Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Il 22/8/2023 at 19:27, Michi ha scritto:

Hai parlato di aver riscattato i gold con la vpn turca attiva. Quale vpn hai usato? Io avevo windscribe ma con la turchia devo essere Premium per poterla usare e quindi ho disinstallato tutto.

Ciao io uso Expressvpn, ho abbonamento attivo per altri fatti. 

Come vpn gratuite per questo giochetto ti consiglio tunnelbear

12 ore fa, Andry71 ha scritto:

Ho acquistato una key americana per un gioco recorro compatibile 360, ma mi appare una schermata di errore (utilizzando la VPN). Potete aiutarmi?

Che messaggio è? Hai provato da pc o console? Che vpn hai usato? Dammi qualche dettaglio in piu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2023 at 10:35, alextwind ha scritto:

Ciao io uso Expressvpn, ho abbonamento attivo per altri fatti. 

Come vpn gratuite per questo giochetto ti consiglio tunnelbear

Che messaggio è? Hai provato da pc o console? Che vpn hai usato? Dammi qualche dettaglio in piu

Il messaggio che da e' "Check the instructions that came with your code. You might need to redeem it on a different web page or device, or you may be ineligible to redeem this code."

Sto provando da pc

VPN quella integrata in Opera

Ps non riuscivo a loggarmi con lo stesso account di prima sul forum :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2023 at 10:35, alextwind ha scritto:

Ciao io uso Expressvpn, ho abbonamento attivo per altri fatti. 

Come vpn gratuite per questo giochetto ti consiglio tunnelbear

Ciao. grazie per il consiglio sulla vpn ma ho voluto provare Urban Vpn e ha funzionato. Son riuscito a riscattare un anno di gold Turco preso su Eneba. Vorrei prenderne un altro ma ad alcuni senbra crei problemi attivare un secondo anno di Gold della Turchia. Visto che il Gold sparira' a settembre (manca qualche giorno ancora )  , e' meglio che aspetti un paio di giorni , acquisto un altro anno di Gold e riprovo ad aggiungerlo all'anno gia' riscattato? A te e' andata bene e hai fatto i 3 anni ma magari son sfigato io e si creano problemi con il secondo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2023 at 22:10, Andry71 ha scritto:

Ho acquistato una key americana per un gioco recorro compatibile 360, ma mi appare una schermata di errore (utilizzando la VPN). Potete aiutarmi?

Ti riporto pari pari post su questo argomento:

1) Vero ma SOLO se acquisti i giochi della 360 e della xbox 2002 dai rispettivi store tramite le console o Pc web site dedicato

2) SE però acquisti un titolo 360 e Xbox 2002 RETRO-COMPATIBILE su Xbox one e Serie S/X allora è diverso..In quanto TUTTI i giochi retro compatibili vengono ricompilati da Ms e ne hanno approfittato per eliminare il region Locked MA SOLO per i titoli retro Compatibili

3) Io Personalmente ho acquistato

Dal Brasile: RDR1 e la  Silent Hill HD Edition 

Dagli USA: Silent Hill Homecoming ( NON presente tra l'altro sullo store Europeo )

E Ovviamente Girano sulla Mia One X e SONO naturalmente con ITALIANO incluso come se avessi eseguito l'acquisto su Store Europeo

4) Quando con le Console Ms si acquista sullo store in DD RICORDATEVI SEMPRE che NON state acquistando il gioco ma la sua licenza d'uso cosa molto molto diversa da acquistare il gioco E questo vi permette di acquistare il gioco dove volete o riscattare una key di un gioco ed eseguire il Download dallo store del proprio Paese 

L'acquisto delle licenze lo fate da Web-Site mentre il Download da Console

5) Come descritto nelle Guide poi NON serve ne creare un account del Brasile e nemmeno migrare l'account verso il brasile

6) Ultima cosa MOLTO importante Dopo avere acquistato la licenza puoi anche scaricare i giochi retro Compatibili sulla 360 infatti io RDR1 e Silent Hill Hd Edition pur avendo acquistato il gioco in Brasile li Iniziai a giocare sulla 360 non su One X che era in riparazione

Mentre SH Homecoming NON lo potrei Mai scaricare e giocare su 360 in quanto è presente SOLO in USA 

 

Si ringrazia l'utente  ANDALU' per le info date al 06/10/2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2023 at 15:26, arpia'80 ha scritto:

Che significa che ti bloccano? Esce un messaggio di errore durante l'acquisto sullo store? se è questo capita anche a me su alcuni giochi...se riprovo dopo qualche giorno funziona correttamente

Io ho seguito la guida in inglese postata qualche messaggio fa a questo link

Qualche passaggio non è semplicissimo ma è andato tutto a buon fine

Significa che quando vado per comprare un qualsiasi gioco mi blocca la carta e devo farne un'altra, inizialmente compravo con fups senza problemi ora quando vado per caricare del credito in try mi blocca la carta(alcune volte per attività sospetta), non capisco come mai, prima si ed ora no, alcune volte mi fa comprare un gioco e poi me la blocca ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2023 at 09:59, Xbox360Mod ha scritto:

Ti riporto pari pari post su questo argomento:

1) Vero ma SOLO se acquisti i giochi della 360 e della xbox 2002 dai rispettivi store tramite le console o Pc web site dedicato

2) SE però acquisti un titolo 360 e Xbox 2002 RETRO-COMPATIBILE su Xbox one e Serie S/X allora è diverso..In quanto TUTTI i giochi retro compatibili vengono ricompilati da Ms e ne hanno approfittato per eliminare il region Locked MA SOLO per i titoli retro Compatibili

3) Io Personalmente ho acquistato

Dal Brasile: RDR1 e la  Silent Hill HD Edition 

Dagli USA: Silent Hill Homecoming ( NON presente tra l'altro sullo store Europeo )

E Ovviamente Girano sulla Mia One X e SONO naturalmente con ITALIANO incluso come se avessi eseguito l'acquisto su Store Europeo

4) Quando con le Console Ms si acquista sullo store in DD RICORDATEVI SEMPRE che NON state acquistando il gioco ma la sua licenza d'uso cosa molto molto diversa da acquistare il gioco E questo vi permette di acquistare il gioco dove volete o riscattare una key di un gioco ed eseguire il Download dallo store del proprio Paese 

L'acquisto delle licenze lo fate da Web-Site mentre il Download da Console

5) Come descritto nelle Guide poi NON serve ne creare un account del Brasile e nemmeno migrare l'account verso il brasile

6) Ultima cosa MOLTO importante Dopo avere acquistato la licenza puoi anche scaricare i giochi retro Compatibili sulla 360 infatti io RDR1 e Silent Hill Hd Edition pur avendo acquistato il gioco in Brasile li Iniziai a giocare sulla 360 non su One X che era in riparazione

Mentre SH Homecoming NON lo potrei Mai scaricare e giocare su 360 in quanto è presente SOLO in USA 

 

Si ringrazia l'utente  ANDALU' per le info date al 06/10/2022

Ciao, domanda: qualora provassi ad acquistare qualche gioco xbox360 su store esteri, come faccio a capire se questi giochi sono effettivamente retrocompatibili o se sono region locked? C'è un modo per saperlo prima di comprarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2023 at 21:37, **Snake** ha scritto:

Stai parlando della Key di un gioco, immagino. Il profilo non c'entra niente e non è cambiato nulla. Se non va, o la chiave non è argentina (nel caso contatta chi te l'ha venduta) oppure cambia il servizio VPN che stai usando (UrbanVPN, VPN.lat, etc)

Snake Scusa puoi invece confermare che le card del gold turco possono essere riscattare solo fino a un massimo di 12 mesi? Io non riesco a riscattarne di più...

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non si può acquistare su store esteri direttamente con carta di credito, a parte Islanda e Ungheria (che tra l'altro non ricordo se è ancora così).
Per farlo dovresti avere a disposizione una carta di credito della regione su cui andrai ad acquistare...e le carte virtuali classiche non vanno bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, **Snake** ha scritto:

Non si può acquistare su store esteri direttamente con carta di credito, a parte Islanda e Ungheria (che tra l'altro non ricordo se è ancora così).
Per farlo dovresti avere a disposizione una carta di credito della regione su cui andrai ad acquistare...e le carte virtuali classiche non vanno bene. 

okk grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2023 at 20:18, **Snake** ha scritto:

Non si può acquistare su store esteri direttamente con carta di credito, a parte Islanda e Ungheria (che tra l'altro non ricordo se è ancora così).
Per farlo dovresti avere a disposizione una carta di credito della regione su cui andrai ad acquistare...e le carte virtuali classiche non vanno bene. 

Non va bene nemmeno con una carta come N26, che paga all'estero?

Ho letto la tua lista aggiornata, quindi l'unico modo per acquistare è sempre tramite VPN e GIFT?

Strano però, le ultime ho comprato le GIFT brasiliane, ho cambiato la regione e pagato senza problemi...

 

Comunque sapete consigliarmi dove conviene prendere il nuovo Fifa?

Grazie

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi bene il post.
Per acquisti diretti su store esteri non puoi farlo né con la tua carta, né con altre carte virtuali.

Se hai le gift, le riscatti cambiando regione alla console e poi paghi con l'importo caricato nel tuo "portafogli" relativo alla regione selezionata

Per le key dei giochi invece, devi essere in VPN per poterle riscattare.

Tutto qua

Per FIFA, io ho acquistato 2 mesi fa su mtcgame, ma credo che il prezzo sia aumentato ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...