Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sn anke io, pronto a farvi tanti di quei suplex :mrgreen:

purtroppo nn posso più prendermi the rock, senno perdo la mano cn benoit :piange:

 

tanto prima o poi ci incontreremo..e ti faro' tante di quelle spiar con Lashley da farti passare la voglia di giocare a questo gioco... :mrgreen:

 

A proposito..complimenti per la tua vittoria al torneo... :ok:

Anche se ho letto che il tuo avversario ha avuto qualche problema con il lag...mi confermi sta cosa??

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il piccolo ot ma:

:shock: APPENA PRESI I BIGLIETTI PER RAW A FORLI' :shock:

 

mamma mia....sono andato già a vedere smackdown ma raw è il top......

 

se qualcuno dovesse andare a forlì me lo faccia sapere così magari ci incontriamo là.....ancora non ci credo :shock:

 

azz.....anche per me Raw è meglio,anzi..forse diverso..non migliore..

circa 2 settimane fa ho avuto l'onore di vedere Taker,benoit,batista..adesso mi manca di vedere HHH e HBk dal vivo e sono a posto...

Sicuramente andro' a vedere Raw ad Aprile a Roma...

La tappa a forli' quando c'è???????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.....anche per me Raw è meglio,anzi..forse diverso..non migliore..

circa 2 settimane fa ho avuto l'onore di vedere Taker,benoit,batista..adesso mi manca di vedere HHH e HBk dal vivo e sono a posto...

Sicuramente andro' a vedere Raw ad Aprile a Roma...

La tappa a forli' quando c'è???????

mercoledì 18 aprile.....roma credo sia il 17.....comunque avete visto che fanno anche la puntata in italia (milano) sia di raw che di smackdown :ok:

 

scusate per l'ot :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì 18 aprile.....roma credo sia il 17.....comunque avete visto che fanno anche la puntata in italia (milano) sia di raw che di smackdown :ok:

 

scusate per l'ot :oops:

 

si..è la prima volta in assoluto che vengono a registrare delle puntate qui da noi....

Che figata!!!!!!!! :dance:

Cmq io a roma ci andro' al 100%...a breve prendero' i biglietti su Ticketone..

devo solo rimediare 70-80 € per un posto decente.....

A pesaro al survivor series ero in quarta fila e li vedevo a 20 metri....

E vorrei un posto simile anche per Raw....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di roma, ma andrò a milano a vedere raw 8) i tapings non me li posso proprio perdere!

 

eh..ci andrei anch'io...ma mi devo "accontentare" della tappa a Roma..... :?

A proposito,visto che stiamo andando abbondantemente off-topic,vi ricordo che su "varie" c'è una sezione dedicata esclusivamente al wrestling.....

Parliamone li..e tenetelo sott'occhio quel topic,perchè li a breve postero' le foto del tour di Pesaro(una in particolare su Undertaker è venuta benissimo...) :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... ho visto che con ogni wrestler attraverso una combinazione di tasti, si possono fare mosse particolari...

 

taker, la camminata sulle corde

benoit, i tre supplex

 

etc...

 

ma con batista non c'è una mossa dove poi si aggrappa alle corde e le scuote? come nella realtà? mi sembrava di averla vista in qualche video, ma non mi ricordo bene.... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... ho visto che con ogni wrestler attraverso una combinazione di tasti, si possono fare mosse particolari...

 

taker, la camminata sulle corde

benoit, i tre supplex

 

etc...

 

ma con batista non c'è una mossa dove poi si aggrappa alle corde e le scuote? come nella realtà? mi sembrava di averla vista in qualche video, ma non mi ricordo bene.... grazie!

 

no..credo proprio di no...

 

E poi quella piu' che una mossa è un gesto per attirare l'attenzione del pubblico..

Al limite si poteva fare con la croce direzionale(che serve appunto per incitare la folla o per insultare l'avversario..)ma non c'è.. :?

 

 

 

io invece voglio sapere (se è possibile) come faccio a togliermi le bretelle con kurt angle :mrgreen:

 

eh eh ..stesso discorso dell'esultanza di Batista..

Putroppo questi particolari non ci sono....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bellissimo...ma certe superstar sono state trascurate..tipo kennedy che nun ci somiglia per niente o THE ROCK!!!che a fine match non festeggia come il vero rocky!!o ancora la dominator di lashley che è sbagliatissima....lo carica con la testa tra le gambe(sbagliato!) e rimane in piedi nell'esecuzione(sbagliato!)

o anche il modo di "sparare"che ha batista nell'entrata....cmq ripeto il gioco è stupendo!!

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bellissimo...ma certe superstar sono state trascurate..tipo kennedy che nun ci somiglia per niente o THE ROCK!!!che a fine match non festeggia come il vero rocky!!o ancora la dominator di lashley che è sbagliatissima....lo carica con la testa tra le gambe(sbagliato!) e rimane in piedi nell'esecuzione(sbagliato!)

o anche il modo di "sparare"che ha batista nell'entrata....cmq ripeto il gioco è stupendo!!

 

 

mmm..si..è vero,qualche superstar è stata un po' trascurata...

La dominator non è come quella vera,pero' ci posso stare....

La somiglianza di Kennedy invece mi ha lasciato un po' sconcertato..che gli costava realizzarlo meglio???

Ti lamenti anche dell'entrata di batista...secondo me è una delle entrate piu riuscite..

Adesso non fare il pignolo e non ti soffermare "sul modo di sparare"...è identico a Batista vero...stessa riproduzione fisica,stessi movimenti(guarda pure come scuote le mani quando cammina..)

 

O sbaglio???????

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..si..è vero,qualche superstar è stata un po' trascurata...

La dominator non è come quella vera,pero' ci posso stare....

La somiglianza di Kennedy invece mi ha lasciato un po' sconcertato..che gli costava realizzarlo meglio???

Ti lamenti anche dell'entrata di batista...secondo me è una delle entrate piu riuscite..

Adesso non fare il pignolo e non ti soffermare "sul modo di sparare"...è identico a Batista vero...stessa riproduzione fisica,stessi movimenti(guarda pure come scuote le mani quando cammina..)

 

O sbaglio???????

ti stai sbagliando....lo hanno fatto troppo mollaccione nel gioco e poi non si muove in quel modo....comunque gioco spettacolare :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuano a sbagliare la faccia di the game :x

kennedy è fatto piuttosto male,

rey misteryo ha una fiisher DDt che non sta ne in cielo ne in terra

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...