Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

il solitario, lo avvi lo lasci li, prima poi si sblocca, non c'è un tempo preciso, alcune volte dopo 2 minuti altre anche mezzora

basta che lo scarica dal microsoft store del pc giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ricacrdo ha scritto:

basta che lo scarica dal microsoft store del pc giusto?

si il loro ufficiale, accedi con il tuo account lo lanci, lòascialo aperto ed aspetta oppure gioca comke preferisci, se passa tropo tempo guarda sulla app da telefono perchè alcune volte ti da obiettivo ma non arriva notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscattato come prova 5€ in buoni amazon ed è andato stranamente tutto bene XD

Certo fa un po' male vedere che una gift card Amazon da 5€ costa quasi 2000 punti in più rispetto a quella MS. Però meno sbattimenti e possibilità di acquistare con più tranquillità e sicurezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'aspetto degli acquisti senza dubbio, si sa che con Am. non ci saranno problemi, ma sul riscattare un buono piuttosto che un altro non dovrebbe esserci una distinzione. Se il problema del blocco si verifica lo fa in tutti i casi, o non lo fa mai. Voi dite che il blocco si verifica solo riscattando certi tipi di buoni e per altri no?



Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Sull'aspetto degli acquisti senza dubbio, si sa che con Am. non ci saranno problemi, ma sul riscattare un buono piuttosto che un altro non dovrebbe esserci una distinzione. Se il problema del blocco si verifica lo fa in tutti i casi, o non lo fa mai. Voi dite che il blocco si verifica solo riscattando certi tipi di buoni e per altri no?


 

Si ma semplicemente perchè riscattare un buono Amazon è infinitamente più pratico e semplice visto che puoi decidere subito il taglio che vuoi, da 5 a 90 euro e lo ricevi subito.

 

Mentre paradossalmente con i buoni xbox devi andare a botte di 10 euro e aspettare che te li carichino con tutti i casini del caso

 

Na roba folle che solo Microsoft può rendere possibile 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi pare di aver letto che l'utente in questione aveva riscattato un solo buono, Gamepass se non erro, dopo che ne aveva sempre riscattati senza problemi in precedenza. Io l'ho acquistato più volte senza blocchi in passato. Secondo me avviene recentemente in modo abbastanza random, ad cazzum per così dire, cioè dipende un po' da come gli gira.







Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Si ma semplicemente perchè riscattare un buono Amazon è infinitamente più pratico e semplice visto che puoi decidere subito il taglio che vuoi, da 5 a 90 euro e lo ricevi subito.

 

Mentre paradossalmente con i buoni xbox devi andare a botte di 10 euro e aspettare che te li carichino con tutti i casini del caso

 

Na roba folle che solo Microsoft può rendere possibile 🤣

Non so se ho controllato male io però mi ha fatto scegliere tra 5 e 10€. Non di più. A me servivano solo 5€ e alla fine ho riscattato quello. 

Il problema di MS è che fa distinguo tra noi e altri store. In quello americano, come mi ha confermato l'estate scorsa la tizia dell'assistenza, si potevano riscattare anche le gift card da 50 dollari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pixer ha scritto:

Non so se ho controllato male io però mi ha fatto scegliere tra 5 e 10€. Non di più. A me servivano solo 5€ e alla fine ho riscattato quello. 

Il problema di MS è che fa distinguo tra noi e altri store. In quello americano, come mi ha confermato l'estate scorsa la tizia dell'assistenza, si potevano riscattare anche le gift card da 50 dollari. 

Fidati lo so bene perchè nell'ultimo mese ho riscattato 3 buoni Amazon rispettivamente da 70 - 80 e 90 euro.

 

Il massimo è 90 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pinodj ha scritto:

Fidati lo so bene perchè nell'ultimo mese ho riscattato 3 buoni Amazon rispettivamente da 70 - 80 e 90 euro.

 

Il massimo è 90 

Sì confermo che ho controllato male io. Non avevo visto l'opzione "personalizzato" che ti fa mettere la cifra che vuoi tu. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Fato32 ha scritto:

Anche oggi sono 5 punti per la serie sull'app xbox

si confrmo, i punti da app sono sballati, sia ieri che oggi dovevo prendere 20 e 25 punti, dati effettivi solo 5, quando avvii app ti da premio preciso ma quando riscatta ne aggiunge 5 ed amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vittima dello stesso problema: oggi dovevo ricevere 20 punti e me ne ha dati solo 5. Alla quale si aggiunge quello che non ho più il quiz da 30 punti e il sondaggio da 10. Quindi sto perdendo soltanto oggi 50 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dell'app penso sia un problema generalizzato e che spero risolvano al più presto. Per quanto riguarda i quiz e il sondaggio pure io non li ho più da almeno 2 settimane e la serie giornaliera si è risolta a 30 punti ogni giorno (penso sia così per tutti però, non penso sia un bug ma un cambiamento voluto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Quello dell'app penso sia un problema generalizzato e che spero risolvano al più presto. Per quanto riguarda i quiz e il sondaggio pure io non li ho più da almeno 2 settimane e la serie giornaliera si è risolta a 30 punti ogni giorno (penso sia così per tutti però, non penso sia un bug ma un cambiamento voluto) 

forse lo toglieranno a tutti non saprei, sull'account di miai moglie non c'è piu' da parecchio, mentre sul mio ancora fino ad oggi stato presente

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Pixer ha scritto:

Io ho notato che anche su console mi appare la dicitura beta sui rewards. Ma secondo voi usciranno mai da questa infinita fase di test?

Altra cosa che sto notando da ieri: ci sono meno finestre che danno i canonici 10 o 5 punti. Solitamente oltre a quella dei quiz e del sondaggio ne dava altre 6 circa. Questa cosa di dare meno punti con le cose extra la proponevano solo nel week end. Ovvero da venerdì a domenica toglievano (almeno nel mio caso) sia il quiz che un paio di curiosità extra da 10 punti. Adesso invece anche a inizio settimana ci sono meno robe da cliccare. 

Ora non so se come per il quiz ste cose non appaiono solo a una manciata di utenti. Però mi sembra che stiano nuovamente provando a diminuire i punti giornalieri. Che come detto più volte, nel totale di fine mese, fanno un bel gruzzolo di punti in meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pixer ha scritto:

Altra cosa che sto notando da ieri: ci sono meno finestre che danno i canonici 10 o 5 punti. Solitamente oltre a quella dei quiz e del sondaggio ne dava altre 6 circa. Questa cosa di dare meno punti con le cose extra la proponevano solo nel week end. Ovvero da venerdì a domenica toglievano (almeno nel mio caso) sia il quiz che un paio di curiosità extra da 10 punti. Adesso invece anche a inizio settimana ci sono meno robe da cliccare. 

Ora non so se come per il quiz ste cose non appaiono solo a una manciata di utenti. Però mi sembra che stiano nuovamente provando a diminuire i punti giornalieri. Che come detto più volte, nel totale di fine mese, fanno un bel gruzzolo di punti in meno. 

visto che ad alcuni stato inserito nella app da telefono anche la missione avvia un gioco da console, quindi forse stanno facendo modifiche, non saprei, come al solito c'è poca chiarezza, in ogni caso arraffiamo il piu' possibile finchè si può 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

visto che ad alcuni stato inserito nella app da telefono anche la missione avvia un gioco da console, quindi forse stanno facendo modifiche, non saprei, come al solito c'è poca chiarezza, in ogni caso arraffiamo il piu' possibile finchè si può 😁

Io trovo strano che dopo anni tutta sta roba sia ancora in beta. Probabilmente è anche una scusante per dire "ehi è un servizio in fase beta testing, è normale avere problemi". 

Che poi il problema non sono i bug o i cambiamenti nel dare punti. Ma il fatto che ogni settimana stravolgano qualcosa o si presentino altri problemi. Almeno che mantengano qualcosa per un periodo che superi un mese intero. Anche solo per un minimo di coerenza. 

Ah dall'app xbox non mi ha dato i 30 punti del gioco delle gemme. Nonostante me li segni come se li abbia riscattati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Io trovo strano che dopo anni tutta sta roba sia ancora in beta. Probabilmente è anche una scusante per dire "ehi è un servizio in fase beta testing, è normale avere problemi". 

Che poi il problema non sono i bug o i cambiamenti nel dare punti. Ma il fatto che ogni settimana stravolgano qualcosa o si presentino altri problemi. Almeno che mantengano qualcosa per un periodo che superi un mese intero. Anche solo per un minimo di coerenza. 

Ah dall'app xbox non mi ha dato i 30 punti del gioco delle gemme. Nonostante me li segni come se li abbia riscattati. 

Prova a chiudere l'app e a riaprirla

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a guardare per curiosità e provare a riscattare, tanto per provare... e sono riuscito a riscattare di nuovo.

che stress e che ansia.

dall'ultimo messaggio dell'assistenza non ho ricevuto risposta, mi era stato chiesto il numero di telefono per fare verifiche, ho risposto ma non ho ricevuto altre email, però a distanza di 3-4 giorni adesso sono riuscito a riscattare.

a differenza delle volte precedenti (anche di tutte le riscossioni dei buoni per prendere la console, forse solo per la primissima volta) questa volta mi è stata chiesta la verifica con telefono a cui mandare un codice, ma soprattutto l'accredito è stato immediato e non c'è stato il successivo blocco delle 24 ore (ho fatto una seconda prova riscattando ancora e tutto uguale e rapido, tranne il codice sms, ma non esagero oggi forse riscatterò un terzo buono al massimo).

vediamo finchè dura e cosa riesco a riscattare (mi viene da ridere, per non piangere, visto che anche lì ci saranno problemi al pagamento dlel'ordine come per la console,  che vorrei provare a prendermi le cuffie o il caricabatteria per consumare un pò di punti prima di rigirarli tutti su game pass e buoni amazon).

 

 

un'altra cosa strana invece, per quanto riguarda i punti, è una settimana almeno che i contatori dei vari dispositivi non si leggono, cioè i 90 punti da pc me li vede solo da pc, niente da app, bing, telefono e console; di contro i 60 delle ricerche del teleofno si vedono ovunque tranne che sul contatore del pc... però nel totale i punti risultano tutti (mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...