Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

io ci spero in halo 4, perchè alla fine di Halo 3 Cortana dice "ho lanciato un radiofaro, ma ci vorrà molto tempo priam che ci trovino, anni" e non si vede bene se la nave si schianta o no sul pianeta...quindi chissà, li trovano, lo scongelano, e si scopre che gli Elite vogliono conquistare la Terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ci spero in halo 4, perchè alla fine di Halo 3 Cortana dice "ho lanciato un radiofaro, ma ci vorrà molto tempo priam che ci trovino, anni" e non si vede bene se la nave si schianta o no sul pianeta...quindi chissà, li trovano, lo scongelano, e si scopre che gli Elite vogliono conquistare la Terra....

 

gli elite sono una razza troppo nobile per attaccare gli umani,e poi essendo coloro che li hanno aiutati a porre fine alla guerra non credo proprio che lo farebbero...

 

comunque se la storia di halo dovrebbe andare avanti dovrebbero esserci molti colpi di scena mentre Master Chief "dorme"

così da permettergli una trama che coinvolga il videogiocatore....

 

almeno questa è la mia idea di come potrebbe essere un quarto halo

 

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaah, gli elite fin da Halo CE sono dei b@s7@rd1!!!

 

ma alla fine di halo 3??? si sono pentiti di ciò che hanno fatto agli umani... ora vogliono solo redimersi... :teach:

 

 

Modificato da thur95

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate la domanda ma il film di halo lo faranno?? :??: :??:

 

penso che questo sia un off topic :mrgreen: , dato che stiamo parlando di un possibile "nuovo gioco della bungie" ..

 

comunque ti rispondo, il film di halo era in programmazione, sono state girate alcune scene e creati i veicoli come ad esempio il wartog ( se cerchi su youtube lo vedi ), comunque al momento il proggetto halo e' stato rimandato.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie!

I Sangheili (Elite x il vulgus) sono la razza più nobile dell'intero universo di Halo, ancora più dell'eroica UNSC che ha resistito pagando prezzi disumani in termini di vite perse in un ventennio di guerra.

Onore agli Elite! Mai farebbero una cosa simile! :teach: :ph34r: :loving:

 

E poi la Bungie sono sicuro che non farà un seguito.

Sarà ancora all'interno del mondo Halo, ma non sarà nè un FPS nè un sequel di Halo3.

 

Io lo ribadisco, la vedo molto difficile creare una storia profonda, sensata e bella con quel che rimane alla fine di Halo3, secondo me c'è il rischio di una storia "troppo tirata" in caso di un sequel.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione fatta dal tipo è verosimile.

Ma è appunto "verosimile"... non "vero"!

 

Cmq sicuramente ci sarà un espansione di Halo3.

Come quella che fu in Halo2 ("Multiplayer Map Pack")

E per la precisione si chiamerebbe: "Halo3 Mythic"

Ma è già storia vecchiotta... c'è anche uno screen leaked dal PAX '08 in cui si vede il menu di Halo3 differente da quello solito e con la scritta "Halo3 mythic" appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione fatta dal tipo è verosimile.

Ma è appunto "verosimile"... non "vero"!

 

Cmq sicuramente ci sarà un espansione di Halo3.

Come quella che fu in Halo2 ("Multiplayer Map Pack")

E per la precisione si chiamerebbe: "Halo3 Mythic"

Ma è già storia vecchiotta... c'è anche uno screen leaked dal PAX '08 in cui si vede il menu di Halo3 differente da quello solito e con la scritta "Halo3 mythic" appunto.

 

Si,vabè,questo lo sapevo anch'io...io dicevo che se leggi bene sul post del tipo dice che il mythic farà andare avanti la campagna di Halo 3 con 1 o più nuove missioni,che partiranno dal pianeta a cui è arrivato Master Cheap,più delle mappe multiplayer,più nuovi teschi...il tutto a 60 dollari...è un'ipotesi abbastanza assurda,ma non inverosimile...secondo moi...

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che il mythic farà andare avanti la campagna di Halo 3 con 1 o più nuove missioni,che partiranno dal pianeta a cui è arrivato Master Cheap,più delle mappe multiplayer,più nuovi teschi...il tutto a 60 dollari...è un'ipotesi abbastanza assurda,ma non inverosimile...secondo moi...

questo è impossibile, e questo è un dato di fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è impossibile, e questo è un dato di fatto....

 

Infatti quello che ha aperto il 3ad linkato da Bersrek non è uno dello Staff Bungie, è un comune mortale che si può essere inventato tutto. Però la mappa "Sandbox", quella totalmente "forgeable", mi ricorda il nome di un certo editor e di un certo video con una certa mappa... :fischio: (editor del Cryengine/video con bot della campagna nelle mappe Multy con la mappa "blu" a quadratini azzurri, alla fine del video).

 

Poi non mi sembra vero anche perchè Halo 3 sta un po' morendo, e vendere un gioco da 60$ (quindi un gioco completo) con lo stesso motore grafico di Halo 3 e stessa grafica, tutto uguale ma con qualche mappa e qualche livello in più non mi sembra una mossa astuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quello che ha aperto il 3ad linkato da Bersrek non è uno dello Staff Bungie, è un comune mortale che si può essere inventato tutto. Però la mappa "Sandbox", quella totalmente "forgeable", mi ricorda il nome di un certo editor e di un certo video con una certa mappa... :fischio: (editor del Cryengine/video con bot della campagna nelle mappe Multy con la mappa "blu" a quadratini azzurri, alla fine del video).

 

Poi non mi sembra vero anche perchè Halo 3 sta un po' morendo, e vendere un gioco da 60$ (quindi un gioco completo) con lo stesso motore grafico di Halo 3 e stessa grafica, tutto uguale ma con qualche mappa e qualche livello in più non mi sembra una mossa astuta.

 

Quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non mi sembra vero anche perchè Halo 3 sta un po' morendo, e vendere un gioco da 60$ (quindi un gioco completo) con lo stesso motore grafico di Halo 3 e stessa grafica, tutto uguale ma con qualche mappa e qualche livello in più non mi sembra una mossa astuta.

 

bè, io lo comprerei, anche se spero in qualcosa di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta un'idea veramente assurda:vi piacerebbe un halo 4 visto completamente dalla parte dei nemici??

ovvero,vi piacerebbe giocare con un brute chieftain invece che con master chief?

 

a me si... sarebbe una rivoluzione! magari positiva..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

però verrebbe raccontata sempre la stessa trama :fischio:

 

 

secondo me sarebbe brutto fare parte dei nemici

 

non me la sentirei proprio a far fuori umani od elite

al massimo farei il traditore ed eliminerei tutti i miei alleati (con azione da kamikaze)

 

anche se non ci sarà (forse) un halo 4, speriamo che la Bungie creerà un saga completamente nuova con altri personaggi, altre armi ed altri nemici

con il successo di halo, scommetto che tutti compreranno altri giochi della stessa casa

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta un'idea veramente assurda:vi piacerebbe un halo 4 visto completamente dalla parte dei nemici??

ovvero,vi piacerebbe giocare con un brute chieftain invece che con master chief?

 

 

però verrebbe raccontata sempre la stessa trama :fischio:

 

 

Mi sembra un pò impossibile visto che se incontri il Master Chief a Sierra 117 e lo uccidi lui non può trovare l'arca e la storia finisce... oppure va avanti ma modificando la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pò impossibile visto che se incontri il Master Chief a Sierra 117 e lo uccidi lui non può trovare l'arca e la storia finisce... oppure va avanti ma modificando la trama.

:rotfl: già lo immagino che macello!!! no l'importante è che sia sempre il master chief il protagonista o un altro spartan magari

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: già lo immagino che macello!!! no l'importante è che sia sempre il master chief il protagonista o un altro spartan magari

oppure mi sarebbe piaciuto se avessero parlato dell'arbiter,da quando stava con i covenant,a quando si è alleato con master chief

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...