Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

non è che non si segna non la si rende proprio mai, in 20 partite ho provato 90 cross e non la prendi mai... quelle poche volte che l'ho presa tutto ok... non ho segnato, ma i colpi di testa sono veramente una cosa spettacolare, con dei movimenti sempre diversi, ma possibile che anche in azioni di contropiede il difensore recuperi sempre e colpisca lui di testa? spero che il segreto sia il dosaggio del tiro oppure magari spostare l'opzione del cross su automatico o semi o dove va meglio.. può essere che ci sia il modo di anticipare il giocatore... insomma non voglio dire che è un difetto senza averci giocato qualche giorno, ma certamente mi sono accorto subito che è molto difficile segnare, quindi penso che se non c'è una contromisura si finirà per non giocare sui lati, almeno offline... e questo sarebbe un difetto di bilanciamento, perchè invece sfondare centralmente è abbastanza facile...

 

proprio ieri ho fatto un gol su cross dal fondo però preciso che avevo l'impostazione dei cross in semi... comunque cross sul primo palo, l'attacante che anticipa il difensore di testa e gol

 

ho provato anche i cross in manuale e la maggior parte mi venivano arretrati rispetto agli attacanti... sarà questione di allenamento oppure non saprei

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

può essere, ma l'anno scorso era più "brillante", quest'anno è moooolto ripetitiva, e poi che sfracassa con sti mondiali di 2 anni fa ancora :rotfl:

passatemi il termine...

 

MINCHIA!

 

se l'anno scorso era brillante e quest'anno piu' ripetitiva so gia' che mi fracassero' i maroni in maniera terribile

(si puo' impostare una lingua differente che sia cosi' tutte le volte? o ogni volta devo andare in audio ad impostarlo?)

 

 

comunque ce l'ho in borsa, appena torno a casa lo provo subito. :D

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

passatemi il termine...

 

MINCHIA!

 

se l'anno scorso era brillante e quest'anno piu' ripetitiva so gia' che mi fracassero' i maroni in maniera terribile

(si puo' impostare una lingua differente che sia cosi' tutte le volte? o ogni volta devo andare in audio ad impostarlo?)

 

 

comunque ce l'ho in borsa, appena torno a casa lo provo subito. :D

 

lo Zenit non c' è...sei contento? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti Pallonetti diagonali... :evil: ...Ecco, secondo me avrebbero dovuto eliminare il Bug del Gol in pallonetto diagonale..... :flush: ...ogni qualvolta si tira in pallonetto da una certa posizione, 2 su 3 segni.. :wow: ..Porcazza lurida !! Ieri sera con un Inglese di..............Milan - Manchester, ho dominato in tutta la partita pali traverse paratoni ecc ecc.......lui 3 tiri in porta 3 gol tutti allo stesso modo.... :baby: :bang: :sniper: :x ..che palle !

Se hanno l'impostazione tutto in Automatico basta che facciano il pallonetto........anche io avrei potuto segnare in quel modo....ma i miei ragazzi preferisco farli giocare e fargli fare gol degni della parola stessa........ :teach:

 

ci sono dei bei filtri gioca con quelli in manual.... :loving:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!

Gioco comprato ieri e posso solo dire che è un capolavoro. Oltre ai miglioramenti oggettivi del gameplay ci sono un sacco di nuove modalità che lo renderanno ancora piu longevo.

Volevo sapere solo come funziona la modalità fifa clubs? Non l' ho potuta ancora provare

 

P.S. Con grande stupore ho sbloccato un obiettivo che si chiama "mo je facco er cucchiaio" dopo aver fatto un gol con del piero di pallonetto...........bellissimo!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

BAGGHISSIMO! la telecronanca mi sta un po sui .............. :ph34r: è possibile che quando giochi contro il milan o la juve.. scleri con Dhino,Gattuso,Pirlo, e Trezeguet...ma in una maniera assurda del tipo in 10minuti di partita ripete almeno per 7minuti commenti sul mondiale finito 20anni... :crazy: :crazy: Non levo la telecronanca solo perchè ha differnza dell'anno scorso qui mi dici i nomi del NAPOLI :fischio: ma credo che resisterò poco! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri e ci ho giocato un paio d'ore,cosa stranissima per me che non sono un super mega appassionato come tutti voi.

mi piace un sacco,per ora sto giocando in modalità super niubbo,ma spero di imparare per bene,in particolare le finte ed i dribbling,son scarsissimo!

stupendo in tutto e per tutto a parte la telecronaca,tutti questi riferimenti ai mondiali 2006,in un gioco griffato 2009 poi,sono una grandissima rottura,ma non rovinano un'esperienza di gioco davvero bella.

 

peccato anche per alcuni volti dei giocatori,ma per il resto mi piace davvero tanto,vedere i giocatori chiamare la palla,tutte le animazioni che sono davvero realistiche e fluidissime,i contrasti spalla spalla,insomma mi fa impazzire,bello bello ed ancora bello!

 

IMHO un bel 9 pieno pieno se lo merita! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio riguardo la mia esperienza con fifa09 per xbox360.

 

Premetto che ho giocato molto volentieri, e per parecchio tempo, con fifa08 e, a parte i difetti che tutti conosciamo mi sono sempre divertito, aspettando l'uscita della versione 09.

Normalmente gioco insieme ai miei amici, quindi in modalità online, gioco a squadre e via.

Ebbene....compro fifa09 e trovo, con mio sommo ed estremo rammarico (misto a un'incazzamento poco descrivibile...), che nelle modalità a squadre online sono presenti degli indicatori sul campo : strani e orrendi cerchi sotto i giocatori, freccette direzionali e una barretta rossa e verde che si illumina a ogni contrasto o passaggio. Non mi scoraggio e cerco immediatamente il modo per poter disabilitare questa opzione, che personalmente trovo fastidiosa e invasiva, un ostacolo che aumenta a creare confusione durante la partita (specialmente le accozzaglie 10vs10 che sicuramente non avevano bisogno di cerchi, freccette e barrette a creare casino sul campo).

 

A quanto pare però, non c'è verso di poter disabilitare nulla e mi vedo costretto, giocando online con altre persone, a tenere attiva questa opzione....e lo trovo realmente odioso.

 

Spero vivamente che l'EA capisca l'errore commesso e dia perlomeno la possiblità di scegliere se volerne usufruire o meno, attivando qualche flag per l'eventuale disabilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO c'è veramente poco da discutere....

E' senza ombra di dubbio alcuno (e sottolineo alcuno!)il MIGLIORE VIDEOGIOCO DI CALCIO MAI REALIZZATO NELLA STORIA DEI VIDEOGAME!!! (scusate il maiuscolo ma strillavo davvero :drunken:)

Unico difetto la telecronaca,ma confido in una patch che risolva peraltro il difettuccio di alcuni agganci in corsa,dove il mio giocatore rallenta (si addormenta)invece di toccare la palla in avanti e si fa recuperare dal difensore(non sempre ma succede)

Per il resto è il TOP ci sono 1 miliardo di animazioni,e sono sicuro di non averle viste neanche tutte dopo 7 ore filate di gioco...

ieri verso le 3 di notte mexes ha liberato l'area con un tiro al volo in girata in cui ha perso l'equilibrio che sembrava vero mai visto niente di simile! Mi sono quasi commosso appena l'ho messo ed ho visto l'arena con de Rossi (identico)

E la prima volta infine che vedo un gioco finale 100 volte meglio della demo...i tiri sono migliorati tantissimo,anche la grafica e la fluidità...Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo molti commenti negativi sulla telecronaca di Caressa "versione mondiali" :mrgreen: .

 

Ma non è possibile settarla in un'altra lingua?

 

 

Raga se non volete la telecronaca basta selezionare inglese all'inizio del gioco e verrà fuori quella del cronista inglese...

 

Obiettivamente finora caressa mi ha sbagliato solo un'affermazione: "Carica il destro..." Quando in realtà ho tirato di sinistro con quaresma... Ma per chi diceva che non era vero, la rabona e le trivele soprattutto con quaresma vengono da sole, raramente però...

 

Per il resto ho giocato 10 partite finora e sia caressa che bergomi facevano commenti sensati, anche quelli dei mondiali... Fanno riferimenti quando ci sono giocatori della nazionale, ma corretti! Tipo anche di Rooney che non ha potuto incidere come avrebbe voluto a causa delle precarie condizioni fisiche!

 

Per favore come si può fare per entrare nella "interactive world cup"? E cosa fa il podcast? A me se lo attivo non cambia nulla!

 

Grazie ragazzi... Ps che bel gioco, veramente belloooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla telcronaca ho visto che è possibile metterla in tedesco e francese nelle opzioni... se c'era inglese o spagnolo la cambiavo...

 

 

se c'erano i brasiliani o spagnoli era top :mrgreen: :drunken:

 

va bè io la levo e alzo il volume...! effetto stadio! :dance:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui non va il codice dell'adidas live season?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli io gioco con il milan, volevo chiedere a chi gioca con la juve in modalità allenatore, un mio amico dice che appena iniziato il campionato ha giocato la supercoppa italiana contro l'inter???!!!!è vero?fino a stasera non posso verificare è per questo che vi chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore come si può fare per entrare nella "interactive world cup"? E cosa fa il podcast? A me se lo attivo non cambia nulla![/b]

 

Grazie ragazzi... Ps che bel gioco, veramente belloooooooooooo

 

Mi autoquoto...

 

PS il codice per ADIDAS LIVE SEASON è quello più lungo in basso del manuale, non quello corto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli io gioco con il milan, volevo chiedere a chi gioca con la juve in modalità allenatore, un mio amico dice che appena iniziato il campionato ha giocato la supercoppa italiana contro l'inter???!!!!è vero?fino a stasera non posso verificare è per questo che vi chiedo...

 

confermo..non chiedermi perchè ma il tuo amico ha assolutamente ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO c'è veramente poco da discutere....

E' senza ombra di dubbio alcuno (e sottolineo alcuno!)il MIGLIORE VIDEOGIOCO DI CALCIO MAI REALIZZATO NELLA STORIA DEI VIDEOGAME!!! (scusate il maiuscolo ma strillavo davvero :drunken:)

Unico difetto la telecronaca,ma confido in una patch che risolva peraltro il difettuccio di alcuni agganci in corsa,dove il mio giocatore rallenta (si addormenta)invece di toccare la palla in avanti e si fa recuperare dal difensore(non sempre ma succede)

Per il resto è il TOP ci sono 1 miliardo di animazioni,e sono sicuro di non averle viste neanche tutte dopo 7 ore filate di gioco...

ieri verso le 3 di notte mexes ha liberato l'area con un tiro al volo in girata in cui ha perso l'equilibrio che sembrava vero mai visto niente di simile! Mi sono quasi commosso appena l'ho messo ed ho visto l'arena con de Rossi (identico)

E la prima volta infine che vedo un gioco finale 100 volte meglio della demo...i tiri sono migliorati tantissimo,anche la grafica e la fluidità...Perfetto!

 

 

CHE TOO DICO A Fà....... :fischio: e l'obbiettivo " Mo je faccio er cucchiaio " una pillola per il palato....che figata......!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...