Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

È ritornato il contatore per i 30 punti delle news, ottimo 

Ottima cosa. Ora sono ufficialmente tornati sti punti.

Io però da ieri ho visto tornare un altro bug: ovvero i quiz e i sondaggi che non mi appaiono più su pc ma solo se apro l'app di Bing da smartphone. Infatti ieri stavo rischiando di perdere i 50 punti che danno tutte ste robe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

contatore news riapparso anche me, miracolo :D

A me è sparito di nuovo. E se apro le notizie non mi da neanche i 30 punti ahahaha. Adoro questa cosa che non c'è un giorno senza che i rewards non mi offrano uno o più bug/problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pixer ha scritto:

A me è sparito di nuovo. E se apro le notizie non mi da neanche i 30 punti ahahaha. Adoro questa cosa che non c'è un giorno senza che i rewards non mi offrano uno o più bug/problemi. 

se ti può consolare da era da parecchio che non mi dava piu' niente 🤣

3 ore fa, Ricacrdo ha scritto:

con un abbonamento xbox game pass, quanti punti mensili si accumulano?

 

tutti quelli che riesci a fare, non c'è un numero preciso perchè molte cose sono legate alla costanza di fare tutto giornalmente, mediamente vai dai 10 euro mese a 18/20 dipende da quello che fai

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

contatore news riapparso anche me, miracolo :D

A me ieri ha ridato tutto nel tardo pomeriggio. Prova ad aspettare quell'ora. Secondo me è buggata a bestia sta cosa visto che anche senza contatore c'è a chi da i punti e a chi no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, modixx91 ha scritto:

A me oggi anziché dare il classico quiz da 30 punti, c'era solo una lettura da 10 ahah

Il quiz ieri non lo ha dato neanche a me. Settimana scorsa però non mi appariva su PC, mentre sull'app di Bing da smartphone sì. Invece ieri scomparso da entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ricacrdo ha scritto:

Come faccio a completare le missioni Gioca ad un gioco per Pc e Tocca qui per giocare ( completa un livello Jewels)?

Su Jewels devi finire almeno un livello di gioco. Ti basta ripetere ogni giorno il primo livello che dura pochissimo e una volta completato e iniziato il secondo, puoi chiudere tranquillamente il gioco. Non sempre notifica subito i 30 punti. Ma te li dà anche qualche minuto dopo.

Sul gioco da pc puoi usare anche i giochi di carte tipo spider o gli altri che ti dà automaticamente Windows su PC. O scaricare Alto's dallo store MS sempre su PC. Sono entrambi giochi con obiettivi e collegati al tuo profilo Xbox. Li puoi anche non giocare. Ti basta lasciarne aperto uno e dopo un po' ti arriva la notifica di aver completato l'obiettivo del gioco pc.

Ah ricordati di riscattare tu personalmente i rewards da app. Perché nonostante risultino sbloccati, non te li dà automaticamente.

Spero di esserti stato utile e chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pixer ha scritto:

Su Jewels devi finire almeno un livello di gioco. Ti basta ripetere ogni giorno il primo livello che dura pochissimo e una volta completato e iniziato il secondo, puoi chiudere tranquillamente il gioco. Non sempre notifica subito i 30 punti. Ma te li dà anche qualche minuto dopo.

Sul gioco da pc puoi usare anche i giochi di carte tipo spider o gli altri che ti dà automaticamente Windows su PC. O scaricare Alto's dallo store MS sempre su PC. Sono entrambi giochi con obiettivi e collegati al tuo profilo Xbox. Li puoi anche non giocare. Ti basta lasciarne aperto uno e dopo un po' ti arriva la notifica di aver completato l'obiettivo del gioco pc.

Ah ricordati di riscattare tu personalmente i rewards da app. Perché nonostante risultino sbloccati, non te li dà automaticamente.

Spero di esserti stato utile e chiaro. 

Chiarissimo, devo solo completare il gioco per Pc... grazie mille per le info e sei stato Chiarissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pixer ha scritto:

Il quiz ieri non lo ha dato neanche a me. Settimana scorsa però non mi appariva su PC, mentre sull'app di Bing da smartphone sì. Invece ieri scomparso da entrambi. 

Stessa cosa oggi: quiz che non mi appare da nessuna parte.  Così come il sondaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, supponiamo che in un gioco io stia per raggiungere un obiettivo (ad esempio esegui 10 azioni di qualche tipo). Supponiamo che io abbia completato 9 di queste azioni, ma pur essendo costretto ad eseguire una di queste azioni io NON voglia raggiungere l'obiettivo delle 10/10. Se io metto la console offline, completo l'azione e solo dopo mezzora mi riconnetto a internet, mi darà obiettivo completato oppure me lo salta?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Restless ha scritto:

Una domanda, supponiamo che in un gioco io stia per raggiungere un obiettivo (ad esempio esegui 10 azioni di qualche tipo). Supponiamo che io abbia completato 9 di queste azioni, ma pur essendo costretto ad eseguire una di queste azioni io NON voglia raggiungere l'obiettivo delle 10/10. Se io metto la console offline, completo l'azione e solo dopo mezzora mi riconnetto a internet, mi darà obiettivo completato oppure me lo salta?

come ti colleghi ti da obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, modixx91 ha scritto:

Raga una domanda: per le ricerche da PC c'è un altro modo per poterle fare oltre che da PC?

Scaricando l'app di Edge su smartphone. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...