Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedevo perchè in giro avevo letto che non si pagava nulla oltre l'attivazione solo se hai almeno 3 pacchetti in abbonamento.

Meglio così allora, grazie dell'info :mrgreen:

 

 

Quella particolarità riguarda il my sky hd non l'hd.

Mi informerò sul National Geographic. In effetti la versione hd e quella sd hanno due programmazioni diverse; la versione hd è sul 402 per chi ha il decoder hd. sempre per chi ha questo decoder la versione + 1 è sul 403 mentre la versione sd è sul 452. x chi ha il decoder sd è invece come al solito sul 402.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

mortacci del mio Decoder MySkyHD...

è morto, caput, non si accende manco mezza lucina e non da il minimo segno di vita...

tutto successo senza che io toccassi nulla, ho provato ad accenderlo e nada, poi controllo e nessuna spia si accende, ho provato a staccare e riattacare il cavo di alimentazione ma nulla, nada, nisba...defunto!

 

 

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mortacci del mio Decoder MySkyHD...

è morto, caput, non si accende manco mezza lucina e non da il minimo segno di vita...

tutto successo senza che io toccassi nulla, ho provato ad accenderlo e nada, poi controllo e nessuna spia si accende, ho provato a staccare e riattacare il cavo di alimentazione ma nulla, nada, nisba...defunto!

 

 

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

perchè non chiami sky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa snervante di questo decoder era il passaggio da un canale normale a un canale hd:c'erano quei 3 secondi di attesa snervanti....

Invece andando su impostazioni decoder-televisore e impostando la risoluzione a 1080i e' tutta un altra storia.Ora il ritardo e' completamente sparito...che goduria...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, anche io ho fatto lo stesso, però noto che in questo modo si perde un pò di qualità sia nei canali HD che in quelli SD...

boh..non ho notato nulla di particolarmente diverso.Pero' avevo sentito che cosi' facendo i canali standard miglioravano in qualita'... :rolleyes:

 

Aspettiamo magari Djvale per un suo giudizio tecnico sull'argomento :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..non ho notato nulla di particolarmente diverso.Pero' avevo sentito che cosi' facendo i canali standard miglioravano in qualita'... :rolleyes:

 

Aspettiamo magari Djvale per un suo giudizio tecnico sull'argomento :ok:

 

 

E infatti dimostri come al solito di non capire mai una cippalippa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quel lasso di tempo in cui avete schermo nero (neanche un secondo, suvvia!!!), è il tempo che impiega il decoder ad adattarsi al canale in cui si trova. In questo modo il decoder trasmette appunto nel formato nativo del canale. Se lo lasciate su 1080I e andate su un canale che non trasmette con quel formato, come tutti i canali in standard definition, si dovrebbe notare un leggero peggioramento nella qualità video. Non si vedrà di certo meglio. A voi la scelta :ok:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti dimostri come al solito di non capire mai una cippalippa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quel lasso di tempo in cui avete schermo nero (neanche un secondo, suvvia!!!), è il tempo che impiega il decoder ad adattarsi al canale in cui si trova. In questo modo il decoder trasmette appunto nel formato nativo del canale. Se lo lasciate su 1080I e andate su un canale che non trasmette con quel formato, come tutti i canali in standard definition, si dovrebbe notare un leggero peggioramento nella qualità video. Non si vedrà di certo meglio. A voi la scelta :ok:

 

al menu de Sky(tasto verde canale 999) ce sta scritto che facendo cosi' la qualita' dei canali standard aumenta de qualita'.

 

Comunque ora va mooolto meglio,almeno potro' fare le scarrellate dei canali senza dover bestemmiare per le pause(al tv mio erano 2 sec minimo)...

 

:drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Sky HD e un samsung LCD le32S Hd ready e nonostante ciò, se collego il cavo HDMI non riesco a visualizzare Sky in alta definizione per un problema con la scheda HDCP o una cosa del genere. il mio decoder funziona su altre televisioni. Qualcuno sa darmi una mano ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Sky HD e un samsung LCD le32S Hd ready e nonostante ciò, se collego il cavo HDMI non riesco a visualizzare Sky in alta definizione per un problema con la scheda HDCP o una cosa del genere. il mio decoder funziona su altre televisioni. Qualcuno sa darmi una mano ?

 

il tuo tv non supporta il protocollo di protezione dei contenuti digitali hdcp. o usi la scart o cambi tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, prima non lo avevi specificato :mrgreen:

hai provato ad usare un'altro ingresso hdmi?

 

 

Ho un solo ingresso HDMI..

Mi sa che dovrò portare il mio Tv in un centro Samsung...che palle però..

Quelli di Sky dicono che è colpa mia, cioè della mia tv.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

mio zio ha un 52 con ski hd *_* lo invidio leggermente

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

Costava troppo la versione HD di 24 stagione7 che l'avete spostato su FX che non è un canale HD?

Eh, stesso discorso per Dexter 3 e BattleStar Galactica 4, ahimè. Sarebbe stato bello vederli in HD. :whew:

 

Fondamentalmente dipende dal nuovo setting del palinsesto di FX che è diventato un canale action-drama composto prevalentemente da serie e film d'azione, proprio come la sua controparte in UK.

Per questa ragione molte serie a tema sono state traghettate dagli altri canali. :ok:

 

 

PS: Sky in questo non c'entra nulla: è stata una decisione di Fox, anche perchè FX è un canale di Fox. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Sky in questo non c'entra nulla: è stata una decisione di Fox, anche perchè FX è un canale di Fox. :teach:

 

Non era mica per far polemica eh. Mi farebbe comunque strano vederla su FX, uno dei prodotti di punta di FOX negli USA.

 

 

 

Altra domanda, ma la Smart Card di sky va restituita se si cessa l'abbonamento? In cosa consiste il comodato d'uso?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mica per far polemica eh. Mi farebbe comunque strano vederla su FX, uno dei prodotti di punta di FOX negli USA.

 

 

 

Altra domanda, ma la Smart Card di sky va restituita se si cessa l'abbonamento? In cosa consiste il comodato d'uso?

 

Il comodato d'uso è per i decoder, la carta se non sbaglio la annullano e basta, poi te la tieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema, che per ora che c'è ancora la TV analogica non mi da alcun fastidio, ma un domani potrebbe presentarsi costantemente.

 

Televisore: Panasonic plasma 37" (non mi ricordo il modello ma è stato comprato pochi mesi fa).

Decoder: sky HD

Problema: schermo completamente blu quando si passa da TV a SKY. Praticamente si sente solo l'audio, si vede il banner info di SKy ma non si vedeono le immagini e questo per tutti i canali. Fino adesso ho risolto il problema staccando l'alimentazione del decoder.

 

Il problema si presenta quando, lasciando acceso il decoder SKY, passo alla TV normale con canali analogici e successivamente ai canali digitali. Successivamente ritorno sui canali SKY e puff!!!! Schermo blu e non si vede nulla. :piange:

 

Quale può essere il problema? :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...