Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Storia principale ed incontri

storia principale finita...

ma sono le secondarie e gli incontri il problema...

 

prima (ho 2 pg) le condarie davano 50000 xp...ora 5000.

 

è la fine....nn ci si arriva mai mai mai al 30 😭

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dobbiamo farne almeno un paio eh! :)

 

Un paio??, Guarda che sono lunghe e difficili, molto più delle molto difficili, dopo proviamo. :D

 

Quale combinazione di set utilizzate ?

 

 

Sul primo personaggio:

- 4 stella solitaria e 2 sentinella, ma vorrei sostituirli con 2 cacciatore

oppure

- 3 sentinella e 3 assalitore, però con score basso

 

Sul secondo personaggio:

- 2 tattico, 2 ultimo rimedio e 2 blind con la possibilità di usare altri 2 tattico

 

:)

 

Io uso 4 pezzi FireCrest + 2 pezzi Blind, ovviamente tutto a 268, visto che pezzi 240 non ne posseggo più, DPS 295K, Robustezza 445K, Elettronica 30K, ma sono tutti ricalibrabili appena ho soldi, quindi aumenterò ancora tranquillamente tutto.

 

 

Grazie :squile:

Pero' quanto tempo ti ci vuole per arrivare al 20 ?? Io giocando 4-5 ore alla settimana diventa lunghissima.... :whew: :whew: :whew:

 

Non ho giocato molto per arrivare al liv.20, ti consiglio di fare tante missioni a livello difficile, magari con 2 o 3 direttive attivate, anche da solo come facevo io, facendo così fai veloce a finire le missioni e sali in fretta di livello.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mod cadenza di fuoco ?

Bhe' certo caricatore esteso 101%+cadenza di fuoco ,poi le altre mod non le ricordo per bene ma dovrebbero essere impugnatura precisione +precisione senza mirare,mirino prob.colpo critico e stabilita' e rompifiamma con danni critici e minaccia ridotta

la cadenza di fuoco e' obbligatoria su tutte le armi tranne i cecchini dove bisogna mettere un caricatore esteso+danni critici

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

storia principale finita...

ma sono le secondarie e gli incontri il problema...

prima (ho 2 pg) le condarie davano 50000 xp...ora 5000.

è la fine....nn ci si arriva mai mai mai al 30

Se non erro avevano modificato gli xp guadagnati per evitare che chi deve liverrare si faccia carryare velocemente da chi è gia a lv 30....

 

Per il resto ZN 231+ e cleaners....non sono più un problema con 89% resistenza ai danni speciali....con prove...

 

https://youtu.be/22lHcauKZE4

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' certo caricatore esteso 101%+cadenza di fuoco ,poi le altre mod non le ricordo per bene ma dovrebbero essere impugnatura precisione +precisione senza mirare,mirino prob.colpo critico e stabilita' e rompifiamma con danni critici e minaccia ridotta

la cadenza di fuoco e' obbligatoria su tutte le armi tranne i cecchini dove bisogna mettere un caricatore esteso+danni critici

Di solito uso il caricatore in questo modo:

 

- danni critici su mitra

- probabilità critico su fucile assalto

- danni arma su fucile di precisione

 

Dite che è così importante la cadenza di fuoco ?

 

Dovrei provare e vedere come mi trovo.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito uso il caricatore in questo modo:

- danni critici su mitra

- probabilità critico su fucile assalto

- danni arma su fucile di precisione

Dite che è così importante la cadenza di fuoco ?

Dovrei provare e vedere come mi trovo.

:)

Ma certo che è importante la cadenza di fuoco perché ti fa' aumentare il danno colpo al secondo....Ti fa' fare più fuoco di soppressione sul nemico e in alcuni casi il nemico non ha tempo di sparare sotto il tuo fuoco, come ti ho detto non va' messo sui cecchini dove è meglio mettere danni critici o prob danno critico..... Il g36 con cadenza di fuoco ti scioglie i nemici come burro
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito uso il caricatore in questo modo:

 

- danni critici su mitra

- probabilità critico su fucile assalto

- danni arma su fucile di precisione

 

Dite che è così importante la cadenza di fuoco ?

 

Dovrei provare e vedere come mi trovo.

 

:)

 

Importantissima la cadenza di fuoco, a parte nei fucili da cecchino come dice Mario, io la uso in tutte le altre mie armi. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

2.500.000 di crediti in ricalibrazione della maschera per ottenere il bonus "potenza abilità", mai apparso una volta. :icon_mad:

Ma lo sai che c'è una specie di trucco per non sprecare troppi soldi?

Se sei in un gruppo e fai la ricalibrazione, se non ti esce l'abilità che cerchi ti fai kickare. Poi rientri nel gruppo e ti chiederà sempre la somma piu bassa. Se parte da 80k, ti chiede sempre 80k

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che c'è una specie di trucco per non sprecare troppi soldi?

Se sei in un gruppo e fai la ricalibrazione, se non ti esce l'abilità che cerchi ti fai kickare. Poi rientri nel gruppo e ti chiederà sempre la somma piu bassa. Se parte da 80k, ti chiede sempre 80k

 

Potevi anche dircelo prima :D , io ho sprecato milioni su milioni su milioni per ricalibrare e questa cosa non la sapevo. D'ora in poi proverò così. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.

 

Il talento del set FireCrest quando si attiva ? finora non mi è mai capitato di vederlo, probabilmente sbaglio qualcosa.

 

Si attiva uccidendo un nemico in fiamme, per farlo basta ucciderlo con i proiettili incendiari, dopo per 10 secondi ti si ricaricano, ma ovviamente non più di 6 che è il massimo.

 

Si attiva uccidendo un nemico in fiamme (granata incendiaria, torretta lanciafiamme, ecc..) un set non particolarmente utile

 

Io lo stò usando e direi che mi trovo molto bene.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in matchmaking ho trovato un tipo che usava il set reclaimer con il quarto bonus che distribuiva le munizioni speciale a tutti il gruppo,pero' c'e' una cosa che non mi torna perche' quando sparavo con queste munizioni i miei danni erano inferiori perche' non facevo i critici come con le munizioni normali.......risulta questa cosa o e' solo una coincidenza??

 

mi sto' un po' annoiando di questi sotterranei......facendo le eroiche a manetta mi sta' dando solo set blind e firecrest e ormai di quelli non faccio altro che venderli subito,io vorrei gli altri set perlomeno per provare qualcosa di nuovo,ribadisco che il drop e' fatto veramente male per underground.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in matchmaking ho trovato un tipo che usava il set reclaimer con il quarto bonus che distribuiva le munizioni speciale a tutti il gruppo,pero' c'e' una cosa che non mi torna perche' quando sparavo con queste munizioni i miei danni erano inferiori perche' non facevo i critici come con le munizioni normali.......risulta questa cosa o e' solo una coincidenza??

 

mi sto' un po' annoiando di questi sotterranei......facendo le eroiche a manetta mi sta' dando solo set blind e firecrest e ormai di quelli non faccio altro che venderli subito,io vorrei gli altri set perlomeno per provare qualcosa di nuovo,ribadisco che il drop e' fatto veramente male per underground.

Sì, infatti noi siamo al 30 e stiamo facendo giusto 3/4 partite da due fasi al giorno. Arrivati al 40 e sbloccato l'ultimo obiettivo lo accantoneremo fino al prossimo dlc
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti noi siamo al 30 e stiamo facendo giusto 3/4 partite da due fasi al giorno. Arrivati al 40 e sbloccato l'ultimo obiettivo lo accantoneremo fino al prossimo dlc

ma visto che siete al 30 vi ha rilasciato un po' di set diversi??io sono quasi al 25 e come ho detto mi sta' dando solo blind e firecrest,ma non solo a me anche agli altri 3 miei amici e questa cosa non e' davvero possibile,anche se il mio personaggio ormai e' gia' impostato come lo volevo e se riesco a prendere qualche pezzo migliore la differenza sarebbe davvero minima.

 

Appena ci troviamo provo a finire anche io l'eroica. Ho la robustezza troppo bassa per ora

che valori hai per adesso?e come gear?x la robustezza uno di noi l'ha a 320k e riusciamo a farla tranquillamente

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...