Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Come fai a scendere in quella fascia ?

1 - Fai un altro PG e nel suo inventario metti tutta la roba 204, 214, 240.

2 - Nel PG principale tieni tutta roba 180 compreso nel cassone che è in comune tra i due PG

allora non è meglio 0-160?

Tomahawk

E' lo so, ma non riesco a dropparli megliori e quindi non riesco a cambiarli ^^; per mettere 2 ultimo rimedio.

Devi cercare un gruppetto col quale giocare, cosi ti faciliti la cosa.

 

Taglia settimanale da 40 = 1 fluo 240, 1 fluo 214

Taglia settimanale da 30 = 1 fluo 240 se sei fortunato altrimenti 214

Incursione Cielo terso = 1 fluo 240, 1 fluo 214 o se sei fortunato 2 fluo 240

Incursione Falcon Lost difficile = 2 fluo 214

Incursione Falcon Lost molto difficile = 1 fluo 240, 1 fluo 214

 

Non badare troppo al gear score, fatti prima un set equilibrato con tutti i vantaggi attivati e poi dopo lo perfezioni col tempo. Correre dietro al gear score secondo me è la cosa più sbagliata da fare, nel mio caso è solo da una settimana che ho tutto 240 e posso dire che è meglio avere tutti i talenti attivi che un miscuglio di roba che non porta benefico alcuno, anche scendendo con qualche statistica.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non è meglio 0-160?

 

Stando in 161-200 devo solo spostare pochi oggetti, per stare in 0-160 dovrei togliere tutto e quindi non mi basterebbe un terzo personaggio :D

Io sto cosi: 2 sentinella; 2 ultimo rimedio ; 2 stella solitaria.

Ottieni rispettivamente: 30% danni testa+40kDPS ; 50% danni speciali ; 100% munizioni.

 

Leggendo su reddit alcuni optano per un 2 sentinella + 2 tattico + 2 ultimo rimedio

 

Come ti trovi con le tue configurazioni ?

 

Secondo me avendo già il "bonus riserva munizioni" nel giubbotto e zaino (puoi arrivare al 90-100% sommati) aggiungere un ulteriore 100% è superfluo, megli avere 4.000 punti di potenza abilità.

Non devi avere niente da 240 e essere gear sotto 200, cosa facile basta togliere pistola e secondaria e praticamente ci sei.

 

No, perchè ora tra le tre armi prende solo quella con score più alto e poi fa la media con l'armatura.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cercavo di spiegare a wrc prima. Le abilità hanno un cap oltre il quale non vai. Quindi sprechi risorse. Tenendo conto che col tattico la potenza abilità quasi raddoppia e si riempie velocemente non ha senso...

 

Come non ha molto senso girare con 500k di rob. La usi per passare attraverso le pattuglie di cleaners per far prima?

 

Io credo che la base deve essere 75% corazza sempre. Poi dai 350 ai 450k di Rob in base a come si preferisce. Poi 15 20 di skill vanno bene e il resto dps a piacere che vanno dai 180 ai 270 in base al set fluo usato. (Senti e assalitore boostano parecchio il valore) diciamo che il 3+2 classico aggiunge un buon 30 40k al dps.

 

Se vuoi fare il tattico togli al dps e aggiungi parti elettroniche fino a 30 35k.

 

Si ma io ho scritto ESTREME, cioè fuori dal comune, non build normali, se non leggi quello che scrivo non sò cosa farci.

 

Girare con 500K e oltre di Robustezza non è che non ha senso, ma è fondamentale, per noi che giriamo sempre e solo in ZN6 e prendiamo tutto quello che c'è da prendere, se tu giri solo in ZN1 allora capisco. :asd:

 

Credo dipenda dalla build che cerchi di realizzare:

 

1- potrebbe non avere senso se vista così, ma quando becchi rogue pesantemente corazzati, ha senso eccome. Se giochi da rogue una robustezza altissima è la base per la tua build, anche quando sei a caccia di rifornimenti è fondamentale. Se provi a piazzarti davanti al cassone con mob e rogue intorno che tengono di mira solo te, avere robustezza ad oltre 500 fa la differenza tra la vita e la morte. Poi dipende dall'approccio che si vuole dare alla cosa, ovvio.

 

2- su questo punto siamo tutti d'accordo, ovvio che 75% di corazza è d'obbligo. Però 100K di robustezza a parer mio si sentono, da 350 a 450 secondo me ci sta un mondo in mezzo. Anche per quanto riguarda il DPS, avere 180 o 270 è una differenza enorme, con 270 di norma attivi tutti i talenti, almeno quelli più importanti, mentre con 180 proprio no.

 

3- Avere elettronica altissima serve soltanto a spammare abilità molto più velocemente. Però come dicevi in precedenza tutte queste hanno un cap lv, la scelta quindi, sta alla base della build. Io ho tutto basato sul colpo critico: 65% di probabilità,100% danni critici e 180% danni colpo alla testa, si capisce anche senza spiegare oltre che non mi importa quando l'impulso mi aumenta i danni, ma quello che per me e fondamnetale è la frequenza di sparo dell impulso che di solito è ogni 15/20 secondi per portare al 100% la percentuale di riuscita di colpo critico.

In poche parole ogni singolo colpo del mio AUG toglie dai 80.000 ai 105.000.

 

Io credo che fare una build in the Division è come tirare una corda, nel senso che possiamo tirarla come ci pare ma sempre un a corda rimane, non un elastico. :)

 

Io al momento sto cosi: 240DPS - 420RBS - 20ABI; 75% robustezza 100% danni critici e 65% colpo critico.

 

Ho finalmente leggo qualcosa di sensato, per noi che tutti giorni giriamo in ZN6 e cerchiamo di prendere tutto quello che si può, Robustezza alta è fondamentale, anzi vitale. :ok:

 

La tua build è ottima ed equilibrata, migliorarla sarà difficile, poi come dici tu alzare di tanto un valore è come tirare una corda, perciò comporta inevitabilmente ad abbassarne un altro, io che sono fissato sulla Robustezza, minimo 400K e sull'Elettronica, minimo 35K devo per forza sacrificare il DPS, questo è inevitabile.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su reddit alcuni optano per un 2 sentinella + 2 tattico + 2 ultimo rimedio

 

Come ti trovi con le tue configurazioni ?

 

Secondo me avendo già il "bonus riserva munizioni" nel giubbotto e zaino (puoi arrivare al 90-100% sommati) aggiungere un ulteriore 100% è superfluo, megli avere 4.000 punti di potenza abilità.

Se hai gi a 90% di munizioni, puoi tranquillamente omettere stella solitaria e sostituire con il tattico è sicuramente la scelta migliore. Io con la config di cui sopra mi trovo benissimo e se proprio dovrei sacrificare qualcosa, anch'io ometto stella solitaria.

 

Il mio prossimo step sarà un 4+2 e sono indeciso tra perdatore+sentinella o sentinella+tattico, il problema è che negli ultimi tempi i drop 240 scarseggiano di brutto, devo solo ringraziare il mio gruppo se sono riuscito a recuperare alcuni pezzi, perchè in quanto a fortuna sto messo male, ma male male male. :)

La tua build è ottima ed equilibrata, migliorarla sarà difficile, poi come dici tu alzare di tanto un valore è come tirare una corda, perciò comporta inevitabilmente ad abbassarne un altro, io che sono fissato sulla Robustezza, minimo 400K e sull'Elettronica, minimo 35K devo per forza sacrificare il DPS, questo è inevitabile.

Piano piano c'è la faro a migliorare ancora, ho un sacco di ideee he he he, alla fine è il gruppo la cosa più importante Io ad esempio quando siamo insieme, gioco sempre come un caprone esponendomi tantissimo al fuoco nemico, questo perche c'è zer che non ha molta salute, ma avendo in compenso un ottimo dps, preferisco prendermi io tutti i colpi del nemico. Poi è normale andare giù che me frega, a me non interessa fare il figo che non cade mai, l'importante è prima il gruppo. Tent'è vero che i mob non creano alcuna difficoltà quando siamo in 4 :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma io ho scritto ESTREME, cioè fuori dal comune, non build normali, se non leggi quello che scrivo non sò cosa farci.

 

Girare con 500K e oltre di Robustezza non è che non ha senso, ma è fondamentale, per noi che giriamo sempre e solo in ZN6 e prendiamo tutto quello che c'è da prendere, se tu giri solo in ZN1 allora capisco. :asd:

 

 

Ho finalmente leggo qualcosa di sensato, per noi che tutti giorni giriamo in ZN6 e cerchiamo di prendere tutto quello che si può, Robustezza alta è fondamentale, anzi vitale. :ok:

 

La tua build è ottima ed equilibrata, migliorarla sarà difficile, poi come dici tu alzare di tanto un valore è come tirare una corda, perciò comporta inevitabilmente ad abbassarne un altro, io che sono fissato sulla Robustezza, minimo 400K e sull'Elettronica, minimo 35K devo per forza sacrificare il DPS, questo è inevitabile.

Noi invece in zn6 c'andiamo in visita turistica (gioco con virus) ma sopratutto il raid a molto difficile l'abbiamo fatto pre patch :D .

Stai al tuo posto che è meglio...

Tornando alla build del video che hai postato bastavano 2 mod elettronica al posto di 2 vigore per portare le parti elettroniche intorno ai 2100 e un minimo di ricerca in zona nera su armi che richiedono vigore/parti elettroniche perche' avesse piu' senso e per poter sbloccare i talenti delle armi...quanto diminuiresti di robustezza con 2 mod in meno vigore? di 30k forse 50k? una tragedia insomma per il tizio del video e a quanto pare pure per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi invece in zn6 c'andiamo in visita turistica (gioco con virus) ma sopratutto il raid a molto difficile l'abbiamo fatto pre patch :D .

Stai al tuo posto che è meglio...

Tornando alla build del video che hai postato bastavano 2 mod elettronica al posto di 2 vigore per portare le parti elettroniche intorno ai 2100 e un minimo di ricerca in zona nera su armi che richiedono vigore/parti elettroniche perche' avesse piu' senso e per poter sbloccare i talenti delle armi...quanto diminuiresti di robustezza con 2 mod in meno vigore? di 30k forse 50k? una tragedia insomma per il tizio del video e a quanto pare pure per te.

 

Si, per me è una tragedia abbassare di 50K il Vigore o l'Elettronica e non li abbasserò mai. La build che ho postato l'ho trovata per caso, però ti dico sinceramente che non mi dispiacerebbe affatto crearne una così, se non fosse che a fine mese cambierà ancora tutto, quindi dovremmo riniziare tutto da capo la farei, ma adesso sinceramente non ne ho voglia, mi tengo le mie che mi vanno più che bene.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con 500k di robustezza e 30k di abilità un cleaners ciccione lo tiri giu nel tempo che io ho pulito l intera zona.... Dai siamo seri... Come già detto non puoi avere tutto in vigore e elettronica e fare anche danno... O tiri la coperta da una o dall altra parte. In ZN6 come già detto ci giro dal 12 aprile perchè insieme al nostro gruppo avevamo già droppato pezzi gs 240 dall'incursione. E ora dopo settimane di farm ho tutti e 4 i set completi con vari incastri possibili. Armi di tutti i tipi ecc....

 

Poi il discorso robustezza a 500k basilare per andare contro i rogue... Beh... Per scappare si... Ma se vuoi anche ucciderli col dps basso ci metti un mese a tirarne giù uno... Poi col lag perenne che c'è in sto gioco figuriamoci....

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai gi a 90% di munizioni, puoi tranquillamente omettere stella solitaria e sostituire con il tattico è sicuramente la scelta migliore. Io con la config di cui sopra mi trovo benissimo e se proprio dovrei sacrificare qualcosa, anch'io ometto stella solitaria.

 

Il mio prossimo step sarà un 4+2 e sono indeciso tra perdatore+sentinella o sentinella+tattico, il problema è che negli ultimi tempi i drop 240 scarseggiano di brutto, devo solo ringraziare il mio gruppo se sono riuscito a recuperare alcuni pezzi, perchè in quanto a fortuna sto messo male, ma male male male. :)

Piano piano c'è la faro a migliorare ancora, ho un sacco di ideee he he he, alla fine è il gruppo la cosa più importante Io ad esempio quando siamo insieme, gioco sempre come un caprone esponendomi tantissimo al fuoco nemico, questo perche c'è zer che non ha molta salute, ma avendo in compenso un ottimo dps, preferisco prendermi io tutti i colpi del nemico. Poi è normale andare giù che me frega, a me non interessa fare il figo che non cade mai, l'importante è prima il gruppo. Tent'è vero che i mob non creano alcuna difficoltà quando siamo in 4 :)

 

Si, piano piano riuscirai a migliorare ancora qualcosa, basta avere pazienza, in effetti, tu sei quello che assorbe più colpi di tutti perchè stai sempre avanti e quindi sei il più esposto a tutto :D , ma questo è il tuo modo di giocare. Inevitabilmente ogni tanto si va giù, l'importante è divertirsi in gruppo.

 

PS: e salire di livello, sono fermo all'89, mi manca poco al 90 e voglio prendermi il Valkyria. :D

Si ma con 500k di robustezza e 30k di abilità un cleaners ciccione lo tiri giu nel tempo che io ho pulito l intera zona.... Dai siamo seri... Come già detto non puoi avere tutto in vigore e elettronica e fare anche danno... O tiri la coperta da una o dall altra parte. In ZN6 come già detto ci giro dal 12 aprile perchè insieme al nostro gruppo avevamo già droppato pezzi gs 240 dall'incursione. E ora dopo settimane di farm ho tutti e 4 i set completi con vari incastri possibili. Armi di tutti i tipi ecc....

 

Poi il discorso robustezza a 500k basilare per andare contro i rogue... Beh... Per scappare si... Ma se vuoi anche ucciderli col dps basso ci metti un mese a tirarne giù uno... Poi col lag perenne che c'è in sto gioco figuriamoci....

 

Da solo si, un ciccione ci metto un po' a tirarlo giù ma in gruppo no, tra impulsi e ripari intelligenti il DPS sale parechio, poi ognuno gioca come meglio si trova, io preferisco se posso rimanere su.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, per me è una tragedia abbassare di 50K il Vigore o l'Elettronica e non li abbasserò mai. La build che ho postato l'ho trovata per caso, però ti dico sinceramente che non mi dispiacerebbe affatto crearne una così, se non fosse che a fine mese cambierà ancora tutto, quindi dovremmo riniziare tutto da capo la farei, ma adesso sinceramente non ne ho voglia, mi tengo le mie che mi vanno più che bene.

abbassare di 50k il VIGORE sarebbe una tragedia un po' per tutti :asd:

togliere 2 mod diciamo da 150 vigore ti abbassa la robustezza di 35k circa che su 350k di robustezza non è il caso ma su una build da 570k lo si puo' tranquillamente fare se ti boosta di 1/3 il dps di un'arma grazie ai talenti (quelli ovviamente giusti).

Io non credo proprio preferiresti una build da:

- 110 dps ...570 robustezza...35 potenza abilita'

Ad una:

- 160 dps ...535 robustezza ...35 potenza abilita'

E non è che la seconda sia meno estrema...

Ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io ho scritto ESTREME, cioè fuori dal comune, non build normali, se non leggi quello che scrivo non sò cosa farci.

 

Girare con 500K e oltre di Robustezza non è che non ha senso, ma è fondamentale, per noi che giriamo sempre e solo in ZN6 e prendiamo tutto quello che c'è da prendere, se tu giri solo in ZN1 allora capisco. :

 

 

comunque con le tue ore di gioco e da quello che scrivi tipo quo sopra su divisiontracker non ho un riscontro statistico... Hai 19 giorni con 24 rogue ucisi e lv 89 di ZN....

 

http://i64.tinypic.com/dxh89.png

 

Io con 15 giorni (4gg in meno) ne ho uccisi 99 e sono lv 97. E non sono sicuro il migliore del mio gruppo... Anzi...

 

http://i64.tinypic.com/ojnngm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con le tue ore di gioco e da quello che scrivi tipo quo sopra su divisiontracker non ho un riscontro statistico... Hai 19 giorni con 24 rogue ucisi e lv 89 di ZN....

 

http://i64.tinypic.com/dxh89.png

 

Io con 15 giorni (4gg in meno) ne ho uccisi 99 e sono lv 97. E non sono sicuro il migliore del mio gruppo... Anzi...

 

http://i64.tinypic.com/ojnngm.png

 

Quelle statistiche sono aggiornate al mese scorso, almeno nel mio caso, poi metti in dubbio quello che ti dico????

 

Qui giochiamo tutti per divertirci non siamo campioni come te. :asd:

 

Queste sono le mie ore di gioco.

 

http://i.imgur.com/EKiIMnN.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

abbassare di 50k il VIGORE sarebbe una tragedia un po' per tutti :asd:

togliere 2 mod diciamo da 150 vigore ti abbassa la robustezza di 35k circa che su 350k di robustezza non è il caso ma su una build da 570k lo si puo' tranquillamente fare se ti boosta di 1/3 il dps di un'arma grazie ai talenti (quelli ovviamente giusti).

Io non credo proprio preferiresti una build da:

- 110 dps ...570 robustezza...35 potenza abilita'

Ad una:

- 160 dps ...535 robustezza ...35 potenza abilita'

E non è che la seconda sia meno estrema...

Ma tant'è...

Se togli 50k ad una build da 350k, bisogna sempre capire dove tiri la corda dopo, nel senso che se scendi a 300k RBS e nel frattempo sali a 300K DPS, la differenza sta nell'approccio al gioco...e quindi non sempre è un male, anzi.

 

Sono daccordo invece sulle due ipotesi di cui sopra per come gioco io è corretto. Ma voglio ricordare a virus che anche con 300 DPS il ciccio non lo tiri giu in tre minuti, anzi non lo tiri proprio giu perchè se ti sfiora vai a fuoco come un cerino.

 

PS: esprimiamo opinioni e ci confrontiamo serenamente, "ma stai al tuo posto che è meglio" te la potevi risparmiare...rispetto per tutti incondizionatamente, grazie. :)

Direi di risolverla in ZN :asd:

Bella questa :asd:

Due scuole di pensiero a confronto: hokuto VS nanto :bow:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella questa :asd:

Due scuole di pensiero a confronto: hokuto VS nanto :bow:

 

 

Che poi alla fine sappiamo tutti come va a finire... arriva il purificatore lanciafiamme e gg, spawniamo al posto di blocco o alla stanza di sicurezza??? :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

abbassare di 50k il VIGORE sarebbe una tragedia un po' per tutti :asd:

togliere 2 mod diciamo da 150 vigore ti abbassa la robustezza di 35k circa che su 350k di robustezza non è il caso ma su una build da 570k lo si puo' tranquillamente fare se ti boosta di 1/3 il dps di un'arma grazie ai talenti (quelli ovviamente giusti).

Io non credo proprio preferiresti una build da:

- 110 dps ...570 robustezza...35 potenza abilita'

Ad una:

- 160 dps ...535 robustezza ...35 potenza abilita'

E non è che la seconda sia meno estrema...

Ma tant'è...

 

A me sta bene anche la prima per il mio modo di giocare, logico che in questo caso la seconda è meglio, ma se io ho 420K di Robustezza scendere di 50 per me è problematico.

Se togli 50k ad una build da 350k, bisogna sempre capire dove tiri la corda dopo, nel senso che se scendi a 300k RBS e nel frattempo sali a 300K DPS, la differenza sta nell'approccio al gioco...e quindi non sempre è un male, anzi.

 

Sono daccordo invece sulle due ipotesi di cui sopra per come gioco io è corretto. Ma voglio ricordare a virus che anche con 300 DPS il ciccio non lo tiri giu in tre minuti, anzi non lo tiri proprio giu perchè se ti sfiora vai a fuoco come un cerino.

 

PS: esprimiamo opinioni e ci confrontiamo serenamente, "ma stai al tuo posto che è meglio" te la potevi risparmiare...rispetto per tutti incondizionatamente, grazie. :)

Bella questa :asd:

Due scuole di pensiero a confronto: hokuto VS nanto :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli 50k ad una build da 350k, bisogna sempre capire dove tiri la corda dopo, nel senso che se scendi a 300k RBS e nel frattempo sali a 300K DPS, la differenza sta nell'approccio al gioco...e quindi non sempre è un male, anzi.

 

Sono daccordo invece sulle due ipotesi di cui sopra per come gioco io è corretto. Ma voglio ricordare a virus che anche con 300 DPS il ciccio non lo tiri giu in tre minuti, anzi non lo tiri proprio giu perchè se ti sfiora vai a fuoco come un cerino.

 

PS: esprimiamo opinioni e ci confrontiamo serenamente, "ma stai al tuo posto che è meglio" te la potevi risparmiare...rispetto per tutti incondizionatamente, grazie. :)

Bella questa :asd:

Due scuole di pensiero a confronto: hokuto VS nanto :bow:

"stai al tuo posto" sta a significare semplicemente "non ti allargare millantando che in zn6 ci vai solo tu mentre gli altri oltre la zn2 non s'azzardano a mettere piede"...se mi istighi rispondo...credo l'abbia capito...finita li.

Se poi arrivi tu e ci metti il carico qui non la finiamo piu' pero'...dai su passa oltre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che poi alla fine sappiamo tutti come va a finire... arriva il purificatore lanciafiamme e gg, spawniamo al posto di blocco o alla stanza di sicurezza??? :asd: :asd: :asd:

 

Quello che succede praticamente tutti i giorni, mentre stai combattendo contro i vari rogue, vieni arato o bruciato da qualche mob che ti spunta dietro la schiena. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi alla fine uno può aver la build che vuole, ma se è un senza mani pure con 600k di robustezza viene schiantato male... quindi queste build lasciano un pò il tempo che trovano. Bisogna far parlare il campo!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con le tue ore di gioco e da quello che scrivi tipo quo sopra su divisiontracker non ho un riscontro statistico... Hai 19 giorni con 24 rogue ucisi e lv 89 di ZN....

 

http://i64.tinypic.com/dxh89.png

 

Io con 15 giorni (4gg in meno) ne ho uccisi 99 e sono lv 97. E non sono sicuro il migliore del mio gruppo... Anzi...

 

http://i64.tinypic.com/ojnngm.png

 

Cavolo Virus, sei un assassino spietato e senza cuore..

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"stai al tuo posto" sta a significare semplicemente "non ti allargare millantando che in zn6 ci vai solo tu mentre gli altri oltre la zn2 non s'azzardano a mettere piede"...se mi istighi rispondo...credo l'abbia capito...finita li.

Se poi arrivi tu e ci metti il carico qui non la finiamo piu' pero'...dai su passa oltre :ok:

Le parole hanno un significato ben preciso e "stai al tuo posto" detto ad uno che non consoci che magari ha il doppio dei tuoi anni, al paese mio significa che ti sta prendondo troppa confidenza e considerato che non stiamo all'università o al lavoro di "carchi" qui non certo non ne abbiamo bisogno, visto che scriviamo e ci confrontiamo ormai ogni giorno, caso mai quello che arriva sei te. Lo riscrivo, forse non si è capito ma il significato è abbondantemente chiaro, "rispetto per tutti incondizionatamente, grazie." :)

Ci sono modi e modi per esprimere i concetti, nel secondo messaggio sei gia migliorato, ma sono sicuro che la prossima volta puoi fare ancora meglio. :ok:

 

PS:questo messaggio non avrà un seguito.

 

Sbagliato.

Muoiono tutti, compreso il purificatore.

:asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...