Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Sì grazie, lo stavo provando a seguire ma non sono riuscito a capire come far comparire i 3 giocatori, cioè da xbox mi rimane tutto fermo non posso selezionare neanche un giocatore singolo, quelle finestrelle bianche sembrano fatte da pcsi lo devi fare da pc, ti esce su xbox se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 (modificato) Ah ok allora provo da pc, vediamo come va, grazie Edit: ok il tutto è stato un pò macchinoso e lento da capire ma alla fine ci sono riuscito ^^ Modificato 6 Novembre 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Ah ok allora provo da pc, vediamo come va, grazie Edit: ok il tutto è stato un pò macchinoso e lento da capire ma alla fine ci sono riuscito ^^si mi ricordo che anche per me la prima volta un cagaxazz senza precedenti, infatti questa volta non lo fatta proprio nemmeno ci riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Eh si guarda ce ne ho messo di tempo a capire che il gioco andava aperto su xbox ma per giocare bisognava collegarsi dai vari browser (invece pensavo dal pass da pc) e per entrare inserire il codice della stanza (ma non mi pare di aver visto tutorial su questo vabbè sono io che magari non ho seguito), e poi ci ho messo un pò per capire che bisognava scommettere sempre contro una propria parola e poi farla sempre vincere (mi pare col 100% ma non ne sono sicuro) nelle sfide (tutte le altre scelte erano ininfluenti)... vabbè, in qualche modo ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 A voi li dà adesso i punti rewards della ricerca su Bing? A me no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 si vanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oretel Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Ciao a tutti! Io ancora non ho una xbox spero di trovarla disponibile a breve. Nel frattempo ho iniziato da un paio di mesi ad accumulare punti rewards e ho già comprato 4 giochi spendendo solo 8. Io non vedo l'ora di avere Series X fra le mani, spero che rimettano disponibili le nuove xbox il prima possibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 (modificato) [ Modificato 15 Novembre 2020 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 A voi li dà adesso i punti rewards della ricerca su Bing? A me no.Si funzionano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 (modificato) Io ho provato tutto il giorno ieri, anche da browser diversi, e non mi ha mai accreditato punti sulle ricerche da Bing. Sono correttamente loggato come sempre, nulla è stato modificato, i punti dei quiz funzionano ad esempio, non mi era mai successo prima. Non uso app che aumatizzano la ricerca, mai usate.Non gioco da 3 giorni, per assurdo potrebbe dipendere da questo? Modificato 16 Novembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Non gioco da 3 giorni, per assurdo potrebbe dipendere da questo?Non penso proprio, a me i punti li dà su un profilo che non gioca mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 (modificato) Oggi comunque funziona tutto regolarmente, chissà da che dipendeva. Modificato 16 Novembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Oggi comunque funziona tutto regolarmente, chissà da che dipendeva.Meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Ci sono giorni/ora prestabilito per i nuovi obbiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) Ci sono giorni/ora prestabilito per i nuovi obbiettivi?Il martedì intorno alle 19:30Anche se da qualche giorno sembrano cambiati perché stanotte era già tutto lì Modificato 24 Novembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Mi aspettavo di ricevere dei punti per aver preso la SX sul Microsoft Store, invece nulla ... Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Il martedì intorno alle 19:30Anche se da qualche giorno sembrano cambiati perché stanotte era già tutto lìse non sbaglio ora li cambiano già dalle 18, anche se io li guardo sempre in tarda serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Mi aspettavo di ricevere dei punti per aver preso la SX sul Microsoft Store, invece nulla ... Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkPer l'hardware danno 1 punto per ogni euro speso tasse escluse, quindi ti arriveranno circa 420 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Spendendo 45 negli sconti per il black Friday di Xbox Microsoft "regala" 5000 punti rewards, poco più di 5. Praticamente un prendi 45 spendi 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 se non sbaglio ora li cambiano già dalle 18, anche se io li guardo sempre in tarda serataAh ecco, mi sembrava. Grazie. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 No ma mi devo scaricare 100 GB di forza per un obbiettivo di 2 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 No ma mi devo scaricare 100 GB di forza per un obbiettivo di 2 secondiFallo da xcloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 No ma mi devo scaricare 100 GB di forza per un obbiettivo di 2 secondiMa va là, la cosa migliore dell'app è proprio questa, la avvii in streaming pure se non ti funziona, te lo conta! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Yep grazie rega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Non solo, ho appena visto che la missione di FM7 all'avvio del gioco ti sblocca due obiettivi, per cui metti insieme anche i punti giornalieri e le altr missioni settimanali Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.