Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ragazzi non trovo l'opzione per settare le condizioni climatiche!!!

 

Dove è nascosta? :D

 

Le condizioni climatiche sono casuali e dipendono anche dal tipo di stadio selezionato...

 

ragazzi perchè mi si blocca sempre il caricamento delle partite online di fifa????????????????????????????????? :piange: :piange:

 

Porta pazienza che i server non sono ancora al top, anche perchè vi ricordo che il day one in teoria (anche in pratica) è proprio oggi! Anche l'anno scorso con lo 08 prima del day one si erano riscontrati problemi di live...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rispetto al 2008 in cosa è migliorato ?

 

 

In tutto.........davvero......Signori, io continuo a dire che finalmente abbiamo fra le mani quel mix in cui tanto abbiamo sperato per anni.......Grande EA Sport, merita un plauso da tutti per GLI ENORMI progressi fatti in solo 2 anni.....BRAVI !

 

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

 

Un brindisi al loro SICURO successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate l'intrusione ma questo volevo postarlo nel topic di SEP2009 che hanno appena chiuso

e mi scocciava buttare al vento sta **** di considerazione, tutto qui.

Spero di avere la vostra comprensione.

 

Eccomi qua, dopo un giorno di divertimento (e non sto parlando della demo di SEP2009 rilasciata ieri)

sono qui a confermare le mie previsioni che tanto avevo scongiurato.

Mi scoccia doverlo ammettere, ma quello che va detto va detto, dopo anni di fedeltà e dedizione al

titolo Konami, quest'anno il sottoscritto passa al lato oscuro dello sforzo canadese.

Non sto qui a dirvi che cosa offre il prodotto EA, non è questa la mia intenzione, il mio unico scopo

è quello di consigliarvi su come investire i vostri risparmi.

Mi rivolgo, ovviamente, a tutte quelle persone che ogni anno, puntualmente, spendono i propri

risparmi per un prodotto simile ai predecessori e poco ottimizzato (vedi Live), considerato da molti

(da tre anni a questa parte) un semplice e banalissimo upgrade.

Se vi piace la giocabilità e la semplicità del titolo Konami continuate pure a giocare a SEP6,

non buttate via i vostri soldi, credetemi, solo così riuscirete (e riusciremo) a dare dei forti segnali a

quegli ingrati e fannulloni di sviluppatori giapponesi.

 

jetzt gibt Gruß an alle und wünschen Ihnen viel Spaß! (ma che **** ho scritto???)

 

Un saluto a tutti, ci vediamo il prossimo anno.

 

PS: Se non capite il tedesco andate in dashboard e su impostazioni console scegliete la lingua inglese,

Logico no? Sti giapponesi, che simpatici....

 

Ci si vede in live su Fifa2009 o su quell'altro, quello uscito dopo del 5, come si chiama? Quello giapponese...

magari qualche moderatore potrebbe aiutarmi a ricordare il nome...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in fifa 09 per xbox 360 sarà possibile nella schermata modifica, modificare i capelli e gli scarpini dei calciatori?

 

es. voglio mettere le adidas a C.Ronaldo e fargli i capelli lunghi.

 

gli scarpini si puoi cambiarli, l'aspetto fisico non credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in fifa 09 per xbox 360 sarà possibile nella schermata modifica, modificare i capelli e gli scarpini dei calciatori?

 

es. voglio mettere le adidas a C.Ronaldo e fargli i capelli lunghi.

 

Per fargli mettere le scarpe a Ronaldo devi avere questi:

 

http://www.tvoggisalerno.it/Upload/Euro-banconote.jpg

 

..mentre per fargli crescere i capelli:

 

http://www.apovera.de/catalog/images/Categoria-crescina.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

...a parte gli scehrzi: per le scarpe penso sia possibile, per i capelli non credo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate l'intrusione ma questo volevo postarlo nel topic di SEP2009 che hanno appena chiuso

e mi scocciava buttare al vento sta **** di considerazione, tutto qui.

Spero di avere la vostra comprensione.

 

Eccomi qua, dopo un giorno di divertimento (e non sto parlando della demo di SEP2009 rilasciata ieri)

sono qui a confermare le mie previsioni che tanto avevo scongiurato.

Mi scoccia doverlo ammettere, ma quello che va detto va detto, dopo anni di fedeltà e dedizione al

titolo Konami, quest'anno il sottoscritto passa al lato oscuro dello sforzo canadese.

Non sto qui a dirvi che cosa offre il prodotto EA, non è questa la mia intenzione, il mio unico scopo

è quello di consigliarvi su come investire i vostri risparmi.

Mi rivolgo, ovviamente, a tutte quelle persone che ogni anno, puntualmente, spendono i propri

risparmi per un prodotto simile ai predecessori e poco ottimizzato (vedi Live), considerato da molti

(da tre anni a questa parte) un semplice e banalissimo upgrade.

Se vi piace la giocabilità e la semplicità del titolo Konami continuate pure a giocare a SEP6,

non buttate via i vostri soldi, credetemi, solo così riuscirete (e riusciremo) a dare dei forti segnali a

quegli ingrati e fannulloni di sviluppatori giapponesi.

 

jetzt gibt Gruß an alle und wünschen Ihnen viel Spaß! (ma che **** ho scritto???)

 

Un saluto a tutti, ci vediamo il prossimo anno.

 

PS: Se non capite il tedesco andate in dashboard e su impostazioni console scegliete la lingua inglese,

Logico no? Sti giapponesi, che simpatici....

 

Ci si vede in live su Fifa2009 o su quell'altro, quello uscito dopo del 5, come si chiama? Quello giapponese...

magari qualche moderatore potrebbe aiutarmi a ricordare il nome...

 

 

A nome di tutti gli ex fidanzati della KONAMI.........TI diamo il benvenuto nel mondo del vero CALCIO on consolle........Ti capiamo e siamo tutto solidali con te.....anche noi siamo stati cornuti e mazziati dal titolo in questione, ma con la nostra nuova fidanzata la Elettroni arts le cose vanno decisamente meglio........

 

BENVENIUTOOOOOOOOOO

 

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah finalmente compro fifa09, osservo la solita copertina di Ronaldinho, arrivo a casa, scarto la confezione e noto che c'è un taglio a mezzo cm dalla scritta sul dorso, vabbè sarà tagliata solo la plastica e invece no, la copertina in carta lucida è tagliata come è incisa anche la custodia verde.... ma vafff....

Dite che se la riporto indietro mi cambiano il tutto??? Ma p0rc@ puzzola..... Caspio mannaja a Gamezozz

Mi spiace lasciare tutti i giochi in mio possesso in sospeso....ma Fifa è Fifa una droga legalizzata!!!!!

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah finalmente compro fifa09, osservo la solita copertina di Ronaldinho, arrivo a casa, scarto la confezione e noto che c'è un taglio a mezzo cm dalla scritta sul dorso, vabbè sarà tagliata solo la plastica e invece no, la copertina in carta lucida è tagliata come è incisa anche la custodia verde.... ma vafff....

Dite che se la riporto indietro mi cambiano il tutto??? Ma p0rc@ puzzola..... Caspio mannaja a Gamezozz

Mi spiace lasciare tutti i giochi in mio possesso in sospeso....ma Fifa è Fifa una droga legalizzata!!!!!

 

L'importante che il disco sia intatto no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che il disco sia intatto no?

Disco intatto, lo scontrino è sempre allegato con il gioco, almeno non me lo scordo.

 

Grazie Cesa per il messaggio con foto allegata che hai inviato... non ho rosicato perchè è dal 1.10 che non ho più acceso la 360.....

 

Ma come fate ad avere il gioco 3gg prima dell'uscita fiscale???? (Così come avviene per altri games...) passatemi i fornitori..... :rotfl:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato 439 punti, qualcuno sa dirmi gli obiettivi segreti?

 

Per adesso solo in inglese:

 

http://www.xbox360achievements.org/game/fi...9/achievements/

 

 

Domanda:Ma che cosa cambia a fare i cross tenendo premuto LB (CROSS ANTICIPATO come dice nella guida) ?? :??:

Premesso che uso i cross SEMI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...