Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

scavando si trovano delle cose che non vanno off line... può essere una questione di abitudine o di averci giocato poco (ho fatto una 20 di partite)..

 

1) mi sembrano più facili le squadre forti delle deboli, le deboli hanno delle tattiche più efficaci e coprono meglio

2) troppe azioni pericolose partono fregando palla in contrasto sulla 3/4 questo constringe a settare in alto il livello di difficltà ... cmq mettendo manuale il controllo automatico del giocatore mi sembra si senta meno questa cosa...

3) è difficile prederla di testa nei cross... meglio dai calci d'angolo o in certe zone, ma il cross è semrpe preda dei difensori, questo se confermato scoraggia un po' il gioco dai lati... è il gioco potrebbe diventare meno vario nel lungo periodo...

4) commento un po' sottotono con quei riferimenti ai mondialiù

5) condizioni meteo non settabili... ancora non ho visto che sole... mi dicono che ci sono e allora penso si potessero gestire un po' meglio...

6) la stagione ha le statistiche tutte mischiate... dovrebbero essere divise per coppa e campionato... temo anche abbia i medesimi strafalcioni nel calciomercato o nel calendario di fifa08 infatti mi sembra un copia incolla della precedente... da verificare...

7) manca allenamento e si fa sentire soprattutto nella prova delle punizioni con barriera... manca salvataggio replay nella consolle... non lo metteranno mai a sto punto...

 

gioco bellissimo in ogni caso....

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

5) condizioni meteo non settabili... ancora non ho visto che sole... mi dicono che ci sono e allora penso si potessero

 

...non sono settabili nemmeno se si fa una partia veloce? Quindi si può scegliere lo stadio e basta e poi se è di notte, giorno, neve o pioggia è puramente casuale?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scavando si trovano delle cose che non vanno off line... può essere una questione di abitudine o di averci giocato poco (ho fatto una 20 di partite)..

 

1) mi sembrano più facili le squadre forti delle deboli, le deboli hanno delle tattiche più efficaci e coprono meglio

2) troppe azioni pericolose partono fregando palla in contrasto sulla 3/4 questo constringe a settare in alto il livello di difficltà ... cmq mettendo manuale il controllo automatico del giocatore mi sembra si senta meno questa cosa...

3) è difficile prederla di testa nei cross... meglio dai calci d'angolo o in certe zone, ma il cross è semrpe preda dei difensori, questo se confermato scoraggia un po' il gioco dai lati... è il gioco potrebbe diventare meno vario nel lungo periodo...

4) commento un po' sottotono con quei riferimenti ai mondialiù

5) condizioni meteo non settabili... ancora non ho visto che sole... mi dicono che ci sono e allora penso si potessero gestire un po' meglio...

6) la stagione ha le statistiche tutte mischiate... dovrebbero essere divise per coppa e campionato... temo anche abbia i medesimi strafalcioni nel calciomercato o nel calendario di fifa08 infatti mi sembra un copia incolla della precedente... da verificare...

7) manca allenamento e si fa sentire soprattutto nella prova delle punizioni con barriera... manca salvataggio replay nella consolle... non lo metteranno mai a sto punto...

 

gioco bellissimo in ogni caso....

 

premetto che non ho ancora il gioco ,lo prendo stamattina, ma secondo me la questione dei gros che non sempre si segna è giusta...secondo me nella relata non sempre ogni cros che fanno in qualsiasi comapionato del mondo,escone i goal di testa o rovesciate ec ec.è giusto così, se stiamo a questo io in fifa 08 segnavo molto spesso di testa su cros dal fondo, è tutti i miei amici che avevano il gioco non volevano giocare + con me per sto fatto...dico anche un altra cosa alla demo di fifa 09 o anche segnato di testa e rovesciata certo come dici tu, non si segna sempre...è la cosa mi fa felice perche' è come la realta'.tieni presente che in un azione con cros dal fondo a volte il tuo attaccante a volte da solo a volte in 2 o 3 deve vedersela con 4 o 5 difensori piazzati...quindi la percentuale di segnare non è altissima...ma c'è.

 

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....già....abbiamo disquisito sulla cosa proprio ieri sera. Che partita l'ultima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bella.....

La mia domanda, che sorge anche spontanea, è la seguente: dove può essere migliorato questo gioco tecnicamente, nella parte simulativa?

Sinceramente io ora non ne ho proprio idea. :crazy:

 

Ciao Cold.continuo a sostentere che in multy la velocita' delle partite sia eccessiva superiore di gran lunga a Euro :ph34r: non si riesce piu' a ragionare a meta' campo e i tiri in corsa

sono fatti malissimo troppo fluttuare :crazy:

Il resto del gioco e' da capolavoro pero' per i miei gusti queste 2 punti mi lasciano con l'amaro in bocca

Trovo invece off line una vera pietra miliare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posto le impressioni di forumeye...

 

EA Sport ha saputo condensare il lavoro di oltre dieci anni in soli quattro, unendo un comparto tecnico ottimale ad una solidissima struttura di gioco.

Finalmente le innumerevoli licenze acquisite negli anni e le modalità di gioco -vecchie e nuove- acquisiscono senso unendosi ad un gameplay di alto livello, un'intelligenza artificiale credibile e molto varia, alcune opzioni inedite (vedi Adidas Live Season) ed un comparto online addirittura al di sopra delle aspettative.

Inutile esitare, FIFA 09 è il nuovo punto di riferimento per le simulazioni calcistiche; se Electronic Arts continuerà su questa strada i prossimi anni saranno indimenticabili per tutti gli appassionati.

 

voto:9

e 9 anche alla giocabilità...

 

ora aspettiamo quella dei ns. grandi redattori... :bow:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che avrò il gioco solo stasera vi dico solo una cosa:.. ADDATEMI!!

il mio nick è MOJTO75 , se è come fifa08 giocherò assistito..

 

Per il meteo non vorrei dire una c*****a ma avevo letto che se abilitato il live season riproporra il meteo corrente...ad esempio se piove a milano e giocate a san siro dovrebbe esserci pioggia in fifa...sarà così?

 

Mojto

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in assistito comunque ha la sua buona dose di manualità, almeno per me che son sempre stato abituato con l'altro.Purtroppo penso di non avere troppo tempo/voglia di mettere tutto manuale e non credo che mi divertirei di più mettendolo

Ps

Ciao snake potresti elencarmi dei buoni motivi per seguirti nella strada dell'all manual?Ciao grande!! :mrgreen:

 

 

pure io ero abituato con l'altro e euro è stato il mio primo fifa

comunque ora gioco cosi tiri:semi passaggi semi e il resto manuale

 

Si

 

 

:fischio:

 

 

un consiglio.

 

Essendo il mio primo fifa, a che livello mi consigliate di iniziare un campionato!?!?

 

Io opterei subito per il più difficile!! :ph34r:

 

io in euro giocavo a livello esperto(il terzo) e vengono delle partite tirate :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembrano tanto delle condizioni meteo queste...a parte il coperto!

 

 

ho letto non avendo ancora il gioco che il coperto comprende pioggia e neve(solo in alcuni stadi)

e può iniziare a partita inoltrata a piovere o nevicare!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto non avendo ancora il gioco che il coperto comprende pioggia e neve(solo in alcuni stadi)

e può iniziare a partita inoltrata a piovere o nevicare!

 

 

si con il coperto dovrebbe piovere o nevicare nel corso della partita..ovviamente non in tutti gli stadi.

comq questo aspetto potevano migliorarlo..

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti..per esempio giocando in un samp-juve il cielo era coperto, ma è rimasto solo coperto

 

infatti...pero' dai potevono migliorarlo...che caspita,ho comq sentito che è piu facile vedere la neve che so a nello stadio di una squadra russa,forse facendo il campionato russo potrebbe nevicare..io a euro 2008 quando facevo le qualificazione, ricordo che spesso e volentieri giocavo con la pioggia..

 

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provato il gioco, i passi in avanti sono notevoli, a ki è piaciuto fifa08, questo sarà ancora più bello.

Ieri ho provato una libera, cercando controller manuale e opla,trovata una partita bellissima.

 

Note negative è la telecronaca, la più brutta mai sentita, mentre effetti audio e sonori stupendi.

Animazioni mai viste in un gioco di calcio.

Acquisto obbligato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....già....abbiamo disquisito sulla cosa proprio ieri sera. Che partita l'ultima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bella.....

La mia domanda, che sorge anche spontanea, è la seguente: dove può essere migliorato questo gioco tecnicamente, nella parte simulativa?

Sinceramente io ora non ne ho proprio idea. :crazy:

 

uno zero a zero fra lazio e udinese spumeggiante..

magari fra un po' impareremo anche a segnare :D

la cosa fantastica è che in ogni contrasto c' è un' animazione diversa che ti fa scappare una risata

 

Ciao Cold.continuo a sostentere che in multy la velocita' delle partite sia eccessiva superiore di gran lunga a Euro :ph34r: non si riesce piu' a ragionare a meta' campo e i tiri in corsa

sono fatti malissimo troppo fluttuare :crazy:

Il resto del gioco e' da capolavoro pero' per i miei gusti queste 2 punti mi lasciano con l'amaro in bocca

Trovo invece off line una vera pietra miliare :mrgreen:

 

tabular, dammi retta..lascia perdere la velocità lenta..logico che se offline giochi lento, quando entri online sembra che tutto schizzi via..

sforzati a giocare sempre a velocità normale..nel giro di 3-4 partite ti abitui..non è affatto troppo veloce a me sembra perfetto, e pure più lento di euro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cold.continuo a sostentere che in multy la velocita' delle partite sia eccessiva superiore di gran lunga a Euro :ph34r: non si riesce piu' a ragionare a meta' campo e i tiri in corsa

sono fatti malissimo troppo fluttuare :crazy:

Il resto del gioco e' da capolavoro pero' per i miei gusti queste 2 punti mi lasciano con l'amaro in bocca

Trovo invece off line una vera pietra miliare :mrgreen:

 

....guarda...a me non sembra velocissimo come dici.

Di sicuro devi dimenticarti dello 08 e non devi giocare offline a velocità lenta altrimenti non ti abitui più.

Per i tiri: devo ancora imparare a tirare bene. Ogni tanto mi escono delle castagne incredibili e ogni tanto delle mozzarelle.

Però non sono fatti male. Ieri, giocando contro Mesh, ha fatto un tiro a volo di rimbalzo prendendola di collo pieno e ne è venuto fuori un tiro molto reale con parabola discendente. Insomma, in questo caso la fisica del pallone è stata ad hoc.

 

Quello che dico è che magari ci vuole un certo tempismo per colpire il pallone, può essere. Del resto questa cosa era presente anche nello 08. Mi devo mettere ancora al lavoro sotto questo aspetto. Farò una partita contro la cpu a livello deficient in modo che potrò fare almeno un centinaio di tiri in porta. :mrgreen: :mrgreen:

 

x la velocità: ma tu hai sempore sostenuto che lo 08 era troppo lento ed euro perfetto (mi ricordo i tuoi commenti quando era uscito il gioco) e ora fai fatica ad abituarti? :crazy: :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tabular intende la velocità n multy del 3 vs 3 in poi......praticamente giocando 1 vs 1 anche online sembra più ragionato, questa è una cosa che ho notato io ieri sera, sinceramente già giocare in più di 4 nn mi faceva impazzire nello 08, qui mi sta deludendo tanto tutto troppop veloce.

 

Mentre 1 vs 1 per me è pefetto.......peccatop ke l'online a avolte lagghi, ma può darsi che da oggi tutto si sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io ieri ho giocato con Mesh avevo capito che era italiano ma purtroppo non aveva le cuffie ho perso 1 a 0 per una dormita di Abbiati colossale.

 

E' Stato l'unico giocatore che ho trovato all manual

 

ah già..gol di del piero su un azione strana!

ti addo fra gli amici quando torno a casa..

ragazzi, le classificate all manual si trovano col contagocce, quando vi collegate create le stanze, fate in modo che qualche partita si trovi sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tabular intende la velocità n multy del 3 vs 3 in poi......praticamente giocando 1 vs 1 anche online sembra più ragionato, questa è una cosa che ho notato io ieri sera, sinceramente già giocare in più di 4 nn mi faceva impazzire nello 08, qui mi sta deludendo tanto tutto troppop veloce.

 

Mentre 1 vs 1 per me è pefetto.......peccatop ke l'online a avolte lagghi, ma può darsi che da oggi tutto si sistemi.

 

Ma scusate, state affermando che la velocità dell'1vs1 è diversa rispetto a quella di un 3vs3?.

Mi sembra una roba strana. :crazy: :crazy:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...