Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

io stasera non posso, ho fatto un turno da 3 ore on line ieri sera, se gioco anche stasera devo chiedere il divorzio :asd:

da domani sera dalle 21 in poi ci sono :ok:

 

Io ci sono, volendo anche stasera, se non è troppo tardi, tipo 22 max 22.30 sì.
Ho le cuffie base Microsoft, quindi non vi aspettate qualità troppo alte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ieri sera un drivatar ha fatto un tempo sul primo giro (partenza da semi fermo) che non stava nè in cielo nè in terra, non sono riuscito a batterlo io (dal secondo giro con partenza lanciata e pista libera) e tanto meno lui. :asd:

E che cacchio, allora sei partito prima :acc:

 

Cmnq la forza del gioco è premiare l'arrivo a podio, non importa se primo, secondo o terzo: ti invoglia a settare un livello di difficoltà "alto" e a quel punto se arrivi a podio ti senti appagato comunque.

 

Arrivare primo, secondo o terzo, porta differenze di soldi e PE presi? Non ho mai controllato, ma se non ci fosse differenza sarebbe meglio giocare con un livello di difficoltà più alto e puntare al podio.

 

Circa l'aggressività dei drivatar, io gioco con livello di difficoltà Pro, non l'ho mai limitata e non ho mai notato aggressività troppo alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA tu non vedi in pista i tuoi amici?? quindi in teoria dovresti poterne valutare le qualità :D io da quello che vedo quando gioco nella carriera non rispecchiano la realtà, nel senso che in pista i miei amici sono più veloci dei loro drivatar

 

Bah ma sarà vero che sti drivatar siano gli alter ego dei giocatori reali? Mi piacerebbe incontrarmi in una gara per vedere se effettivamente è così!!

 

 

 

questo sarebbe da verificare, onestamente non ci ho mai badato , anchio gioco con PRO , non ho mai fatto caso a questa cosa, arrivo agevolmente 1 e 2 senza troppa fatica, infatti credo che nel breve lo alzo ad imbattibile chi se visto se visto :D

 

Arrivare primo, secondo o terzo, porta differenze di soldi e PE presi? Non ho mai controllato, ma se non ci fosse differenza sarebbe meglio giocare con un livello di difficoltà più alto e puntare al podio.

 

Circa l'aggressività dei drivatar, io gioco con livello di difficoltà Pro, non l'ho mai limitata e non ho mai notato aggressività troppo alta.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo che su forza 5 qualcuno del forum si lamentava del mio avatar aggressivo XD il fatto è che su forza 5 nn mi andava l'online, e per non annoiarmi prendevo a sportellate i bot.... quindi nel mio caso rappresentava la realtà.

...io non sono abbastanza bravo per giocare con "tutti aiuti disattivati" + "livello imbattibile" = "simulazione" che per certi versi sarebbe il massimo di FM ma di contro anche un pò noioso (tipo certe gare di F1 e lo dico con rispetto perchè seguo F1 da 35 anni)

 

...quindi a me un pò di azione al primo giro con drivatar aggressivi non dispiace. Anzi, se vedo nomi di "drivamici" che danno (e prendono) una sportellata o due mi scappa anche una risata.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...in una gara a Silverstone bagnato a fine secondo giro arrivo alla insidiosa chicane stretta e trovo 5 macchine (dal 19mo al 24mo... CINQUE!) a spasso per prati che provano a rientrare. #slalom

Ripasso nei due giri successivi e... sono sempre lì

 

Ma si son messi a compilare i moduli per l'assicurazione?

 

...chiaramente di vincere passando per tre giri in mezzo a quel putiferio neanche a parlarne.

 

Ma Lol.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera non posso, ho fatto un turno da 3 ore on line ieri sera, se gioco anche stasera devo chiedere il divorzio :asd:

da domani sera dalle 21 in poi ci sono :ok:

 

Gli stessi problemi...muahahahah.

Io con l'aggravante che tra 7 mesi arriva pure il pargolo. E sto mese con metal gear, forza 6 ed nba è veramente dura scegliere il gioco oltre che il tempo a disposizione...

 

Comunque tornando in topic. Questo forza mi piace un mucchio:

Lo amerei alla follia se:

-mi rimetessero il

Mugello, il camino viejio, suzuka e il fujimi kaido.

- finalmente inmplementassero le qualifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, ma purtroppo bisogna mediare, altrimenti si va in conflitto :asd:

 

comunque io stassera dalle 21 in poi ci sono, dovrebbero esserci anche altri 2 miei amici, se qualcuno di voi è disponibile si può fare una lobby privata a modo, altrimenti ci buttiamo in pubblica con annesso autoscontro purtroppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Sono l'unico che non riesce a battere Stig nell'esibizione della Atom? Volevo provare a sbloccare l'obiettivo, sarò stato una quarantina di minuti a cercare di batterlo, ma niente... Gioco ad Esperto, senza aiuti, ma dopo la prima curva in cui riesco quasi a sorpassarlo, lui parte e va, e diventa irrecuperabile. Senza contare che la Atom scoda 'na cifra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato ancora, ma se abbassi la difficoltà drivatar?? Non succede nulla?? Tu ci sei stasera on line??

 

Domanda: Sono l'unico che non riesce a battere Stig nell'esibizione della Atom? Volevo provare a sbloccare l'obiettivo, sarò stato una quarantina di minuti a cercare di batterlo, ma niente... Gioco ad Esperto, senza aiuti, ma dopo la prima curva in cui riesco quasi a sorpassarlo, lui parte e va, e diventa irrecuperabile. Senza contare che la Atom scoda 'na cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Sono l'unico che non riesce a battere Stig nell'esibizione della Atom? Volevo provare a sbloccare l'obiettivo, sarò stato una quarantina di minuti a cercare di batterlo, ma niente... Gioco ad Esperto, senza aiuti, ma dopo la prima curva in cui riesco quasi a sorpassarlo, lui parte e va, e diventa irrecuperabile. Senza contare che la Atom scoda 'na cifra.

No, non sei il solo proprio no.

Ci ho provato ma lo vedo col binocolo.

 

Fino a quando userò auto 4wd e/o trazione anteriore posso usare settaggi di difficoltà medio alti: a podio ci arrivo e spesso vinco. Ma la sfida con Stig è fuori dalla mia portata.

 

Più avanti con i mostri da 500 cv e traz posteriore inizierò a usare aiuti alla guida e magari proverò a giocarmela con Stig.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato ancora, ma se abbassi la difficoltà drivatar?? Non succede nulla?? Tu ci sei stasera on line??

 

Volevo batterlo a Esperto, è un'idea che mi era passata per la mente e mi sa che devo...

 

Si, ci dovrei essere. Per le 22 - 22.30, molto probabilmente riesco a essere online, forse anche un pò prima. Nel caso ti vedo mi imbuco nel tuo gruppo.

 

P.S. Qualcun'altro del "foro" online a quell'ora? Magari si riesce a organizzare un gruppetto.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cia fringuelli, ho appena fatto e condiviso una amg che da classe R diventa S (gioco di alettoni e cerchi) ..testata su laguna ma va bene ovunque ! quelli che ho tra gli amici la possono scaricare guardando nei miei setup .... facendo la ricerca non si trova proprio prechè se mettete classe S su quella macchina non ve la fa cercare (proprio perchè l'auto nasce gia in R e viene portata in S) .. ENJOY ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto la prova in questione oggi nella pausa pranzo :asd: gioco anchio con drivatar su pro, al primo tentativo non sono riuscito a batterlo, al secondo avendo capito l'antifona lo asfaltato, me bastato attivare negli aiuti SCS mi pare si chiami così, in pratica quello che non ti fa intraversare l'auto, dopo averlo battuto ma sbloccato un altra prova sempre con la Atom, mi sono fatto anche quella, ci vediamo stasera on line allora, ci sono anche altri miei amici, quindi dovremmo essere un bel gruppetto, ricordatevi che mi dovete invitare altrimenti non riesco ad accedere, ciao

 

 

No, non sei il solo proprio no.
Ci ho provato ma lo vedo col binocolo.

Fino a quando userò auto 4wd e/o trazione anteriore posso usare settaggi di difficoltà medio alti: a podio ci arrivo e spesso vinco. Ma la sfida con Stig è fuori dalla mia portata.

Più avanti con i mostri da 500 cv e traz posteriore inizierò a usare aiuti alla guida e magari proverò a giocarmela con Stig.

 

 

Volevo batterlo a Esperto, è un'idea che mi era passata per la mente e mi sa che devo...

Si, ci dovrei essere. Per le 22 - 22.30, molto probabilmente riesco a essere online, forse anche un pò prima. Nel caso ti vedo mi imbuco nel tuo gruppo.

P.S. Qualcun'altro del "foro" online a quell'ora? Magari si riesce a organizzare un gruppetto.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 2, io ci provo ma con risultati altalenanti, ne ho fatto uno sulla zonda 5 in classe R lo messo in condivisione, che mi sembra vada molto bene, ed un amico che la scaricato ma detto che anche per lui va bene, ovviamente poi qualche test di quancun altro farebbe comodo, poi ho fatto anche altri setup, tutti su FM5, volendo li posso importare sul 6, man mano che compro le auto li riscarico ed eventualmente li condivido, poi se hai qualche auto in particolare dimmelo che ci provo senza problemi, nel caso anche stasera on line se facciamo un lobby privata ne possiamo parlare tranquillamente :ok:

 

Precisazione: io non so fare nessun assetto.


ok, questa è la mia: Darksiders0777

 

Gioco pochissimo alle macchine ma forza lo prendo ogni ediZione xké Xbox senza forza motorsport e un cielo senza stelle aggiungimi se ti va sul live alexct1983xx

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli.. ho appena condiviso un altro assetto: tvr sagaris in classe S .. ho girato un poco e mi sono piazzato al 96 posto al mondo su laguna ora sto facendo la ktm che come auto ha tutte top30 ... appena mi esce CONDIVIDO , come sempre (:


Siamo in 2, io ci provo ma con risultati altalenanti, ne ho fatto uno sulla zonda 5 in classe R lo messo in condivisione, che mi sembra vada molto bene, ed un amico che la scaricato ma detto che anche per lui va bene, ovviamente poi qualche test di quancun altro farebbe comodo, poi ho fatto anche altri setup, tutti su FM5, volendo li posso importare sul 6, man mano che compro le auto li riscarico ed eventualmente li condivido, poi se hai qualche auto in particolare dimmelo che ci provo senza problemi, nel caso anche stasera on line se facciamo un lobby privata ne possiamo parlare tranquillamente :ok:

 


ok, questa è la mia: Darksiders0777

 

Io ne ho di buoni fatevi un giro sul mio profilo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungici on line, magari se ci sei stasera si fa una partita insieme, comunque ho guardato un po le varie sfide rivali, come al solito la maggioranza usa quelle stupide auto da F1 del passato per mettersi nei primi posti, non su tutte le piste, ma su diverse si, sarebbe stato meglio metterle tutte nella stessa categoria X sia le F1 del secolo scorso sia quelle moderne cosi non rompevano le balle :D

 

ciao ragazzuoli.. ho appena condiviso un altro assetto: tvr sagaris in classe S .. ho girato un poco e mi sono piazzato al 96 posto al mondo su laguna ora sto facendo la ktm che come auto ha tutte top30 ... appena mi esce CONDIVIDO , come sempre (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 2, io ci provo ma con risultati altalenanti, ne ho fatto uno sulla zonda 5 in classe R lo messo in condivisione, che mi sembra vada molto bene, ed un amico che la scaricato ma detto che anche per lui va bene, ovviamente poi qualche test di quancun altro farebbe comodo, poi ho fatto anche altri setup, tutti su FM5, volendo li posso importare sul 6, man mano che compro le auto li riscarico ed eventualmente li condivido, poi se hai qualche auto in particolare dimmelo che ci provo senza problemi, nel caso anche stasera on line se facciamo un lobby privata ne possiamo parlare tranquillamente :ok:

 

 

ok, questa è la mia: Darksiders0777

 

Aggiunto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...