Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

4 ore fa, **Snake** ha scritto:

Leggo su altro forum che stanno avendo problemi a riscattare quella nigeriana. Con l'egiziana invece nessun problema, dovrebbe avere un prezzo simile

Infatti mi sa che prenderò quella.sperando che urban vpn abbia l Egitto tra l elenco dei paesi

 

 

 

Come ricordavo urban vpn non offre von egiziana.qualcuno mi consiglia un app android con vpn egiziana?

Modificato da Kana endo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prendere AW2 da un noto rivenditore su Telegram e sicuramente sarà una key argentina.

Mi ha confermato che sarà riscattata con VPN nel mio account e quindi non è un account contenitore.

Leggo però che adesso vanno di mpoda Nigeria ed Egitto, quindi mi chiedevo una cosa: nel caso di riscatto di una di quelle chiavi, serve mettere anche l' indirizzo di residenza in Egitto o Nigeria ? Come si faceva con le gift card ?

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Non ricordo se qui o su altro forum...consigliavano l'utilizzo dell' app "Nigeria VPN"

provo e ti faccio sapere grazie mille

11 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Non ricordo se qui o su altro forum...consigliavano l'utilizzo dell' app "Nigeria VPN"

ha funzionato grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2023 at 02:18, ~Squall~ ha scritto:

300 TRY (turco) a 9€ come vi sembra?
ora non ricordo più a quanto stavano prima, ma non mi sembra conveniente.
Voi che ne dite?

Sono ottimi ma io non riesco a riscattarne 100 pagati 3€, solo con la lira turca ho questo problema

Non ho provato a migrare la regione onestamente perché non so se ti blocca per 3 mesi in quel paese o meno.

Dal Brasile invece dopo che Microsoft ha rimborsato il preorder di Final Shape visto il delay di Bungie, ho dovuto migrare la regione perché altrimenti non riuscivo a spendere nuovamente i 400BRL che avevo acquistato mesi e mesi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto di nuovo NON SERVE A NIENTE cambiare regione dell'account. NON FATELO.

Ti assicuro che il problema che avevi nel riscattare non era legato alla regione dell'account. Speso il credito brasiliano (e di altre 10 regioni) senza mai cambiare regione all'account.

Evitate quindi di fare cose a "pene di segugio" e solo per sentito dire

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, **Snake** ha scritto:

Ripeto di nuovo NON SERVE A NIENTE cambiare regione dell'account. NON FATELO.

Ti assicuro che il problema che avevi nel riscattare non era legato alla regione dell'account. Speso il credito brasiliano (e di altre 10 regioni) senza mai cambiare regione all'account.

Evitate quindi di fare cose a "pene di segugio" e solo per sentito dire

Non l’ho fatto per sentito dire, ti sto dicendo che ho acquistato mesi fa un’espansione dal Brasile per un gioco a prezzo pieno che poi mi è stata rimborsata da Microsoft perché la data di uscita era stata spostata.

Ho provato più volte ad acquistarla nuovamente, mi dava sempre lo stesso errore dello store.

Poi non ricordo se da console o dal sito mi ha detto fondamentalmente che paese dell’account è paese in cui mi trovavo dovevano matchare.

Quindi ho cambiato in Brasile ed al primo try me l’ha fatto acquistare.

Sono forse 5/6 anni che acquisto, non è la prima volta e difatti non ho MAI dovuto cambiare regione.

Ma in questo caso ho dovuto fare questo procedimento perché non c’era verso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2023 at 00:59, ~Squall~ ha scritto:

 

Vorrei solo concordare con Snake, alla fine li ho riscattati quei codici senza cambiare nazione (mai fatto e mi avrebbe dato molto fastidio farlo), per fortuna.

Quale metodo hai utilizzato per riscattare ? Io ho provo a riscattare sia da console sia dalla pagina xbox.com (come da guida al secondo post) ma in entrambi i casi quando premo sulla conferma mi dice che si è verificato un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Qualche giorno fa ho riscattato un buono singapore sull xbox cambiando la regione della console. Ora mi rimaneva parte di quel saldo e volevo procedere all acquisto di un altro gioco, ma non arrivando al prezzo del gioco con il solo saldo microsoft vorrei compensare il resto con i miei metodi di pagamento. Purtroppo peró vengono rifiutati sia paypal che carta. Esiste un metodo per poter completare l acquisto? Purtroppo le gift card singapore partono da un valore di circa 20€ e non mi converrebbe comprarne un’altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2024 at 19:28, **Snake** ha scritto:

Solo gift card...a meno che tu non conosca qualcuno a Singapore con una carta di credito reale di quel posto 

Io ho un'amica a singapore, per farmi comprare il contenuto è sufficiente cambiare regione, mettere l'articolo nel carrello, darle le mie credenziali d'accesso e farle fare l'acquisto?

Grazie anticipatamente ^^

P.S. La mia amica mi sta dicendo che usa Wise (onestamente non so cosa sia 😅), va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, **Snake** ha scritto:

A occhio questa Wise mi sembra tipo Revolut...quindi secondo me non funzionerà mai l'acquisto. Serve una carta di credito del posto

Scusa se rispondo solo ora ma non capisco perchè non mi è arrivata l'email di notifica.

La stessa cosa vale per gli store sudamericani e turchi?

P.S. Ho visto che su Xbox store checker non ci sono questi paesi (a parte il brasile), che per la mia esperienza sono i più convenienti (per il gioco che sto cercando adesso mi dà come più economica la corea a 76€ quando in Turchia sta a 30€ e in Argentina a 20€).

Conosci qualche sito similare che li include?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2024 at 09:14, **Snake** ha scritto:

La cosa che ti ho detto vale per tutti gli store, salvo Ungheria ed Islanda, dove puoi acquistare con carta di credito italiana.
Valuta anche l'acquisto delle key dei giochi su siti come (mtcgame, eneba, cdkeys, etc)

Le Argentina sono sold out ovunque :(

OT: Secondo te come mai non mi arrivano le notifiche delle risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...