Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

un esperienza diversa da oblivion...ma di base rimane lo stesso gioco...

Esattamente.. Ma secondo me sarà più innovativo e più gdr rispetto a oblivion, il che mi piace di più. Anche se Oblivion è sempre Oblivion... :ok:

Sarà molto difficile, comunque, che two worlds superi Elder Scrolls, certo che se le cose che hanno detto saranno implementate a dovere il gioco mi piacerà di più di Oblivion, in caso contrario no.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Idem! :mrgreen:

Cmq il video mi ha convinto solo che non sono ancora molto sicuro dell'acquisto!!! :sleep: Voglio che tutte( o almeno alcune) delle cose che sono state dette su questo giocho(ino) siano vere (soprattutto quella sul poter cavalcare animali mitologici o bizzari!).

Link al commento
Condividi su altri siti

red cmq il video ke ti dicevo era un altro moltoooooo + lungo.

Questoaveva una grafica leggermente migliore e avevi molti + cali di frame rate. Cmq in questo video ho notato varie cose, le muscihe mi piacciono, prima di incontrare i 2 cinghiali la musichetta era molto bella e dava un senso di serenità, ho visto un fagiano passare(anke questo deve essere buono)(Red nn fare la battuta del lucano :P ), magie con effetti un po migliori di oblivion infatti qui si vedeva un bel muro di fuoco(beh bello mica taanto, ma tanto aggiusteranno qualcosa), c'è la schetmata x mangiare con un pentolone e la grafica mi è piaciuta molto.

Insomma questo gioco mi ispira sempre di +, spero continuino afare vari video x farci un'idea milgiore

Link al commento
Condividi su altri siti

red cmq il video ke ti dicevo era un altro moltoooooo + lungo.

Questoaveva una grafica leggermente migliore e avevi molti + cali di frame rate. Cmq in questo video ho notato varie cose, le muscihe mi piacciono, prima di incontrare i 2 cinghiali la musichetta era molto bella e dava un senso di serenità, ho visto un fagiano passare(anke questo deve essere buono)(Red nn fare la battuta del lucano :P ), magie con effetti un po migliori di oblivion infatti qui si vedeva un bel muro di fuoco(beh bello mica taanto, ma tanto aggiusteranno qualcosa), c'è la schetmata x mangiare con un pentolone e la grafica mi è piaciuta molto.

Insomma questo gioco mi ispira sempre di +, spero continuino afare vari video x farci un'idea milgiore

 

 

 

Ci post il link x favore??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ci post il link x favore??

:ok:

http://www.pcgames.de/?article_id=549320 (scorri la pagina in basso)

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho rivisto 2 volte, continuo a sostenere la mia tesi, secondo me è molto simile ad oblivion, la casa di sviluppo a preso il gioco di betsheda e ha visto in cosa era carente, dopodiche hanno implementato e migliorato quelle cose che mancavano.

Però la forza di oblivion è il senso di immersione e coninvolgimento che ti da il gioco..se Two world sarà superiore in questo allorà si potrà dire che è migliore di oblivion!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho rivisto 2 volte, continuo a sostenere la mia tesi, secondo me è molto simile ad oblivion, la casa di sviluppo a preso il gioco di betsheda e ha visto in cosa era carente, dopodiche hanno implementato e migliorato quelle cose che mancavano.

Però la forza di oblivion è il senso di immersione e coninvolgimento che ti da il gioco..se Two world sarà superiore in questo allorà si potrà dire che è migliore di oblivion!!

La tua tesi potrebbe essere esatta, però se avessero fatto così ci dovrebbero aver messo moltissimo tempo... Alla fine Oblivion è uscito da meno di un anno, per cui a mio parere il gioco dovrebbe essere in grado di avere un SUO stile. Anche perchè è in programmazione da più di quattro anni! :ok:

Spero anche io che questo titolo dia coinvolgimento... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine è ovvio che i due giochi si assomiglieranno....io credo che nessuno ha copiato perchè sia two worlds sia oblivion hanno usato parametri normali e necessari per un gioco di questo tipo come la foresta e la natura lussureggiante, l' ambientazione medievale, le armature, le magie ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine è ovvio che i due giochi si assomiglieranno....io credo che nessuno ha copiato perchè sia two worlds sia oblivion hanno usato parametri normali e necessari per un gioco di questo tipo come la foresta e la natura lussureggiante, l' ambientazione medievale, le armature, le magie ecc...

 

ma poi pensandoci... entrambi i giochi sono in sviluppo da 4-5 anni... come avrebbero potuto copiarsi ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che esugua un semplice ordine "alzati e cammina" :rotfl: :rotfl:

se li esegue COSì direi che non è male

 

 

 

EDIT: non so se questo è old ma ho l'adsl da oggi e mi sto sfogando e comunque c'era qualcuno che chiedeva dei video.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...