Zoid Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Beh allora? Che ne pensate? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Titolo splendido, davvero!In sostanza è Titanfall, il primo capitolo, ripreso nella sua completezza e totalmente migliorato con tantissime feature interessanti. Per me approvato a pieni voti.Domanda: è possibile fare video gameplay da pubblicare su YouTube, secondo voi? Leggevo i Termini e Condizioni, ma erano infiniti e non ho trovato ciò che cercavo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Titolo splendido, davvero!In sostanza è Titanfall, il primo capitolo, ripreso nella sua completezza e totalmente migliorato con tantissime feature interessanti. Per me approvato a pieni voti.Domanda: è possibile fare video gameplay da pubblicare su YouTube, secondo voi? Leggevo i Termini e Condizioni, ma erano infiniti e non ho trovato ciò che cercavo... Essendo Open si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Il buon vecchio titanfall ritorna. Ho notato due cose: le mappe sono piu piatte e meno verticali, e le animazioni di entrata e uccisioni sono meno epiche rispetto al passato.forse è la telecamera? Sono piu lente? Sarà una mia impressione? Bu Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ma le carte le hanno eliminate o sono assenti sono nell'alpha? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Si ho notato anch'io una minore verticalità nelle mappe e si uccide e si muore forse con troppa facilità. Comunque mi sta piacendo anche se non ho ancora capito come si fa la lobby pre partita con gli amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Essendo Open si può Ok, perfetto! Avevo il dubbio sinceramente, tralasciando completamente il fatto che fosse "open" ! Si ho notato anch'io una minore verticalità nelle mappe e si uccide e si muore forse con troppa facilità.Comunque mi sta piacendo anche se non ho ancora capito come si fa la lobby pre partita con gli amici.Sul discorso "lobby con amici" ho avuto problemi anch'io: risulta impossibile giocare, in quanto l'accettazione dell'invito non si conclude in nulla. Probabilmente un bug, o almeno credo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Io e Dany83 ci siamo riuaciti alla seconda botta, cerca invite friends nella schermata iniziale del multy, premila piu volte fino a quando nonappare il menu laterale con scritto invito al gioco Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 gran bel gioco!! migliorato di brutto rispetto al primo...pero alla lunga stanca...kmq fa tanto cod aw... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Non vedo l'ora di provarlo.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Io e Dany83 ci siamo riuaciti alla seconda botta, cerca invite friends nella schermata iniziale del multy, premila piu volte fino a quando nonappare il menu laterale con scritto invito al giocoLa finestra laterale degli inviti funziona; il problema è che accettando l'invito non si entra comunque nella stanza. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 C'erano problemi con gli inviti, la cosa è stata anche segnalata nel forum ufficiale. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 gran bel gioco!! migliorato di brutto rispetto al primo...pero alla lunga stanca...kmq fa tanto cod aw...Considerando che quel Cod ha copiato tutto da Titanfall il confronto era da fare al contrario xD Ma cmq sia lo provai anche io, perchè essendo simile a titanfall mi aveva intragato.. ma niente da fare.. molto meglio titan, di gran lunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 gran bel gioco!! migliorato di brutto rispetto al primo...pero alla lunga stanca concordo su tutta la linea.ho appena finito solo due partite e mi sento la vista massacrata. il gioco è bello, proprio come il vecchio titan. tuttavia noto un certo rallentamento di gameplay, cioè il vecchio cap era più frenetico, sia nei movimenti sulle pareti che nei salti e vari trick. ho notato che è stata tolta la seconda arma quindi premendo Y si passa direttamente all'arma pesante anti-titan.sempre ottime le abilità pilora e i nuovi potenziamenti. lo stesso vale per i titan, almeno i due che erano disponibili.e lo ammetto,... dopo mesi di Halo 5 mi sono sentito smarrito a causa del radar posizionato in alto a sinistra dello schermo. esperienza quasi traumatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 È un bel gioco ma ha perso un pò del suo fascino iniziale e purtropo il gameplay è molto più in linea con cod di quanto non lo sia stato in passato.Le mappe ti costringono troppo spesso a muoverti a terra diventando un facile bersaglio, ho visto partite piloti vs piloti con intere squadre a cecchinare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Provato un pò, è identico all'1 (addirittura le stesse armi) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 È un bel gioco ma ha perso un pò del suo fascino iniziale e purtropo il gameplay è molto più in linea con cod di quanto non lo sia stato in passato.Le mappe ti costringono troppo spesso a muoverti a terra diventando un facile bersaglio, ho visto partite piloti vs piloti con intere squadre a cecchinare.Dimentichi singoli giocatori camperati dietro gli angoli, o ancor peggio dietro gli alberi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Si ma nom fate piloti vs piloti dai.. Manco ci sono i titan o i bot. Na noia... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Bello, evoluzione del 1, molto simile ovviamente.Trovo sia migliorato tecnicamente, niente rallentamenti o tearing che nel primo erano evidenti.Rimane un gran bel gameplay ed un ottimo gunplay.Perfetti matchmaking e netcode.Mi è sembrato un pelo più facile uccidere ed essere uccisi, credo che abbiano diminuito la salute.Sinceramente però non so se lo prenderò, tra Battlefield 1, Gears of War 4, Forza Horizon 3, ma soprattutto XCOM 2, non saprei dove inserirlo.Gli FPS ad arena mi hanno un po' stancato sinceramente.Le 10 ore di EA Access me le sparo tutte comunque, vediamo se mi faranno cambiare idea, perché comunque il titolo è molto valido. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Si ma nom fate piloti vs piloti dai.. Manco ci sono i titan o i bot. Na noia...Si forse anche tu hai ragione, la mia preferita è conquista quella senza i bot, anche perché comunque per richiamare i titan devi impegnarti, non basta come nel precedente aspettare il timer. Modificato 20 Agosto 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 A me non mi piace, posseggo e gioco ancora al 1, ma questo sinceramente proprio non riesco a farmelo piacere, le modalità PvP senza Titan fanno cagare, mi sembra di giocare a quello schifo di Black Ops 3 o Advanced W. Mi tengo il primo e gioco ancora a quello. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Wrc bisogna vedere le altr emappe Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Fatte due partite ping 31 ma lag mostruoso... ingiocabile...ci saranno problemi ai server Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) A me non mi piace, posseggo e gioco ancora al 1, ma questo sinceramente proprio non riesco a farmelo piacere, le modalità PvP senza Titan fanno cagare, mi sembra di giocare a quello schifo di Black Ops 3 o Advanced W. Mi tengo il primo e gioco ancora a quello.Stessa mia impressione, gameplay praticamente identico al precedente, menu ed edit dei pilot e titan un po confusionari e a mio avviso troppo frenetico. Quindi per me non è in cima alla lista della spesa Modificato 20 Agosto 2016 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Non ho ben capito quando attivo le amped wepons che significa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.