Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

come mai questa scelta????????

io la sto' facendo con HBK a livello leggenda....e il primo che mi è capitato contro è stato Big Show...

mi ha distrutto quel ciccione..... :?

Probabilmente l'ho sottovalutato...... :fischio:

A leggenda è dura, io l'ho finito a difficile con JBL e ora lo sto facendo a "normale" e visto che è troppo facile ho preso Gregorio che è una mezza ****! :rotfl:

Cmq gran gioco! :bow:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io gioco a liv normale o difficile (dipende dal peso del match :fischio: ) però la difficoltà è veramente ben bilanciata quest' anno vi sembra anche a voi? :ok:

Comunque io ho gia finito un' anno con angle e ora sto continuando il secondo anno sempre con l' eroe olimpico :ok:

 

Molto bilanciata...

Prova a livello leggenda....io ho iniziato la stagione ieri e ti posso garantire che è molto dura.... :whew: :whew: :whew:

A SvR2006 invece era troppo semplice....riuscivo a vincere tutti gli incontri anche con wrestler mediocri.....

 

 

Snake stasera allora ci alleniamo un po'!

 

Io sono una chiavica sto facendo la season a livello facile poi riprenderò a normale e via così... **** Great Khali è una cosa troppo dura da tirare giù... e uso Batista!

 

stasera purtroppo sono impegnato a Fifa... :?

Sono coinvolto in 2 tornei(uno qui e uno su TLC)e non posso mancare agli appuntamenti..

Se domani sera ci sei ci alleniamo volentieri.. :boxe:

Magari ci facciamo pure qualche match in coppia....... :ok:

 

nn ho ancora potuto fare una partita senza lag cn snake :x

 

accidenti pero'..oggi laggava troppo..non ci si capiva niente.......

Anzi che siamo riusciti a concludere una partita(il tuo amico che usava RVD è stato furbo,eh?????)

Ha colto il momento giusto ed è fuggito dalla gabbia.......

Digli che voglio una rivincita come si deve.... :mrgreen:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che farsi battere da quella sega di mr monday night... :rotfl:

snake ti pensavo più forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se potessi avere il live vi insegnerai come si fa il vero wrestling :teach:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bilanciata...

Prova a livello leggenda....io ho iniziato la stagione ieri e ti posso garantire che è molto dura.... :whew: :whew: :whew:

Appunto per questo,le modalità sono ben bilanciate nel senso che ogni modalità ha un livello di difficoltà ben equilibrato....leggenda è giusto che sia difficilissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq effettivamente in live quando lagga i risultati vengono falsati!!! :bang:

Snake quando ci facciamo una partita in coppia con la DX? :loving:

 

il piu' presto possibile...solo che devo ancora sbloccare l'entrata della DX... :?

Dimmi una cosa,quanto è lunga la season?

Considera che ieri sono arrivato a Wrestlemania 22....

Un match spettacolare contro Kurt Angle,avevamo 15 minuti di tempo per far cedere l'avversario.(tra l'altro per come si è svolto il match mi ha ricordato molto la famosa sfida di questi 2 al wrestlemania 21...solo che questa volta ha trionfato HBK... :mrgreen: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il piu' presto possibile...solo che devo ancora sbloccare l'entrata della DX... :?

Dimmi una cosa,quanto è lunga la season?

Considera che ieri sono arrivato a Wrestlemania 22....

Un match spettacolare contro Kurt Angle,avevamo 15 minuti di tempo per far cedere l'avversario.(tra l'altro per come si è svolto il match mi ha ricordato molto la famosa sfida di questi 2 al wrestlemania 21...solo che questa volta ha trionfato HBK... :mrgreen: )

Non so da RAW quanto dura, io lo fatta con JBL da Smackdown e dopo Wrestlemania passa a RAW e dopo 2 o 3 PPV finisce la stagione che quindi non dura 2 anni! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ieri ho preso sonore mazzate... la cosa che più detesto è quando non si rialzano più dal tappeto e continuano a prendere mazzate!

 

Bè...contro HBK è dura,eh?

Hai mai provato a prendere Umaga?????

Mio fratello con il "bulldozer samoano" mi ha sempre messo in difficolta'.....

 

Non so da RAW quanto dura, io lo fatta con JBL da Smackdown e dopo Wrestlemania passa a RAW e dopo 2 o 3 PPV finisce la stagione che quindi non dura 2 anni! :?

 

 

La cosa strana è che wrestlemania è arrivato subito...

Mi ricordo che a SvR2006 era l'ultimo evento importante della stagione..

Scusa...come sarebbe a dire altri 2-3 PPv?

Io me ne aspettavo molti di piu'...c'è Backlash,Survivor series,la Royal Rumble,The Great American Bash,Judgment Day,SummerSlam,Unforgiven....spero che nella season ci siano tutti......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...contro HBK è dura,eh?

Hai mai provato a prendere Umaga?????

Mio fratello con il "bulldozer samoano" mi ha sempre messo in difficolta'.....

La cosa strana è che wrestlemania è arrivato subito...

Mi ricordo che a SvR2006 era l'ultimo evento importante della stagione..

Scusa...come sarebbe a dire altri 2-3 PPv?

Io me ne aspettavo molti di piu'...c'è Backlash,Survivor series,la Royal Rumble,The Great American Bash,Judgment Day,SummerSlam,Unforgiven....spero che nella season ci siano tutti......

Ti fai 1 anno intero con tutti i PPV e poi cambi Show e in quello Show ne fai solo 2 o 3 e poi finisce! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fai 1 anno intero con tutti i PPV e poi cambi Show e in quello Show ne fai solo 2 o 3 e poi finisce! :ph34r:

 

vabbè.basta che i PPV che ho citato me li fa fare..... :ok:

 

Paul,ultima domanda della giornata,si possono fare le partite classificate in coppia???????

Dammi una risposta positiva,cosi' scaliamo la classifica con la DX........ :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...contro HBK è dura,eh?

Hai mai provato a prendere Umaga?????

Mio fratello con il "bulldozer samoano" mi ha sempre messo in difficolta'.....

La cosa strana è che wrestlemania è arrivato subito...

Mi ricordo che a SvR2006 era l'ultimo evento importante della stagione..

Scusa...come sarebbe a dire altri 2-3 PPv?

Io me ne aspettavo molti di piu'...c'è Backlash,Survivor series,la Royal Rumble,The Great American Bash,Judgment Day,SummerSlam,Unforgiven....spero che nella season ci siano tutti......

allora non ci sono:great american bash e non ho ancora trovato il judgment day

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi allora lo prendo!!unica cosa che mi faceva un po pensare è che con la demo nn riuscivo bene a capire i nuovi controlli e una volta che le buscavo nn si alzava piu continuavo a prenderle!!è sempre cosi!!

 

grazie raga :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi allora lo prendo!!unica cosa che mi faceva un po pensare è che con la demonn riuscivo bene a capire i nuovi controlli e una volta che le buscavo nn si alzava piu continuavo a prenderle!!è sempre cosi!!

 

grazie raga :bow: :bow: :bow: :bow:

 

tutta questione di allenamento..

te lo dico subito:all'inizio sul live ne prenderai tante di mazzate..ma con un po' di pratica sarai tu a darle agli altri... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...