PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) Anch'io non sono riuscito a prenderlo ieri!!! Oggi passo da Euronics, nel volantino dice 59 eurozzi! Cmq qui http://media.xbox360.ign.com/media/820/820...mg_3767133.html si vedono chiaramente 6 uomini nel ring ed è una foto X360 perché ci sono scritti i tasti RT, com'é possibile che anche offline si può giocare solo in 4? :??: Modificato 10 Novembre 2006 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 veramente in 4 non l'ho ancora provato e sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori in verde e multiplayer online 2-4 in rosso Nooo! Offline solo in 2!?!...Un vero peccato! Anch'io non sono riuscito a prenderlo ieri!!! Oggi passo da Euronics, nel volantino dice 59 eurozzi! Cmq qui http://media.xbox360.ign.com/media/820/820...mg_3767133.html si vedono chiaramente 6 uomini nel ring ed è una foto X360 perché ci sono scritti i tasti RT, com'é possibile che anche offline si può giocare solo in 4? :??: Quell'immagine fa vedere solo un giocatore umano gli altri 5 sono "COM"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Nooo! Offline solo in 2!?!...Un vero peccato! Quell'immagine fa vedere solo un giocatore umano gli altri 5 sono "COM"... E' confermato che si può giocare in 4 il Fatal Four quindi credo che si possa giocare anche in 6 con 4 umani e 2 com! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Nooo! Offline solo in 2!?!...Un vero peccato! no no... dai, nn scherziamo.... Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 no no... dai, nn scherziamo.... Tranquillo in 4 è confermato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Tranquillo in 4 è confermato! ma vi divertite a togliermi gratuitamente degli anni di vita??? Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Tranquillo in 4 è confermato! Sottoscrivi?...Lo spergiuro sarà punito nei termini di legge... :cut: ;-) Però HHH_is_god dice di aver letto direttamente dalla custodia del gioco:"sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori in verde e multiplayer online 2-4 in rosso" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Sottoscrivi?...Lo spergiuro sarà punito nei termini di legge... :cut: ;-) Però HHH_is_god dice di aver letto direttamente dalla custodia del gioco:"sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori in verde e multiplayer online 2-4 in rosso" Si è vero sul retro c'è scritto così ma è un errore di stampa perché si può giocare in 4, pare anche che su COD3 ci sia scritto 64 giocatori online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Hanno risolto i problemi ai server? Fino a ieri nn si poteva giocare sul live x il lag. Ma in 2 (tag o altro) sulla stessa console online nn si può? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Me lo consigliate anche se posso giocare solo ( ) offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Comprato ieri sera e ho fatto solo in paio di partite esibizione per impratichirmi un po' coi comandi. Be' che dire, fantastico sia come grafica che per giocabilita' (per chi e' appassionato al wrestling ovviamente). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 che ha fatto benoit? mi pare combattesse contro chavo :loving: :loving: :loving: vittoria e titolo mantenuto,ottima ovazione per il canadian crippler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Hanno risolto i problemi ai server? Fino a ieri nn si poteva giocare sul live x il lag. Ma in 2 (tag o altro) sulla stessa console online nn si può? :??: Sono 2 Sere ke gioco su XBOX LIVe..anke in 4 ..come ho scritto anke un paio di post sopra..ed è sempre andato benissimo..(tranne con qualke straniero del caxxo ke laggava apposta lui) quindi..non vedo problemi di server..anzi..spero continui così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Sono 2 Sere ke gioco su XBOX LIVe..anke in 4 ..come ho scritto anke un paio di post sopra..ed è sempre andato benissimo..(tranne con qualke straniero del caxxo ke laggava apposta lui) quindi..non vedo problemi di server..anzi..spero continui così... Luka potresti fare chiarezza sull'offline? Il numero di giocatori massimo dovrebbe essere 4 giusto? Ma si possono fare battle royal a 6 con due personaggi controllati dalla CPU? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh). Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico). La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore. Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 a me il gioco in se mi piace tantissimo, soprattutto grazie al fatto ke il live nn lagga QUASI mai... cmq ho sbloccato the rock, e sn rimasto deluso x come lo hanno fatto... l'avrebbero potuto fare migliore... Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh). Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico). La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore. Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia). Ma durante la Season ci sono tutti i PPV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Presooooo! Stasera prima di uscire lo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh). Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico). La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore. Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia). penso che sia come negli altri giochi..per giocare online in 2 dalla stessa console devi avere 2 abbonamenti gold.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh). Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico). La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore. Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia). quanto ci hai impiegato a fare la season perchè io ho il gioco da lunedi ma ho iniziato solo stasera a farla Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ho preso sd!!!!che sfiga che qui dv sn ora nn ho la 360 ma cel'ho fatta ad averlo dopo una strana storia, allora prima mi reco all'eb games a prendere il gioco, appena entro vedo un paio di scatoloni e dico "azz è arrivato!" entro, chiedo di smackdown per xbox360, uno dei due commessi(tra cui una che mi ricordo la voce che quando chiedevo x pes mi disse le fatidiche parole"cosa sarebbe pes???"), uno dei due si mette a cercare e nn trova niente e mi dice non lo abbiamo ancora ed io penso"c++o mica ci vuole tanto a controllare 2 scatoloni visto che ci sn sl io nel negozio", e mi dicono che appena gli sarebbe arrivato mi avrebbero chiamato, io esco e vado in un altro negozio che conosco, lì mi dicono che entro stasera lo avrei avuto, allora al quanto incazzato chiamo l'eb e gli dico "allora o controllate quegli scatoloni entro stasera e mi chiamate se lo avete o lo prendo da un altra parte" dopo di che vado a casa e indovina chi mi chiama dopo 10 minuti??? ebbene si!! loro! e la commessa mi dice "se lei vuol venire a prenderlo è tutto pronto", io vado a prenderlo poi torno a casa, arrivato a casa mi dico"cacchio ma quanto ci voleva ad aprirli prima?" questo spiega la mancanza di voglia di alcuni commessi nel vendere cacchio se devo prendere qualcosa almeno voglio serietà da parte del negoziante non credo di chiedere troppo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Finalmente l'ho preso, stasera le mie impressioni, sicuramente ottime!!! :loving: Unica pecca 69,90!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi ma possibile che nn si può giocare in 2 sul live sulla stessa console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Finalmente l'ho preso, stasera le mie impressioni, sicuramente ottime!!! :loving: Unica pecca 69,90!!! da me 78€!!!! ma ne è valsa la pensa....(a parte che gli ho portato enchanted arms e l'ho pagato 41) Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi ma possibile che nn si può giocare in 2 sul live sulla stessa console? maiden ti ho risposto a riguardo sopra... credo che sia come ti ho detto sopra..perchè i giochi che supportano 2 utenti dalla stessa console devono avere due abbonamenti distinti e separati! ps: per me non ha senso! (mio modesto parere) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.