Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi a e interessa vedere la premier e la liga...devo prendere il pacchetto calcio o sport?

sport

 

Io ho un problema, che per ora che c'è ancora la TV analogica non mi da alcun fastidio, ma un domani potrebbe presentarsi costantemente.

 

Televisore: Panasonic plasma 37" (non mi ricordo il modello ma è stato comprato pochi mesi fa).

Decoder: sky HD

Problema: schermo completamente blu quando si passa da TV a SKY. Praticamente si sente solo l'audio, si vede il banner info di SKy ma non si vedeono le immagini e questo per tutti i canali. Fino adesso ho risolto il problema staccando l'alimentazione del decoder.

 

Il problema si presenta quando, lasciando acceso il decoder SKY, passo alla TV normale con canali analogici e successivamente ai canali digitali. Successivamente ritorno sui canali SKY e puff!!!! Schermo blu e non si vede nulla. :piange:

 

Quale può essere il problema? :??:

quando passi da sky alla tv lo fai col telecomando del televisore o con quello sky?

potrebbe essere un problema del decoder sky hd..

a me per esempio capita a volte che mentre visualizzo un canale in hd va via l'immagine e resta tutto lo schermo nero. questo con la tv messa su HDMI2. mentre se la lascio su AV va tutto bene. chiamando sky mi hanno detto che il problema è del decoder..

prova a chiamare loro, vedi che ti dicono

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo esclusivamente il telecomando SKY in quanto riesco a svolgere tutte le funzioni che m'interessano.

Passo da Sky alla TV normale a quella digitale e viceversa.

 

Si, credo pure io che il problema sia il decoder.

 

Dovrò verificare bene il funzionamento di tutto l'apparato prima che la trasmissione analogica sparisca altrimenti saranno problemi poi con la TV digitale.

 

Uno di questi giorni mi metterò a testare tutto. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo esclusivamente il telecomando SKY in quanto riesco a svolgere tutte le funzioni che m'interessano.

Passo da Sky alla TV normale a quella digitale e viceversa.

 

Si, credo pure io che il problema sia il decoder.

 

Dovrò verificare bene il funzionamento di tutto l'apparato prima che la trasmissione analogica sparisca altrimenti saranno problemi poi con la TV digitale.

 

Uno di questi giorni mi metterò a testare tutto. :mrgreen: :mrgreen:

hai provato a cambiare cavo hdmi?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che no, anche perchè ho solo quello di SKy.

 

Proverò con tutta calma a testarlo, poi vedremo.

 

Se è il decoder spero lo si possa mettere a posto con un aggiornamento via satellite.

prima di acquistare un altro cavo prova ad aggiornare il decoder dal menù, vedi che succede

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, ma il problema si era ripresentato.

capisco, puoi provare a cambiare cavo, ma non penso si risolva il problema

se chiami loro prima ti fanno fare alcune prove per vedere se riescono a risolvere telefonicamente il problema, se non ci riescono ti dicono di portare il decoder in un centro assistenza sky e di farlo analizzare e in caso cambiare, perhè se richiedi telefonicamente un altro decoder non te lo mandano :?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che la premier e la liga le fanno vedere su sport?..perche nel sito dicono che con calcio vedi serie A premier liga ecc...mentre con sport il meglio del calcio internazionale e della serie A? non sono molto chiari....

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

con sport vedi il meglio del calcio internazionale, cioe' le partite che scelgono loro.

con calcio la scelta e' piu' ampia e ci sono piu' partite anche di internazionale.

 

 

 

cold... prova ad usare il telecomando del televisore per guardare la tv e quello di sky per guardare sky :D magari e' il tuo karma che si rifiuta di usare una cosa sola per tutto :D

:rotfl: :rotfl:

scusa, ma non ho resistito :D

 

a parte gli scherzi, se si esclude il decoder, rimane l'ingresso nella tv. prova a cambiare presa se riesci.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una settimana esatta sono anche io possessore del mitico decoder HD di Sky. Che dire...FANTASTICO!!! Ma ho un problema, e spero che voi possiate aiutarmi. Allora...talvolta, mentre faccio zapping e passo da un canale HD ad un canale satellitare qualsiasi mi si oscura l'audio (non credo sia un problema di impostazioni TV/decoder, ho controllato più volte!). Vedo solo le immagini e non sento niente. Ogni volta devo spegnere e riaccendere il decoder per recuperare il segnale completo e la cosa sta cominciando scocciarmi alquanto!!! Non so se anche voi avete sofferto di questo problema, se si come avete risolto?

 

Thanks :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Quanto mi costa chiamare il tecnico SKY per farmi spostare la parabola dal tetto alla terrazza del primo piano? Non ne posso più che al primo starnuto la parabola si sposti. :piange:

 

Se è passato più di un anno secondo me ti conviene disdire.. poi fai un abbonamento nuovo ch ecomprende anche l'installazione dell aparabola e sei a posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è passato più di un anno secondo me ti conviene disdire.. poi fai un abbonamento nuovo ch ecomprende anche l'installazione dell aparabola e sei a posto..

Sono rientro dopo quasi due anni con una retention.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso mi convenga disdire, qualcuno vuole presentarmi a sky?

 

Ottima news, non pago nulla facendo fede il vecchio abbonamento.

 

 

 

Nel caso mi installino il mysky hd, a quante vie me lo mettono il lnb?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...