gilgen80 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Un'altra cosa che non mi piace per niente è il radar sonar, davvero stra-abusato da tutti ! Secondo me devono assolutamente limitarlo nel raggio e nella durata ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Si è conclusa da poche ore la prima fase di prova di Titanfall 2: il secondo test tecnico si terrà nel corso del prossimo fine settimana (dal 26 al 28 agosto), data che segnerà anche l'arrivo di nuovi contenuti per l'open beta, come confermato da Respawn sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Gli sviluppatori confermano che la beta sarà presto aggiornata con nuove armi, mappe aggiuntive e un aumento del level cap, per accedere a questi contenuti dovremo però attendere il prossimo weekend. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Si è conclusa da poche ore la prima fase di prova di Titanfall 2: il secondo test tecnico si terrà nel corso del prossimo fine settimana (dal 26 al 28 agosto), data che segnerà anche l'arrivo di nuovi contenuti per l'open beta, come confermato da Respawn sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Gli sviluppatori confermano che la beta sarà presto aggiornata con nuove armi, mappe aggiuntive e un aumento del level cap, per accedere a questi contenuti dovremo però attendere il prossimo weekend. Speremo ben.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) tu che ne pensi in generale? Di quest'alpha intendo.Purtroppo non sono riuscito a scaricarla (tornato ieri sera dalle vacanze), proverò il prossimo test e mi ci chiuderò come si deve!!Si è conclusa da poche ore la prima fase di prova di Titanfall 2: il secondo test tecnico si terrà nel corso del prossimo fine settimana (dal 26 al 28 agosto), data che segnerà anche l'arrivo di nuovi contenuti per l'open beta, come confermato da Respawn sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Gli sviluppatori confermano che la beta sarà presto aggiornata con nuove armi, mappe aggiuntive e un aumento del level cap, per accedere a questi contenuti dovremo però attendere il prossimo weekend.ottimo così! Modificato 22 Agosto 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Lo scorso fine settimana, Respawn Entertainment ha organizzato un test tecnico per Titanfall 2. La software house statunitense sta rispondendo alle critiche di alcuni fan che non sono rimasti soddisfatti dei cambiamenti alle meccaniche di gioco. Tra le community di Titanfall 2, diversi partecipanti alla beta non hanno gradito certi aspetti del titolo. In particolare, le lamentele arrivano dai giocatori del primo capitolo. In Titanfall, era possibile richiamare il proprio titano allo scadere di un timer, mentre ora può essere evocato da chi effettua più uccisioni. Data la vastità delle mappe e la conseguente difficoltà nell'individuare i nemici, i giocatori non possono usufruire dei titan come nel primo gioco. Respawn Entertainment ha accolto la critica perfezionando il sistema di ottenimento del titan, dotando i piloti di una barra che si carica col passare del tempo e che garantisce l'utilizzo del colosso al suo riempimento. In aggiunta, viene velocizzata la mobilità a terra, dando ai giocatori più opzioni per spostarsi nella mappa. È stato ridotto il tempo di ricarica dei dash dei titani, mentre il wall running e l'air speed subiscono variazioni non ancora precisate. Cambia anche la durata del tempo nel quale vengono evidenziati i nemici una volta localizzati, che risultava troppo lunga ed impediva ai giocatori di muoversi con furtività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 bene.Cavolo quanto entusiasmo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 ero incazzato per le cavolate che stavano facendo ahahahha però li capivo.. era appunto un test mirato ad avere proprio questi pareri.. e mi piace molto che alla fine il gioco lo scelgono i giocatori anche se a volte (vedi Fifa) succedono cose strane xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Dai dai dai dai Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Lo scorso fine settimana, Respawn Entertainment ha organizzato un test tecnico per Titanfall 2. La software house statunitense sta rispondendo alle critiche di alcuni fan che non sono rimasti soddisfatti dei cambiamenti alle meccaniche di gioco. Tra le community di Titanfall 2, diversi partecipanti alla beta non hanno gradito certi aspetti del titolo. In particolare, le lamentele arrivano dai giocatori del primo capitolo. In Titanfall, era possibile richiamare il proprio titano allo scadere di un timer, mentre ora può essere evocato da chi effettua più uccisioni. Data la vastità delle mappe e la conseguente difficoltà nell'individuare i nemici, i giocatori non possono usufruire dei titan come nel primo gioco. Respawn Entertainment ha accolto la critica perfezionando il sistema di ottenimento del titan, dotando i piloti di una barra che si carica col passare del tempo e che garantisce l'utilizzo del colosso al suo riempimento. In aggiunta, viene velocizzata la mobilità a terra, dando ai giocatori più opzioni per spostarsi nella mappa. È stato ridotto il tempo di ricarica dei dash dei titani, mentre il wall running e l'air speed subiscono variazioni non ancora precisate. Cambia anche la durata del tempo nel quale vengono evidenziati i nemici una volta localizzati, che risultava troppo lunga ed impediva ai giocatori di muoversi con furtività. Bella minkiata hanno fatto, se uno non è capace di richiamare il titan in partita è un problema suo non del gioco, c'è la modalità titan vs titan appunto per accontentare tutti.Piuttosto potevano ridurre il punteggio per ottenerlo, peccato davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 No dai, così si dovrebbe bilanciare di più la partita. Nel primo il sistema era perfetto. Il titan ti arrivava allo scadere del timer, ma se ammazzavi o facevi gli obiettivi, arrivava prima. Ecco, penso sarà così Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) Bella minkiata hanno fatto, se uno non è capace di richiamare il titan in partita è un problema suo non del gioco, c'è la modalità titan vs titan appunto per accontentare tutti.Piuttosto potevano ridurre il punteggio per ottenerlo, peccato davvero. però è anche giusto, cioè non sarebbe titanfall se non chiami il titan almeno un paio di volte a partita ehehehEra anche quello uno dei punti di forza del gioco.... P.s: comunque provato il tutorial e devo dire che graficamente mi sembra migliorato, magari è quello scenario che è stato fatto meglio, non saprei, però io vedo netti miglioramenti.... inoltre i 60Fps sono tanta roba, su questo gioco sono perfetti Modificato 25 Agosto 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 però è anche giusto, cioè non sarebbe titanfall se non chiami il titan almeno un paio di volte a partita ehehehEra anche quello uno dei punti di forza del gioco.... P.s: comunque provato il tutorial e devo dire che graficamente mi sembra migliorato, magari è quello scenario che è stato fatto meglio, non saprei, però io vedo netti miglioramenti.... inoltre i 60Fps sono tanta roba, su questo gioco sono perfetti A me l'idea del titan come ricompensa non dispiaceva, però capisco anche il vostro punto di vista. Speriamo sia comunque una modifica calcolata bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Quando riparte la beta? Venerdì o sabato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Quando riparte la beta? Venerdì o sabato? domani dalle 16. Hanno rilasciato un aggiornamento di 64Mb ( o 68,non ricordo bene,comunque una sciocchezza.). L'avviso dice che hanno aggiunto una mappa, un nuovo level cap e nuove armi. Oltre ai miglioramenti effettuati dopo aver ascoltato le critiche dei giocatori. Vedremo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 domani dalle 16. Hanno rilasciato un aggiornamento di 64Mb ( o 68,non ricordo bene,comunque una sciocchezza.). L'avviso dice che hanno aggiunto una mappa, un nuovo level cap e nuove armi. Oltre ai miglioramenti effettuati dopo aver ascoltato le critiche dei giocatori. Vedremo.Innanzitutto grazie per la re.....ma domani è inteso oggi 26? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Innanzitutto grazie per la re.....ma domani è inteso oggi 26?si, in teoria già si potrebbe. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Stasera ci si potrebbe organizzare se vi va! Io dovrei esserci, con catarro, mal si gola e migliaia di germi, se volete un uomo che a malapena riesce a sparare, ci sono Modificato 26 Agosto 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Hanno messo il timer ma non è che il gameplay si modifichi.. No, non ci siamo, non mi piace. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Fatto 5-6 partite credo, a me è piaciuto tantissimo.Mi dite in cosa non vi convince? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 A me ispira fiducia, esattamente come il primo capitolo. Diverse cose non le reggo, ma è anche difficile giudicare da una pre-alpha; il gameplay, di per sè, non mi dispiace per nulla ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 (modificato) Boh io non ci ho visto nulla di diverso per ora, a parte le aggiunte ovviamente.I Bot non ci sono, vero, però becchi sempre gente in giro, il gioco è veloce, divertente, il titan lo chiami tranquillamente..... il rampino è fighissimo come aggiunta, il netcode ottimo.Il nuovo modo per attaccare i titan con gli umani, non mi dispiace....anzi Modificato 27 Agosto 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 A me di primo impatto è piaciuto parecchio, tornando domani sembra regalino un callsign nel gioco completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Fatto 5-6 partite credo, a me è piaciuto tantissimo.Mi dite in cosa7 non vi convince?Le mappe di queste beta, sono piatte e con tante radure, ed inoltre è molto più complicato salire sui tetti; nel primo era pieno di verticalità e saltavi continuamente da una all'altra, qui ti devi fare tutto a piedi negli spazi aperti rimanendo esposto ai camper.Poi mancano i bot o ci sono solo marginalmente nella modalità dominio. Non voglio dire che è brutto, ma che il primo era più divertente e diverso dai soliti fps e se si limitavano a fare un restailing grafico e ad aggiungere qualche arma e personalizzazione senza modificare il gameplay facevano un giocone!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Le mappe di queste beta, sono piatte e con tante radure, ed inoltre è molto più complicato salire sui tetti; nel primo era pieno di verticalità e saltavi continuamente da una all'altra, qui ti devi fare tutto a piedi negli spazi aperti rimanendo esposto ai camper.Poi mancano i bot o ci sono solo marginalmente nella modalità dominio. Non voglio dire che è brutto, ma che il primo era più divertente e diverso dai soliti fps e se si limitavano a fare un restailing grafico e ad aggiungere qualche arma e personalizzazione senza modificare il gameplay facevano un giocone!!!quoto e aggiungo :Il rodeo è orrendo, una cavolara enorme. Voglio essere io a decidere quanto restare in groppa, non un'animazione. Il titan è debole. Nel primo erano bestioni che in campo facevano la differenza e se te lo trovavi di fronte pensavi a fuggire. Ora vanno giù con niente e il pilota sa di essere più forte. Mi manca quel feeling del primo. Non è brutto ma per me è no. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.