Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Per adesso solo in inglese:

 

http://www.xbox360achievements.org/game/fi...9/achievements/

 

 

Domanda:Ma che cosa cambia a fare i cross tenendo premuto LB (CROSS ANTICIPATO come dice nella guida) ?? :??:

Premesso che uso i cross SEMI....

il cross anticipato lo fa con traiettoria a rientrare in modo che vada incontro all attaccante che avanza...non so se mi sono spiegato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per caso hai sbloccato quello da 1 punto ?...chissà che fesseria è? eheh...

no non l' ho sbloccato. Di quel sito li ho sbloccati tutti quelli segreti, tranne quello della campana. Mi sa che devi battere un creatore del gioco o qualcuno che già l' ha battuto. Una sorta di catena, anche GTA se non sbaglio ha un obiettivo simile.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sapete dire come è la Fiorentina, ovvero le maglie, i visi dei giocatori e se adrian mutu si chiama sempre murgu??

 

P.S. anche i valori dei giocatori come sono?? visto che solitamente la Fiorentina era scarsa negli altri FIFA...

Modificato da Scrigno87 Viola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, state affermando che la velocità dell'1vs1 è diversa rispetto a quella di un 3vs3?.

Mi sembra una roba strana. :crazy: :crazy:

si si le velocita' di gioco sono differenti :teach: provare per credere Ieri mi sono messo a fare lo scienziato :shock: prendendo il tempo dello stesso giocatore a poratr

la palla dal centro del centrocampo sino alla mezzaluna dell'area di rigore:questi i tempi' velocita' 5 sec velocita' lenta 6 sec velocita' normale 6 sec :shock: ma allora c'e'

qualcosa che non torna non trovate ???? per me un buggghetto esiste sul selettore di velocita'Torno a ripetere che giocato off line a velocitaa' nor m e' tutto ok, ma in multy diventa tutto

piu' frenetico in piu' i giocatori non si sponpano :teach: Torno a lanciare la sfida del tiro in corsa e Lucifero ne sa qualcosa :mrgreen: postatemi un tiro come ho gia' spiegato un milione di

volte palla che corre rasoterra si calcia e voglio vedere la palla prendere la parabola a scendere :mrgreen: vi pago una marchetta gratis da una mia amica :mrgreen: Non voglio

vedere che la palla sia gia alzata perche' cosi facendo il tiro che verra' a scendere poiche' e' un tiro giaì precalcolato..........e adesso tocca a voi fenomeni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalla Demo non volevo nemmeno acquistarlo quest'anno Fifa09... ma ho voluto provare... e devo dire che ci sono stati grossi miglioramenti rispetto non solo alla Demo ma anche a Fifa 08...

 

Questo è un signor gioco di calcio.

 

In quale aspetti sarebbe addirittura migliorato rispetto alla demo??? farebbe paiacere saperlo visto che staresa lo comprerò anch'io :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso la versione italiana del gioco e ho sbloccato il live season cavolo panucci cicinho e vucinic sono migliorati un botto il povero francesco fermo ai box è sceso un po,cmq oggi ho fatto un po di 2vs2 capolavoro dico questo e chiudo :mrgreen:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scatta nei cambi bruschi della telecamere... tipo rinvio portiere... accettabile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco capolavoro

però gli arbitri sono dei grandissimi rompipalle.

fischiano punizioni ed ammoniscono in continuazione

capita anche a voi?

a cercare il pelo nell'uovo sono troppo severe e prendono delle decisioni poco "reali"

ad esempio mi è capitato più di una volta di tirare in porta e di subire DOPO il fallo

ma l'arbitro concedeva ugualmente il rigore :crazy:

 

qualcuno mi dica dove cavolo c'è se c'è il negozio dove spendere i punti conquistati, grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevate che dinho ha fatto un pessimo mondiale cosi come sheva???? che paddazzi enormi quando toccano palla sti due e altri..........
La telecronaca fa venire i nervi.....ho avuto la disgrazia di fare una partita con 22 partecipanti ai mondiali e ho dovuto prendere un boccettino di tranquillante sennò spaccavo tutto :rolleyes:

 

 

gioco capolavoro

però gli arbitri sono dei grandissimi rompipalle.

fischiano punizioni ed ammoniscono in continuazione

capita anche a voi?

a cercare il pelo nell'uovo sono troppo severe e prendono delle decisioni poco "reali"

ad esempio mi è capitato più di una volta di tirare in porta e di subire DOPO il fallo

ma l'arbitro concedeva ugualmente il rigore :crazy:

 

qualcuno mi dica dove cavolo c'è se c'è il negozio dove spendere i punti conquistati, grazie

 

Ma cercateloooooooooooooooooo!!!!!!!!!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE GIOCO!!!!!!!! speravo nel campionato argentino....ma non ce..... chi l'ha detto nei post precedenti all'uscita del gioco ha detto una cavolata.......CMQ CE' UNA MAREA DI STADI FINALMENTE!!!!!!!!OGNI SQUADRA IN OGNI CAMPIONATO HANNO QUASI TUTTE IL LORO STADIO!!!!!!! non reali ma assomiglianti,ce ne saranno una 40ntina...... DAVVERO COMPLIMENTI EA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...