Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero ke tolgano quella fastidiosa comparsa ritardata di piante e robe varie, nn mi ricordo se era piedi o cavalcava ma si vedevano le felci ke komparivano improvvisamente. Poi x il resto anke a me è sembrato un buon video, devono sistemare un po di cose ma il tempo c'è. L'unica cosa ke fa veramente skifo è la fisica, quando muoiono i banditi praticamente ricompaiono x terra.

p.s L'avete visto il coniglio nel video? Bisognerà cacciare in questo gioco x sopravvivere, e cosa meglio di un coniglio? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s L'avete visto il coniglio nel video? Bisognerà cacciare in questo gioco x sopravvivere, e cosa meglio di un coniglio? :teach:

 

un lucano ovviamente :rotfl: :rotfl: ... cmq quando spara la palla di fuoco e incendia un pò di roba il fuoco è troppo piatto... non ha dimensione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si devono migliorare un sacco di cose, xò in generale il gioco va bene... poi se si mantengono uno standard come oblivion sarà bellissimo.

x il lucano magari si potranno bere bevande alcoliche come in fable e magari pure ubriacarsi :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da takko
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uno abbastanza lungo? se è quello lo si puo trovare facilmente sulla rete

 

si... almeno 100-150 ore di gioco ( a detta degli sviluppatori)... il video riguarda una fase di gioco in cui c'è un combattimento contro dei lupi e l'incontro con un personaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono storto io? il video non l'ho trovato...

Ora c'è in home.

Cmq video a mio parere bello (sono uno che non bada al framerate...), il gioco sembra promettere bene e credo sarà il mio prossimo acquisto! Attendo comunque altre notizie... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto. Non dispiace.

E vedo con piacere che il pg non cammina pattinando sul terreno...

 

Non capisco come mai in obli non hanno messo a posto questo problema...

Non mi è sembrato di veder saltare il pg nel filmato..sarei curioso di vedere anche quello...in oblivion, come anche in morrowind, saltava come se avesse un paletto infilato nel c.....

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io ho notato il fuoco piatto ?? :piange:

 

L'ho notato anch'io,in effetti graficamente non fa gridare al miracolo,ma in questo tipo di giochi la grafica non è la cosa più importante...il background,lo spessore,la profondità,la vastità e varietà di luoghi,situazioni e personaggi è più importante seconso me,oltre ad una colonna sonora coinvolgente...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io,in effetti graficamente non fa gridare al miracolo,ma in questo tipo di giochi la grafica non è la cosa più importante...il background,lo spessore,la profondità,la vastità e varietà di luoghi,situazioni e personaggi è più importante seconso me,oltre ad una colonna sonora coinvolgente...

Esatto, probabilmente la grafica è stata sacrificata un pò (ma a mio parere nemmeno troppo) per la giocabilità, che a quanto pare sembra davvero profonda (almeno a giudicare dai menu!). Comunque il fuoco è piatto, ma a me non dispiace l' effetto... Pensate a quanti effetti vedremo, non potevano certo renderli tutti 3d e dinamici! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...