Pixer Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Oggi mi sono finalmente apparsi i 120 punti per le ricerche. Se li avete attivati giorni fa come me, dovreste vederli anche voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 10 minuti fa, Pixer ha scritto: Oggi mi sono finalmente apparsi i 120 punti per le ricerche. Se li avete attivati giorni fa come me, dovreste vederli anche voi. mai uscita questa possibilità, come anche ad altri che conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: mai uscita questa possibilità, come anche ad altri che conosco Io l'ho attivata lo stesso giorno in cui è stata segnalata qui. Ma fino ad oggi avuti sempre e solo i 60 punti. Invece poco fa il contatore ha segnato 120 punti giornalieri da fare. Quindi magari entro le prossime appariranno a tutti. Lo spero per voi più che altro. 60 punti in più non sono male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReshiramZekrom Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa 2 ore fa, Pixer ha scritto: Io l'ho attivata lo stesso giorno in cui è stata segnalata qui. Ma fino ad oggi avuti sempre e solo i 60 punti. Invece poco fa il contatore ha segnato 120 punti giornalieri da fare. Quindi magari entro le prossime appariranno a tutti. Lo spero per voi più che altro. 60 punti in più non sono male. 120 anche a me, avevo attivato l'opzione quando era stata segnalata qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Si confermo anche a me adesso conteggia 120 punti giusti, quindi prima era effettivamente buggato e li abbiamo persi 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 120 anche a me, avevo attivato l'opzione quando era stata segnalata quiMa dove dovrebbe apparire con esattezza questa opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.