Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ma per fare l'aggiornamento? io ero già connesso quando l'ho fatto

 

 

Inizialmente mi ha fatto il primo aggiornamento...........poi al momento del recupero dei dati di fifa 2008 si è disconnesso e ha fatto i capricci.......per un pò.....poi tutto ha funzionato regolarmente..........

 

1 : tira fuori il disco

2: spegni la consolle

3: riaccendi la consolle

4: inserisci il disco

5: connettiti al live

 

così a me ha funzionato.........se continua a non andare..........paga la bolletta :mrgreen:

 

cè qualcuno che riassume il valore del gioco in numeri..

 

grafica

giocabilità

longevità

sonoro

confronto con fifa 2008

 

grazie :mrgreen:

 

 

 

grafica : 8,5

giocabilità : 9

longevità : 9

sonoro: 9

confronto con fifa 2008 almeno + 1 se vogliamo votare le migliorie

 

fifa 2008 8 Fifa 2009 11

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma le condizioni meteo dove sono? io non le vedo...

 

 

il gioco è bello... non ci ho fatto ancora il callo... mi pare un po' troppo difficile prenderla di testa nei cross... assurdi i replay senza salvataggio e la mancanza dell'allenamento...

e vero fare gol su cross e un po troppo difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

mio giudizio:

 

grafica fifa 2008 7.5 fifa 2009 (8,5 mi riferisco ai movimenti e all'insieme non solo ai volti)

giocabilità fifa 2008 8 fifa 2009 9,2

longevita fifa 2008 8,5 fifa 2009 9,5

sonoro fifa 2008 8 fifa 2009 8

 

 

scusami ma che cambia di longevità con fifa 08 la modalità professionista a carriera??

 

cmq:

graficà 9

giocabilità 9

longevità 9

sonoro 7 fa letteramelte schifo caressa ogni volta che dinho prende palla " nn ha fatto un ottimo mondiale :crazy: me con tutti gli altri!!!

confronto fifa 08 8.5 fifa 09 9

Link al commento
Condividi su altri siti

salve belli avrei delle domande da fare pregherei gentilmente di risp per favore allora:

1) per quanto riguarda l'editor si possono creare i giocatori??

2) si possono cambiare i valori dei giocatori o modifacrne l'aspetto le scarpette ecc....

3) la salernitana ha la licenza per favore importante :lol:

5) nu cia facc chiuuuuuuuu voglio il giocoo ciao a tutti pregherei di risp raga importantissimo ciaoooo ah un altra cosa? i portieri mica so scemi come sempre??? sono attenti o fanno ancora stronzate?? ciao a tutti ancora

 

 

 

A TUTTI I NSPOLETANI CI VEDIAMO AL DERBY :P :P :hot: :dance: :dance: :dance: :dance:

RAGA MI RISPONDETE PER FAVORE

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non fa connettere il profilo a voi?

 

a me il profilo si connette ma subito dopo si blocca totalmente

 

scusami ma che cambia di longevità con fifa 08 la modalità professionista a carriera??

 

la carriera ancora non l'ho provata, però il fattore longevità aumenta alla grande quando c'è una giocabilità cosi grandiosa

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Presooooo!!!! allora ho iniziato la prima amichevole juve milan..le prime cose che ho notato: c'è ancora lo stadio delle alpi..ma l'atmosfera è elettrizzante, il pubblico è più realistico,i giocatori migliorati nei movimenti e negli aspetti,durante la partita mi sono accorto che nell'azione della squadra avversaria i difensori alzano il braccio per chiamare il fuorigioco,in una sostituzione mentre il giocatore entra spiega la posizione in campo ai compagni,quando l'arbitro ammonisce un giocatore l'avversario lo applaude,per quanto riguarda la giocabilità è migliorata rispetto al precedente l'azione è più fluida e i passaggi più perfetti i tasti più reattivi,caressa è più sveglio (versione mondiali sky), i comandi si possono personalizzare e quindi si può spostare il giocatore con le freccette.....vado a continuare a godere..ehm a giocare...P.s. bergomi parla bene di del piero..... :drunken:

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque al posto di danilevicius io faccio giocare d'ufficio LAURITO...che ne dici???

Quello di sicuro :ok: ....ora domani appena lo vado a prendere in negozio mi ci distruggo...."Danilo" farà taaanta panca :mrgreen:

 

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora i giocatori si creano!! l'editor si parla di scarpe ecc.. niente faccia nome o capelli..

mi pare che la salernitana tiene la licenza!!

e i portieri sono ottimi!!!!

come niente editor faccia capelli e nome! ma se fifa 08 lo aveva come fa a non averlo anche lo 09?

secondo me ti sbagli! :mrgreen:

 

La creazione del giocatore c'è e come, si può creare un giocatore e creare anche capelli faccia occhi e tutto il resto, non c'è un editor per le magliette, ma quello poco importa, e non si possono creare squadre da zero.

 

RAGA MI RISPONDETE PER FAVORE

la Salernitana non ha la licenza, l'ho visto in questo momento, si chiama Salerno, spiacente!

Link al commento
Condividi su altri siti

re artù bari e salerno fratelli d'italia :mrgreen: !!! cmq devo darti una brutta notizia, niente licenza e nome squadra salerno. cmq devo dire che ho giocato le mie prime due partite... fantastico. molto meglio secondo me di euro 2008.. na figata l'alzata del braccio per la tattica del fuori gioco... poi quando saltano per prendere la palla di testa è qualcosa di realissimo. Ma si organizza qualche bel torneo? Ho la sensazione che almeno per ora tralascerò qualsiasi gioco... e pensare che volevo prendere bad company... solo fifa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

re artù bari e salerno fratelli d'italia :mrgreen: !!! cmq devo darti una brutta notizia, niente licenza e nome squadra salerno. cmq devo dire che ho giocato le mie prime due partite... fantastico. molto meglio secondo me di euro 2008.. na figata l'alzata del braccio per la tattica del fuori gioco... poi quando saltano per prendere la palla di testa è qualcosa di realissimo. Ma si organizza qualche bel torneo? Ho la sensazione che almeno per ora tralascerò qualsiasi gioco... e pensare che volevo prendere bad company... solo fifa!!!!!

 

Grande..grandi fratelli..aggiungetemi la mia tag è Super Ibra aggiungetemi che qualche bel derby tra fratelli..cmq dmn lo go il gioco..nn vedo l'ora

 

Ma è confermato si o no che la faccia, i volti si possono modificare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere una cosa... Come mai FIFA INTERACTIVE WORLD CUP è oscurato... Anche da voi lo è per caso? Sul menu iniziale è sotto la voce "gioco online"...

Per chi diceva che si può cambiare l'altezza e iparametri delle visuali non credo, a me non lo permette, è oscuato pure lì :ph34r: ... Chi ha il gioco può dirmi meglio per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...