Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, Volevo avvisarvi che la scheda punti competitive è buggata ma dovrebbe funzionare in differita, io ad esempio ho sbloccato tre obiettivi in Guilty Gear ma al momento non ho le spunte, però ho letto che diversi utenti hanno avuto questo problema e che gli sono uscite le spunte un giorno o anche più giorni dopo. Quindi se fate i tre obiettivi adatti per quella scheda continuate a ricontrollare ogni giorno che potreste ritrovarveli. 

  • Upvote 2

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anchio i 500 con guilty niente attivazione, aspetto qualche giorno vediamo che succede,   per i 50 punti rewards che segnava non li dava nemmeno me nostante sbloccato diversi obiettivi, ma da quel che visto era un bug della scheda, in realtà ieri sera non erano piu' presenti da fare, ci sono solo quelli del gamepass da fare con i giochi contenuti nell'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Fatto anchio i 500 con guilty niente attivazione, aspetto qualche giorno vediamo che succede,   per i 50 punti rewards che segnava non li dava nemmeno me nostante sbloccato diversi obiettivi, ma da quel che visto era un bug della scheda, in realtà ieri sera non erano piu' presenti da fare, ci sono solo quelli del gamepass da fare con i giochi contenuti nell'abbonamento

Sì ma sicuramente li avranno rimessi per sbaglio. Infatti mi è sembrato strano rivederli dopo tutta la spiegazione che hanno dato per averli tolti. Hanno tolto anche i 5 punti che davano al suo posto comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Pixer ha scritto:

Sì ma sicuramente li avranno rimessi per sbaglio. Infatti mi è sembrato strano rivederli dopo tutta la spiegazione che hanno dato per averli tolti. Hanno tolto anche i 5 punti che davano al suo posto comunque. 

peccato i 5 punti erano comodi 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ricacrdo ha scritto:

ragazzie perchè quando provo a completare le quest giornaiere in micorosft rewards ,es. quest dei 30 pt o Chi preferisci tra questo o quello, non si avvia la quest?

Per completare devo per forza poi accedere in modalità incognito 

Io ho risolto cambiando browser, con Edge non funzionava più ma con Firefox si.

 

Ora cmq Edge mi è tornato a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzie perchè quando provo a completare le quest giornaiere in micorosft rewards ,es. quest dei 30 pt o Chi preferisci tra questo o quello, non si avvia la quest?
Per completare devo per forza poi accedere in modalità incognito 
L'ha fatto anche a me stamattina, probabilmente lo fa con le versioni più obsolete dei browser che state usando, cambiate browser in modo da usare una versione più aggiornata, se il browser che avete non si aggiorna ulteriormente.


EDIT
Anche a me non ha dato i 500 punti dei 3 traguardi nei giochi selezionati, l'ultimo raggiunto proprio stamattina. Mi auguro che possano essere attribuiti successivamente.


Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Restless ha scritto:

L'ha fatto anche a me stamattina, probabilmente lo fa con le versioni più obsolete dei browser che state usando, cambiate browser in modo da usare una versione più aggiornata, se il browser che avete non si aggiorna ulteriormente.


EDIT
Anche a me non ha dato i 500 punti dei 3 traguardi nei giochi selezionati, l'ultimo raggiunto proprio stamattina. Mi auguro che possano essere attribuiti successivamente

La stessa cosa è successa anche a me, poco fa ho contattato il supporto americano e mi hanno detto di aspettare almeno 48 ore dallo sblocco degli obbiettivi , ed in seguito verificare  se sia possibile completare la punchcard da 500 punti.

In caso la scheda  da 500 punti non si completasse o se in futuro dovesse succedere ancora,  mi è stato detto di contattare direttamente il supporto rewards a questo link ( penso sia solo in inglese): https://rewards.bing.com/support

Modificato da Fabum
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, infatti è la pagina che avevo usato in precedenza per un altro problema dei punti. Ho mandato la richiesta adesso, la scheda dice che il monitoraggio dei punti può richiedere alcuni giorni, e ormai sapranno che ci sono dei problemi perché diverse persone stanno lamentando la mancanza di assegnazione, vediamo cosa rispondono... Non ne ho avuto bisogno spesso ma in casi come questo me li hanno sempre assegnati loro manualmente. 

  • Like 1
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, x-raider ha scritto:

Grazie, infatti è la pagina che avevo usato in precedenza per un altro problema dei punti. Ho mandato la richiesta adesso, la scheda dice che il monitoraggio dei punti può richiedere alcuni giorni, e ormai sapranno che ci sono dei problemi perché diverse persone stanno lamentando la mancanza di assegnazione, vediamo cosa rispondono... Non ne ho avuto bisogno spesso ma in casi come questo me li hanno sempre assegnati loro manualmente. 

Fatto anchio reclamo, vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2023 at 19:45, x-raider ha scritto:

Grazie, infatti è la pagina che avevo usato in precedenza per un altro problema dei punti. Ho mandato la richiesta adesso, la scheda dice che il monitoraggio dei punti può richiedere alcuni giorni, e ormai sapranno che ci sono dei problemi perché diverse persone stanno lamentando la mancanza di assegnazione, vediamo cosa rispondono... Non ne ho avuto bisogno spesso ma in casi come questo me li hanno sempre assegnati loro manualmente. 

dopo il reclamo arrivato qualcosa?? Me ancora ad oggi non c'è niente, nemmeno il messaggio che di solito arriva sul reclamo inviato, zero assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

dopo il reclamo arrivato qualcosa?? Me ancora ad oggi non c'è niente, nemmeno il messaggio che di solito arriva sul reclamo inviato, zero assoluto

Neanche a me vacca boia! 

Ricordo che mandavano una mail di conferma di messaggio ricevuto e invitavano anche a non mandare più segnalazioni per lo stesso problema, ma non ho ricevuto né conferma né risposta, nemmeno nello spam. Ora ho fatto un'altra segnalazione uguale e li ho minacciati di fargliela ogni giorno

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che per avere questi 500 punti si dovranno riottenere altri 3 obiettivi da un certo momento in poi, ovvero quando il sistema torna funzionante. La prossima volta non mi frega, inizierò a giocarci a partire da 10-15 giorni dopo, visto che comunque si hanno 30 giorni di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, x-raider ha scritto:

Neanche a me vacca boia! 

Ricordo che mandavano una mail di conferma di messaggio ricevuto e invitavano anche a non mandare più segnalazioni per lo stesso problema, ma non ho ricevuto né conferma né risposta, nemmeno nello spam. Ora ho fatto un'altra segnalazione uguale e li ho minacciati di fargliela ogni giorno

infatti quello che non mi torna, di solito ti arriva mail della segnalazione, aspetto un altro paio di giorni poi la rimando anchio

1 ora fa, Restless ha scritto:

Sono convinto che per avere questi 500 punti si dovranno riottenere altri 3 obiettivi da un certo momento in poi, ovvero quando il sistema torna funzionante. La prossima volta non mi frega, inizierò a giocarci a partire da 10-15 giorni dopo, visto che comunque si hanno 30 giorni di tempo.

io non rifaccio nulla, i punti li devono dare loro d'ufficio, fatto pure foto dei 3 obiettivi di quel giorno (conoscendo i miei polli), glielo pure messo per iscritto che se vogliono gli posso mandare immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dal mese scorso c'erano problemi di comunicazione, avevo mandato la richiesta 2 volte perchè appunto non avevo ricevuto risposta dopo la prima ma mi hanno risposto dopo 20 giorni. Spero che tolgano la scheda da 500 punti e la mettano come missione game pass così almeno funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi e dirvi che oggi, dopo la seconda segnalazione di ieri, Microsoft mi ha risposto e dato i 500 punti senza chiedere prove o spiegazioni.

Tra l'altro le loro mail fatte col Google traduttore sembrano prenderti per il culo 😂 ma tant'è, punti ottenuti per me! 

Tra l'altro la scheda in questione risulta ancora vuota nell'app. Mi chiedo se provo a sbloccare altri obiettivi che succede... 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ancora nessun punto sulla scheda da 500.... ma vi scrivo per un altra info...

Da quando sono passato ad Iliad (FTTH) quando provo ad aprire l'aa Rewards su xbox ricevo il messaggio:

Aggiorna la posizione della console

Ovviamente sono già su Italia.

Se chiudo e riapro poi va normalmente...ma tutte le volte alla prima apertura ho quel messaggio di errore.

Da telefonino poi se apro l'App Game Pass per il riscatto missioni...da errore (lo faccio con la connessione dati togliendo il wifi e nessun problema)

Qualcuno con Iliad che ha la stessa anomalia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, x-raider ha scritto:

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi e dirvi che oggi, dopo la seconda segnalazione di ieri, Microsoft mi ha risposto e dato i 500 punti senza chiedere prove o spiegazioni.

Tra l'altro le loro mail fatte col Google traduttore sembrano prenderti per il culo 😂 ma tant'è, punti ottenuti per me! 

Tra l'altro la scheda in questione risulta ancora vuota nell'app. Mi chiedo se provo a sbloccare altri obiettivi che succede... 

ok, grazie, io ancora nulla ne punti ne mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...