Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ancora una domanda sulle sfide: vado al bancone del bar, guardo la lista della sfide e ne scelgo una, mi compaiono gli estremi della sfida, ma non posso fare più niente... cioè come funzionano queste sfide?

 

devo per forza fare la season con il personaggio evidenziato dalla sfida?

 

grazie ancora a chi mi risponde! :mrgreen:

 

premi start

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una domanda sulle sfide: vado al bancone del bar, guardo la lista della sfide e ne scelgo una, mi compaiono gli estremi della sfida, ma non posso fare più niente... cioè come funzionano queste sfide?

 

devo per forza fare la season con il personaggio evidenziato dalla sfida?

 

grazie ancora a chi mi risponde! :mrgreen:

no non devi fare la season....basta fare un' esibizione e scegliere tutte le opzioni che ti dice la sfida es: singolo no manager contro triple h liv. difficile...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,un ragazzo me lo vende usato a 45 spese comprese,va bene o lo faccio calare di 5€?

 

45€ è un buon prezzo,anche se in molti negozi lo trovi a 59 €...ovvio che se riesci a farlo scendere di 5 € è piu' conveniente,no????? :teach:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è molto duraturo?

Bè..per chi è patito del wrestling questo gioco è infinito...

tantissime modalita',live potentissimo...insomma..io ci giochero' fino alla prossima edizione 2008.... :ok:

Certo,per chi non ha mai seguito questa disciplina potrebbe stancare dopo un po'....

sono d'accordo..è un titolo longevo e da avere

Link al commento
Condividi su altri siti

45€ è un buon prezzo,anche se in molti negozi lo trovi a 59 €...ovvio che se riesci a farlo scendere di 5 € è piu' conveniente,no????? :teach:

ciao sono io chris_x360(ho cambiato account xkè mio fratello ha cambiato pass e non mi ricordo l'email di registrazione)cerchero di farlo scendere di 5€ cioè 40€,non vedo l'ora di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di quali sfide parli? di quelle ke ci sono nello spogliatoio?? io la scelgo premendo A e poi premo start dove mi dice ki devo usare

 

si quelle, però ti garantisco che scorro la lista, ne scelgo una premendo A, ma poi dopo che mi compare la schermata con gli estremi della sfida (titolo della sfida, lottatori coinvolti, tipo di match...) non poso fare niente! se schiaccio start non succede nulla...

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

si quelle, però ti garantisco che scorro la lista, ne scelgo una premendo A, ma poi dopo che mi compare la schermata con gli estremi della sfida (titolo della sfida, lottatori coinvolti, tipo di match...) non poso fare niente! se schiaccio start non succede nulla...

:??:

 

se vai direttamente nello spogliatoio dal menù principale(quindi NON nello spogliatoio della carriera!!!),premendo start vedrai che potrai fare le varie sfide!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a lanciare l omino dal ring dopo che l ho alzato sulle mie braccia?

 

esempio con batista lo alzo di peso sopra la mia testa ma poi nn so come fare per gettarlo fuori dal ring!!

 

chi mi aiuta?

 

dunque..io batista non l'ho mai usato...pero' bisogna vedere in che modo lo sollevi...

perchè ci sono piu' combinazioni....

Alcune prese,ad esempio,non ti permettono di buttarlo fuori dal ring,altre si...

 

In genere per molti lottatori c'è una presa standard....una volta che te lo sei caricato sulle spalle ti devi avvicinare vicino alle corde e muovere lo stick analogico destro in giu'...

Ma ti ripeto che non so' se per Batista vale...spero che qualcun'altro del forum ti possa essere piu' utile...

Ciao.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a lanciare l omino dal ring dopo che l ho alzato sulle mie braccia?

 

esempio con batista lo alzo di peso sopra la mia testa ma poi nn so come fare per gettarlo fuori dal ring!!

 

chi mi aiuta?

 

Se lo alzi con le 2 braccia sopra la tua testa dovrebbe essere cosi' :

 

Una volta che ti da' la possibilita' di esegure le mosse interattive la combinazione e' questa : levetta analogica destra verso l'alto e lo alzi ancora di piu', ti avvicini verso le corse e poi premi l'analogico destro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo alzi con le 2 braccia sopra la tua testa dovrebbe essere cosi' :

 

Una volta che ti da' la possibilita' di esegure le mosse interattive la combinazione e' questa : levetta analogica destra verso l'alto e lo alzi ancora di piu', ti avvicini verso le corse e poi premi l'analogico destro.

 

no no no..una volta che l'hai caricato sulle spalle con la levetta analogica verso su..poi non devi premere l'analogico(almeno in genere è cosi)ma devi andare semplicemente giu' sempre con lo stick destro posizionandoti vicino alle corde... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo alzi con le 2 braccia sopra la tua testa dovrebbe essere cosi' :

 

Una volta che ti da' la possibilita' di esegure le mosse interattive la combinazione e' questa : levetta analogica destra verso l'alto e lo alzi ancora di piu', ti avvicini verso le corse e poi premi l'analogico destro.

 

 

grazie ragazzi!!!dopo provo!!

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no..una volta che l'hai caricato sulle spalle con la levetta analogica verso su..poi non devi premere l'analogico(almeno in genere è cosi)ma devi andare semplicemente giu' sempre con lo stick destro posizionandoti vicino alle corde... :teach:

 

Bho, io uso un westler personalizzato e per buttare l'avversario fuori dal ring faccio la procedura che ho descritto, magari non e' uguale per tutti i wrestler. Naturalmente la mia procedura funziona solo se l'avversario e' sollevato con tutte e 2 le braccia sopra la propria testa , con altri tipi di prese (avversario sulle spalle, avversario in posizione suplex, etc..) non so.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho finite tutte... compresa l'ultima che è............

Dai non vi rivino la sorpresa, vi dico che è molto molto MOLTO difficile e inattesa... Anche se ne ho trovate di più toste...

Cmq, qualcuno ha fatto il ladder match modalità leggenda per sbloccare il trofeo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho finite tutte... compresa l'ultima che è............

Dai non vi rivino la sorpresa, vi dico che è molto molto MOLTO difficile e inattesa... Anche se ne ho trovate di più toste...

Cmq, qualcuno ha fatto il ladder match modalità leggenda per sbloccare il trofeo?

Si è vero secondo me la più tosta era quella dei Mexicosi contro i B.O.D.! :shock:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...