Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh si soltanto valutando la complessità dell'intreccio, tra trama e quest, merita sicuramente di essere giocato.

Poi pare che ci sia anche una modalità online versus a squadre che senz'altro potrebbe dargli qualcosa in più come longevità e diffusione.

http://img182.imageshack.us/img182/7596/firmaarmalazzln5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque sembra che, per ottenere un mondo senza caricamenti tra interni ed esterni, si sia dovuto sacrificare qualcos'altro... Infatti dal video mi sembra che i png non sono dettagliati come quelli di Oblivion (e ci può stare) ma soprattutto che i dialoghi sono SOLO testo (niente parlato :piange: )

Correggetemi se queste mie impressioni sono sbagliate

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

non so da dove hai preso quest' informazione ma se anche fosse non mi pare un problema gravissimo, sarebbe un tocco di FF in Two Worlds :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembra che, per ottenere un mondo senza caricamenti tra interni ed esterni, si sia dovuto sacrificare qualcos'altro... Infatti dal video mi sembra che i png non sono dettagliati come quelli di Oblivion (e ci può stare) ma soprattutto che i dialoghi sono SOLO testo (niente parlato :piange: )

Correggetemi se queste mie impressioni sono sbagliate

Potrebbe essere possibile... Ma a me non dispiace, gioco ai gdr senza dialogo da una vita!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembra che, per ottenere un mondo senza caricamenti tra interni ed esterni, si sia dovuto sacrificare qualcos'altro... Infatti dal video mi sembra che i png non sono dettagliati come quelli di Oblivion (e ci può stare) ma soprattutto che i dialoghi sono SOLO testo (niente parlato :piange: )

Correggetemi se queste mie impressioni sono sbagliate

 

5 punti in meno per two worlds! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 punti in meno per two worlds! :mrgreen:

:ph34r: aspettiamo almeno una conferma a questa notizia prima di giudicare :ph34r:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche se fosse? Personalmente ho giudicato il parlato di Oblivion un pò superfluo, perchè alla fina leggevo sempre i sottotitoli e tagliavo i dialghi una volta finito di leggere... Credo che la cosa più utile sarebbe mettere gli npc a muovere la bocca e intanto far scorrere le frasi stampate. Non lo sento necessario, il dialogo parlato. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche se fosse?

 

Sarebbero lo stesso 5 punti in meno x two worlds! :mrgreen:

No raga sto scherzando ( anche se continuerò a contare i punti in meno :ph34r: ) a me il gioco piace, e se le informazioni di quello ke lo ha giocato sono vere, lo prenderò al lancio pur restando senza un soldo bucato. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche se fosse? Personalmente ho giudicato il parlato di Oblivion un pò superfluo, perchè alla fina leggevo sempre i sottotitoli e tagliavo i dialghi una volta finito di leggere... Credo che la cosa più utile sarebbe mettere gli npc a muovere la bocca e intanto far scorrere le frasi stampate. Non lo sento necessario, il dialogo parlato. :ok:

Però non puoi negare che sentire la voce dei PNG ti dà quel tocco di realismo che rende il gioco di ruolo molto più 'immersivo'... ammetto però che Oblivion ci ha un pò viziati in questo senso, altri RPG (anche famosi) erano solo testo o misti (doppiato solo qualche dialogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

in Kotor e Jade Empire erano tutti doppiati (in inglese ovviamente) e anche in Mass Effect lo saranno; il fatto che in two world non lo siano non mi pare un grosso difetto (e se si tratta di scambiarli con l'assenza di caricamenti tra interni/esterni firmo subito) però bisogna ammettere che qualcosa perde.

comunque sto ancora aspettando di sapere da dove arriva la notizia :sleep:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

in Kotor e Jade Empire erano tutti doppiati (in inglese ovviamente) e anche in Mass Effect lo saranno; il fatto che in two world non lo siano non mi pare un grosso difetto (e se si tratta di scambiarli con l'assenza di caricamenti tra interni/esterni firmo subito) però bisogna ammettere che qualcosa perde.

comunque sto ancora aspettando di sapere da dove arriva la notizia :sleep:

Non c'è nessuna 'notizia'... l'ho notato semplicemente guardando il video!

Guarda anche tu e dimmi se sbaglio

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non c'è l' audio ? :ph34r:

non è che non c'è l'audio, forse i dialoghi non sono doppiati, esattamente come in ogni Final Fantasy che si rispetti

e non dimentichiamo che il fatto che il video non fosse doppiato può non voler dire nulla visto che normalmente queste operazioni si fanno alla fine dello sviluppo (almeno penso) e il video non sappiamo di quand'è, quindi... :teach:

 

in effetti nei gdr nn credo di aver mai visto un'ambiente desertico e questo sembra anke fatto bene

 

nel primo Kotor c'era il pianeta sabbioso :ok: (per il nome interpellate il saggio Viga :bow: )

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo Kotor c'era il pianeta sabbioso :ok: (per il nome interpellate il saggio Viga :bow: )

Tatooine

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...