Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mille senda sei gentilissimo davvero..... cmq ibra mo ti aggiungo e l'altro di bari com'è ka tag?? me la dici ??

 

Nn la ricordo.. :crazy:

Però così e brutto che bisogna tenersi i volti fatti male così..io ho sentito che si possono modificare..ci sono altre testimonianze please??

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in assistito comunque ha la sua buona dose di manualità, almeno per me che son sempre stato abituato con l'altro.Purtroppo penso di non avere troppo tempo/voglia di mettere tutto manuale e non credo che mi divertirei di più mettendolo

Ps

Ciao snake potresti elencarmi dei buoni motivi per seguirti nella strada dell'all manual?Ciao grande!! :mrgreen:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere una cosa... Come mai FIFA INTERACTIVE WORLD CUP è oscurato... Anche da voi lo è per caso? Sul menu iniziale è sotto la voce "gioco online"...

Per chi diceva che si può cambiare l'altezza e iparametri delle visuali non credo, a me non lo permette, è oscuato pure lì :ph34r: ... Chi ha il gioco può dirmi meglio per favore?

 

 

il gioco come la demo puoi modificare l'altezza della visuale....devi andare su personalizza e muovi sinistra o desta

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco come la demo puoi modificare l'altezza della visuale....devi andare su personalizza e muovi sinistra o desta

 

Ma tu intendi andando sul mio fifa? Io vado su mio fifa/avanzato e l' se mi sposto col grilletto destro arrivo sulla schermata delle visuali... Si trova dinamica televisiva ecc ma le barre non si possono midificare, come mai? Tu che percorso fai per fare cio? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sono le condizioni meteo? per me non ci sono...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

regà preso :drunken: ve dico solo una cosa spettacolare :loving: :loving: vi aspetto online...per il meteo e tutto automatico depende dallo stadio

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.......

Fatte un paio di partite da solo e tre col Cesa :squile:

Non mi pronuncio ma sappiate che la recensione la farò io :evil: :evil: :evil:

 

dai! un giudizietto generale! :bow: :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... io vedo che c'è semrpe il sole... cmq con i cross voi la prendete di testa?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...