Restless Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Io dopo il ban ricevuto alcuni mesi fa stavolta non farò nessuna operazione che possa anche lontanamente rappresentare un rischio di ban. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Io dopo il ban ricevuto alcuni mesi fa stavolta non farò nessuna operazione che possa anche lontanamente rappresentare un rischio di ban. Scusa la curiosità, per cosa è avvenuto il ban? Vpn, utilizzo di app che facevano ricerche in automatico o passaggio di punti da un unico dispositivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Il BAN per passaggio di punti NON ESISTE.Altrimenti non ti consentirebbero di farlo dalla pagina Microsoft, no ? Lui è stato bannato per VPN. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) Scusa la curiosità, per cosa è avvenuto il ban? Vpn, utilizzo di app che facevano ricerche in automatico o passaggio di punti da un unico dispositivo?Sì esatto, come ha detto l'altro utente, avevo lasciato la vpn aperta 2 o 3 volte senza che me ne fossi accorto mentre guadagnavo punti su rewards, è bastato guadagnare quei pochi punti che poi al momento di riscuotere i premi è scattato il ban (molto tempo dopo). Ma tale è stata la delusione per il tempo speso (prova a immaginare) che non voglio più correre nessun rischio. Modificato 15 Dicembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Sì esatto, come ha detto l'altro utente, avevo lasciato la vpn aperta 2 o 3 volte senza che me ne fossi accorto mentre guadagnavo punti su rewards, è bastato guadagnare quei pochi punti che poi al momento di riscuotere i premi è scattato il ban (molto tempo dopo). Ma tale è stata la delusione per il tempo speso (prova a immaginare) che non voglio più correre nessun rischio. La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Vi state facendo dei problemi che non esistono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza.Non usare VPN e stai a posto.Metti nel gruppo famiglia utenti che abbiano un loro telefono e configuragli un account su un PC.Ogni tanto falli accedere se proprio vuoi stare più che tranquillo. Fine dei problemi (che non esistono). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza.tranquillo l'unico problema la VPN ad oggi, se poi domani microsoft cambia la politica , come del resto già successo in passato non lo possiamo sapere, io per non sbagliare i punti li riscatto periodicamente per comprare i giochi che comunque avrei pagato in ogni caso, quindi mi segno l'importo che pago (in realtà gratis grazie alle gift) per me quello sarà credito gratuito sul cambio console, alla fine la stessa cosa solo che non accumulo tanti punti da riscattare i un botto poi nel futuro prossimo, ad esempio negli sconti BF speso 60 euro di gift su giochi in sconto, non so se mi spiego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) Ok mai giocato a the simsChe bisogna fare per "Hai 3 Bladder errore" Grazie Edit :Ho capito in fondo la traduzione aiutava ma sono andato per intuizione,fatevi il personaggio,skip veloce,andate in un bar o night club,avanzate il tempo velocemente e bevete a ripetezione come se foste appena usciti dal lockdown fino a quando la vescica sarà piena Modificato 15 Dicembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) Ok mai giocato a the simsChe bisogna fare per "Hai 3 Bladder errore" Grazie Edit :Ho capito in fondo la traduzione aiutava ma sono andato per intuizione,fatevi il personaggio,skip veloce,andate in un bar o night club,avanzate il tempo velocemente e bevete a ripetezione come se foste appena usciti dal lockdown fino a quando la vescica sarà pienaNon ci capisco niente di questo gioco, ho fatto il personaggio, ho preso il terreno ma ora devo costruire o posso già andare al bar per fare sto obbiettivo? Edit: risolto, bastava andare su viaggia, non riuscivo ad uscire dal quartiere. Peccato che da xcloud non mi compaia la notifica dell'obbiettivo raggiunto Modificato 15 Dicembre 2020 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Non ci capisco niente di questo gioco, ho fatto il personaggio, ho preso il terreno ma ora devo costruire o posso già andare al bar per fare sto obbiettivo? Edit: risolto, bastava andare su viaggia, non riuscivo ad uscire dal quartiere. Peccato che da xcloud non mi compaia la notifica dell'obbiettivo raggiuntoCi capisco meno io fidati ahahah,felice tu abbia risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 (modificato) Ci capisco meno io fidati ahahah,felice tu abbia risolto Per fortuna hai scritto una breve guida di come fare questo obiettivo Non conoscendo le dinamiche di tutti i giochi ci vuole veramente una guida a volte per fare le missioni rewards. Modificato 16 Dicembre 2020 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Ci capisco meno io fidati ahahah,felice tu abbia risolto non lo scarico proprio ed amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 per la sfida di the sims4 che bisogna fare ragà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 per la sfida di the sims4 che bisogna fare ragà?semplicemente leggere i post sopra di te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Fai 3 sims a caso, compra una casa, in modalità costruisci cancella la toilette e poi manda avanti il tempo, 2/3 minuti e tutti e 3 se la faranno addosso. Una volta cancellata la toilette puoi anche lasciare il gioco da solo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 non lo scarico proprio ed amen Puoi farlo dall' app con xcloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 grazie mi era sfuggito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Puoi farlo dall' app con xcloudparte da li?? azz allora cambia tutto, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 (modificato) Per fortuna hai scritto una breve guida di come fare questo obiettivo Non conoscendo le dinamiche di tutti i giochi ci vuole veramente una guida a volte per fare le missioni rewards.Ma perchè non creiamo un topic per aiutarci con le sfide settimanali/mensili dei Rewards??Ci sono diversi siti e canali youtube che se ne occupano ma qui sarebbe comodo.Anzi mi sembra ne avessimo già creato uno ma potrei ricordare male... Modificato 17 Dicembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Possiamo usare questo alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 si infatti, se ci sono problemi particolari si può scrivere qui direttamente, tanto le sfide vanno via di settiman in settimana quindi non serve avere una sorta di archivio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 (modificato) Hanno aggiornato l'app di Bing e quindi anche la sezione rewards. E niente, per quanto mi riguarda fa letteralmente cagare e soprattutto è molto più scomoda. Modificato 18 Dicembre 2020 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 stata aggiornato oggi?? Non visto ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 stata aggiornato oggi?? Non visto ancora nulla Già da ieri. In pratica non ti fa vedere i vari banner con i punti extra. Non fa vedere lo slancio dei giorni consecutivi in cui usi l'app (ovvero quella che ti garantisce 150 punti ogni 10 giorni) e non tinta vedere le varie sezioni per punti extra tipo "guarda cosa c'è stasera in TV. Il trucchetto per vedere la pagina come prima è quella di aprire un quiz già fatto e premere torna a dashboard. Solo così appare tutto come era prima. Ma non è una cosa comoda e immediata. Soprattutto perché la devi ripetere dopo che hai sbloccato i vari punti in ogni sezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.