Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ho comprato oggi il gioco, e volevo sapere una cosa, quando attivo un jutsu compaiono due cerchi dove sono rappresentati i movimenti delle freccette e dopo appaiono 3 semi cerchi blu. Questi 3 semi cerchi blu determinano la durata del jutsu? Cioè se mi fermo al primo cerchio il jutsu durerà poco, se mi fermo al secondo un po' di più e al terzo ancora di più. Ho capito bene? Altrimenti spiegatemi a cosa servono. Grazie

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti leggi qualche pagina indietro trovi tutti i commenti possibili immaginabili.

 

In estrema sintesi:

1)il più bel gioco fatto su Naruto per come ne propone l'atmosfera

2)Modalità storia divertente ma brevissima

3)Modalità picchiaduro coinvolgente, meccaniche di gioco semplici ma efficaci

 

Se sei appassionato di Naruto ti piacerà sicuramente, altrimenti non spendere 60 euro ma prendilo usato o quando cala di prezzo

 

Il suo limite più grande è la longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho comprato oggi il gioco, e volevo sapere una cosa, quando attivo un jutsu compaiono due cerchi dove sono rappresentati i movimenti delle freccette e dopo appaiono 3 semi cerchi blu. Questi 3 semi cerchi blu determinano la durata del jutsu? Cioè se mi fermo al primo cerchio il jutsu durerà poco, se mi fermo al secondo un po' di più e al terzo ancora di più. Ho capito bene? Altrimenti spiegatemi a cosa servono. Grazie

definiscono la potenza, il livello di una tecnica, ad esempio la tecnica seducente durerà di più, ma la moltiplicazione avrà più copie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi batterlo sfidandolo quando lo trovi in città non durante le missioni. E' in alto sulla destra della mappa.

Ok, grazie

 

Comunque dopo averlo provato do la mia opinione riguardo a Naruto: Rise of A Ninja. Il gioco è ben fatto, la modalità storia è molto divertente e consente una vasta libertà, anche l'online è ben implementato, anche se a volte c'è qualche disconnessione di troppo. La mia valutazione è positiva, anche se ho notato 2 grandi pecche che non sono da poco conto. La scarsità dei personaggi e la poca varietà di mosse a disposizione dei personaggi. È ridicolo che Neji possa usare solamente le 64 chiusure e che non gli hanno messo la rotazione suprema o l'attivazione del Byakugan, o ad esempio orochimaru può solamente usare la Mano del Serpente d'Ombra e una tecnica illusoria, quando in realtà conosce moltissime tecniche, come la tecnica del richiamo e tante altre. Insomma a mio dire questo aspetto sui vari justu poteva essere curato molto meglio. Nel complesso però il gioco non dispiace e io gli do un bel 7,5.

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema,sono arrivato al punto dove jiraya dice che devo prendere un rotolo importante, da un suo conoscente vicino all quartiere del hokage ,ma non riesco a trovarlo mi potete aiutare?

risp.grazie

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema,sono arrivato al punto dove jiraya dice che devo prendere un rotolo importante, da un suo conoscente vicino all quartiere del hokage ,ma non riesco a trovarlo mi potete aiutare?

risp.grazie

 

guarda sulla mappa, oppure chiedi ai cittadini contenti, loro ti indicheranno la strada e inalto allo schermo comparirà un kunai per alcuni secondi che ti indicherà la strada...credo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprarmi questo gioco,che mi attira molto, mi sto vedendo per la prima volta la serie animata e volevo chiedervi la storia nel gioco fino a quale puntata arriva?? (non datemi spoiler solo piu o meno il numero della puntata) :fischio:

Modificato da Petromoid
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Io su you tube ho visto tutta la fine della 1 serie e sto seguendo lo shippuden. Devo ammettere che è stata la seconda parte della 1 serie a farmi innamorare di naruto perchè devo dire che le puntate su italia 1 non mi piacevano... per fortuna che da lunedì ci sono le puntate nuove... :rotfl:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Io su you tube ho visto tutta la fine della 1 serie e sto seguendo lo shippuden. Devo ammettere che è stata la seconda parte della 1 serie a farmi innamorare di naruto perchè devo dire che le puntate su italia 1 non mi piacevano... per fortuna che da lunedì ci sono le puntate nuove... :rotfl:

ok

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...