Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Sto giocando finalmente anche io a questo fantastico gioco che ricalca uno degli anime che più mi piace, ma qualcuno di voi ha già scaricato Shikamaru e le voci in Jappo, non ho seguito molto la cosa e ignoro anche se sono già disponibili, in caso affermativo mi indicate dove trovarli :D

 

Ti posso dire che nel momento in cui scrivo nn è ancora stato rilasciato alcun contenuto, comunque la procedura è la seguente:

nella schermata principale vai alla voce contenuti eslusivi, ti registri al server Ubisoft seguendo passo passo quello che ti chiede.

Una volta completata la registrazione ritorni in contenuti esclusivi, facendo il login automatico e puoi scaricare quello che compare nella schermata....

attualmente vedi una scritta coming soon.

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si per scaricare i contenuti devi essere iscritto sul sito ubi e cmq le voci jappo sono già disponibili x shika nn lo so ankora

 

veramente io le voci jap non le vedo c'e' sempre la scritta coming soon

 

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questa mattina sono riuscito a comprare l'ultima copia di naruto nel negozio della mia città!! :rotfl:

 

Ho fatto un giro nel villaggio è fatto veramente bene!! le missioni sono divertenti e i combattimenti veloci e ben stutturati!

Ho gia imparato 2 tecniche segrete! quella della moltiplicaz del corpo e la seducente!!!

Stasera giochero!!!!

peccato...nel live non ho trovato nessuno da sfidare :dance:

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questa mattina sono riuscito a comprare l'ultima copia di naruto nel negozio della mia città!! :rotfl:

 

Ho fatto un giro nel villaggio è fatto veramente bene!! le missioni sono divertenti e i combattimenti veloci e ben stutturati!

Ho gia imparato 2 tecniche segrete! quella della moltiplicaz del corpo e la seducente!!!

Stasera giochero!!!!

peccato...nel live non ho trovato nessuno da sfidare :dance:

E' strano che tu non abbia trovato nessuno! Prova a fare l'esame della foresta della morte, di solito sono tutti li

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbe una mano:

mi mancano due persone da soddisfare: l'ultima gara e un pervertito...

ora penso di poter finire la gara, quindi mi servirebbe una mano per trovare questo porco, che ho cercato in lungo e in largo...

unico indizio: nella schermata "della felicità" me lo da come "segreto"... che cosa vorrebbe dire? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: uff l'unico sfigato che non si collega a nessuno in live sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stasera appena rientro a casa partecipero pure io!!!!!!

 

Non trovo neanche Shikamaru da scaricare dal live! boh :crazy:

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuole sapere la fine di naruto clicchi sullo spoiler

naruto viene ucciso da sasuke, ma in realtà non muore

Ma per sbaglio ho aperto lo spoiler ma è la fine del gioco o l'anime??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: perchè sti cavolo di spoiler con la fine che non serve a nessuno????

 

Il gioco non l'ho finito ancora avendo solo giocato oggi, e credo si riferiscano all'anime comunque ti spiego nello SPOILER :D

 

 

 

Alla fine della prima serie alla puntata 130 circa Naruto viene sconfitto da Sasuke e a fine eposodio perde i sensi e sviene, poi ci sono un 70 episodi circa in cui non si segue il Manga ma sono solo episodi televisivi, dove ala fine Naruto viene portato via da Jiraia per essere allenato a diventare un nuovo e forte guerriero, questo fino ad arrivare alla nuova serie la Shippudden, di nuovo quella manga dove ritroviamo tutti i personaggi ormai cresciuti e pronti a risolvere finalmente tutte le questioni rimaste in sospeso e a chiarire i dubbi della prima serie, con un Naruto davvero portentoso, questa è la situazione dell'anime il gioco io so che arriva a puntata 80 quindi credo fino a poco prima dello scontro tra i Ninja Leggendari :D

 

 

 

No, Iruka e Sarutobi non saranno utilizzabili nel gioco, come altri personaggi molto famosi...Che però probabilmente inseriranno con gli aggiornamenti :mrgreen:

Io l'ho finito oggi, in circa 13-14 ore, ovviamente non al 100%, infatti mo me lo sto giocando per finire tuttotutto :fischio:

 

Ma il gioco finisce, o poi è possibile completare tutti i minigiochi rimasti in sospeso ?

 

Ti posso dire che nel momento in cui scrivo nn è ancora stato rilasciato alcun contenuto, comunque la procedura è la seguente:

nella schermata principale vai alla voce contenuti eslusivi, ti registri al server Ubisoft seguendo passo passo quello che ti chiede.

Una volta completata la registrazione ritorni in contenuti esclusivi, facendo il login automatico e puoi scaricare quello che compare nella schermata....

attualmente vedi una scritta coming soon.

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

 

Thanks, Coming Soon anche per me :D

 

veramente io le voci jap non le vedo c'e' sempre la scritta coming soon

 

Neanche io le vedo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io e devo dire che è fantastico come gioco, finalmente una licenza sfruttata a dovere. Non riesco a capire una cosa, ma come diavolo si sbloccano gli obbiettivi? c'ho giocato per circa 2/3 ore e ancora nulla, ho fatto qualche missione sociale e sono arrivato a fare la missione del negozio di rotoli, quella dei banditi praticamente: ho recuperato la chiave e aperto il forziere e poi sono tornato indiestro, ho superato anche il primo esame con il maestro kakashi ma ancora non ne ho sbloccato uno. Per favore, qualcuno può da che punto del gioco iniziano a sbloccarsi? grazie.......

http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...