Emki0r Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 raga nella carriera come faccio a modificare il numero di maglia al mio giocatore? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 raga nella carriera come faccio a modificare il numero di maglia al mio giocatore?purtroppo io quella modalita' la odio con tutto me stesso quindi non posso davvero darti una mano..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 purtroppo io quella modalita' la odio con tutto me stesso quindi non posso davvero darti una mano..... il guaio è che neanche andando alla voce "funzioni" del menu principale riesco a cambiare numero al mio giocatore. non capisco. possibile che fa modificare nome e cognome e faccia ma non il numero di maglia? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Mi pare strano..purtroppo nemmeno io bazzico molto quella sezione.La moglie stasera occupa il tv con "i miserabili" (povera è sempre monopolizzato tra calcio e xbox ) Ma io ho un match vs Bobcats salvato all'intervallo da finireeeee!+ 16 e 26 punti di Beal, 14 + 9 di Faried e splendido Wall.Drummond mi fa 5/6 stoppate a partita... yuppol: preso Rondo? Davis com'è, forte? Jump shot? Movimenti in post? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Mi pare strano..purtroppo nemmeno io bazzico molto quella sezione.La moglie stasera occupa il tv con "i miserabili" (povera è sempre monopolizzato tra calcio e xbox �) Ma io ho un match vs Bobcats salvato all'intervallo da finireeeee!+ 16 e 26 punti di Beal, 14 + 9 di Faried e splendido Wall.Drummond mi fa 5/6 stoppate a partita... yuppol: preso Rondo? Davis com'è, forte? Jump shot? Movimenti in post? rondo prima partita 14 pt 15 ass, seconda 12 pt 11 ass. Direi che sono soddisfatto. Alla prima aggiungici anche 6 rimbalzi:) Davis è uomo franchigia ahah. Ogni tanto si perde nella partita. Non sai se stai a giocare in 4, ma poi escono quei braccioni lunghi eheheh. Unica cosa difficile con rondo sono i liberi. Madonna che rilascio brutto che ha. Per il resto è in rodaggio Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Sono riuscito a fare lo scambio per terry ed evans... prima partita contro i suns schiero terry come titolare... un disastro... lento 5 assist ma 0 punti in 22 minuti... partita da dimenticare.... mi bucano da ogni angolo morris il primo quarto mi fa un 4 su 5 da tre.... bladsoe a fine primo tempo 22 punti frye segna anche da centro campo.... sono nel pallone piu' completo... il primo quarto finisce 41 a 22 per loro..... thomas è rientrato ma ancora è in recupero quindi gioca solo 14 minuti pur facendo 14 punti e 8 assist, cousins fa il suo fino al 3 quarto mette 14 punti e 18 rimbalzi, gasol ne mette 16 e gay 32.... ma non basta... ad inizio quarto quarto fuori tutti e garbage time... dentro tutti i pipponi della panchina compreso evans che cmq fa il suo e prende 7 rimbalzi mettendo 4 punti... il play di riserva mccollum fa cagare... fredette ai box ed acy che non è buono neanche per l'insalata.... cousins passa tutto il tempo i panchina con le mani in faccia dalla dipserazione per aver perso una partita che si doveva vincere... nulla sono riuscito al massimo ad arrivare sotto di 11 ma dopo qualche minuto di nuovo i suns hanno ripreso il vantaggio.... finisce 114 a 98 per loro.... con la coda tra le gambe ce ne andiamo all'aeroporto di phoenix destinazione houston.... brutta partita anche li.... spero che terry si dia una svegliata... confidavo in lui... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 possibile che non riesco a far cambiare numero di maglia al mio giocatoee? o.O Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Sono riuscito a fare lo scambio per terry ed evans... prima partita contro i suns schiero terry come titolare... un disastro... lento 5 assist ma 0 punti in 22 minuti... partita da dimenticare.... mi bucano da ogni angolo morris il primo quarto mi fa un 4 su 5 da tre.... bladsoe a fine primo tempo 22 punti frye segna anche da centro campo.... sono nel pallone piu' completo... il primo quarto finisce 41 a 22 per loro..... thomas è rientrato ma ancora è in recupero quindi gioca solo 14 minuti pur facendo 14 punti e 8 assist, cousins fa il suo fino al 3 quarto mette 14 punti e 18 rimbalzi, gasol ne mette 16 e gay 32.... ma non basta... ad inizio quarto quarto fuori tutti e garbage time... dentro tutti i pipponi della panchina compreso evans che cmq fa il suo e prende 7 rimbalzi mettendo 4 punti... il play di riserva mccollum fa cagare... fredette ai box ed acy che non è buono neanche per l'insalata.... cousins passa tutto il tempo i panchina con le mani in faccia dalla dipserazione per aver perso una partita che si doveva vincere... nulla sono riuscito al massimo ad arrivare sotto di 11 ma dopo qualche minuto di nuovo i suns hanno ripreso il vantaggio.... finisce 114 a 98 per loro.... con la coda tra le gambe ce ne andiamo all'aeroporto di phoenix destinazione houston.... brutta partita anche li.... spero che terry si dia una svegliata... confidavo in lui...Forse ha bisogno di ambientarsi in un nuovo gruppo...... Capisco che ti piace avere almeno al primo anno il roster reale della franchigia che usi ( su questo siamo simili ) ........ Ma se si ha un buon record non si rischia di rompere gli equilibri di squadra facendo dei cambi a campionato in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Sì be ho dato via thorton che aveva una media di 6 punti e giocava 18 minuti circa ....voglio avere il roster come nella realtà altrimenti mi rode.... gli daremo tempo dopo tutto non è così giovincello Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 possibile che non riesco a far cambiare numero di maglia al mio giocatoee? o.OIl numero di maglia lo cambi non da dentro la modalità ma da fuori. Dove si crea il giocatore, puoi anche modificarlo esteticamente e li cambi il numero. Poi ti trovi quel numero quando carichi la carriera. Sono quasi sicuro che si cambi anche il numero li dentro eh....quasi...Altrimenti vuol dire che il numero scelto alla creazione resta quello....ma mi pare strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 credimi ho provato a farlo da fuori alla modalità. sono andato a funzioni e il mio giocatore. ma non c'è nulla per cambiare il numero. fa modificare la faccia i capelli, i tatuaggi e perfino nome e cognome. ma nient altro. forse ti riferisci alla versione per ps3 e 360, infatti lì si che si può fare. ma a questa versione no. tu che passaggi hai fatto? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ragazzi a fine anno se avete tutte le abilità e 1499 vc potete firmare lebron con "trucco psicologico" e chiunque altro (melo-wade) al minimo salariale...che buffonata! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ecco....altro motivo per nn comprare nulla con i vc nel modo più assoluto....ps hp diminuito di due punti la costanza a me e tre alla cpu....ultimamente avevo le percentuali troppo Alte....già l mente Terry si è svegliato. ..partita da 19 punti Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ho postato nel forum americano, e dicono che dopo l'aggiornamento Sony 1.60 anche a loro 2k14 da problemi audio. Soprattutto appena dopo la realizzazione di un giocatore audio scompare per 1 secondo o 2. A voi con la ONE non succede nulla di tutto ciò vero?? Aspetterò una patch o qualcosa di nuovo perché così devo dire che il gioco è poco godibile. Non si sentono nemmeno gli annunci in quei frangenti!Se in questo forum qualcuno ha il gioco per ps4 mi può confermare il tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Alla fine ho desistito Il passaggio a Rondo non è stato così traumatico, ma mi ha spostato troppo gli equilibri della squadra. Non tanto lui, in quanto ogni partita mi faceva tranquillamente doppia doppia, ma il resto della squadra. Sabato forse ho trovato finalmente la mia dimensione: DENVER. Mi sto divertendo come il primo gm che ho fatto con i sacramento. Ma questa volta non simulo niente Ho riportato JR a Denver per Robinson. Ho tolto chandler e Mcgee per M.Gasol. Mi serviva un centro con ancora per migliorare la difesa. Il quintetto è Lawson ( il MIO play, mi trovo ancora meglio che con Jrue ), JR, Gallo, Faried, Gasol. Con entranti thorton, JJ, Brooks, Mazgov, Fournier e Garcia ( mi serviva un AP tiratrice e funziona perfettamente ). Prima 4 partite divertimento allo stato puro. Unica cosa ora sono passato dal 49% che avevo con i Pelincans al 53/54% con i Nuggets. Mi sa che devo abbassare ancora di un punto tutto Con Gasol perdo molto in rimbalzi ( gli spurs mi hanno massacrato a rimbalzi ), ma Faried colma parecchio. TY bestia in tutto, penetrazione, sospensione, assist, ao. JR da quella imprevidibilità che a volta però ti si ritorce contro Il Gallo oltre ad essere ottimo tiratore sotto canestro fa sentire i suoi centimetri Consiglio a tutti, quando trovate una squadra che vi fa divertire come è successo a me con i Kings, non simulatene nemmeno una ( maledetto me ). Squadra che diverte non si cambia...non era proprio cosi il detto ma qua ci sta tutto. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ma sembrava che new horleans ti piacesse no? Mi sa che sei peggio di me :-) Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ma sembrava che new horleans ti piacesse no? Mi sa che sei peggio di me :-) Si mi piace, ma il problema che con il mio gioco, con i pelicans devo cambiare 3/5 del quintetto. Per non dirti la panchina. Visto che mi sono rotto di stravolgere le squadre, ho scelto Denver che è completa, cambiando solo 2/5 dei titolari, ma lasciando la panchina intatta. Ti saprò dire se sono peggio Per il momento vado avanti con Denver, essendo alla 5 da giocare e divertendomi come un pazzo. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si ma è una patologia che prima o poi torna a coglierti vedrai ahahahaIo sono alla 33esima con washington ma vedendo okl ogni giorno mi sono detto "maSi da ne comincio ANCHE una con okc" ahahah so già come finirà. I mio problema è che avendo tutti i i miglioramenti con 4 trade riesco a prendere George-Love e 2 prime scelte al 2014 valide...cosi non ha senso Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si ma è una patologia che prima o poi torna a coglierti vedrai ahahahaIo sono alla 33esima con washington ma vedendo okl ogni giorno mi sono detto "maSi da ne comincio ANCHE una con okc" ahahah so già come finirà. I mio problema è che avendo tutti i i miglioramenti con 4 trade riesco a prendere George-Love e 2 prime scelte al 2014 valide...cosi non ha senso appunto ho preso Denver. Per non stravolgere tutti i roster e cercare si avere un roster "normale" senza troppe stelle. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 hahahah ragazzi siete troppo forti... purtroppo la cpu ragiona con dei semplici calcoli matematici quindi escono fuori degli scambi allucinanti... per questo sta a noi valutare i vari scambi... a me anche se offrissero lbj non accetterei mai e poi mai... e sono ogni giorno piu' entusiasta della lega che sto portando avanti....non vi fate prendere dalla malattia di cambiare squadra ogni 10 partite.. non finirete mai. Ieri notte gara contro houston mi è successa una cosa memorabile... isolamento thomas contro il cinese malefico, comincio a fare finte sotto le gambe dietro la schiena cambio direzione con una velocita' assurda faccio tutti i movimenti con una tempismo perfetto il cinese cade per terra io ne approfitto e tiro dalla media... il bello non è che sia caduto... ma che si sia infortunato alla caviglia mentre cadeva.... ahahhahahahah immaginate quanto ho goduto..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si ma la vera domanda è...hai segnato quel canestro? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ecco....altro motivo per nn comprare nulla con i vc nel modo più assoluto....ps hp diminuito di due punti la costanza a me e tre alla cpu....ultimamente avevo le percentuali troppo Alte....già l mente Terry si è svegliato. ..partita da 19 punti stesso problema..per curiosità a quanto hai la costanza tua e della cpu....ultimamente ho chiuso qualche partita sopra al 50% dal campo...ma vuoi dire che dipende solo dalla costanza????la cpu invece mi segna con % sempre corrette diciamo, tra il 42 e il 48%..... Ho postato nel forum americano, e dicono che dopo l'aggiornamento Sony 1.60 anche a loro 2k14 da problemi audio. Soprattutto appena dopo la realizzazione di un giocatore audio scompare per 1 secondo o 2. A voi con la ONE non succede nulla di tutto ciò vero?? Aspetterò una patch o qualcosa di nuovo perché così devo dire che il gioco è poco godibile. Non si sentono nemmeno gli annunci in quei frangenti!Se in questo forum qualcuno ha il gioco per ps4 mi può confermare il tutto? su one nessun problema audio...almeno per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si ma la vera domanda è...hai segnato quel canestro? ���Be ovvio altrimenti avrei avuto un coitus interruptus.... Tekno la costanza incide moltissimo sulla continuita' dei canestri fatti... quando si comincia a segnare a volte entrano canestri un po' assurdi proprio perchè la costanza aumenta la probabilita' che entrino quando i giocatori si scaldano... abbassandola diciamo che rende i tiri piu' reali... dopo ti dico a quanto l'ho messa.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi anche il mio myGM è stato pesantemente influenzato dalle ultime trade nel mondo NBA. D'altronde avendo Philly come poteva non esserlo. Di conseguenza visto che la squadra doveva essere "stravolta" ho deciso almeno di farlo secondo le mie preferenze. Oltre alla trade che ha portato Hawes a Denver in cambio di Mozgov e una "first rounder" del 2014 ne ho fatte altre 2. Con la prima ho mandato Turner (nella realtà finito ai Pacers) e una scelta al 1o giro nel 2015 ai Jazz in cambio di Hayward, Burks e una scelta al 2o del 2014. Con la seconda invece mi sono scambiato le scelte al 2o giro con i Bucks dandogli Lorenzo Brown e ricevendo Giannis "Alphabeth" Antetokounmpo (altro rookie di cui sono innammorato )Il quintetto base quindi è ora composto da : Michael Carter-Williams, Danny Green, Gordon Hayward, Thaddeus Young e Nerlens Noel. Il "secondo" quintetto: Tony Wroten, Alec Burks, "Alphabet", Arnett Moultrie e Timofey Mozgov. In più per il Draft 2014 ho 2 scelte al primo giro e 2 al secondo. Mentre mi resta solo una "second rounder" per il 2015.Adesso la squadra corrisponde un pò più al mio modo di vedere il basket (velocità,fisicità esplosiva e tiri da fuori) ed ha una profondità più consona alla posizione che adesso ricopriamo (2a a Est con un record di 11-2). L'ultimo tassello che, a mio parere, mi resta è liberarmi di Lavoy Allen (ceduto nella realtà) e prendere un 4/5 di prospettiva al posto di Moultrie magari cercando di recuperare anche una scleta al 1o giro per il 2015 o un'altra per il 2014.Voi che ne pensate della mia strategia? Attendo con ansia i le vostre opinioni Modificato 24 Febbraio 2014 da VAMOSERIK88 Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ho postato nel forum americano, e dicono che dopo l'aggiornamento Sony 1.60 anche a loro 2k14 da problemi audio. Soprattutto appena dopo la realizzazione di un giocatore audio scompare per 1 secondo o 2. A voi con la ONE non succede nulla di tutto ciò vero?? Aspetterò una patch o qualcosa di nuovo perché così devo dire che il gioco è poco godibile. Non si sentono nemmeno gli annunci in quei frangenti!Se in questo forum qualcuno ha il gioco per ps4 mi può confermare il tutto?Io ho il gioco x ps4 e mi sembra che a me vada tutto bene...... Comunque la Sony ha rilasciato un altro aggiornamento ora e 1,61 Be ovvio altrimenti avrei avuto un coitus interruptus.... Tekno la costanza incide moltissimo sulla continuita' dei canestri fatti... quando si comincia a segnare a volte entrano canestri un po' assurdi proprio perchè la costanza aumenta la probabilita' che entrino quando i giocatori si scaldano... abbassandola diciamo che rende i tiri piu' reali... dopo ti dico a quanto l'ho messa....Oltre alla costanza un'altro fattore che potrebbero abbassare le percentuali non può essere la fatica?...... Se non sbaglio almeno io c'è lo a 52 , se aumentandolo di 1 x entrambi penso che il giocatore si stanchi di più e tende maggiormente a sbagliare........ Questa e solo una mia ipotesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.