Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

i giornalai la sanno sempre lunga

 

l'avevo detto io che la spagna non mi convinceva tanto... però non mi aspettavo uno sbandamento simile. chiaro che sono andati in palla dopo il 3-1.

ma se gente come Mourinho e Ancelotti tengono Casillas come seconda scelta, perchè portare lui titolare e diego lopez manco come terza scelta?

 

intanto pare che Buffon abbia un problema ad una caviglia.

 

visto l'andazzo delle prime partite, la forma del brasile e della spagna, vista la lista infortunati di tutti gli altri... inizio seriamente a pensare che forse forse... no dai, aspettiamo almeno domani.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vantaggio Costa-Rica che ribalta momentaneamente il risultato 1-2 !!! Certo che in queste prime partite stanno segnando come matti

 

Costa Rica avanti 2-1...non so se essere contento o preoccupato sinceramente...magari se incontravamo un Uruguay già qualificato l'ultima giornata... :mrgreen: :mrgreen:

 

L'Italia deve fare il suo mondiale vincendo tutte e tre le partite,non ci sono scusanti!! Non si puo' ogni volta fare affidamento sul risultato delle altre

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla sinistra siamo deludenti, ma capibile perché Chiellini non è più abituato a giocare come terzino.. In attacco troppo isolati con questa formazione, noto che ci son pochi punti di riferimento... Paletta non capisco perché sia stato convocato... In affanno..

 

Darmian mi sta piacendo..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai, pirlo è DIO...!!! :asd: (però è vecchio, si dovrebbe puntare sui giovincelli. cit :mrgreen: :mrgreen: )

 

p.e. 5 passaggi sbagliati su 108...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia pazzesca.

Ok, fase difensiva da rivedere, ma considerando che era quasi un'Italia improvvisata la partita è stata gestita benissimo.

Il nostro centrocampo di partenza (Senza T.Motta e Parolo) è tra i migliori del mondiale e lo ha dimostrato stasera costringendo gli inglesi ad affidarsi alla velocità delle sue punte ma distruggendo ogni tentativo avversario di costruire gioco (Non a caso a fine partita loro erano tutti spompati o coi crampi.

Top: Sirigu, Darmian, Candreva, Barzagli, Balotelli.

Flop: Paletta, Immobile.

 

 

 

P.s non ho incluso Pirlo tra i top perchè penso sia sottointeso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partenza della nostra nazionale...vittoria direi meritata...l'Italia ha giocato come una squadra...l'Inghilterra no...

 

bene Sirigu (anche senza Gigione siamo in buonissime mani)....Barzagli (insieme a Sirigu l'unico a salvarsi in fase difensiva)...De Rossi (tantissima sostanza li in mezzo)...Pirlo (come al solito)...Balotelli (in nazionale una garanzia...se giocasse con la testa al suo posto tutte le partite...avrebbe già un paio di palloni d'oro a casa imho)...Marchisio (anche lui tanta sostanza/corsa/impegno e anche un bellissimo gol)...

 

Piacevolmente sorpreso dalle prestazioni di Verratti e Darmian... :ok: :ok:

 

 

due piccoli appunti avrei da fare a Prandelli...

1) Nel primo tempo facevamo molta fatica a portare nostri giocatori nelle loro area e creare situazioni pericolose (nonostante un gran possesso palla)...perché non invertire Pirlo con De Rossi e lasciare libero quest'ultimo di inserirsi???...

2) Il cambio Balotelli Immobile proprio non l'ho capito...in una situazione in cui devi difendere un vantaggio Balo è una garanzia (protegge palla, si fa far fallo, permette alla squadra di respirare, ecc ecc)...Immobile non ha le sue stesse caratteristiche e infatti ha fatto poco o nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...