Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

...oggi mentre ero al Satu.. provo a cercare una copia di naruto... e non ce ne sono più... attenderò i rifornimenti...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se posso essere utile posso dirvi come sbloccare il secondo obbiettivo segreto

 

 

devete andare al laghetto dove sta sasuke li devete usare la tecnica della concentrazione del chackra di 3 livello e entrare in una specie di grotta..a qst punto ci saranno 2 porte da sfondare con la tecnica della moltiplicazione e dopo ci sara un ulteriore porta in cui dovrete entrare. una volta usciti vi trovate sul tetto dell hokage a qst punto fate un salto x salire sul tetto superiore e sarete arrivati in cima...obiettivo sbloccato

 

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi si sbloccano dopo un bel pò. Non nelle prime ore.

 

Il primo che ho sbloccato è quello di battere Zabuza quindi è una delle missioni di kakashi...

 

Mi sembra anche io se non ricordo male :D

 

 

se posso essere utile posso dirvi come sbloccare il secondo obbiettivo segreto

 

 

devete andare al laghetto dove sta sasuke li devete usare la tecnica della concentrazione del chackra di 3 livello e entrare in una specie di grotta..a qst punto ci Ti saranno 2 porte da sfondare con la tecnica della moltiplicazione e dopo ci sara un ulteriore porta in cui dovrete entrare. una volta usciti vi trovate sul tetto dell hokage a qst punto fate un salto x salire sul tetto superiore e sarete arrivati in cima...obiettivo sbloccato

 

Ti consiglio di aggiustare il tuo post con il TAG SPOILER, quando scrivi queste cose potresti rovinare la sorpresa a chi intende trovare da solo le cose :D

 

ma si possono fare più file al gioco :??:

 

Se intendi salvataggi, li fa il gioco in autosalvataggio, o il giocatore manualmente quando vuole, e ne puoi fare diversi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi si sbloccano dopo un bel pò. Non nelle prime ore.

 

Il primo che ho sbloccato è quello di battere Zabuza quindi è una delle missioni di kakashi...

io appena preso il gioco ho preso questi nell ordine in cui li ho fatti

 

Genin

Ottieni il grado di Genin guadagnando 1250 pt all'esame nella Foresta della Morte.

 

Rock Lee - Esame For. d. Morte

Completa l'esame nella Foresta della Morte come Rock Lee.

 

Chunin

Ottieni il grado di Chunin guadagnando 3750 pt all'esame nella Foresta della Morte.

 

Guardia del corpo

 

Un ninja tra le foglie

 

Eroe del Paese delle Onde

 

(e altri 2 ma credo siano quelli segreti quindi non li posto)

 

Acquisiti 31/10/2007

 

LOL :dance: (tra l'altro sudatissimi) :mrgreen:

 

PS vi rendete conto che mi manca 1 solo omino da rendere felic'e con la tecnica dell'arem ma non lo trovo :piange: uffffff maledetto vieni fuori!

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

PS vi rendete conto che mi manca 1 solo omino da rendere felic'e con la tecnica dell'arem ma non lo trovo :piange: uffffff maledetto vieni fuori!

 

stesso problema ma sto maledetto dove sta?????????? se lo trovo altro che arem :boxe: :boxe:

 

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna difficoltà selezionabile (tranne nel versus) per i memoclip sono dei "ricordi" che ti permettono di rialzarti nel caso si venga sconfitti. Per quanto riguarda gli scontri nell'avventura c'è da dire che i nostri compagni di squadra saranno molto più forti di noi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna difficoltà selezionabile (tranne nel versus) per i memoclip sono dei "ricordi" che ti permettono di rialzarti nel caso si venga sconfitti. Per quanto riguarda gli scontri nell'avventura c'è da dire che i nostri compagni di squadra saranno molto più forti di noi

 

Shadow scusa se ti chiedo ancora.

il gioco mi intriga molto, alla luce di quanto scrivete sulla trama, i personaggi, ecc.

ma visti i tanti giochi del periodo vorrei essere sicuro, o quasi, che possa piacermi.

questi "ricordi" si accumulano con l'esperienza, cioè progredendo nel gioco?

come longevità? tu l'hai finito?

 

grazie ancora.

ciao.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito in circa 11 ore ma per prendere tutto ce ne vogliono circa 15. I memoclip si ottengono in particolari momenti della trama e una volta usati possono essere comprati dal 3° hokage con prezzi relativamente alti (dai 250 ai 500)

Per quanto riguarda il gioco se si è appassionati è un gioco must da avere altrimenti si trovano alcuni problemucci come la prima ora di gioco noiosetta (devi conquistare un tot di monete per far aprire i negozi) e in alcuni casi la ripetitività degli scontri (gli sgherri sono di poca varietà e escono tutti negli stessi punti) Il fatto è che per alcune missioni sociali bisogna uscire dal villaggio e trovare 3 persone che ti mandano tutte nello stesso posto (o giù di lì) non è oi massimo. Ripeto è un gioco che vale la pena giocare ed avere ma non è perfetto. Il massimo è girare per Konoha!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema ma sto maledetto dove sta?????????? se lo trovo altro che arem :boxe: :boxe:

Altra cosa bizzarra Mooolto bizzarra che ora spiego

 

Allora ho tutta la lista di omini felici apparte 1 "famoso in attesa di arem" xo vagando per la citta ho trovato 1 donna che ancora ha la faccina scontrosa = stranissimooo :crazy:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente trovato anche l'ultimo e completato il gruppetto dei pervertiti :D

Anche io; 'sto maledetto era l'ultima cosa che mi mancava prima di diventare "Eroe della Foglia". :mrgreen:

 

Inoltre dico anch'io la mia dato che, direi giustamente, ho letto di gente un po' dubbiosa circa l'acquisto di questo gioco.

Naruto RoaN è un buon titolo, discreto in alcune componenti, magnifico in altre. Ha delle pecche, indubbiamente, e se devo essere sincero le ottanta puntate, a mio parere, sono state riportate abbastanza male. E' chiaro, non mi aspettavo una riproposizione integrale dell'Anime, ma alcune vicende potevano sicuramente essere introdotte, considerato anche che la sola storyline la si termina tranquillamente in 6 ore scarse. Per chi ha seguito il cartone cito un solo esempio (anche perché altri non me ne vengono in mente) che ho già menzionato anche in un altro forum: quello cioé relativo al piccolo Inari del Villaggio delle Onde. E' stato un peccato non aver svolto nemmeno una missione per lui, anche perché l'incontro con Naruto è stato tutt'altro che di secondo piano.

Invece te lo vedi spuntare lì con la sua balestra alla fine... ma pazienza.

 

Le missioni secondarie non sono molte e il fatto che il tutto possa essere portato a termine entro le 15 ore la dice lunga in proposito, anche se comunque sono davvero divertenti, specie quelle in cui si deve consegnare il ramen.

La difficoltà direi che è ben calibrata, anche se difficilmente si corre il rischio di rimanere "bloccati". Magari nelle ultime missioni secondarie: nell'ultima gara a nascondino credetemi, se avessi potuto, a Konohamaru lo avrei preso a pedate nel c**o. :rulez:

E poi oh, volete mettere girare per il Villaggio della Foglia come vi pare e piace... già questo, per quanto mi riguarda, ha quantomeno attenuato le altre carenze.

 

Per il resto che dire, chi possiede anche un minimo di simpatia verso l'Anime è tenuto all'acquisto, senza 'se' e senza 'ma', per gli altri consiglierei pure di aspettare, giusto perché il periodo non è dei più felici (per la sacchetta s'intende :ph34r: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...