Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

L'ho preso al day one, e sono contento del titolo. Mi ha ridato le stesse sensazioni di FM4.

 

Volevo chiedere alcune info:

Su fm4 esisteva un "reparto" dove si potevano acquistare con i crediti del gioco alcuni vinili: io vado cercando i singoli loghi degli sponsor e non le livree complete.

Non capisco se non esiste più questa sezione o son rintronato io.

 

Mi piace tutto, l'unica cosa che non riesco a farmi andar giù e l'impossibilità di fare le qualifiche (come in Project cars)

 

Dite che sarà mai implementata questa possibilità delle qualifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso al day one, e sono contento del titolo. Mi ha ridato le stesse sensazioni di FM4.

 

Volevo chiedere alcune info:

Su fm4 esisteva un "reparto" dove si potevano acquistare con i crediti del gioco alcuni vinili: io vado cercando i singoli loghi degli sponsor e non le livree complete.

Non capisco se non esiste più questa sezione o son rintronato io.

 

Mi piace tutto, l'unica cosa che non riesco a farmi andar giù e l'impossibilità di fare le qualifiche (come in Project cars)

 

Dite che sarà mai implementata questa possibilità delle qualifiche?

Forse con una patch, ma non credo.

 

Comunque no, mai trovata una sezione del genere. Ricevi crediti se li fai tu, ma li scarica/utilizza qualcun'altro, ma se no sono "bloccati" e non li puoi ne sciogliere, ne condividere la livrea con tali vinili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per prendere loghi ecc quando vai nella sezione " applica decalcomania " c'è la sezione più a destra che sono i gruppi vinili consigliati, che sono appunti quelli fatti e condivisi, da li puoi fare la ricerca, però con questi non puoi condividere poi l'eventuale livrea che crei in quanto utilizzi creazioni di altri, per poter condividere una livrea o utilizzi le decalcomanie costruttori o le crei tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

le qualifhce non credo che le metteranno, poi son liberi di sorprenderci :D

 

per i singoli vinili basta che vai sul primo comando (non mi ricordo il nome) che ti esce quando vuoi verniciare la tua auto, invece di andare a destra dove ti fa scegliere le varie forme/numeri da mettere spostati a sinistra, li trovi i disegni consigliati, premendo sul pad il tasto " start " se non ricordo male ti fa fare la ricerca, metti il nome ed aspetta i risultati, solo che sono bloccati, quindi se farai una livrea non potrai condividerla, ciao

 

L'ho preso al day one, e sono contento del titolo. Mi ha ridato le stesse sensazioni di FM4.

Volevo chiedere alcune info:
Su fm4 esisteva un "reparto" dove si potevano acquistare con i crediti del gioco alcuni vinili: io vado cercando i singoli loghi degli sponsor e non le livree complete.
Non capisco se non esiste più questa sezione o son rintronato io.

Mi piace tutto, l'unica cosa che non riesco a farmi andar giù e l'impossibilità di fare le qualifiche (come in Project cars)

Dite che sarà mai implementata questa possibilità delle qualifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info.

Il tasto cerca l'ho fatto come dite voi.

Tempo addietro su fm4 per esempio cercai i loghi della Rothmans e li trovai i singoli loghi per creare poi la mia livrea da usare in privato.

Oltre a ció trovai tutti gli altri loghi spondor (falken, k&n, piaa, hella e cosi via).

Ricordo che riuscivo a salvarli e poi li usavo per creare le mie livree. Ora i singoli loghi o disegni o vinili, non li trova più....trova solo le livree complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, li puoi salvare ed utilizare senza problemi, ma la livrea che vai a creare la puoi usare solo tu, non la puoi condividere on line con altri

stasera come mi collego verifico se anchio ho il tuo stesso problema ma qualche giorno fa io ho visto che andava la singola ricerca, comunque ricontrollo, magari stanno lavorando per sistemare qualcosa on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che le auto consigliate sono molto molto migliori delle altre, avete notato anche voi?

Le truccano... tipo le Volkswagen :asd:

 

Onestamente parlando, non c'ho fatto caso, ma il drivatar primo che va sempre il doppio, nelle mie gare, è quasi sempre presente. Però non gli ho mai controllato l'auto.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le truccano... tipo le Volkswagen :asd:

 

Onestamente parlando, non c'ho fatto caso, ma il drivatar primo che va sempre il doppio, nelle mie gare, è quasi sempre presente. Però non gli ho mai controllato l'auto.

 

...ieri sera un drivatar ha fatto un tempo sul primo giro (partenza da semi fermo) che non stava nè in cielo nè in terra, non sono riuscito a batterlo io (dal secondo giro con partenza lanciata e pista libera) e tanto meno lui. :asd:

E che cacchio, allora sei partito prima :acc:

 

Cmnq la forza del gioco è premiare l'arrivo a podio, non importa se primo, secondo o terzo: ti invoglia a settare un livello di difficoltà "alto" e a quel punto se arrivi a podio ti senti appagato comunque.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende con che difficoltà giochi, io tengo i drivatar su pro, che sarebbe quello prima di imbattibile, riesco a vincere senza problemi, solo su alcune piste che non conosco oppure dove mi centrano in curva arrivo secondo, la differenza la fanno anche le auto che usi, sotto questo punto di vista il gioco è divertente, ora se sistemano i vari bug ma soprattutto la possibilità di far andare on line tutti ci siamo

 

 

Si ma non esiste da nessuna parte che arrivare terzo o primo è la stessa cosa.. cmq anche a me succede sempre che il primo sia irraggiungibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un bug segnalato fin dal primo giorno il drivatar col " nos " ed hanno detto che stanno già indigando/cercando il problema ufficialmente

Io pensavo fosse normale... Anche su Fm5, di meno, ma la situazione era un pò così. Meglio, si sbrighino a risolverlo, magari risolvessero anche l'aggressività.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho trovato questa cosa problematica, anche se io tengo tutto attivo, difficilmente mi vengono addosso, alcune volte c'è la testa calda ma capita raramente

 

Puoi limitarla, ma, a me, vengono comunque addosso. Lo fanno in maniera minore, ma lo fanno. E a volte succede che, anche se ho l'opzione attiva, è come se non la avessi. Anche nei circuiti larghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma strana questa cosa, che poi i drivatar dovrebbe mettere in pista gli alterego dei Vs amici, quindi se tanto mi da tanto vuol dire che loro picchiano botte da orbi :asd:

comunque io non ho di questi problemi, almeno le gare sono in linea di massima corrette, ogni tanto qualche botta ma nel limite del lecito, effettivamente credo che nel mio caso sia dovuto al fatto che con i miie amici cerchiamo di fare gare più pulite possibiliti, quindi probabilmente in pista i loor drivatar fanno altrettanto

 

domani sera c'è qualcuno di voi on line dopo cena per una partita?? Vediamo di organizzarci su :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma strana questa cosa, che poi i drivatar dovrebbe mettere in pista gli alterego dei Vs amici, quindi se tanto mi da tanto vuol dire che loro picchiano botte da orbi :asd:

comunque io non ho di questi problemi, almeno le gare sono in linea di massima corrette, ogni tanto qualche botta ma nel limite del lecito, effettivamente credo che nel mio caso sia dovuto al fatto che con i miie amici cerchiamo di fare gare più pulite possibiliti, quindi probabilmente in pista i loor drivatar fanno altrettanto

 

domani sera c'è qualcuno di voi on line dopo cena per una partita?? Vediamo di organizzarci su :ok:

Io ci sono, volendo anche stasera, se non è troppo tardi, tipo 22 max 22.30 sì.

Ho le cuffie base Microsoft, quindi non vi aspettate qualità troppo alte...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...