Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

oggi ho visto la pubblicità su italia1 di wwe 2007 per x360.

 

L'ho vista anch'io su Sky..bella,non c'è che dire..... :dance: :dance:

 

grazie ariabascia!!

 

per tasto direzionale intendi la croce?

 

No..anzi..bisogna vedere che tipo di configurazione dei tasti hai scelto...

Io uso quella standard,in cui la croce direzionale serve solamente per gli insulti e la levetta analogica di sinistra per muovere l'atleta..

cmq per dare la mano schiaccia A + la direzione(che puo' essere appunto l'analogico o la croce)verso di lui...

Spero di esserti stato utile....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però forse ho capito male io, ma nel tutor dice che c'è una sola possibilità per contrastare una mossa o una presa... farò delle prove con il CPU a livello demente per vedere se me la cavo di più :whew:

è vero che c'è un solo momento giusto però se tu schiacci la levetta per schivare più volte hai più possibilità di beccare quel momento....è per quello che ti ho consigliato di fare così, poi vedrai che piano piano non ci sarà più bisogno di spingere in continuazione

spero di essere stato chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si è lamentato sulla carriera,definendola troppo corta..

A me non sembra cosi'...

Non voglio dire che sia lunghissima,ma dai vostri commenti mi ero fatto un'idea sbagliata..

Sono 4 giorni che l'ho iniziata..gli sto' dedicando 1 oretta al giorno..e mi mancano ancora un bel po' di PPV da fare...

E' veramente molto appassionante,la sto' facendo con HBk e ci sono gia' stati molti colpi di scena,tradimenti,rivalita' ecc....

Un discorso a parte va fatto alle arene...

Avete fatto il Wrestlemania 22,no??Avete notato che l'arena è riprodotta esattamente alla sua controparte reale???Ci sono addirittura le gigantografie degli atleti in alto.. :dance: :dance:

Sono quei tocchi di classe che mi fanno adorare questo gioco ancora di piu'..

Poi anche il doppiaggio è fatto bene....i movimenti delle labbra sono sincronizzati con la voce(doppiati appunto dagli stessi atleti),peccato solo che non hanno incluso Vince ,ma si sono limitati a introdurre suo figlio Shane...

 

Un'ultima nota vorrei spenderla per le leggende...

A parte alcuni,tipo Hart Guerrero e i 3 personaggi di Foley,gli altri non mi entusiasmano.. :?

perchè hanno messo Mr.Perfect e non Srg.Slaughter o Jake "the Snake" Roberts???

Sapete se la THQ in futuro ci dara' la possibilita' di scaricare dei wrestler sul marketplace???

La mancanza di Jeff Hardy e di Paul London e Kendrik si sente parecchio.....

E poi sarebbero utili degli aggiornamenti vari..

Mettiamo che Kane decida di cambiare la musica della sua intro..sarebbe comodo che ci venisse data la possibilita' di aggiornarla...

Oppure mettiamo che Matt e Jeff Hardy si uniscono e creano un'entrata nuova...

Sarebbe anche ora che le case produttrici si diano una svegliata e sfruttino il live a dovere....chiedo solo questo...

Vabbè..ci becchiamo ragazzi!!! :ok:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si è lamentato sulla carriera,definendola troppo corta..

A me non sembra cosi'...

Non voglio dire che sia lunghissima,ma dai vostri commenti mi ero fatto un'idea sbagliata..

Sono 4 giorni che l'ho iniziata..gli sto' dedicando 1 oretta al giorno..e mi mancano ancora un bel po' di PPV da fare...

E' veramente molto appassionante,la sto' facendo con HBk e ci sono gia' stati molti colpi di scena,tradimenti,rivalita' ecc....

Un discorso a parte va fatto alle arene...

Avete fatto il Wrestlemania 22,no??Avete notato che l'arena è riprodotta esattamente alla sua controparte reale???Ci sono addirittura le gigantografie degli atleti in alto.. :dance: :dance:

Sono quei tocchi di classe che mi fanno adorare questo gioco ancora di piu'..

Poi anche il doppiaggio è fatto bene....i movimenti delle labbra sono sincronizzati con la voce(doppiati appunto dagli stessi atleti),peccato solo che non hanno incluso Vince ,ma si sono limitati a introdurre suo figlio Shane...

 

Un'ultima nota vorrei spenderla per le leggende...

A parte alcuni,tipo Hart Guerrero e i 3 personaggi di Foley,gli altri non mi entusiasmano.. :?

perchè hanno messo Mr.Perfect e non Srg.Slaughter o Jake "the Snake" Roberts???

Sapete se la THQ in futuro ci dara' la possibilita' di scaricare dei wrestler sul marketplace???

La mancanza di Jeff Hardy e di Paul London e Kendrik si sente parecchio.....

E poi sarebbero utili degli aggiornamenti vari..

Mettiamo che Kane decida di cambiare la musica della sua intro..sarebbe comodo che ci venisse data la possibilita' di aggiornarla...

Oppure mettiamo che Matt e Jeff Hardy si uniscono e creano un'entrata nuova...

Sarebbe anche ora che le case produttrici si diano una svegliata e sfruttino il live a dovere....chiedo solo questo...

Vabbè..ci becchiamo ragazzi!!! :ok:

ti straquoto....anche io sento molti parlare di una season corta....io ho già fatto 2 anni con Angle e tutte storyline diverse e carine.....sono sicuro che potrei fare altri anni e le storyline non sarebbero ancora uguali....

per quanto riguarda le leggende invece non ti quoto perchè io credo che sia giusto cercare ogni anno di metterne di diverse ( a parte quei 2 o 3 personaggi insostituibili) perchè non è giusto che girino sempre le stesse facce.....gente come dusty rhodes, tazz, mr. perfect ecc. se lo meritano di essere stati messi....quest' altro anno io vorrei owen hart e randy savage su tutti comunque :fischio: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto....anche io sento molti parlare di una season corta....io ho già fatto 2 anni con Angle e tutte storyline diverse e carine.....sono sicuro che potrei fare altri anni e le storyline non sarebbero ancora uguali....

per quanto riguarda le leggende invece non ti quoto perchè io credo che sia giusto cercare ogni anno di metterne di diverse ( a parte quei 2 o 3 personaggi insostituibili) perchè non è giusto che girino sempre le stesse facce.....gente come dusty rhodes, tazz, mr. perfect ecc. se lo meritano di essere stati messi....quest' altro anno io vorrei owen hart e randy savage su tutti comunque :fischio: :ok:

E' vero la season è abbastanza longeva...e il gioco è primordiale :ok: è da pazzi nn averlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho comprato smack vs raw 2007 appena uscito, e devo dire che è un gran bel gioko... fin'ora ho giokato solo in live ed ho notato un problema non indifferente... a volte i players che giokano on line vedono cose diverse... mi spiego meglio con un esempio: ho hostato un fatal four way, vinto da shawn michaels che ha sottomesso randy orton, ma questa sottomissione l'ha vista solo shawn; io vedevo orton fuori dal ring che lottava contro benoit e all'improvviso il gioko è tornato nella lobby pre-partita... questo è solo uno dei tanti casi che sono successi (non solo a me). inoltre la vittoria di shawn michaels non è stata calcolata dal server di gioko. volevo sapere se è successo qualkosa di simile anche a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta carriera che alcuni definiscono corta ha una fine vera e propria o si va avanti all'infinito nei vari anni?

 

ho fatto il primo anno,ho sbloccato l'obiettivo e pensavo finisse,invece son al secondo anno e son invischiato in una faida con le varie legends(ho appena passato la seconda Royal Rumble).

 

Ha una fine vera e propria,o si va avanti con tutte le varie storylines???denchiù :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta carriera che alcuni definiscono corta ha una fine vera e propria o si va avanti all'infinito nei vari anni?

 

ho fatto il primo anno,ho sbloccato l'obiettivo e pensavo finisse,invece son al secondo anno e son invischiato in una faida con le varie legends(ho appena passato la seconda Royal Rumble).

 

Ha una fine vera e propria,o si va avanti con tutte le varie storylines???denchiù :bow:

Mi sembra che se vinci praticamente sempre continua quasi all'infinito ma se cominci a perdere finisce senza motivo, cmq per vedere tutte le storyline devi vincere sempre! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che c'è un solo momento giusto però se tu schiacci la levetta per schivare più volte hai più possibilità di beccare quel momento....è per quello che ti ho consigliato di fare così, poi vedrai che piano piano non ci sarà più bisogno di spingere in continuazione

spero di essere stato chiaro :ok:

 

ah... avevo capito che se ero a terra con l'avcversario sopra di me avevo solo una possibilità per fare la counter e una volta che avevo schiacciato RT o LT non potevo più contrastare se non era andato a buon fine il primo tentativo...

 

grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che se vinci praticamente sempre continua quasi all'infinito ma se cominci a perdere finisce senza motivo, cmq per vedere tutte le storyline devi vincere sempre! :mrgreen:

 

grasssssie Paul,quindi la fine "teorica" è quando compaiono i titoli di coda,giusto???

altra piccola info,ma cambiando il personaggio,cambiano le storylines?io ho usato Batista per la prima carriera,usando uno di Raw mi auguro che cambi abbastanza un pò tutta la season!

Link al commento
Condividi su altri siti

grasssssie Paul,quindi la fine "teorica" è quando compaiono i titoli di coda,giusto???

altra piccola info,ma cambiando il personaggio,cambiano le storylines?io ho usato Batista per la prima carriera,usando uno di Raw mi auguro che cambi abbastanza un pò tutta la season!

 

avevo letto in un post precedente, scritto da non so più chi, che le story line erano una 40ina in totale, ottenute dalla combinazione di atleta scelto, categoria di peso, vittorie/sconfitte riscontrate...

 

una domanda: io ho cominciato il primo anno con triple H, quando finisco il primo anno poi posso cambiare personaggio o devo continuare anno dopo anno con lo stesso fino a quando non sblocco tutto?

 

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho comprato smack vs raw 2007 appena uscito, e devo dire che è un gran bel gioko... fin'ora ho giokato solo in live ed ho notato un problema non indifferente... a volte i players che giokano on line vedono cose diverse... mi spiego meglio con un esempio: ho hostato un fatal four way, vinto da shawn michaels che ha sottomesso randy orton, ma questa sottomissione l'ha vista solo shawn; io vedevo orton fuori dal ring che lottava contro benoit e all'improvviso il gioko è tornato nella lobby pre-partita... questo è solo uno dei tanti casi che sono successi (non solo a me). inoltre la vittoria di shawn michaels non è stata calcolata dal server di gioko. volevo sapere se è successo qualkosa di simile anche a voi...

 

 

mmm...strana come cosa...

A me invece è capitato un altro problema sul live..

Quando faccio delle partite classificate e il mio avversario abbandona il match,a lui da ovviamente la sconfitta ma a me non da' la vittoria..che ca##ata è questa???????

In tutti gli altri giochi per la 360 con l'abbandono dell'avversario ti viene data automaticamente la vittoria a tavolino...perchè in questo gioco no??

 

E poi mi sono capitati dei "furbi" che quando vedono le brutte riescono a scollegarsi senza che gli venga data la sconfitta..

Grazie a questo magheggio questi pezzi di ##### non hanno nessuna sconfitta nel loro curriculum...

Magari sono anche in buona posizione nella classifica benchè sono scarsissimi...

 

Ste cose mi fanno imbestialire.... :bang: :bang: :bang:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto in un post precedente, scritto da non so più chi, che le story line erano una 40ina in totale, ottenute dalla combinazione di atleta scelto, categoria di peso, vittorie/sconfitte riscontrate...

 

una domanda: io ho cominciato il primo anno con triple H, quando finisco il primo anno poi posso cambiare personaggio o devo continuare anno dopo anno con lo stesso fino a quando non sblocco tutto?

 

grazie :ok:

puoi cambiare personaggio quando vuoi....basta che fai season e poi invece di fare continua fai nuovo.....vedrai che ti chiederà che personaggio scegkliere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei farvi una domanda...

pur nn essendo un fanatico del wrestling,i vari smackdown per console mi hanno sempre appassionato...vorrei sapere se xò QUESTO sm vd raw li vale ttt i 70 euro,xke tra tanti giochi belli ke sn appena usciti nn so proprio cosa fare...sn quasi convinto a prendere questo gioco leggendo ttt commenti positivi sul suo conto...cosa mi consigliate???ne vale la pena spendere 70 euro x qst gioco???o apsetto di comprarlo usato???

grz in anticipo :bow:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Kekko..è un gioco divertentissimo..

Guarda,vai alla home di Mondoxbox,perchè il poli ha appena pubblicato la recensione....

Almeno puoi farti un'idea... :ok:

 

io ti consiglio vivamente di comprartelo..

E' stupendo offline(puoi fare le season con i vari personaggi,puoi fare il general manager ecc)e infinito online...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...