Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

60% è un po' troppo, nonni o meno sono grandi giocatori :asd: e anche ieri (o ieri l'altro) guardando Spurs - Rockets ti assicuro che concedono poco dall'arco. Dovresti lavorare sulle sliders difensive secondo me

 

 

io non capisco. se una volta tiro al 20% le sliders non van bene, se la volta dopo senza modificare nulla tiro al 60% le sliders non vanno bene. Ho fatto 4 partite oltre a queste due e il valore stava tra il 35 e il 45% quindi penso effettivaemnte vadano bene.

Poi ti dirò, gli SPurs, come gli Hornets, sono una squadra con cui mi trovo benissimo a giocare contro e vinco sempre. Il modo di giocare conta molto. Ad esempio faccio più difficoltà con Sacramento, Boston o anche Utah rispetto agli Spurs. Anche coi Lakers alla prima partita, fino a 5minuti dalla faine eravamo appaiati, e la % da 3 era più bassa perché la loro atleticità mi metteva in difficoltà dal perimetro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi è sono arrivato a quasi metà del terzo quarto e sono sotto di 13

Sto facendo fatica al tiro da tre se ricordo ho un 2 su 16 al tiro , eppure qualche tiro lo sbagliato anche da solo

Comunque le slider mi sembrano buone e toste come piace a me a prescindere dalle eventuali sconfitte

Poi ti farò sapere se riesco a finirla stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco. se una volta tiro al 20% le sliders non van bene, se la volta dopo senza modificare nulla tiro al 60% le sliders non vanno bene. Ho fatto 4 partite oltre a queste due e il valore stava tra il 35 e il 45% quindi penso effettivaemnte vadano bene.

Poi ti dirò, gli SPurs, come gli Hornets, sono una squadra con cui mi trovo benissimo a giocare contro e vinco sempre. Il modo di giocare conta molto. Ad esempio faccio più difficoltà con Sacramento, Boston o anche Utah rispetto agli Spurs. Anche coi Lakers alla prima partita, fino a 5minuti dalla faine eravamo appaiati, e la % da 3 era più bassa perché la loro atleticità mi metteva in difficoltà dal perimetro..

 

Non ti agitare è il tuo primo post che leggo e vedendo che hai fatto 60% da 3 ho pensato che le sliders difensive le avessi settate male tutto qua. Se in altre partite fai di media il 35% va bene :)

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi è sono arrivato a quasi metà del terzo quarto e sono sotto di 13

Sto facendo fatica al tiro da tre se ricordo ho un 2 su 16 al tiro , eppure qualche tiro lo sbagliato anche da solo

Comunque le slider mi sembrano buone e toste come piace a me a prescindere dalle eventuali sconfitte

Poi ti farò sapere se riesco a finirla stasera

 

 

Yeah.. il tiro da 3 sul quale parlavamo io e Steve.... ;)

Cmq io al massimo ero sotto di 9 coi Lakers, poi ho finito sopra di 8 o 9 non ricordo. Eh, io la ho trovata più tosta con loro che con gli Spurs. Ormai domani giocherò contro Utah, e domenica se riesco ne faccio 2 o 3..

 

Fai conto che abbiamo i Suns, quindi ci sta arrivare potenzialmente da un 42-40 fino ad un 38-44 quindi vai tranquillo...

 

Non ti agitare è il tuo primo post che leggo e vedendo che hai fatto 60% da 3 ho pensato che le sliders difensive le avessi settate male tutto qua. Se in altre partite fai di media il 35% va bene :)

 

 

vai tranquillo non mi agito :) te con chi giochi? come sei nel mygm (se fai mygm)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah.. il tiro da 3 sul quale parlavamo io e Steve.... ;)

Cmq io al massimo ero sotto di 9 coi Lakers, poi ho finito sopra di 8 o 9 non ricordo. Eh, io la ho trovata più tosta con loro che con gli Spurs. Ormai domani giocherò contro Utah, e domenica se riesco ne faccio 2 o 3..

 

Fai conto che abbiamo i Suns, quindi ci sta arrivare potenzialmente da un 42-40 fino ad un 38-44 quindi vai tranquillo...

 

 

 

 

vai tranquillo non mi agito :) te con chi giochi? come sei nel mygm (se fai mygm)?

 

 

:)

 

Io sto aspettando che il roster venga ultimato e poi sono pronto per cominciare, non vedo l'ora...in ogni caso, ho scelto i Pelicans ma spulciando il roster mi sono usciti fuori i Kings che mi stuzzicano parecchio con Gay, Cousins e McLemore...non so se fare MyLeague o MyGm :/

Comunque settimana scorsa stavo facendo una MyLeague di prova con i Raptors, ero 11-2...ho perso solo con i Bulls (mi fottono sempre...103-101 per loro: 3 secondi alla fine, tiro con Ross da 3 sulla sirena, la palla entra ma l'arbitro riguardando il replay sul monitor me lo da nullo, avrò tirato con 2 decimi di ritardo cazz* :asd: ) e ho perso di 22 contro i Grizzlies che mi hanno annientato. Si insomma le partite importanti le ho steccate tutte, ma ho fatto il culo a LBJ in casa sua, gran partita 136-130 per me! :asd:

Sostanzialmente, differenze tra MyLeague e MyGm?

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi da un consiglio uno che le slide le fa da anni ed anni poi prendetelo per buono o no.

se vi basate su una singola partita finirete con il cambiare le slide ad ogni quarto... vanno provate a lungo termine ed è solo cosi' che capisci se vanno effettivamente bene...

si capisce anche solo guardando le % della cpu... io quando le faccio simulo un intero campionato per andare a vedere le statistiche della cpu se sono reali o meno...

anche nella realta' ci sono partite che si chiudono con il 65% al tiro ed altre con il 37...

per provarle non è neanche troppo attendibile la partita veloce perchè sono influenzate sulle partite appena giocate.. quindi prendete la squadra che volete usare cominciate il campionato fate 5 o 6 partite poi vi fermate a vedere le statistiche ed al massimo modificate le slide...

quindi per raggiungere un risultato accettabile bisogna perdere dalle 10 alle 20 ore.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda

finito la prima partita e le ho buscate anche di brutto con una serataccia al tiro 102-78 il finale x i lakers

dal campo percentuali io 38% cpu 47%

da tre io 23% cpu33%dalla lunetta 71% x entrambi

assist io 18 cpu 21

rimb off io 8 cpu13

rimb difio 36 cpu 44

stoppate io 1 cpu 2

palle rubate 6 x entrambe

palle perse 7 x entrambe

io in gestione palla e mani ho nelle slider 35 x entrambi

queste credo che sono le voci piu importanti, alla seconda recupero len che partira' da titolare.....vediamo cosa succede con i spurs che arriveranno in arizona un po stanchi ( riposati )

 

nel quarto periodo un po ho mollato ma lin mi ha distrutto

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

@balda

finito la prima partita e le ho buscate anche di brutto con una serataccia al tiro 102-78 il finale x i lakers

dal campo percentuali io 38% cpu 47%

da tre io 23% cpu33%dalla lunetta 71% x entrambi

assist io 18 cpu 21

rimb off io 8 cpu13

rimb difio 36 cpu 44

stoppate io 1 cpu 2

palle rubate 6 x entrambe

palle perse 7 x entrambe

io in gestione palla e mani ho nelle slider 35 x entrambi

queste credo che sono le voci piu importanti, alla seconda recupero len che partira' da titolare.....vediamo cosa succede con i spurs che arriveranno in arizona un po stanchi ( riposati )

 

nel quarto periodo un po ho mollato ma lin mi ha distrutto

 

Io penso siano buone statistiche. Che ne dici te? E voi, altri utenti del forum, che ne pensate?

Cmq la differenza parzialmente la fa anche le tattiche di attacco e difesa che imposti secondo me (gioco fisico, difesa conservativa, limita tiri da 3, gioca p&r, ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso siano buone statistiche. Che ne dici te? E voi, altri utenti del forum, che ne pensate?

Cmq la differenza parzialmente la fa anche le tattiche di attacco e difesa che imposti secondo me (gioco fisico, difesa conservativa, limita tiri da 3, gioca p&r, ecc..)

Probabilmente alla fine ha mollato perchè le percentuali sono un po' bassine... stoppate davvero troppo poche rimbalzi ci possono stare palle perse 7 anche è abbastanza basso su una sqaudra intera... cmq ci possono stare anche perchè si tratta di una singola partita dove ti sei lasciato probabilmente andare viste le difficolta'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io stoppate alla CPU ho messo 100 ed a me 85. Ci sono di media nell'NBA reale 6/7 stoppate a partita, mai viste partite (o forse non ricordo) con 2 stoppate o con così poche palle perse, vi ripropongo alcune partite di sta notte:

 

SPURS - ROCKETS

 

Palle perse: 16-20

Stoppate: 3-5

Palle rubate: 12-9

% tiro: 48-47

% tiro 3pt: 23.5 - 43

 

 

KINGS - OKC

 

Palle perse: 16-7

Stoppate: 6-4

Palle rubate: 4-8

% tiro: 46-45

% 3pt: 37.5 - 32

 

SUNS - PELICANS

 

Palle perse: 10-11

Stoppate: 4-13

Palle rubate: 9-4

% tiro: 35-44

% 3pt: 28-26

 

WIZARDS - NETS

 

Qui vi do solo le statistiche più interessanti, quelle di tiro:

 

% tiro: 39-51

% 3pt: 33-60

 

Ho notato che ci sono molte palle perse rispetto alle sliders che uso io, quindi dopo pranzo le sistemo un attimo in quel senso diminuendo le mani, passaggi, gestione palla e aumentando "gioca sulle traiettorie di passaggio" di entrambi. Credo invece che i tiri delle mie sliders siano settati bene, le percentuali della CPU sono ottime, le mie un po' più alte (girano sul 40-50% sempre, tranne contro i team forti che mi fanno sudare). Devo dire che io faccio sempre girare palla per 20 secondi fino a che non trovo un tiro facile (wide-open) e se non lo trovo di solito gioco in post con i lunghi.

 

PS. Dopo inizio una stagione di prova e faccio una partita completa con le sliders modificate, vi faccio sapere come va

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io stoppate alla CPU ho messo 100 ed a me 85. Ci sono di media nell'NBA reale 6/7 stoppate a partita, mai viste partite (o forse non ricordo) con 2 stoppate o con così poche palle perse, vi ripropongo alcune partite di sta notte:

 

SPURS - ROCKETS

 

Palle perse: 16-20

Stoppate: 3-5

Palle rubate: 12-9

% tiro: 48-47

% tiro 3pt: 23.5 - 43

 

 

KINGS - OKC

 

Palle perse: 16-7

Stoppate: 6-4

Palle rubate: 4-8

% tiro: 46-45

% 3pt: 37.5 - 32

 

SUNS - PELICANS

 

Palle perse: 10-11

Stoppate: 4-13

Palle rubate: 9-4

% tiro: 35-44

% 3pt: 28-26

 

WIZARDS - NETS

 

Qui vi do solo le statistiche più interessanti, quelle di tiro:

 

% tiro: 39-51

% 3pt: 33-60

 

Ho notato che ci sono molte palle perse rispetto alle sliders che uso io, quindi dopo pranzo le sistemo un attimo in quel senso diminuendo le mani, passaggi, gestione palla e aumentando "gioca sulle traiettorie di passaggio" di entrambi. Credo invece che i tiri delle mie sliders siano settati bene, le percentuali della CPU sono ottime, le mie un po' più alte (girano sul 40-50% sempre, tranne contro i team forti che mi fanno sudare). Devo dire che io faccio sempre girare palla per 20 secondi fino a che non trovo un tiro facile (wide-open) e se non lo trovo di solito gioco in post con i lunghi.

 

PS. Dopo inizio una stagione di prova e faccio una partita completa con le sliders modificate, vi faccio sapere come va

Ma tu nn giochi al livello superstar con slider di albys?

 

Io penso siano buone statistiche. Che ne dici te? E voi, altri utenti del forum, che ne pensate?

Cmq la differenza parzialmente la fa anche le tattiche di attacco e difesa che imposti secondo me (gioco fisico, difesa conservativa, limita tiri da 3, gioca p&r, ecc..)

Come statistiche ci possono stare le stoppate sono state poche ma bisogna vedere più avanti x le palle perse come ti dicevo rispetto alle tue sliders ho abbassato mani e gestione palla a 35 x entrambi

Comunque come dice Fabio bisogna vedere dopo un po di partire, secondo me in genere le slider vanno bene, con i lakers poi considero anche che nel quarto quarto ho messo la panchina visto che i titolari nn erano in giornata ........vedi markieff morris autore di soli 2 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu nn giochi al livello superstar con slider di albys?

 

 

Come statistiche ci possono stare le stoppate sono state poche ma bisogna vedere più avanti x le palle perse come ti dicevo rispetto alle tue sliders ho abbassato mani e gestione palla a 35 x entrambi

Comunque come dice Fabio bisogna vedere dopo un po di partire, secondo me in genere le slider vanno bene, con i lakers poi considero anche che nel quarto quarto ho messo la panchina visto che i titolari nn erano in giornata ........vedi markieff morris autore di soli 2 punti

 

 

 

Sepolti i Jazz di una trentina di punti alla terza.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua! Ho simulato prime un po' partite poi ho giocato proprio Spurs - Rockets.

 

Rockets - Lakers 108 - 99

 

% tiri: 41-38

% 3pt: 30-35

Palle rubate: 9-7

Stoppate: 8-4

Palle perse: 16-14

 

Questa è simulata. Anche le altre simulate erano così più o meno come statistiche...mentre quella che ho giocato io contro San Antonio è andata così:

 

SPURS - ROCKETS 107 - 117 (super Harden 46 pt)

 

% tiri: 46-55

% 3pt: 28-47

% TL: 88-80

Palle rubate: 8-4

Stoppate: 1-6

Palle perse: 5-11

 

Tutto sommato devo dire che le sliders per utente sono venute bene. L'unica cosa è che la CPU manca propria di IA, nel senso che tenta triple difficilissime con l'uomo davanti e con gente che non è Curry (Ginobili, Leonard...ottimi tiratori, ma con l'uomo davanti in pressione dall'arco non sono così precisi da riuscire a fare canestro). Le stoppate non so cosa farci, ho messo 100 eppure...inoltre poche palle perse, non azzardano mai qualche passaggio. C'è un po' da lavorarci su prima di iniziare una MyLeague seria

 

@releone sì gioco con quelle. Albys recentemente ha cambiato idea e pure sliders rispetto a quelle che uso io, usa % tiri reale dato che la CPU sembra giochi meglio usando le caratteristiche di ogni giocatore per ottenere % reali appunto. Io dopo varie partite ci sto facendo un pensierino, la CPU è troppo prevedibile...gioca sempre uguale, pick and roll, isolamenti, post. Però a me scoccia giocare con % reale, preferisco rilascio manuale.

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

@balda

Sei sicuro che nelle slider il valore da tre x user sia 45 e coi 48?

Nn dico che sono un mostro ma contro gli spurs a metà partita sono 1/13 dall arco

La cpu mi segna anche con le mani in faccia ......parlo di San Antonio

 

I valori che ti ho dato sono corretti. Rispetto a quelli, io ho abbassato di 1 le componenti di tiro dell utente (ossia tiro da vicino, dalla media, da 3, riuscita sottomano e riuscita schiacciata nel traffico). Dopo queste modifiche ho fatto un amichevole dal menu principale (Sacramento - Indiana) e ho giocato a Salt Lake City contro gli Utah Jazz nella terza partita del MyGm. Le statistiche vengono tutto sommato simili a prima (un paio di punti percentuali in meno).

Cmq ti dirò amico mio, io coi Suns (circa come fa Steve) a meno che io non sia in transizione con quelle belve di Bledsoe, Green o Knight (esordio stagionale con doppiadoppia contro Utah) - non arrivo mai alla conclusione prima dei 17-18 secondi dell'azione offensiva. Tiro solo se ho spazio e uso molto gli schemi che portano wild-open i tiratori (praticamente apparte i centri Phoenix ha solo tiratori (e sono tutti medio-buoni). Col post ci gioco poco (c'era markieff morris abile a spalle a canestro ma è rotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua! Ho simulato prime un po' partite poi ho giocato proprio Spurs - Rockets.

 

Rockets - Lakers 108 - 99

 

% tiri: 41-38

% 3pt: 30-35

Palle rubate: 9-7

Stoppate: 8-4

Palle perse: 16-14

 

Questa è simulata. Anche le altre simulate erano così più o meno come statistiche...mentre quella che ho giocato io contro San Antonio è andata così:

 

SPURS - ROCKETS 107 - 117 (super Harden 46 pt)

 

% tiri: 46-55

% 3pt: 28-47

% TL: 88-80

Palle rubate: 8-4

Stoppate: 1-6

Palle perse: 5-11

 

Tutto sommato devo dire che le sliders per utente sono venute bene. L'unica cosa è che la CPU manca propria di IA, nel senso che tenta triple difficilissime con l'uomo davanti e con gente che non è Curry (Ginobili, Leonard...ottimi tiratori, ma con l'uomo davanti in pressione dall'arco non sono così precisi da riuscire a fare canestro). Le stoppate non so cosa farci, ho messo 100 eppure...inoltre poche palle perse, non azzardano mai qualche passaggio. C'è un po' da lavorarci su prima di iniziare una MyLeague seria

 

@releone sì gioco con quelle. Albys recentemente ha cambiato idea e pure sliders rispetto a quelle che uso io, usa % tiri reale dato che la CPU sembra giochi meglio usando le caratteristiche di ogni giocatore per ottenere % reali appunto. Io dopo varie partite ci sto facendo un pensierino, la CPU è troppo prevedibile...gioca sempre uguale, pick and roll, isolamenti, post. Però a me scoccia giocare con % reale, preferisco rilascio manuale.

Quindi tu se ho capito giochi con le slider di albys co il rilascio manuale a superstar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu se ho capito giochi con le slider di albys co il rilascio manuale a superstar

 

Sì! :asd: ma c'è qualcosa da modificare, CPU troppo prevedibile in attacco e monotona. Sta notte o verso cena proverò ad usare i tiri a % reale anzichè a rilascio manuale per vedere come va.

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì! :asd: ma c'è qualcosa da modificare, CPU troppo prevedibile in attacco e monotona. Sta notte o verso cena proverò ad usare i tiri a % reale anzichè a rilascio manuale per vedere come va.

Hai provato quelle di poke?

Provale e fammi sapere, io ho provato un tempo e le trovo buone

 

Balda ho fatto tre partite ma ho la frustrazione,ho percentuali troppo basse , sarà il mio modo di giocare ma x me sono troppo frustanti.......mi butterò con quelle di poke

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto quelle di Poke ma già a prima vista mi sono sembrate orrende.

 

Tiro 3pt 32, tiro dalla media 31, rapidità 53 (già il gioco è veloce, io ho messo 39, Albys 36...non so con quale criterio abbia messo 53), stoppate 35, falli in allungo 100...boh non mi convincono per niente..comunque su OS ho visto molti che hanno messo tiri con % reale. Mi stuzzica l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto quelle di Poke ma già a prima vista mi sono sembrate orrende.

 

Tiro 3pt 32, tiro dalla media 31, rapidità 53 (già il gioco è veloce, io ho messo 39, Albys 36...non so con quale criterio abbia messo 53), stoppate 35, falli in allungo 100...boh non mi convincono per niente..comunque su OS ho visto molti che hanno messo tiri con % reale. Mi stuzzica l'idea

Nn sono poi così male quelle di poke, puoi sempre darci un colpo

Si molti usano la % reale però io nn sono convinto, voglio dire se io uso la % reale significa che l'utente nn ha nessuna influenza sul tiro?......cioè in pratica devi solo saper difendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sono poi così male quelle di poke, puoi sempre darci un colpo

Si molti usano la % reale però io nn sono convinto, voglio dire se io uso la % reale significa che l'utente nn ha nessuna influenza sul tiro?......cioè in pratica devi solo saper difendere?

 

No il rilascio conta, certo l'importanza dell'abilità dell'utente diminuisce ma il rilascio conta ancora. Nel senso, non è che puoi sparare triple con Curry con rilascio rosso e pensare che entrino, devi comunque caricare il tiro in maniera decente.

 

Comunque ho giocato un'altra partita, Clippers-Rockets (io). Modificando le sliders sta notte è venuto fuori un bel lavoro! L'unica cosa è che ho seguito le ultime sliders di Albys e ho messo anch'io difficoltà All-star. Il gioco è molto più godibile, la CPU non ha più quei momenti di stra potere offensivo/difensivo ma è tutto calibrato, ovvero ci sono ancora momenti in cui la CPU ha la mano calda o momenti in cui ce l'ha fredda (come nella realtà), però non fa quei tiri forzati dove marchi il giocatore e ti spara una tripla da 7 metri senza vedere neanche dove sia il canestro per intenderci... Ovviamente le sliders sono settate più difficili per utente rispetto a CPU, più o meno in ogni valore ha 3/4 punti in meno rispetto alla CPU, soprattutto nei tiri. Se volete provarle a difficoltà ALL-STAR eccole: (i più bravi possono provare a Superstar, ma secondo me la CPU le da con questi valori :asd: )

---> Cosa importante, le sliders sono settate con il roster di Albys, già disponibile per PC e che sarà disponibile entro venerdì della prossima settimana! Per chi usa il roster ufficiale della 2K non le consiglio in quanto i valori dei giocatori cambiano!

 

Difficoltà - All Star

Condizione - Sì

Infortuni - Sì

Tipo di tiro - Tempismo Utente

Tipo di TL - % giocatore reale

Velocità di gioco - 46

Difficoltà TL - 50

 

 

Volume commento - 100

Volume annunci - 65

Volume effetti sonori - 65

Volume pubblico - 80

Volume parlato - 45

 

 

Intensità aiuto difensivo - 20

Intensità aiuto tagliafuori - 50

Disturbo al tiro automatico - Dif. Intensa

 

 

Telecamera: Trasmissione generica

Altezza - 6

Zoom - 5

 

-----------SLIDERS-------------------------

 

 

Attacco (Utente/CPU)

 

Riuscita tiro da dentro – 45/47

Riuscita tiro da sotto – 45/47

Riuscita tiro dalla media – 44/47

Riuscita tiro 3PT – 45/48

Riuscita sottomano – 48/47

Frequenza schiacciata nel traffico – 55/55

Riuscita schiacciata nel traffico – 55/50

Precisione passaggi – 46/43

Riuscita Alley-Oop – 55/55

Riuscita tiri a contatto – 39/40

 

 

Difesa

 

Frequenza tiri a contatto in movimento - 90/90

Frequenza tiri a contatto da dentro - 95/95

Difesa sui sottomano (Stacco) - 65/65

Layup Defense Strength (Rilascio) - 65/65

Difesa sui tiri in sospensione (Recupero) -70/70

Difesa sui tiri in sospensione (Rilascio) - 70/70

Efficacia difesa in aiuto - 65/65

Frequenza palle rubate - 55/57

 

 

Attributi

 

Rapidità – 39/39

Verticale – 46/46

Forza – 50/50

Resistenza – 50/50

Velocità – 48/48

Solidità - 51/51

Gioco duro – 52/46

Gestione palla – 44/42

Mani – 39/35

Abilità a schiacciare -50/50

Difesa sulla palla – 52/56

Abilità nel rubare palla – 53/59

Stoppate – 85/100

Consapevolezza offensiva - 50/52

Consapevolezza difensiva – 60/58

Rimbalzo offensivo - 49/44

Rimbalzo difensivo – 52/49

Constanza offensiva - 50/49

Constanza difensiva - 55/53

Livello affaticamento – 52/52

 

 

Tendenze

 

Prova tiri da dentro - 50/51

Prova tiri dalla breve distanza – 50/50

Prova tiri dalla media distanza – 50/51

Prova tiri da 3PT – 50/56

Tiri in post – 50/64

Aggredisci il canestro - 50/50

Spalle al canestro – 50/56

Passaggio Alley-Oop - 53/55

Tenta schiacciate – 60/50

Tentativi di tap-in – 58/54

Gioca sulle traiett. di pass. – 90/56

Tentativi palle rubate – 70/73

Contrasta tiri - 66/69

Tagli dietro (backdoor) – 60/55

 

 

Falli

 

Frequenza falli da dietro -78/80

Frequenza falli di sfondamento - 95/99

Frequenza falli di ostruzione - 73/74

Frequenza falli in allungo - 66/74

Frequenza falli su tiro - 63/64

Frequenza falli su palla vagante - 75/75

 

NB. --> Per chi gioca alla MyLeague ecco i settaggi per una simulazione decente! :asd:

 

MY LEAGUE settings:

 

Tipo La mia LEGA: Franchigia

 

Roster personalizzato: SI

 

Durata stagione: 82 partite o 58 partite (come preferite)

Playoffs: Al meglio delle 7

Fantadraft NO

Personalizza lega: NO

Tetto salariale: SI

Tetto salariale massimo: NO

Logica scambi: SI

Chiusura scambi (Trade Deadline): SI

Regole finanziarie per scambi: SI

Forzatura scambio: NO ---> (se mettete sì, quando provate a fare uno scambio e viene rifiutato dalla CPU, voi potete forzare lo scambio e fare in modo che avvenga lo stesso.)

Offerte di scambio CPU: SI

Scambi fra CPU e CPU: SI

Approvazione scambio: SI (quando CPU e CPU si mettono d'accordo per uno scambio voi potete dare l'approvazione, così eviterete che succedano scambi patetici...)

 

Durata quarto: 12 min

Lunghezza simulazione quarto: 12 min

Infortuni: SI

Utilizza infortuni roster: SI/NO (come preferite)

Affaticamento progressivo: SI

Affiatamento squadra: SI

Gestione formazione: Manuale

Osservazione promesse: Manuale

 

Difficoltà di gioco: All-Star / Superstar

Difficoltà simulatore: 53

Difficoltà negoziazione scambi: 65

Difficoltà negoziazione contratti: 65

Aggressività reingaggio CPU: 65

Difficoltà morale: 50

Effetti morale: 55

Difficoltà affiatamento: 55-60 (a vostra scelta)

Effetti affiatamento: 60-65 (a vostra scelta)

Frequenza scambi: 35

Frequenza scambi importanti: 60

Frequenza infortuni CPU: 40

Frequenza infortuni utente: 35

Frequenza infortuni da fine carriera: 30

Effetti infortunio utente: 55

Effetti infortunio CPU: 55

Qualità classe draft: 30 (scaricatene uno da internet, guardate quello con più download e aggiornamenti)

Velocità progresso giocatore: 40

Effetti preparazione durante la stagione: 52

Fattore ambizioni non finanziarie giocatore: 75

Normalizza i minuti giocatori/in simulazione: SI

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

No il rilascio conta, certo l'importanza dell'abilità dell'utente diminuisce ma il rilascio conta ancora. Nel senso, non è che puoi sparare triple con Curry con rilascio rosso e pensare che entrino, devi comunque caricare il tiro in maniera decente.

 

Comunque ho giocato un'altra partita, Clippers-Rockets (io). Modificando le sliders sta notte è venuto fuori un bel lavoro! L'unica cosa è che ho seguito le ultime sliders di Albys e ho messo anch'io difficoltà All-star. Il gioco è molto più godibile, la CPU non ha più quei momenti di stra potere offensivo/difensivo ma è tutto calibrato, ovvero ci sono ancora momenti in cui la CPU ha la mano calda o momenti in cui ce l'ha fredda (come nella realtà), però non fa quei tiri forzati dove marchi il giocatore e ti spara una tripla da 7 metri senza vedere neanche dove sia il canestro per intenderci... Ovviamente le sliders sono settate più difficili per utente rispetto a CPU, più o meno in ogni valore ha 3/4 punti in meno rispetto alla CPU, soprattutto nei tiri. Se volete provarle a difficoltà ALL-STAR eccole: (i più bravi possono provare a Superstar, ma secondo me la CPU le da con questi valori :asd: )

---> Cosa importante, le sliders sono settate con il roster di Albys, già disponibile per PC e che sarà disponibile entro venerdì della prossima settimana! Per chi usa il roster ufficiale della 2K non le consiglio in quanto i valori dei giocatori cambiano!

 

Difficoltà - All Star

Condizione - Sì

Infortuni - Sì

Tipo di tiro - Tempismo Utente

Tipo di TL - % giocatore reale

Velocità di gioco - 46

Difficoltà TL - 50

 

 

Volume commento - 100

Volume annunci - 65

Volume effetti sonori - 65

Volume pubblico - 80

Volume parlato - 45

 

 

Intensità aiuto difensivo - 20

Intensità aiuto tagliafuori - 50

Disturbo al tiro automatico - Dif. Intensa

 

 

Telecamera: Trasmissione generica

Altezza - 6

Zoom - 5

 

-----------SLIDERS-------------------------

 

 

Attacco (Utente/CPU)

 

Riuscita tiro da dentro – 45/47

Riuscita tiro da sotto – 45/47

Riuscita tiro dalla media – 44/47

Riuscita tiro 3PT – 45/48

Riuscita sottomano – 48/47

Frequenza schiacciata nel traffico – 55/55

Riuscita schiacciata nel traffico – 55/50

Precisione passaggi – 46/43

Riuscita Alley-Oop – 55/55

Riuscita tiri a contatto – 39/40

 

 

Difesa

 

Frequenza tiri a contatto in movimento - 90/90

Frequenza tiri a contatto da dentro - 95/95

Difesa sui sottomano (Stacco) - 65/65

Layup Defense Strength (Rilascio) - 65/65

Difesa sui tiri in sospensione (Recupero) -70/70

Difesa sui tiri in sospensione (Rilascio) - 70/70

Efficacia difesa in aiuto - 65/65

Frequenza palle rubate - 55/57

 

 

Attributi

 

Rapidità – 39/39

Verticale – 46/46

Forza – 50/50

Resistenza – 50/50

Velocità – 48/48

Solidità - 51/51

Gioco duro – 52/46

Gestione palla – 44/42

Mani – 39/35

Abilità a schiacciare -50/50

Difesa sulla palla – 52/56

Abilità nel rubare palla – 53/59

Stoppate – 85/100

Consapevolezza offensiva - 50/52

Consapevolezza difensiva – 60/58

Rimbalzo offensivo - 49/44

Rimbalzo difensivo – 52/49

Constanza offensiva - 50/49

Constanza difensiva - 55/53

Livello affaticamento – 52/52

 

 

Tendenze

 

Prova tiri da dentro - 50/51

Prova tiri dalla breve distanza – 50/50

Prova tiri dalla media distanza – 50/51

Prova tiri da 3PT – 50/56

Tiri in post – 50/64

Aggredisci il canestro - 50/50

Spalle al canestro – 50/56

Passaggio Alley-Oop - 53/55

Tenta schiacciate – 60/50

Tentativi di tap-in – 58/54

Gioca sulle traiett. di pass. – 90/56

Tentativi palle rubate – 70/73

Contrasta tiri - 66/69

Tagli dietro (backdoor) – 60/55

 

 

Falli

 

Frequenza falli da dietro -78/80

Frequenza falli di sfondamento - 95/99

Frequenza falli di ostruzione - 73/74

Frequenza falli in allungo - 66/74

Frequenza falli su tiro - 63/64

Frequenza falli su palla vagante - 75/75

 

NB. --> Per chi gioca alla MyLeague ecco i settaggi per una simulazione decente! :asd:

 

MY LEAGUE settings:

 

Tipo La mia LEGA: Franchigia

 

Roster personalizzato: SI

 

Durata stagione: 82 partite o 58 partite (come preferite)

Playoffs: Al meglio delle 7

Fantadraft NO

Personalizza lega: NO

Tetto salariale: SI

Tetto salariale massimo: NO

Logica scambi: SI

Chiusura scambi (Trade Deadline): SI

Regole finanziarie per scambi: SI

Forzatura scambio: NO ---> (se mettete sì, quando provate a fare uno scambio e viene rifiutato dalla CPU, voi potete forzare lo scambio e fare in modo che avvenga lo stesso.)

Offerte di scambio CPU: SI

Scambi fra CPU e CPU: SI

Approvazione scambio: SI (quando CPU e CPU si mettono d'accordo per uno scambio voi potete dare l'approvazione, così eviterete che succedano scambi patetici...)

 

Durata quarto: 12 min

Lunghezza simulazione quarto: 12 min

Infortuni: SI

Utilizza infortuni roster: SI/NO (come preferite)

Affaticamento progressivo: SI

Affiatamento squadra: SI

Gestione formazione: Manuale

Osservazione promesse: Manuale

 

Difficoltà di gioco: All-Star / Superstar

Difficoltà simulatore: 53

Difficoltà negoziazione scambi: 65

Difficoltà negoziazione contratti: 65

Aggressività reingaggio CPU: 65

Difficoltà morale: 50

Effetti morale: 55

Difficoltà affiatamento: 55-60 (a vostra scelta)

Effetti affiatamento: 60-65 (a vostra scelta)

Frequenza scambi: 35

Frequenza scambi importanti: 60

Frequenza infortuni CPU: 40

Frequenza infortuni utente: 35

Frequenza infortuni da fine carriera: 30

Effetti infortunio utente: 55

Effetti infortunio CPU: 55

Qualità classe draft: 30 (scaricatene uno da internet, guardate quello con più download e aggiornamenti)

Velocità progresso giocatore: 40

Effetti preparazione durante la stagione: 52

Fattore ambizioni non finanziarie giocatore: 75

Normalizza i minuti giocatori/in simulazione: SI

Tu aspetti il roster x ps4 quando li rilascerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si releone, il ragazzo che si occupa del roster mi ha detto che il 15 dovrebbe essere pronto. Comunque le sliders le ho settate usando squadre che ero già state modificate nel roster (ho fatto Clippers vs Bulls, Dallas vs Pelicans e Spurs vs Cavaliers). Le sliders vanno davvero bene, a me piacciono (finalmente!). Poi per 3 partite è prematuro dirlo, ma quando il roster sarà rilasciato su PS4 e inizierò la MyLeague valuterò davvero le sliders che, ripeto, mi sono sembrate ben fatte per il livello All-star.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si releone, il ragazzo che si occupa del roster mi ha detto che il 15 dovrebbe essere pronto. Comunque le sliders le ho settate usando squadre che ero già state modificate nel roster (ho fatto Clippers vs Bulls, Dallas vs Pelicans e Spurs vs Cavaliers). Le sliders vanno davvero bene, a me piacciono (finalmente!). Poi per 3 partite è prematuro dirlo, ma quando il roster sarà rilasciato su PS4 e inizierò la MyLeague valuterò davvero le sliders che, ripeto, mi sono sembrate ben fatte per il livello All-star.

Comunque se nn sbaglio lui ha fatto le slider anche x superstar ( sono 2 set al livello superstar, uno è più difficile ) e questi vanno bene x il suo roster?

Quando il roster è finito fammelo sapere e mi dici anche su che nome scaricarlo ( se ti va )

Ma lui ha anche una classe draft x il 2015/16?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...