dottor freeman Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 (modificato) mi inginocchio a voi per non essere stato presente in queste due sere ma ieri ad esempio sono tornato dall'ufficio alle 11.00 e davvero non riesco neanche a guardare la tv, mi dispiace, spero mi capiate. In culo alla balena per stasera, io comunque se torno prima a casa mi collego e se posso esservi utile mi inserisco....o almeno per scambiar due chiacchiere con voi!!! il lavoro mobilita l'uomo e lo rende simile ai WLF FIGHTER a stasera!! dai che ci sarai sicuramente utile massimo dopo la vittoria ci offri uno spumantino!!!! Modificato 20 Aprile 2006 da dottor freeman Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj maurino Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ciao raga finalmente sono a milano ma a lavoro ci vediamo stasera Cita http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 raga' confermo la mia presenza x stasera,sempre se mi volete,ma sopratutto se volete vincere Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ragazzi buonafortuna per stasera Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ragazzi buonafortuna per stasera grazie zeo altrettanto a voi Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 (modificato) Ieri sera purtroppo abbiamo perso una battaglia ( ) ,ma ancora tutto è da decidere. Innanzitutto mi scuso con tutti voi per la mia brutta prestazione,in alcune occasioni vi ho messo nei pasticci e questo mi fa rosicare di brutto ( ). Devo dire però che effettivamente non ci siamo impegnati bene durante gli allenamenti,io per primo,e questo è stato un'altro motivo per il quale abbiamo perso;sicuramente poi abbiamo sottovalutato la bravura degli avversari,infatti colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti.Adesso ci tocca solamente rimboccare le maniche e ripetere quel percorso positivo che avevamo iniziato :x Sono fiducioso e consapevole delle nostre qualità se ci impegniamo e ci alleniamo con serietà possiamo qualificarci,già da oggi direi di iniziare gli allenamenti I nostri prossimi avversari sono: Tigers & Dragons Clan Le mappe sono:Città vecchia e Gola desertica. I nostri avversari hanno perso finora tutte le cw,quindi saranno agguerriti e ci creeranno sicuramente problemi!!! A questo punto direi di inserire gli orari per gli allenamenti che sono + consoni alle esigenze di tutti e soprattutto invito il capo e il vice capoclan a stilare una sorta di regolamento interno che evita in futuro tutte le incomprensioni e le seccature che ci sono stati in queste prime 3 giornate I miei orari sono: tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 18.30 e dalle 22.30 in poi. Modificato 21 Aprile 2006 da sasaxbox81 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 (modificato) Beh....dopo la sconfitta di ieri penso che non sottovaluteremo più nessuno incontro. E ricordatevi: s'impara più dalle sconfitte che dalle vittorie. Le prossime volte partiremo già con le idee chiare e con più sicurezza da pate di tutti. La situazione che è capitata all'inizio della prima partita dove tutti parlavano e non si capiva una bega era proprio grottesca. Spero soltanto che la partita di ieri non pregiudichi il Torneino....... Ps...il modificatore di classe andava settato a SI per regolamento. Non ricordo come lo avevamo messo. :oops: Modificato 21 Aprile 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 mi dispiace aver perso comunque ,al di là delle mie capacità che in questo gioco non sono eccelse, conosco bene le vostre potenzialità e so che non è una sola sconfitta che ci ridimensiona. Con un pò di impegno vedrete che ce la faremo. ORGOGLIO CLAN Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 ragazzi alla fine una sconfitta ci sta pure,abbiamo sottovalutato molto i ns avversari,i quali se non sbaglio sono gia' vincitori di un torneo di graw,dunque alla fine era come una finale x noi.vedrete che le prossime partite saremo + inc...ti e le vinceremo tutte !!!considerate che il ns girone ci sono squadre tostissime,e alla fine non stiamo sfigurando x nulla!!!!dunque forza e coraggio mitra in spalla e avanti tutta senza paura Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Forza ragazzi c'è la potete fare tranquillamente mancano ancora due incontri e tenete tutti vicini quindi è tranquilla la situazione Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Forza WLF Fighters, Forzaaaaa Domani mattina stilerò il Regolamento interno dei WLF Fighters per evitarte spiacevoli discussioni PS: Dj , le vacanze sono finite , adesso ti tocca darmi una mano per il regolamento Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 (modificato) il regolamento l'ho già abbozzato con l'aiuto di doc e sasa. E' stata una decisione presa all'istante Freeman, non volermi male. :baby: Se avessi saputo prima....nn lo avrei fatto io questo "sporco lavoro"...... Modificato 21 Aprile 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 freeman arrivi sempre un giorno dopo Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 La cosa positiva è che cmq tutti stiamo remando nella stessa direzione ,cioè stiamo capendo che abbiamo bisogno di regole e disciplina. ciauzzz p.s. freeman 360 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 raga escludete sasaxbox è una pippa ahahahahahahahha :rotola: :rotola: :rotola: scherzo sasa ci si becca stasera Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 il regolamento l'ho già abbozzato con l'aiuto di doc e sasa. E' stata una decisione presa all'istante Freeman, non volermi male. :baby: Se avessi saputo prima....nn lo avrei fatto io questo "sporco lavoro"...... Meglio viskio , appena puoi mandamelo per email o pm o msn che gli do un sguardo e lo pubblico PS: dottore Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 8) 8) 8) Come ho detto ieri a SASA' non c'è nulla di compromesso coraggio un pò di impegno ed è fatta Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Buongiorno a tutti ragazzi!!!! Visti i risultati delle altre cw del nostro continente devo dire che siamo incappati in un girone veramente difficile e imprevedibile. La situazione in classifica è veramente allucinante ( ),una sola squadra, i COS,sono a punteggio pieno,poi ci sono i BlacK escansas:Fenchels e noi a pari punti,i Gam3 Ov3r e i Mercenari ,anke loro a punteggio pari (3) e infine i Tigers & Dragons. Le mappe della prossima cw sono toste ma noi dobbiamo fare di tutto per vincerle Non abbiamo scuse se ci alleniamo per bene possiamo ottenere grandi risultati. Forza WLF Fighters!!!! ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Ciao raga , come sempre postate la vostra disponibilità per la prossima clan war Io sono disponibile solo lunedì e martedì causa viaggio a firenze ciao Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 ragazzi chi e' disposto a fare il mini torneo interno del forun di call of duty??? ps(sasa tu non postare che sei scarsino ci faresti fare brutta figura,non parlo x me ,ma x il buon nome del clan ) Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 Questa tua affermazione mi induce a partecipare solo ed esclusivamente per cecchinare te Non ti sono bastate le pizze che hai preso in faccia ieri sera? ciauzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 Questa tua affermazione mi induce a partecipare solo ed esclusivamente per cecchinare te Non ti sono bastate le pizze che hai preso in faccia ieri sera? ciauzz bha considera che stavo giocando con in braccio la bambina e con un occhio bendato, e poi l'ultima pizza in faccia l'hai presa tu Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 :wow: :wow: :wow: :??: non ricordo ma se lo dici tu........non ci credo! :rotola: :rotola: :rotola: Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 dai stavi con master e net rimembra rimembra a stasera x gli allenamenti Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stampt Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 (modificato) scusate ma devo ricordarvi chi ha vinto ieri sera??? comunque io ci sono per il torneo di graw sono disponibile tutte le sere tranne venerdi... Modificato 23 Aprile 2006 da stampt Cita http://img182.imageshack.us/img182/2085/stamptub0az6.jpg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.