Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me il 2 comprenderà anche la seconda serie,perché la saga di tsunade bisogna semplicemente cercare lei e perciò si finisce con un semplice percorso e 2 o 3 combattimenti,mentre la fuga di sasuke sarà 6 o 7 combattimenti,non si può fare un gioco così corto,giusto?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in astinenza di titoli interessanti,premetto che non ho mai seguito neanche una puntata del cartone,ma dai video questo vg sembra carino,voi mo lo consigliate?

E' un titolo indirizzto più sull'avventura o sul combattimento?

Fatemi sapere i vostri pareri :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in astinenza di titoli interessanti,premetto che non ho mai seguito neanche una puntata del cartone,ma dai video questo vg sembra carino,voi mo lo consigliate?

E' un titolo indirizzto più sull'avventura o sul combattimento?

Fatemi sapere i vostri pareri :ok:

Essendo come te un neofita sull'argomento "Naruto" ti posso dire che è un titolo decisamente più votato ad un pubblico di conoscitori della serie e/o del manga in quanto ne sintetizza la trama e ne abbozza appena i personaggi proprio perchè dà per scontato che chi ci stà giocando è un fan. :teach:

 

A livello di combattimenti non lo trovo granchè profondo: è un picchiaduro molto veloce e la vera gioia per gli occhi risiede nella realizzazioni dei jutsu (ovvero le tecniche ninja che nel gioco è possibile eseguire come delle mosse speciali). Tutto il resto del gioco consiste nell'esplorazione e nei vari mini giochi. Io te lo consiglio ma non ne godresti veramente non essendo un appassionato, parlo per esperienza vissuta. :whew:

 

Proprio per colmare questa lacuna in questi giorni stò guardando le puntate della serie tv in giapponese sottotitolate in italiano: sono arrivato alla numero 20 e devo ammettere che mi stò davvero appassionando, non me l'aspettavo! Fino ad ora ho avuto molti pregiudizi su questa serie ma mi stò accorgendo che erano del tutto gratuiti e ingiustificati. Nonostante il tono sbarazzino della serie tv, le facce buffe del protagonista e le situazioni talvolta paradossali e infantili, Naruto mette in mostra facilmente dei momenti davvero emozionanti. E non stò parlando solo delle battaglie, ma di come sottolinea il rapporto che intercorre tra alcuni personaggi e la maturità che questi esprimono. :bow:

 

Ad esempio non nascondo di essermi commosso (e non mi succedeva da molto tempo con un cartone) quando nella serie tv Haku viene ucciso e Zabusa con le sue ultime forze e con entrambe le braccia rotte si scaglia come un demonio inferocito contro la folla di delinquenti armati per uccidere Gatoo. Mi ha davvero fatto venire i brividi! :ph34r: Ovviamente vivendo questa stessa ed altre situazioni "interattive" sul gioco non trasmettono assolutamente il medesimo impatto emotivo: troppo sintetiche e sbrigative e troppo votate ai combattimenti. :?

 

Non so se esiste un topic sulla serie animata in questione su Varie, ma penso che dovremo aprirlo perchè come opera, Naruto vale davvero molto. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo come te un neofita sull'argomento "Naruto" ti posso dire che è un titolo decisamente più votato ad un pubblico di conoscitori della serie e/o del manga in quanto ne sintetizza la trama e ne abbozza appena i personaggi proprio perchè dà per scontato che chi ci stà giocando è un fan. :teach:

 

A livello di combattimenti non lo trovo granchè profondo: è un picchiaduro molto veloce e la vera gioia per gli occhi risiede nella realizzazioni dei jutsu (ovvero le tecniche ninja che nel gioco è possibile eseguire come delle mosse speciali). Tutto il resto del gioco consiste nell'esplorazione e nei vari mini giochi. Io te lo consiglio ma non ne godresti veramente non essendo un appassionato, parlo per esperienza vissuta. :whew:

 

Proprio per colmare questa lacuna in questi giorni stò guardando le puntate della serie tv in giapponese sottotitolate in italiano: sono arrivato alla numero 20 e devo ammettere che mi stò davvero appassionando, non me l'aspettavo! Fino ad ora ho avuto molti pregiudizi su questa serie ma mi stò accorgendo che erano del tutto gratuiti e ingiustificati. Nonostante il tono sbarazzino della serie tv, le facce buffe del protagonista e le situazioni talvolta paradossali e infantili, Naruto mette in mostra facilmente dei momenti davvero emozionanti. E non stò parlando solo delle battaglie, ma di come sottolinea il rapporto che intercorre tra alcuni personaggi e la maturità che questi esprimono. :bow:

 

Ad esempio non nascondo di essermi commosso (e non mi succedeva da molto tempo con un cartone) quando nella serie tv Haku viene ucciso e Zabusa con le sue ultime forze e con entrambe le braccia rotte si scaglia come un demonio inferocito contro la folla di delinquenti armati per uccidere Gatoo. Mi ha davvero fatto venire i brividi! :ph34r: Ovviamente vivendo questa stessa ed altre situazioni "interattive" sul gioco non trasmettono assolutamente il medesimo impatto emotivo: troppo sintetiche e sbrigative e troppo votate ai combattimenti. :?

 

Non so se esiste un topic sulla serie animata in questione su Varie, ma penso che dovremo aprirlo perchè come opera, Naruto vale davvero molto. :ok: :ok: :ok:

ok lo apri tu o no?? io ci vengo di sicuro perchè sono un fan sfegatato di naruto che non ha perso neanche una puntata... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo apri tu o no?? io ci vengo di sicuro perchè sono un fan sfegatato di naruto che non ha perso neanche una puntata... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E io farò lo stesso, non perderò neppure un episodio.

 

Perchè non lo apri tu il topic, mi sembri più navigato di me sull'argomento. Io per ora ho visto solo 20 puntate, sono appena all'inizio. :fischio:

 

Appassionato, certo. Ma pur sempre all'inizio. Ho volutament emesso in standby il gioco per evitare di anticiparmi sorprese che voglio riservarmi e gustarmi lentamente sulla serie tv. Che fatica però stare lontani da quel gioco... ha un che di magnetico una volta che inizi non lo molli più! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io farò lo stesso, non perderò neppure un episodio.

 

Perchè non lo apri tu il topic, mi sembri più navigato di me sull'argomento. Io per ora ho visto solo 20 puntate, sono appena all'inizio. :fischio:

 

Appassionato, certo. Ma pur sempre all'inizio. Ho volutament emesso in standby il gioco per evitare di anticiparmi sorprese che voglio riservarmi e gustarmi lentamente sulla serie tv. Che fatica però stare lontani da quel gioco... ha un che di magnetico una volta che inizi non lo molli più! :ok: :ok: :ok:

ok fatto l'ho aperto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

é un buon gioco anche se un pò corto che comprende secondo me un pò più combattimenti che avventura ... ma come mai sei in crisi ??? potresti dirmi che giochi hai ??

ti dico solo gli ultimi:Assassin Creed,CoD4,Mass effect,GT5 per ps3,i simpson e poi non ricordo.....

 

 

cut

Carlito sei stato chiarissimo e credo che prima mi documenterò un po' sul cartone e sul personaggio e poi lo compro....credo!!! :mrgreen:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per colmare questa lacuna in questi giorni stò guardando le puntate della serie tv in giapponese sottotitolate in italiano: sono arrivato alla numero 20 e devo ammettere che mi stò davvero appassionando, non me l'aspettavo! Fino ad ora ho avuto molti pregiudizi su questa serie ma mi stò accorgendo che erano del tutto gratuiti e ingiustificati. Nonostante il tono sbarazzino della serie tv, le facce buffe del protagonista e le situazioni talvolta paradossali e infantili, Naruto mette in mostra facilmente dei momenti davvero emozionanti. E non stò parlando solo delle battaglie, ma di come sottolinea il rapporto che intercorre tra alcuni personaggi e la maturità che questi esprimono. :bow:

 

Ad esempio non nascondo di essermi commosso (e non mi succedeva da molto tempo con un cartone) quando nella serie tv Haku viene ucciso e Zabusa con le sue ultime forze e con entrambe le braccia rotte si scaglia come un demonio inferocito contro la folla di delinquenti armati per uccidere Gatoo. Mi ha davvero fatto venire i brividi! :ph34r: Ovviamente vivendo questa stessa ed altre situazioni "interattive" sul gioco non trasmettono assolutamente il medesimo impatto emotivo: troppo sintetiche e sbrigative e troppo votate ai combattimenti. :?

 

Non so se esiste un topic sulla serie animata in questione su Varie, ma penso che dovremo aprirlo perchè come opera, Naruto vale davvero molto. :ok: :ok: :ok:

Se non sbaglio era stato aperto un topic in varie dedicato a naruto!

Comunque confermo che il gioco è meglio giocarlo dopo aver visto qualche puntata, altrimenti perde molto; uno dei suoi maggiori pregi è infatti l'effetto di coinvolgimento che genera l'andare in giro per Konoha, quel posto visto tante volte ma che si può finalmente visitare con il proprio gamepad!

 

P.S. Il cartone nonostante il target di ragazzini sa esprimere anche delle tematiche abbastanza interessanti, senza nessuna vera idea rivoluzionaria, ma proponendo temi tipici dei cartoni giapponesi con una particolare impostazione...dal punto di vista emotivo ci sono dei leit motiv molto coinvogenti, uno su tutti Sasuke e la sua sete di vendetta, che alla fine della fiera movimentano tutte le due serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticare l'amore di Sakura verso Sasuke che si evolve in un modo molto convincente da semplice ed infantile cotta a qualcosa di decisamente tangibile, oppure la rivalità fra Naruto e Sasuke. Grande risalto anche ai personaggi secondari in termini di narrazione ma non di contenuti. Ognuno viene mosso da un motivo e caratterizzato in modo molto coinvolgente. Sinceramente mi ero rotto dei cartoni dove l'eroe di turno arriva e spacca tutti, Naruto è imperfetto ed è per questo che piace IMHO

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticare l'amore di Sakura verso Sasuke che si evolve in un modo molto convincente da semplice ed infantile cotta a qualcosa di decisamente tangibile, oppure la rivalità fra Naruto e Sasuke. Grande risalto anche ai personaggi secondari in termini di narrazione ma non di contenuti. Ognuno viene mosso da un motivo e caratterizzato in modo molto coinvolgente. Sinceramente mi ero rotto dei cartoni dove l'eroe di turno arriva e spacca tutti, Naruto è imperfetto ed è per questo che piace IMHO

Il mio personaggio secondario preferito però è Rock Lee...peccato che sia stato disegnato in quel modo orribile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei sapere l'obiettivo raccoglitore a naruto c'e qualcuno che la sbloccato? perchè o saputo che se prendi l'ultima moneta del gioco anche se la prendi non te la da e un bug del gioco o e una mia invenzione :crazy: :crazy: rispondete numerosi :dance: :dance:

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...