Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

mi sono appena fatto un giro sul sito ufficiale e ho letto che in live ci saranno anche minigiochi come le corse dei cavalli e inoltre ci sarà l'arena con combattimenti 1 contro 1.

 

Let off steam in the Arena with exciting head-to-head battles - and remember it's only your skill that counts here

(sfoghiamoci nell'arena con eccitanti battaglie testa a testa - e ricordatevi che l'unica cosa che conta qui sono le vostre skill)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

You have traditional, classic adventures available - and also novel challenges, like horse racing!

(saranno disponibili le avventure classiche - e nuove sfide come le corse di cavalli)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà ma non mi convince...... troppa carne al fuoco, io aspetterei prima di attizzarmi così... :rolleyes:

 

Concordo in pieno...nonostante sia un appassionato del genere non ha convinto neanche me...spero di poterlo provare quanto prima perchè allo stato attuale non rientra di certo nella mia lista della spesa...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i video mi sono rifiutato di vederli perchè gia so che in questo genere di giochi non rendono... Ma queste dichiarazioni quasi alla Molineaux e tutta questa carne al fuoco mi fanno stare con i piedi per terra..

Hai pienamente ragione... Però se rispetteranno quello che hanno detto di fare sarebbe veramente un gioco storico!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio per noi... comunque considero Molineaux un genio... mica ce l'hanno solo i nippo i geni.

Basta vedere The Movies, Black & White 1 e 2 e lo stesso Fable che seppur ridimensionato rimane un gran gioco!.

Fine Ot please.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse anche "solo" :crazy: bello come Oblivion io sarei felicissimo, ma penso che questo sarà migliore. :drunken:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se volete leggere i commenti di chi ha provato il gioco andate qui http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3587

 

i "recensori" sono tutti entusiasti!

anche le ultime immagini sono molto bella. grande cura per i dettagli e le ombre. appena esce lo compro posto le impressioni. poi ci organizziamo per la modalità live. sono sicuro che fra off e on line rimarremo parecchie ore attaccati a questo gioco.

non dubitate della qualità leggete la rece nel linh postato. ci hanno messo 4 anni 100 persone per farlo. non penso che sarà brutto.

non vedo l'ora di tirare mazzate in gruppo! io non ho mai giocato con un mmorg o con un gdr on-line e questo mi rende ancora più entusiasta

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime foto disponibili in home fanno notare un notevole passo avanti secondo me... tutto sembra più definito, le ombre sono migliori e anche i nemici sembrerebbero meglio caratterizzati.

 

spero che tali miglioramenti abbiano riguardato anche l'animazione, anche se ho letto che è stato fatto ampio uso del motion capture, e che tale utilizzo consentirà di effettuare variegate e spettacolari combo nel combattimento corpo a corpo... :loving:

 

spero che le promesse vengano rispettare: se fanno un gioco meno dispersivo di Oblivion dovrebbero riuscire a farci stare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se volete leggere i commenti di chi ha provato il gioco andate qui http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3587

 

i "recensori" sono tutti entusiasti!

anche le ultime immagini sono molto bella. grande cura per i dettagli e le ombre. appena esce lo compro posto le impressioni. poi ci organizziamo per la modalità live. sono sicuro che fra off e on line rimarremo parecchie ore attaccati a questo gioco.

non dubitate della qualità leggete la rece nel linh postato. ci hanno messo 4 anni 100 persone per farlo. non penso che sarà brutto.

non vedo l'ora di tirare mazzate in gruppo! io non ho mai giocato con un mmorg o con un gdr on-line e questo mi rende ancora più entusiasta

ciao

 

Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone!!! Anch'io non ho mai giocato online con rpg... Magari si organizza un bel clan!

Comunque è un rpg in tempo reale giusto? Non è come Blue Dragon come stile di gioco vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone!!! Anch'io non ho mai giocato online con rpg... Magari si organizza un bel clan!

Comunque è un rpg in tempo reale giusto? Non è come Blue Dragon come stile di gioco vero?

Mi associo al clan! Sempre se sarò il benvenuto... :mrgreen:

Sì è un rpg in tempo reale, anche se i combattimenti sono gestiti in parte dalla CPU. Non è assolutamente come Blue Dragon.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che non sia come Oblivion sinceramente, altrimenti... scaffale!

Spero che ci sia una trama ben definita e coinvolgente e che sia meno dispersivo del cugino Obli...

 

eh, allora mi sa che lo lascerai sullo scaffale perchè anche questo è a giocabilità aperta come Ob.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone!!! Anch'io non ho mai giocato online con rpg... Magari si organizza un bel clan!

Comunque è un rpg in tempo reale giusto? Non è come Blue Dragon come stile di gioco vero?

 

ragazzi se si gioca tutti insieme ricordatevi di me!

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

appena esce apro un topic per raccogliere gli appassionati. così prepariamo i gruppi per il live!

:ok: :ok: :ok:

yesss!!! e per la prima volta ci potrò essere anch'io (sempre che telecacca si sbelini a darmi sta fott*ta linea)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...