Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se uno è già abbonato a sky e vuole passare all'HD, in pratica deve pagare 99€ per il decoder nuovo e poi? Il canone aumenta o rimane uguale a prima?

Grazie per le risposte

49€ e non si paga nulla in più.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ora mi sembra che costi 49€ l'attivazione a SKY HD (che consisterebbe nell'invio del decoder).

Non dovrai pagari nessun costo aggiuntivo per godere dell'HD nei mesi successivi, anche una volta finito il periodo di promozione, ed è indipendente dalla scelta dei pacchetti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

49€ e non si paga nulla in più.

 

 

Corretto!!!

Vi invito a iscrivervi al nuovo programma di raccolta punti SKY STAR.

L'iscrizione è gratuita, basta chiamare il numero verde 800.900.444 o andare sul sito www.skystar.sky.it .

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Già iscritto mio caro, con ben 1000 punti! :mrgreen:

Purtroppo i premi migliori si trovano solo oltre i 30000 punti :(

 

 

Mio caro :loving: basta fare tanti acquisti su Primafila..............(10 punti per ogni film)........coraggio che arrivi a prenderti l'Iphone........

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la partenza il 31 luglio di sky cinema italia e il 1 agosto di fox retrò.

Confermo anch'io visto che lavoro sul lancio di Fox Retro da più di un mese. Ragazzi quando lo guarderete pensate a me, mi raccomando! :mrgreen:

 

L'unico appunto che ti faccio caro Vale è sulla pronuncia: non è "Retrò" ma semplicemente "Retro" come "retromarcia"

 

Grazie Vale. Comunque credo che partano presto, visto che è nell'interesse anche di Sky non far vedere i Simpson in 4:3 :|

I simpson in HD sono disponibili con le nuove serie quelli vecchi non so se si riescono a fare in hd

Il problema dei Simpson è che è disponibile in hd solo l'ultima stagione. Le precedenti verranno messe in onda in un formato misto, ma non sarà certo hd. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io visto che lavoro sul lancio di Fox Retro da più di un mese. Ragazzi quando lo guarderete pensate a me, mi raccomando! :mrgreen:

 

L'unico appunto che ti faccio caro Vale è sulla pronuncia: non è "Retrò" ma semplicemente "Retro" come "retromarcia"

 

 

 

Il problema dei Simpson è che è disponibile in hd solo l'ultima stagione. Le precedenti verranno messe in onda in un formato misto, ma non sarà certo hd. :ok:

 

 

Pardon, chèrie.......moi j'aime beaucoup les dames fraincaises sourtout mademoiselle NeonA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoruccio hai novità sul hd nel multivision??? :fischio: :fischio:

 

Oggi ho rivisto il responsabile regionale, mi ha detto che dovrebbe partire da agosto, ma con un minimo di 2 pacchetti (nel multi) ...mi sai dare qualche offerta in più??????

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoruccio hai novità sul hd nel multivision??? :fischio: :fischio:

 

Oggi ho rivisto il responsabile regionale, mi ha detto che dovrebbe partire da agosto, ma con un minimo di 2 pacchetti (nel multi) ...mi sai dare qualche offerta in più??????

 

 

Ti ho appena mandato un sms, ciccino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferme sui nuovi canali, dal 31 luglio:

SKY CINEMA ITALIA (film italiani dagli anni '40 agli anni '90)

NICK JR (cartoni animati)

BABY TV (cartoni animati)

GAMBEROROSSO CHANNEL (canale di cucina che perde la denominazione Raisat Gambero Rosso per diventare un canale Sky a tutti gli effetti)

ONDA LATINA (video musicali latino-americani)

LADY CHANNEL (telenovelas)

COMEDY CENTRAL + 1

NICKELODEON + 1

PLAYHOUSE + 1

Dal 1 agosto:

FOX RETRO (telefilm degli anni passati come Starsky & Hutch, I Jefferson, Charlie's Angels, ecc).

 

 

Ad oggi non si sa ancora come finirà la trattativa con la Rai per i canali Raisat, il cui contratto scadrà il 31 luglio, e per i canali Rai in chiaro.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai novità per il mio sconto?

 

 

 

:loving:

 

:ph34r:

ma sto canale non c'era gia'?

 

Ah..ma si sa qualcosa di piu' appprofondito riguardo i 2 canali dei cartoni animati?Perche' un conto e' che trasmettano roba seria(ken il guerriero etc etc)e un conto i classici cartoni delle winx o da poppanti... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto che mi convincerebbe a mettere Scai, ovviamente :loving:

 

 

 

Come ti ho scritto via sms io non lavoro nel commerciale!!!

Gli sconti che ci sono ora per le nuove attivazioni li trovi su www.sky.it

 

 

@Snake: sono canali per bambini in età prescolare.

Lady Channel prima era un canale fuori dall'offerta sky e gratuito, diventerà a pagamento.

Noto con estremo piacere che lo segui.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho scritto via sms io non lavoro nel commerciale!!!

Gli sconti che ci sono ora per le nuove attivazioni le trovi su www.sky.it

 

 

@Snake: sono canali per bambini in età prescolare.

Lady Channel prima era un canale fuori dall'offerta sky e gratuito, diventerà a pagamento.

Noto con estremo piacere che lo segui.

ma va la'...e secondo te un duro come me guarda le telenovelas?

I cartoni sono per bambini in eta' prescolare...che dici..io rientro in quella fascia?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Marò ma neanche capisci quando ti prendono in giro oh :whip:

 

 

Ma si che l'avevo capito :prr:

Snake fa tanto il duro ma in realtà è un bambino in realtà prescolare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma soprattutto guarda le telenovelas sdolcinate.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

DJvale, forse tu mi sai rispondere

 

ieri, girando tra i canali, ho notato che tutti i canali HD nuovi hanno la stessa programmazione dei canali standard e il loro corrispondente "+1" e' quindi l'effettivo +1 ora.

sono anche posizionati in ordine: canale HD e subito dopo il canale +1

es: fox HD (110) e fox +1 (111). sky cinema 1HD (301) e sky cinema +1 (302)

 

tutto cosi', tranne che per NGC (National Geographic Channel)

sul mio ricevitore ho il canale 402 che e' NGC HD e il canale 403 che e' NGC +1

ma le programmazioni di questi due canali sono differenti, non solo sfasate (il motivo lo posso immaginare da solo, non mi interessa), quello che e' strano, e' che se poi vado sulla guida in internet, mi mette sul 402 NGC normale, e sul 403 NGC +1 che hanno effettivamente la stessa programmazione sfasata. il canale HD me lo piazzano sul 409.

ma sul mio ricevitore i canali sono invertiti, il 402 e' l'hd e il 409 e' lo standard.

 

e' cosi' solo sul mio?

 

a parer mio e' giusto che il +1 sia appena dopo quello che ha effettivamente la sua programmazione.

non so se mi sono spiegato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...