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Titanfall 2


Boxaro DOC

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Si è conclusa da poche ore la prima fase di prova di Titanfall 2: il secondo test tecnico si terrà nel corso del prossimo fine settimana (dal 26 al 28 agosto), data che segnerà anche l'arrivo di nuovi contenuti per l'open beta, come confermato da Respawn sul profilo Twitter ufficiale del gioco.

 

Gli sviluppatori confermano che la beta sarà presto aggiornata con nuove armi, mappe aggiuntive e un aumento del level cap, per accedere a questi contenuti dovremo però attendere il prossimo weekend.

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Si è conclusa da poche ore la prima fase di prova di Titanfall 2: il secondo test tecnico si terrà nel corso del prossimo fine settimana (dal 26 al 28 agosto), data che segnerà anche l'arrivo di nuovi contenuti per l'open beta, come confermato da Respawn sul profilo Twitter ufficiale del gioco.

 

Gli sviluppatori confermano che la beta sarà presto aggiornata con nuove armi, mappe aggiuntive e un aumento del level cap, per accedere a questi contenuti dovremo però attendere il prossimo weekend.

Speremo ben..

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tu che ne pensi in generale?

Di quest'alpha intendo.

Purtroppo non sono riuscito a scaricarla (tornato ieri sera dalle vacanze), proverò il prossimo test e mi ci chiuderò come si deve!!

Si è conclusa da poche ore la prima fase di prova di Titanfall 2: il secondo test tecnico si terrà nel corso del prossimo fine settimana (dal 26 al 28 agosto), data che segnerà anche l'arrivo di nuovi contenuti per l'open beta, come confermato da Respawn sul profilo Twitter ufficiale del gioco.

 

Gli sviluppatori confermano che la beta sarà presto aggiornata con nuove armi, mappe aggiuntive e un aumento del level cap, per accedere a questi contenuti dovremo però attendere il prossimo weekend.

ottimo così! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Lo scorso fine settimana, Respawn Entertainment ha organizzato un test tecnico per Titanfall 2. La software house statunitense sta rispondendo alle critiche di alcuni fan che non sono rimasti soddisfatti dei cambiamenti alle meccaniche di gioco.

 

Tra le community di Titanfall 2, diversi partecipanti alla beta non hanno gradito certi aspetti del titolo. In particolare, le lamentele arrivano dai giocatori del primo capitolo. In Titanfall, era possibile richiamare il proprio titano allo scadere di un timer, mentre ora può essere evocato da chi effettua più uccisioni. Data la vastità delle mappe e la conseguente difficoltà nell'individuare i nemici, i giocatori non possono usufruire dei titan come nel primo gioco.

 

Respawn Entertainment ha accolto la critica perfezionando il sistema di ottenimento del titan, dotando i piloti di una barra che si carica col passare del tempo e che garantisce l'utilizzo del colosso al suo riempimento. In aggiunta, viene velocizzata la mobilità a terra, dando ai giocatori più opzioni per spostarsi nella mappa. È stato ridotto il tempo di ricarica dei dash dei titani, mentre il wall running e l'air speed subiscono variazioni non ancora precisate. Cambia anche la durata del tempo nel quale vengono evidenziati i nemici una volta localizzati, che risultava troppo lunga ed impediva ai giocatori di muoversi con furtività.

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Lo scorso fine settimana, Respawn Entertainment ha organizzato un test tecnico per Titanfall 2. La software house statunitense sta rispondendo alle critiche di alcuni fan che non sono rimasti soddisfatti dei cambiamenti alle meccaniche di gioco.

 

Tra le community di Titanfall 2, diversi partecipanti alla beta non hanno gradito certi aspetti del titolo. In particolare, le lamentele arrivano dai giocatori del primo capitolo. In Titanfall, era possibile richiamare il proprio titano allo scadere di un timer, mentre ora può essere evocato da chi effettua più uccisioni. Data la vastità delle mappe e la conseguente difficoltà nell'individuare i nemici, i giocatori non possono usufruire dei titan come nel primo gioco.

 

Respawn Entertainment ha accolto la critica perfezionando il sistema di ottenimento del titan, dotando i piloti di una barra che si carica col passare del tempo e che garantisce l'utilizzo del colosso al suo riempimento. In aggiunta, viene velocizzata la mobilità a terra, dando ai giocatori più opzioni per spostarsi nella mappa. È stato ridotto il tempo di ricarica dei dash dei titani, mentre il wall running e l'air speed subiscono variazioni non ancora precisate. Cambia anche la durata del tempo nel quale vengono evidenziati i nemici una volta localizzati, che risultava troppo lunga ed impediva ai giocatori di muoversi con furtività.

 

Bella minkiata hanno fatto, se uno non è capace di richiamare il titan in partita è un problema suo non del gioco, c'è la modalità titan vs titan appunto per accontentare tutti.

Piuttosto potevano ridurre il punteggio per ottenerlo, peccato davvero. :polliceverso:

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Bella minkiata hanno fatto, se uno non è capace di richiamare il titan in partita è un problema suo non del gioco, c'è la modalità titan vs titan appunto per accontentare tutti.

Piuttosto potevano ridurre il punteggio per ottenerlo, peccato davvero. :polliceverso:

però è anche giusto, cioè non sarebbe titanfall se non chiami il titan almeno un paio di volte a partita eheheh

Era anche quello uno dei punti di forza del gioco....

 

P.s: comunque provato il tutorial e devo dire che graficamente mi sembra migliorato, magari è quello scenario che è stato fatto meglio, non saprei, però io vedo netti miglioramenti.... inoltre i 60Fps sono tanta roba, su questo gioco sono perfetti

Modificato da Hulong Zhan Shi
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però è anche giusto, cioè non sarebbe titanfall se non chiami il titan almeno un paio di volte a partita eheheh

Era anche quello uno dei punti di forza del gioco....

 

P.s: comunque provato il tutorial e devo dire che graficamente mi sembra migliorato, magari è quello scenario che è stato fatto meglio, non saprei, però io vedo netti miglioramenti.... inoltre i 60Fps sono tanta roba, su questo gioco sono perfetti

 

A me l'idea del titan come ricompensa non dispiaceva, però capisco anche il vostro punto di vista. Speriamo sia comunque una modifica calcolata bene.

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Quando riparte la beta? Venerdì o sabato?

domani dalle 16. Hanno rilasciato un aggiornamento di 64Mb ( o 68,non ricordo bene,comunque una sciocchezza.). L'avviso dice che hanno aggiunto una mappa, un nuovo level cap e nuove armi. Oltre ai miglioramenti effettuati dopo aver ascoltato le critiche dei giocatori. Vedremo.

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domani dalle 16. Hanno rilasciato un aggiornamento di 64Mb ( o 68,non ricordo bene,comunque una sciocchezza.). L'avviso dice che hanno aggiunto una mappa, un nuovo level cap e nuove armi. Oltre ai miglioramenti effettuati dopo aver ascoltato le critiche dei giocatori. Vedremo.

Innanzitutto grazie per la re.....ma domani è inteso oggi 26?

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Boh io non ci ho visto nulla di diverso per ora, a parte le aggiunte ovviamente.

I Bot non ci sono, vero, però becchi sempre gente in giro, il gioco è veloce, divertente, il titan lo chiami tranquillamente..... il rampino è fighissimo come aggiunta, il netcode ottimo.

Il nuovo modo per attaccare i titan con gli umani, non mi dispiace....anzi

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Fatto 5-6 partite credo, a me è piaciuto tantissimo.

Mi dite in cosa7 non vi convince?

Le mappe di queste beta, sono piatte e con tante radure, ed inoltre è molto più complicato salire sui tetti; nel primo era pieno di verticalità e saltavi continuamente da una all'altra, qui ti devi fare tutto a piedi negli spazi aperti rimanendo esposto ai camper.

Poi mancano i bot o ci sono solo marginalmente nella modalità dominio.

 

Non voglio dire che è brutto, ma che il primo era più divertente e diverso dai soliti fps e se si limitavano a fare un restailing grafico e ad aggiungere qualche arma e personalizzazione senza modificare il gameplay facevano un giocone!!!

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Le mappe di queste beta, sono piatte e con tante radure, ed inoltre è molto più complicato salire sui tetti; nel primo era pieno di verticalità e saltavi continuamente da una all'altra, qui ti devi fare tutto a piedi negli spazi aperti rimanendo esposto ai camper.

Poi mancano i bot o ci sono solo marginalmente nella modalità dominio.

 

Non voglio dire che è brutto, ma che il primo era più divertente e diverso dai soliti fps e se si limitavano a fare un restailing grafico e ad aggiungere qualche arma e personalizzazione senza modificare il gameplay facevano un giocone!!!

quoto e aggiungo :

Il rodeo è orrendo, una cavolara enorme. Voglio essere io a decidere quanto restare in groppa, non un'animazione.

Il titan è debole. Nel primo erano bestioni che in campo facevano la differenza e se te lo trovavi di fronte pensavi a fuggire. Ora vanno giù con niente e il pilota sa di essere più forte.

 

Mi manca quel feeling del primo. Non è brutto ma per me è no.

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