Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Beh...offline non lo so perch non ci gioco mai perchè mi annoio.

Però la differenza nei cross manuali io la sento eccome. In FIFA08 erano il mio forte, soprattutto quelli tesi rasoterra. Ieri sera mi ci sono volute un po' di partite per prendere la mano e devo dire che anche a me capita spesso di farli molto arretrati. Penso che sia questione d'abitudine....giocandoci e rigiocandoci poi ci si abituerà.

vero...i cross ora come ora sono l'unica cosa che mi mettono un po' di difficolta'.Quando provo il cross teso a rientrare la palla o mi va dritta al portiere oppure mi va oltre la linea di fondo.Come dici tu ci vuole pratica,tanta pratica.

Gia' pero' che mi sono abituato ad effettuare delle belle ragnatele di passaggi mi sento appagato.Credo che per l'inizio del torneo ci saremo tutti abituati a queste impostazioni :ok:

Pero' notavo che tra una squadra e l'altra la differenza e' abbissale...e se non sbaglio al torneo dopo 2-3 giorni dal sorteggio disputeremo subito la prima partita.Non sara' troppo poco per abituarci alle nostre nuove squadre? :whew:

 

Di sicuro la calibrazione dello stick è ben diversa dallo 08.....

Dovrei anche provare a fare i passaggi con il tasto Y (quello dei filtranti) per sapere se mi cambia qualcosa.

In questo 09 i fraseggi corti sono un problema, almeno per me e in questo momento.

I filtranti,sia bassi che alti,sono resi perfettamenti e non difficili da eseguire.Io almeno mi ci sono trovato bene sin da subito e li sfodero spesso con il mio trequartista(Giovinco per l'occasione,piazzato dietro alle punte :mrgreen: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pero' notavo che tra una squadra e l'altra la differenza e' abbissale...e se non sbaglio al torneo dopo 2-3 giorni dal sorteggio disputeremo subito la prima partita.Non sara' troppo poco per abituarci alle nostre nuove squadre? :whew:

 

Si...ma sono tutte squadre al massino di 4 stelle....e fidati, è una cosa completamente diversa e ci si diverte molto di più.

No...non è poco il tempo....poi il campionato dura 14 partite....ci sarà tempo per fare ciò che si vuole....poi ad inizio campionato tutte le squadre sono "imballate" no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo gioco.. mi sono innamorato di fifa 09 :loving: :loving: :loving:

 

E poi gli obiettivi sono anche abbastanza semplici.. fino ad adesso ho fatto quasi 200 punti :mrgreen:

 

un ultima cosa: per chi ha fatto qualche partita online, a voi certe volte sembra che va un pò a scatti o era solo un pò di lagg? perchè spesso sembra che scatticchia un pò :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I filtranti,sia bassi che alti,sono resi perfettamenti e non difficili da eseguire.Io almeno mi ci sono trovato bene sin da subito e li sfodero spesso con il mio trequartista(Giovinco per l'occasione,piazzato dietro alle punte :mrgreen: )

 

Io intendevo di usare il filtrante (Y) al posto del passaggio (A). :mrgreen: :mrgreen:

Magari è tarato diversamente....può essere.... :??: :??:

 

...comuqne...caxxo che giochillo!!!!! http://www.testone.it/forum/faccine/yahoo.gif http://www.testone.it/forum/faccine/yahoo.gif http://www.testone.it/forum/faccine/yahoo.gif

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...e giocate con squadre a 4 stelle, vi divertirete di più..... :ok: :ok:

 

Vero Meshuggah??? :baby: :baby:

 

Io ho provato principalmente la Juve,che di stelle ne ha ben 5 :rolleyes:

Ma come resistere ad una squadra del genere?Infatti ho appena cominciato un bel campionatino offline per allenarmi e provare tutti i tatticismi che il gioco offre.Devo ancora trovare un modulo adatto alle mie esigenze...e soprattutto allenarmi con il fuorigioco,visto che nel torno ho l'intenzione di utilizzarlo.Trovo poco immediato dover premere 2 volte la croce irezionale..ogni tanto faccio ancora un po' di cinfusione.

 

A..l'unica nota negativa del gioco e' lìarbitraggio.la regola del vantaggio e' quasi sballata e l'arbitro tende ad espellere per ogni fallo da dietro.Per il resto e' un titolo perfetto!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo gioco.. mi sono innamorato di fifa 09 :loving: :loving: :loving:

 

E poi gli obiettivi sono anche abbastanza semplici.. fino ad adesso ho fatto quasi 200 punti :mrgreen:

 

un ultima cosa: per chi ha fatto qualche partita online, a voi certe volte sembra che va un pò a scatti o era solo un pò di lagg? perchè spesso sembra che scatticchia un pò :rolleyes:

 

scatta durante i rinvii del portiere, ma è un problema di frame-rate del gioco, lo fa anche offline (meno evidente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo di usare il filtrante (Y) al posto del passaggio (A). :mrgreen: :mrgreen:

Magari è tarato diversamente....può essere.... :??: :??:

aaaaaah...avevo mal interpretato io.Be'...i passaggi corti mi vengono divinamente con A,con Y non c'ho ancora provato in effetti.Dovresti vedere che scambi veloci ed 1-2 che mi vengono Cold.Io amo giocare negli spazi stretti,sono il mio asso ella manica :mrgreen:

Vabbe'..vado a pranzare e poi dedico 2 ore a FIFA per allenarmi.Una cosa:si puo' salvare una formazione e poi usarla per l'online no????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato principalmente la Juve,che di stelle ne ha ben 5 :rolleyes:

Ma come resistere ad una squadra del genere?Infatti ho appena cominciato un bel campionatino offline per allenarmi e provare tutti i tatticismi che il gioco offre.Devo ancora trovare un modulo adatto alle mie esigenze...e soprattutto allenarmi con il fuorigioco,visto che nel torno ho l'intenzione di utilizzarlo.Trovo poco immediato dover premere 2 volte la croce irezionale..ogni tanto faccio ancora un po' di cinfusione.

 

A..l'unica nota negativa del gioco e' lìarbitraggio.la regola del vantaggio e' quasi sballata e l'arbitro tende ad espellere per ogni fallo da dietro.Per il resto e' un titolo perfetto!

 

...beh....io sono interista ma l'Inter sullo 08 non la prendevo quasi mai.

Le classificate le facevo con il Blackburn (quando c'era il torneo, era la mia squadra), poi Manchester City, Torino, Livorno e Basilea.....

 

Questione di abitudine e ti abitui a difendere bene contro i fenomeni che usano le stesse squadre.

Se impari a difenderti e a essere pungente in attacco con queste squadre contro Man UTD, Barcellona, Chelsea perlopiù contro gente che gioca in assistito......è un bell'allenamento. :mrgreen: :mrgreen:

 

...a perdere le classificate non m'importa....però facendo così impari a giocare, che è quello che m'interessa. :mrgreen: :mrgreen:

...infatti credo che non perderò mai il "vizio" di farmi le classificate contro gli assistiti....quando si vince si gode come un riccio. :dance: :dance:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://video.globo.com/Videos/Player/Espor...ILEIRAO,00.html

 

una telecronaca cosi non sarebbe male :mrgreen: poi visto che la maggior parte non capisce il portoghese non sarebbe ripetitiva :mrgreen:

 

 

 

tornando IT i cross fatti in manuale vale ancora la doppia pressione del tasto per farlo mezz'aria e tripla per farlo rasoterra? :rolleyes: o vale solo in semi?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh....io sono interista ma l'Inter sullo 08 non la prendevo quasi mai.

Le classificate le facevo con il Blackburn (quando c'era il torneo, era la mia squadra), poi Manchester City, Torino, Livorno e Basilea.....

 

Questione di abitudine e ti abitui a difendere bene contro i fenomeni che usano le stesse squadre.

Se impari a difenderti e a essere pungente in attacco con queste squadre contro Man UTD, Barcellona, Chelsea perlopiù contro gente che gioca in assistito......è un bell'allenamento. :mrgreen: :mrgreen:

 

...a perdere le classificate non m'importa....però facendo così impari a giocare, che è quello che m'interessa. :mrgreen: :mrgreen:

...infatti credo che non perderò mai il "vizio" di farmi le classificate contro gli assistiti....quando si vince si gode come un riccio. :dance: :dance:

be'....all'inizio io ho sempre giocato "partite del giocatore".Poi quando sono pronto mi butto sulle classificate.....

 

tornando IT i cross fatti in manuale vale ancora la doppia pressione del tasto per farlo mezz'aria e tripla per farlo rasoterra? :rolleyes: o vale solo in semi?

sisi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io nelle opzioni commento ho solo tedesco e francese non c'è inglese... come fate voi ad avere la telecronaca in inglese?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando IT i cross fatti in manuale vale ancora la doppia pressione del tasto per farlo mezz'aria e tripla per farlo rasoterra? :rolleyes: o vale solo in semi?

 

La combinazione di tasti è identica indipendentemente dalle impostazioni del controller (manuale, semi o assistito)

 

...beh....io sono interista ma l'Inter sullo 08 non la prendevo quasi mai.

Le classificate le facevo con il Blackburn (quando c'era il torneo, era la mia squadra), poi Manchester City, Torino, Livorno e Basilea.....

 

Questione di abitudine e ti abitui a difendere bene contro i fenomeni che usano le stesse squadre.

Se impari a difenderti e a essere pungente in attacco con queste squadre contro Man UTD, Barcellona, Chelsea perlopiù contro gente che gioca in assistito......è un bell'allenamento. :mrgreen: :mrgreen:

 

...a perdere le classificate non m'importa....però facendo così impari a giocare, che è quello che m'interessa. :mrgreen: :mrgreen:

...infatti credo che non perderò mai il "vizio" di farmi le classificate contro gli assistiti....quando si vince si gode come un riccio. :dance: :dance:

 

Straquoto! Battere in manuale un assistito non ha eguali! Anch'io utilizzavo sempre Torino, Palermo o Fiorentina (a parte con Luca che lo sfido sempre con la Beneamata!!!). Quest'anno ho già editato un bel modulo per la 'mia' Lazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe'..vado a pranzare e poi dedico 2 ore a FIFA per allenarmi.Una cosa:si puo' salvare una formazione e poi usarla per l'online no????

 

E' una delle tante migliorie di questo capolavoro calcistico! Poter richiamare rose e moduli tattici online... Spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti, se avete provato a fare 1 amichevole tra 2 squadre senza licenza........

 

A me è successo che per 3 volte ho provato a fare Catania-Palermo....e tutte le volte il gioco scattava........

 

se invece uso solo 1 squadra non licenziata, non succede niente di anormale.....

 

è una cosa mia o capita a tutti???

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...