Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ma non ce nessuno che ha creato qualche caw????

tipo jeff hardy e gli altri personaggi che mancano oppure la ecw come campionato???

fatemi sapere

 

p.s gioco fantastico peccato la season non tanto lunga!ho già sbloccato diversi personaggi!!!

 

omar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io per le 23 dovrei esserci se vi può andare bene The Game is ready!!! :hot:

 

 

a posto allora...per quell'ora ci sono.... :boxe:

 

Ah,Crippler,voi che preferenza avete???

Match a coppie normale o tornado coppie????Io preferisco la prima..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco a coppie normale, voglio quelle cinture stasera Snake! :mrgreen:

 

Faremo del nostro meglio anche se non siamo collaudati,visto che non abbiamo mai giocato insieme...

Ma non fa niente.....stasera dobbiamo fare spettacolo..

Ti prometto che vedrai un HBK in forma..... :ok:

Se poi sara' un match senza squalifiche,voglio vedere il tuo "fratello martello" sporco di sangue dei nostri rivali... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Faremo del nostro meglio anche se non siamo collaudati,visto che non abbiamo mai giocato insieme...

Ma non fa niente.....stasera dobbiamo fare spettacolo..

Ti prometto che vedrai un HBK in forma..... :ok:

Se poi sara' un match senza squalifiche,voglio vedere il tuo "fratello martello" sporco di sangue dei nostri rivali... :mrgreen:

Il martello può spuntare sempre anche con le squalifiche, tu pensa a distrarre l'arbitro!!! :evil:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mm...se ci saro' per quell'ora(e se c'è anche Paul)saremo felici di togliervi le cinture con la DX... :mrgreen:

 

Il vs Tag Team da chi è composto????Tu scommetto che hai Benoit...e il tuo compagno????

il mio compagno ha il mio secondo wrestler preferito...ANGLE!!!

 

THE BEST TECHNICAL TAG TEAM OF ALL TIME!

 

:drunken: :loving:

 

se ci sei ti aspetto 8)

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco, veramente spassoso da giocare con gli amici! :ok:

In singolo lo trovo a volte un po' ripetitivo.

Graficamente molto buono.

Però attenti (a chi lo volesse acquistare) lo si trova a 65 € mentre in alcuni

posti lo propongono addirittura a 80 €!!! :shock: Esagerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

80!...

 

mi sembra una vera rapina, io l'ho trovato a 60 circa.

 

prima volta che gioco ad un gioco della serie WWE, è molto molto bello ma per me è anche altrettanto difficile, le counter mi sembrano fin troppo difficili da eseguire, soprattutto quando sei a terra e il tuo avversario continua a farti le prese... è vero che si ha una sola possibilità per eseguire una counter?

 

proverò ad allenarmi nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me e' il primo gioco WWE (anche perche' prima della 360 giocavo solo sul PC e non su console :P ) e la mia maggiore difficolta' e' contrastare le prese dell'avversario al momento giusto soprattutto quando sono a terra, maledetto RT. Qualcuno ha da spiegarci un trucchetto per premerlo al momento giusto ?

Cmq in Live e' divertentissimo, che si vinca o si perda mi faccio sempre le risate davanti allo schermo come uno scemo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me e' il primo gioco WWE (anche perche' prima della 360 giocavo solo sul PC e non su console :P ) e la mia maggiore difficolta' e' contrastare le prese dell'avversario al momento giusto soprattutto quando sono a terra, maledetto RT. Qualcuno ha da spiegarci un trucchetto per premerlo al momento giusto ?

Cmq in Live e' divertentissimo, che si vinca o si perda mi faccio sempre le risate davanti allo schermo come uno scemo :crazy:

 

in Live non l'ho ancora provato... però ti appoggio per la richiesta di dritte su come fruttare meglio le counter!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me e' il primo gioco WWE (anche perche' prima della 360 giocavo solo sul PC e non su console :P ) e la mia maggiore difficolta' e' contrastare le prese dell'avversario al momento giusto soprattutto quando sono a terra, maledetto RT. Qualcuno ha da spiegarci un trucchetto per premerlo al momento giusto ?

Cmq in Live e' divertentissimo, che si vinca o si perda mi faccio sempre le risate davanti allo schermo come uno scemo :crazy:

 

Contrastare le prese e i cazzotti non è facile,è tutta una questione di riflessi pronti....All'inizio anch'io avevo difficolta'..adeso sono gli altri che hanno difficolta' contro di me.. :mrgreen:

Ah...ho scoperto che se uso Umaga non riesco a perdere piu'...il bulldozer samoano,benchè non abbia una scheda alta,è uno dei personaggi piu' forti..

La sua mossa finale è devastante come poche(anche se la sweet chin music rimane la mia preferita...)...

Ragazzi,se oggi pomeriggio qualcuno di voi c'è ci massacriamo un po'..fatemi un fischio sul live se mi vedete.... :ok:

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in Live non l'ho ancora provato... però ti appoggio per la richiesta di dritte su come fruttare meglio le counter!

ti consiglio di premere molto ripetutamente il tasto di counter....così hai più possibilità di beccare il momento giusto :ok: comunque a forza di giocarci pianp piano ti accorgerai di migliorare sempre più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di premere molto ripetutamente il tasto di counter....così hai più possibilità di beccare il momento giusto :ok: comunque a forza di giocarci pianp piano ti accorgerai di migliorare sempre più :ok:

 

però forse ho capito male io, ma nel tutor dice che c'è una sola possibilità per contrastare una mossa o una presa... farò delle prove con il CPU a livello demente per vedere se me la cavo di più :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...