Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Per la cronaca: ho spedito la console in assistenza il 03.05 e ieri dopo 10 giorni

lavorativi mi è ritornata.

Non è la mia riparata. All'interno c'era la card per il mese gratuito ad XboxLive Gold.

La restituzione è stata inaspettata poichè ad oggi non mi è arrivata nessuna

email di avviso oltre alla prima che mi comunicava il numero di pratica.

Stasera la provo...non mi resta che augurarmi...mucha mierda!

Link al commento
Condividi su altri siti

buone notizie.. l'ups mi ha lasciato un bigliettino ieri sera.. ed avevano provato a consegnarmela anche martedì ma non mi hanno trovato.. quindi ripassano sta sera.. in pratica da ora fino a quando arrivano non faccio una mossa.. sto qui e li attendo.. cmq cavolo a me l'email con il tracking o per dirmi cmq che me la spedivano non mi è arrivata.. quindi per arrivare martedì vuol dire che lunedì me l'avranno spedita.. i tempi son buoni amici miei ci hanno messo poco visto che ho...

chiamato giovedì 3 maggio

pacco ritirato lunedì 7 maggio

arrivato in germania il 9 maggio

me l'han rispedito il 14 maggio

ed il 15 maggio stava qui.. poi vabbè non m'han trovato che son passati mentre stavo a lavoro e lo ritiro oggi

 

poi vi dico in che condizioni sta la bimba a dopo

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi si guasta il 360 qual'è la prassi che bisogna seguire per richiesdere assistenza e spedire la console ?

 

A questo link trovi la guida di Mondoxbox.

Sotto ti riporto invece un post di PaolinoDJ per ulteriori chiarimenti/approfondimenti.

 

Good luck!

 

Zatos l avevo fatta io un pò di tempo fa in un altro topic. Te la riporto: Se hai qualche domanda chiedi pure:

Potrei riassumerlo io visto che sono esperto in console rotte .

 

Quando la console presenta anomalie, blocchi continui o appaiono le 3 luci rosse si chiama il numero dell'assistenza che si trova alla fine del libretto di istruzioni.

Qui Il tecnico avviera la pratica per mandare la console in assistenza, ti chiederà di fare delle prove sulla xbox( togliere l hd,accendere e spegnere) e poi ti indichera se mettere nel pacco solo l'xbox oppure anche l hd, l'alimentatore( molto raro che te lo chiedano).

A questo punto il tecnico completa la procedura e la tua pratica parte.

 

Ci sono 2 diversi tipi di pratiche :

 

1) La microsoft ti manda via e-mail( di solito ci vogliono 2 - 3 giorni da quando chiami per ricevere l'e-mail ) un' etichetta che tu dovrai stampare e attaccare sopra ad una scatola dove metterai dentro la xbox.

Successivamente Chiami il numero verde dell'ups e dici che devi spedire un pacco, così loro in 2-3 giorni vengono a ritirarlo e te lo portano in germania dove si trova il centro assistenza.

 

2) La microsoft contatta direttamente l'ups, dalla germania partirà un corriere diretto a casa tua con dentro la scatola e l'etichetta. Tu devi solo aspettare che arriva il corriere con tutto e se hai la fortuna di essere presente al momento dell'arrivo( consiglio in questo caso di farsi dare dal centranilista microsoft il numero di tracking del pacco in modo tale da riuscire a vedere dal sito ups il giorno in cui arriva il corriere a casa) puoi impacchettare la tua xbox e ridargliela subito in modo tale che riparta all'istante.

Se invece il corriere ti lascia giù il pacco e se ne va tu la prepari e chiami il centro ups per venire a ritirartela.

Ricordarsi di staccare l etichetta presente sullas catola ed appiccicare quella nuova indirizzata in germania.

 

Inoltre è buona cosa in entrambi i casi di segnare il nuovo numero di tracking presente sulla nuova etichetta per poter sapere quando il pacco arriva a destinazione.

Tutte le 2 procedure in caso di xbox in garanzia sono gratuite, spedizioni comprese

Quando la console arriva in germania, a breve vi arriverà un e-mail che ti conferma l'arrivo della tua xbox. Succesivamente quando la console sarà riparata e pronta per tornare a casa vi arrivera una 2 e-mail che vi segnala che la console stata spedita e vi darà il nuovo numero di tracking per seguirla fino a casa.

In alcuni casi quest' ultima e-mail potrebbe non arrivare, se l'attesa si fa lunga chiamate il centro assistenza e richiedte l'eventule numero di tracking. Vedrete che nella maggior parte dei casi la vostra console sarà già in viaggio di ritorno, solo che non vi hanno spedito la e-mail.

 

Spero di essere stato chiaro..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca: ho spedito la console in assistenza il 03.05 e ieri dopo 10 giorni

lavorativi mi è ritornata.

Non è la mia riparata. All'interno c'era la card per il mese gratuito ad XboxLive Gold.

La restituzione è stata inaspettata poichè ad oggi non mi è arrivata nessuna

email di avviso oltre alla prima che mi comunicava il numero di pratica.

Stasera la provo...non mi resta che augurarmi...mucha mierda!

 

 

buone notizie.. l'ups mi ha lasciato un bigliettino ieri sera.. ed avevano provato a consegnarmela anche martedì ma non mi hanno trovato.. quindi ripassano sta sera.. in pratica da ora fino a quando arrivano non faccio una mossa.. sto qui e li attendo.. cmq cavolo a me l'email con il tracking o per dirmi cmq che me la spedivano non mi è arrivata.. quindi per arrivare martedì vuol dire che lunedì me l'avranno spedita.. i tempi son buoni amici miei ci hanno messo poco visto che ho...

chiamato giovedì 3 maggio

pacco ritirato lunedì 7 maggio

arrivato in germania il 9 maggio

me l'han rispedito il 14 maggio

ed il 15 maggio stava qui.. poi vabbè non m'han trovato che son passati mentre stavo a lavoro e lo ritiro oggi

 

poi vi dico in che condizioni sta la bimba a dopo

 

 

bene bene... questo non fa che confermare il fatto che ultimamente fanno tutto più velocemente... speriamo non valga il detto "gatta frettolosa...."

A questo punto mi chiedo perchè non spediscono subito la console rigenerata non appena la nostra arriva in germania... si riuscirebbe a fere tutto in una settimana :??:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta esperienza con i volanti... ne ho dovuti cambiare tre

 

il primo non funzionava il force feedback

il secondo rimaneva scalibrato

e il terzo ogni tanto si spegneva diciamo che impazziva un po :

 

 

TUTTI CAMBIATI nell arco di pochi giorni :

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo il cerchio della mia esperienza con l'assistenza MS.

La console provata ieri sera...funziona...

Il lettore è silenzioso come mai nella mia precedente.

 

Con questo post chiudo spero per sempre la mia presenza

in questo Topic funesto!

 

In bocca al lupo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lettore è spaventosamente rumoroso, tanto da svegliare mia moglie ogni sera quando gioco... chiamando l'assistenza mi hanno risposto che fintanto che non si rompe, non possono fare nulla.

:(

ho smesso di giocare alla 360 già da qualche mese ormai (tranne per la partita settimanale a pes6 con amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... quest'oggi è venuta a mancare anche la mia console... :mrgreen:

La cosa che mi da fastidio è il possibile scambio di console: voglio la mia console aggiustata, non quella di altri utenti :piange:

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Belli.....

La mia console comperata a novembre era una di quelle fabbricate a febbraio, perciò abbastanza presto......

Il problema che mi dà o dava (vedremo quando torna) è che dopo qualche minuto di gioco se ne andavano i colori ,(come usare un PC con soli 16 colori al posto dei classici 32)...... nessuno mi ha detto di aver mai visto un tale difetto e perciò mi hanno fatto spedire la console.

Lunedì sera è partita ed arrivata in Germania Mercoledì mattina alle 10,30, sfortunatamente ieri era festa ed oggi tanti fanno il ponte in Germ. .....

La cosa strana è che insiame alla mail dell'etichetta mi è arrivata la mail che mi avvertiva che la mia console stava tornando a casa riparata (non l'avevo ancora spedita) bo!!!!! aspettiamo...

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lettore è spaventosamente rumoroso, tanto da svegliare mia moglie ogni sera quando gioco... chiamando l'assistenza mi hanno risposto che fintanto che non si rompe, non possono fare nulla.

:(

ho smesso di giocare alla 360 già da qualche mese ormai (tranne per la partita settimanale a pes6 con amici)

Anke il mio, con un gioco Xbox1 è silenzioso, ma con un gioco tipo GOW è un motore a reazione

Ciao Belli.....

... e brutti :D

La mia console comperata a novembre era una di quelle fabbricate a febbraio, perciò abbastanza presto......

Il problema che mi dà o dava (vedremo quando torna) è che dopo qualche minuto di gioco se ne andavano i colori ,(come usare un PC con soli 16 colori al posto dei classici 32)...... nessuno mi ha detto di aver mai visto un tale difetto e perciò mi hanno fatto spedire la console.

Lunedì sera è partita ed arrivata in Germania Mercoledì mattina alle 10,30, sfortunatamente ieri era festa ed oggi tanti fanno il ponte in Germ. .....

La cosa strana è che insiame alla mail dell'etichetta mi è arrivata la mail che mi avvertiva che la mia console stava tornando a casa riparata (non l'avevo ancora spedita) bo!!!!! aspettiamo...

 

:crazy:

La prima volta ke lo sento .... infatti :rolleyes: :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :sleep: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io l'ho spedita l'8 maggio, l 11 è arrivata in germania, ma ancora niente! ancora nn mi arriva nulla! Come me anche un mio amico, stesso problema e stesso giorno :ph34r: (che sfiga ma almeno mal comune mezzo gaudio :mrgreen: ), cmq ancora nn si sa nulla su quando me la rispediscono, e preciso che è già la mia seconda console spedita in assistenza, xò ce l'ho dal day-one! mi sn durate 8 mesi una e 9 un'altra! Roba da pazzi :crazy: ! Spero solo che facciano una promozione x l'elite, xchè oltre all' hdmi mi interesserebbero altri 2 anni di garanzia, sai com'è.... :mrgreen: e logicamente spero che questa che mi arriverà a breve (spero ancora :mrgreen: ) funzioni bene e nn mi lasci a piedi nuovamente!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato una cosa, se ne è anche già parlato. Sicuramente qualcuno dirà che non centra nulla ma a me succede questo.. se sto giocando e spengo la console o premo il pulsante del cassettino il disco dentro si ferma molto rapidamente, risultato una specie di "sgommata sul disco" e di conseguenza vari disco non leggibile, non è rigato visto che con la pezzetta poi va via, ma a forza di dargli di pezzetta alla fine lo stavo rigando per d'avvero. Per provare ho cominciato ad uscire nella dash prima di spegnere o tirare fuori il disco, non ho più avuto quei segni. Infatti si nota proprio che uscendo prima in dash il disco rallenti più dolcemente. Fate voi io non ho più avuto problemi

Sì ank'io faccio così. In realtà credo basti uscire da l gioco ed andare al menù e poi spegnere e riprendere il disco

http://card.mygamercard.net/IT/Rafelo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sn nuovo di questo forum e spero di ambientarmi subito bene tra voi ...

 

Allora il mio problema è questo:

 

Stavo seguendo una guida per la condivisione di rete fra pc e xbox360...io ho un modem usb tele2, e la xbox360 è collegata grz ad una skeda di rete esterna usb comprata propio ieri...

La guida dice di andare in connessione di rete, klikkare cn il tasto destro sulla connessione preferita, e di andare su propieta/avanzate...cm scritto nella guida: "Clicchiamo col tasto destro su questa e poi su proprietà. Scegliamo la tab avanzate per trovare l’opzione di abilitazione di ICS e permettere agli altri apparecchi nella LAN di accedere ad Internet tramite la connessione del PC." Il mio problema è ke questa opzioni nn mi esce scritta ...ho controllato di tutto ma niente...adesso io nn so kosa dv fare...spero ke qualkuno mi aiuto...ricordo ke nn ho la skeda di rete interna ma sl quella esterna...grazie mille...aspetto risp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi. è tornata da una settimana e sembra perfetta.. non si è mai bloccata e fa meno rumore persino di quando l'avevo comprata nuova 6 mesi fa.. sarà migliore o almeno spero.. cmq io sono soddisfatto dell'assistenza per ora.. tanto per scoccare una freccia a favore di microsoft.. veloce nella spedizione.. con console nuova..

 

p.s. kirirur ti ho aggiunto alla lista amici ma mi sà che non ti è ancora tornata a te la 360 a presto!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...