Willy Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 avete letto la news in home? sembra propio che la modalità furtiva sia molto simile a quanto già visto in Oblivion... ... a me non dispiace visto che quella di Ob l'ho trovata molto ben fatta e giocabile... ... speriamo bene, anche graficamente le ultime img. sembrano migliorate come grafica. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 sembra molto interessante... staremo a vedere... aspetto vide ingame Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 a dir la verità, questo gioco mi stà incuriosendo e affascinando molto, prima non lo calcolavo nemmeno :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPhantom Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si sa niente sul doppiaggio della lingua o dei sottotitoli in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si sa niente sul doppiaggio della lingua o dei sottotitoli in italiano? http://www.mondoxbox.com/news/8308/newave-...two-worlds.html Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 ke belle newsssssssssss nn vedo l'ora ke esca, 125 magie di cui se ne possono fare 400 combinazioni!!!!!! si possono piazzare le trappole x fare gli skerzoni ai nemici io sicuramente come prima razza sceglierò i goblin e se si potrà una classe futrtiva cm ladro o assassino voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Sempre più interessante questo titolo anche se a prima vista sembra un mega deja-vu... Spero che la data di Maggio sia quella ufficiale. In ogni caso lo prenderò. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPhantom Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 http://www.mondoxbox.com/news/8308/newave-...two-worlds.html Grazie mille....per fortuna arriva in italiano,l avrei preso anche in inglese pero sarebbe stato una fatica...ora devo solo sperare che ne arrivi una qualche copia anche in Svizzera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 però scusate, non ho capito una cosa o meglio, l'ho capita ma non voglio capirla: in multiplayer non si può proseguire nella storia principale, quindi non posso andare avanti a giocare nella storia con un amico ma solo affrontare quest apposite... giusto? sigh Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Anteprima Affascinante..... ma, Ma qualcuno ha notizie riguardo la durata della storyline????? Non vorrei che fosse un oblivion ( mi sembra abbastanza evoluto) , ma con una storyline della durata di fable... Smentitemi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Anteprima Affascinante..... ma, Ma qualcuno ha notizie riguardo la durata della storyline????? Non vorrei che fosse un oblivion ( mi sembra abbastanza evoluto) , ma con una storyline della durata di fable... Smentitemi!!!! grazie per il complimento... cmq i produttori hanno detto che il gioco dovrebbe durate una centinaia di ore + multi logicamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 che cosa?!?!?!? una centinaia di ore?!?!?!?!? :loving: :loving: :loving: PS: Red, complimenti per l'anteprima Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 beh fable era sotto le 20 ore.....oblivion non credo proprio drasse cosi poco, o forse io me la sono preso piuttosoto comoda Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 dare una durata a questi giochi significa poco, io Oblivion l'ho giocato per 240 ore e non ho finito la gilda dei guerrieri (ma lo finisco completamente non appena esce l'espansione) ma non credo che venisse dato per quella durata. se two World è come me lo aspetto la sua durata supererà sicuramente le 100 ore Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 poi essendoci il live, come in tutti i giochi ke lo hanno la durata aumenterà notevolmente secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 beh red scorpion con quest'ultima informazione mi hai rassicurato... e convinto! questo è uno dei pochi giochi che nonostante sia partito in sordina come un gdr semplificato, con l'andare del tempo si stà rivelando un ottimo titolo... speriamo di non essere smentiti dal prodotto finale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Eh no,speriamo di no...questo tipo di giochi non esce tutti i giorni... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Avete dato un'occhaita als ito italiano, spiega un bel po di robe nuove come razze e alcuni nemici... kissà come sarà bello giocare in 8 in un mondo enorme e bellissimo (si spera...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Vista la copertina in home...sembra quel di un film di schicchi ... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.landolfi Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) Chissà se i nemici saranno livellati come quelli di Oblivion, che fanno proprio :sleep: Io onestamente preferirei dei mostri non livellati... è troppo bella la soddisfazione di far crescere il proprio personaggio e riuscire a sconfiggere nemici che prima ci si doveva accontentare di osservare da lontano Red scorpion sai qualcosa in merito? ciaop Modificato 20 Marzo 2007 da l.landolfi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 la copertina non è che mi attiri tanto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 la copertina non è che mi attiri tanto Come insegna Tomb Raider la Fi_a va sempre ostentata in copertina aiuta le vendite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 mi è bastato vedere la copertina per convincermi definitivamente a NON prenderlo Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 però quella copertina potrebbe richiamare gente che fino a quel momento non conosceva two worlds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 la copertina non è che mi attiri tanto Cos'è che andremo a comprare? Un film di Tinto Brass? :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.