Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

siamo in due che ringraziamo quei figli di ehm ehm.....

e pensa che la linea adsl mi passa di fianco a casa proprio nella via di fianco abbiamo anche scannerizzato una peizione nella quale chiedevamo la linea adsl.

abbiamo portato quasi 330 firme ma naturalmente ai quegli idioti non basta.......

 

:mrgreen: no è una vergogna che uno si sconnette solo perchè sta perdendo una partita! ill gioco non è affatto vergognoso, anzi :ok:

an beh su questo concorderei anche io....peccato che noo posso neanche incazzarmi visto che non posso giocare online

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

help!!!!

piccole questioni da risolvere:come cacchio si sbloccano i titoli Million Dollar ed il titolo Hardcore???

in giro nei siti dicono rispettivamente:

 

-Million Dollar:Completa la sfida leggende....quale diamine sarebbe la sfida leggende???quella nella carriera che ho appena sovrascritto immagino...in fondo in fondo(avevo gia combattuto la Rumble due volte a quel punto...).Spero di no!

 

-Hardcore Title:Vinci la sfida Superstar,in questo caso proprio non ne ho la piu pallida idea!

 

vi prego,se le avete gia sbloccate fateme sapé,perchè sto brancolando nel buio! :ph34r:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

help!!!!

piccole questioni da risolvere:come cacchio si sbloccano i titoli Million Dollar ed il titolo Hardcore???

in giro nei siti dicono rispettivamente:

 

-Million Dollar:Completa la sfida leggende....quale diamine sarebbe la sfida leggende???quella nella carriera che ho appena sovrascritto immagino...in fondo in fondo(avevo gia combattuto la Rumble due volte a quel punto...).Spero di no!

 

-Hardcore Title:Vinci la sfida Superstar,in questo caso proprio non ne ho la piu pallida idea!

 

vi prego,se le avete gia sbloccate fateme sapé,perchè sto brancolando nel buio! :ph34r:

Le sfide le trovi nello spogliatoio in uno schermo sul bancone del Bar! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non provo nemmeno a sfidarvi via live perchè ne ho davvero tanta di strada da fare,reversal in primis,son molto scarso da quel punto di vista...

ho visto dove stanno le benedette sfide,come ho fatto a non accorgermene non lo so,anche perchè son stato li a rifare l'arredamento dello spogliatoio,ma quel barattolino mica l'avevo visto... :oops:

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di essere il re della scarzezza di reversal, me ne verrà una su dieci :mrgreen:

 

anch'io ho una domanda: per sbloccare i wrestler dice che bisogna vincere la royal rumble o altri mega eventi, questo si riferisce alla modalità cariera (tipo che ad un certo punto della season dovrò fare una royal) o è valido anche se faccio un main event in esibizione?

 

spero di essere stato chiaro,

 

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di essere il re della scarzezza di reversal, me ne verrà una su dieci :mrgreen:

 

anch'io ho una domanda: per sbloccare i wrestler dice che bisogna vincere la royal rumble o altri mega eventi, questo si riferisce alla modalità cariera (tipo che ad un certo punto della season dovrò fare una royal) o è valido anche se faccio un main event in esibizione?

 

spero di essere stato chiaro,

 

grazie :ok:

Credo che vada bene anche il Main Event in Esibizione! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho beccato un americano ke usava undertaker, bene dopo un bel match vado x lo skienamento e all'1 abbandona... gli ho mandato un messaggio vocale con me ke facevo il verso della gallina e con scritto anke "chicken"!!!! mi sono scialato!!! poi x gradire mi ha mandato un messaggio pieno di offese in inglese penso.. ma tanto nn lo capisco ke me ne fotte!!! AHHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul,dubito ti stia simpatico,comunque se usi Batista in carriera la Rumble sarà il secondo PPV che affronterai!

 

al primo tentativo quel somaro di JBL mi aveva fregato la possibilità di fare la Rumble per un maledetto Ladder Match( :x :bang: :bang: :bang: )!!!!ho comunque proseguito la carriera finendola nel tentativo di raggiungere una seconda Rumble,ma,essendo campione,niente rissa!!!

 

ho ricominciato un altra Carriera con Cena e la Royal non era piu tra i primi PPV,anzi,mi sa che il primo era WM,quindi la Rumble sarebbe stata tra gli ultimi PPV!!!

 

in pratica la carriera cambia anche cronologicamente da lottatore a lottatore.

 

Ora sto provando le sfide,solitamente giocavo a livello Normale,ma queste ultime mi sembrano moooooolto piu toste rispetto al solito!ce ne vorrà per vincerle tutte... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo tentativo quel somaro di JBL mi aveva fregato la possibilità di fare la Rumble per un maledetto Ladder Match( :x :bang: :bang: :bang: )!!!!ho comunque proseguito la carriera finendola nel tentativo di raggiungere una seconda Rumble,ma,essendo campione,niente rissa!!!

 

ho ricominciato un altra Carriera con Cena e la Royal non era piu tra i primi PPV,anzi,mi sa che il primo era WM,quindi la Rumble sarebbe stata tra gli ultimi PPV!!!

 

in pratica la carriera cambia anche cronologicamente da lottatore a lottatore.

 

 

stessa cosa per me... e io l'avevo iniziata con taker... la royal dovrebbe essere uno dei primi ppv... jbl permettendo... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Help me!

 

Ieri sera giocando con gli amici ci siam detti:"E facciamoci sto Royal Rumble!"

Siamo rimasti in 4+ 1 "COM" sul ring a massacrarci di botte...perchè

non riuscivamo a lanciare fuori dal ring l'avversario... :oops:

Ma come caspita si fa!?!...

 

Grazie!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Help me!

 

Ieri sera giocando con gli amici ci siam detti:"E facciamoci sto Royal Rumble!"

Siamo rimasti in 4+ 1 "COM" sul ring a massacrarci di botte...perchè

non riuscivamo a lanciare fuori dal ring l'avversario... :oops:

Ma come caspita si fa!?!...

 

Grazie!!!

Devi lanciarlo verso le corde tenendo premuto "A" poi quano è fuori dal ring gli fai una qualunque presa e con una barra tipo sottomissione lo devi far cadere, se il personaggio in questione è già massacrato di botte vola via fuori dal ring senza la presa! :rotfl:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi lanciarlo verso le corde tenendo premuto "A" poi quano è fuori dal ring gli fai una qualunque presa e con una barra tipo sottomissione lo devi far cadere, se il personaggio in questione è già massacrato di botte vola via fuori dal ring senza la presa! :rotfl:

 

Cazz!!! Siamo rimasti fino alle 2 a provarle tutte!

Abbiamo premuto fino a 12 pulsanti contemporaneamente,

fatto mezze lune a go!go! con lo stick, smontato il joypad!!!...ma niente...

E invece si preme "A"...eppure lo dobbiamo aver fatto.

Ma si deve tener premuto per più secondi? In qualche situazione particolare?

Tipo, stendo il babbeo...gli faccio una presa e lo stordisco...lo tiro su premendo lo stick dx

eppoi tengo premuto "A" e mi scaraventa l'omo fuori?...

 

Intanto grazie. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RB+A per la precisione,in pratica devi fargli una Irish Whip e:

 

-se l'avversario è bello fresco,non succede una mazza e rimbalza normalmente sulle corde

-se l'avversario ne ha prese già un pò,finirà sull'apron ring,fuori dalle corde,ma ancora salvo,ti avvicini e fai una presa qualunque e comincia a grattuggiare i tasti a go-go

-se l'avversario è cotto,bollito,moribondo,dopo l Irish Whip volerà direttamente fuori ring!

 

nell'ultimo caso potrai scaraventarlo fuori anche con le mosse di alcuni personaggi;ad esempio,usando Batista,basta sollevare l'avversario sopra la zucca(usando la presa freestyle,quella per fargli la Gorilla Press),avvicinarsi alle corde e buttarlo direttamente fuori dalle palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

RB+A per la precisione,in pratica devi fargli una Irish Whip e:

 

-se l'avversario è bello fresco,non succede una mazza e rimbalza normalmente sulle corde

-se l'avversario ne ha prese già un pò,finirà sull'apron ring,fuori dalle corde,ma ancora salvo,ti avvicini e fai una presa qualunque e comincia a grattuggiare i tasti a go-go

-se l'avversario è cotto,bollito,moribondo,dopo l Irish Whip volerà direttamente fuori ring!

 

nell'ultimo caso potrai scaraventarlo fuori anche con le mosse di alcuni personaggi;ad esempio,usando Batista,basta sollevare l'avversario sopra la zucca(usando la presa freestyle,quella per fargli la Gorilla Press),avvicinarsi alle corde e buttarlo direttamente fuori dalle palle!

 

Esattamente...

Molti personaggi hanno l'abilita' di sollevare l'avversario e scaraventarlo fuori dal ring..

 

PS.sempre riguardo la royal,dopo che con un'irish wip l'hai lanciato dopo lo corde,potete spingerlo anche in due fuori dal ring..

In quel caso il povero avversario non resistera' per piu' di 3 secondi.... :mrgreen:

 

Ah..Mapo,guarda che anche se l'avversario è bello fresco come dici tu,con un 'irish wip potente(tenendo premuto a lungo RB + A)lo scaraventi ugualmente dall'altra parte delle corde... :ok:

 

 

Ah...riguardo la carriera,porca putt.. quanto è lunga!!

Sara' una settimana che la sto facendo con HBK(gli sto' dedicando 1-2 ore al giorno)e adesso da RAW mi ha fatto passare a Smackdown...

Ditemi una cosa..ma quando voi avete fatto la carriera avete "simulato" qualche match o,come me,li avete giocati tutti???

Ci credo che se iniziate a saltare gli incontri meno importanti per giocare poi solo i PPV la season vi dura un'oretta...

Io mi ci sto' proprio immedesimando....e me lo sto' gustando tutto..

Pensate che mi leggo perfino i sottotitoli di quello che dicono i commentatori al'inizio di ogni incontro... :mrgreen:

Non mi perdo neanche una virgola....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...