Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è l'ho da lunedi io...beh devo dirlo gioco ottimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROVATO SOLO OFFLINE(perchè come tutti sapete non ho il live)

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente in 4 non l'ho ancora provato e sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori in verde

e multiplayer online 2-4 in rosso

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sfigaaaaaaaa!!!!!!!sono andato a prenderlo questo pom...arrivo e lo vedo in vetrina...entro a prenderlo e cosa scoporo??che il fornitore ha dimenticato quelli per 360 e portato solo quelli ps2!!!!!(stessa cosa per pes ma tanto nn lo cago)e che torna domani...quindi uscirà di venerdì pure per me....

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sfigaaaaaaaa!!!!!!!sono andato a prenderlo questo pom...arrivo e lo vedo in vetrina...entro a prenderlo e cosa scoporo??che il fornitore ha dimenticato quelli per 360 e portato solo quelli ps2!!!!!(stessa cosa per pes ma tanto nn lo cago)e che torna domani...quindi uscirà di venerdì pure per me....

siamo in 2 a soffrire come dei cani mentre quasi tutti quelli del forum hanno il gioco :bang: :x

Ma domani è un ' altro giorno e si mazzulerà :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, anche qui a Ferrara,

domani, oggi hanno solo

quelli per PS2 ... maledetti !!

:x

pensa che qua a cesena non ci sono nemmeno quelli per ps2....il bello è che all' eb ce li hanno da martedi ...li ho visti in uno scatolone....e in questo momento sto a rodere tanto....troppo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora piu' incazzato di voi..

 

Edit by Cubiq

Non è consentito discutere di controversie che riguardano problemi diretti con QUALSIASI ecommerce o attività commerciale. Se avete problemi con un negozio contattateli di persona.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi è troppo tardi..

Non mi va di aspettare 4 fottuti giorni per colpa di gente che mi prende per il culo..

a saperlo prima l'avrei ordinato da un'altra parte........

sono d'accordo con te..a loro non interessa nulla tanto..è giusto quello che dici!! però dai..parliamo di quattro giorni...non di quattro mesi... :ok: è l'unico titolo che aspetti? :teach:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te..a loro non interessa nulla tanto..è giusto quello che dici!! però dai..parliamo di quattro giorni...non di quattro mesi... :ok: è l'unico titolo che aspetti? :teach:

 

è il titolo che aspettavo di piu'..

Tutti gli altri passano in secondo piano...

conoscete un sito che effettua spedizioni anche di sabato??????

cosi al limite se lo ordino domani potro averlo per il week-end......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una battle Royal OVer The TOP ROPE..in 4...allora

 

con 3 stranieri..il gioko non è ke laggava..ma aveva dei rallentamenti fastidiosi ke ti mandavano fuori tempo

 

mentre con 4 ITALIANI..(onesti ke non laggavamo) era xfetto...STUPENDO!!! STUPENDOOOOOOOOO

 

ho giocato con un compagno di clan..e 2 ragazzi di TUTTO WRESTLING..ke BATTLE ROYAL sofferta...vinta da quello ke usava UUUUUUUUUUUUUUUMAGA!

 

abbiamo provato altre modalità...una delle + belle è senza dubbio il TLC o LADDER MATCH..con la cintura appesa..fantastico...ho persino montato le scale a trampolino come a WRESTLEMANIA..e un mio amico ha preso la rincorsa (CON TAKER ) è salito correndo sulla scala messa a rampa ed è saltato addosso a quello ke stava cercando di prendere la cintura...piccola conseguenza....Fuori ring c'era 2 tavoli aperi...e il salto è avvenuto sul bordo del ring...

 

risultato:...2 wrestler ke si sfracassano sui tavoli dopo un volo di 5metri

 

 

fantastico!!..

 

una pecca...ke quando gioki con gli stranieri...e uno di questi abbandona xkè è minkione...il gioko finisce subito...e ti sbatte fuori dalla stanza..te e tutti gli altri...

 

 

e alcuni stranieri hanno un ###### di vizio di giocare con dei modi davvero ANTI-WRESTLING del cxxxo ke mi fanno andare in bestia..xò ke ci vuoi fare..la gente sfigata ne trovi

 

 

oppure trovi i super fumati come uno del belgio..ke ha preso batista...sè guardato tutta l'entrata di batista..e la cantava animatamente in cuffia....looool

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...