Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ciao belli io gioco con il milan, volevo chiedere a chi gioca con la juve in modalità allenatore, un mio amico dice che appena iniziato il campionato ha giocato la supercoppa italiana contro l'inter???!!!!è vero?fino a stasera non posso verificare è per questo che vi chiedo...

 

Si io uso inter e la supercoppa era questa: juve inter...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi autoquoto...

 

PS il codice per ADIDAS LIVE SEASON è quello più lungo in basso del manuale, non quello corto!

Lo so...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non si segna non la si rende proprio mai, in 20 partite ho provato 90 cross e non la prendi mai... quelle poche volte che l'ho presa tutto ok... non ho segnato, ma i colpi di testa sono veramente una cosa spettacolare, con dei movimenti sempre diversi, ma possibile che anche in azioni di contropiede il difensore recuperi sempre e colpisca lui di testa? spero che il segreto sia il dosaggio del tiro oppure magari spostare l'opzione del cross su automatico o semi o dove va meglio.. può essere che ci sia il modo di anticipare il giocatore... insomma non voglio dire che è un difetto senza averci giocato qualche giorno, ma certamente mi sono accorto subito che è molto difficile segnare, quindi penso che se non c'è una contromisura si finirà per non giocare sui lati, almeno offline... e questo sarebbe un difetto di bilanciamento, perchè invece sfondare centralmente è abbastanza facile...

in effetti se metti cross in assistito la palla la prendi poche volte..... figuriamoci mettere il cross in manuale, pratticamente non la prendi mai di testa..... forse la cosa migliore e mettere cross in semi, o in assistito, perche va bene il realismo, pero fino a un certo punto......

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo della adidas perchè un utente chiedeva prima se era l'unico a cui non venisse accettato il codice... Quindi era quello il motivo..

 

 

Io vi chiedo come e quando si potrà accedere al FIFA INTERACTIVE WORLD CUP, e cosa dovrebbe fare il PODCAST attivato... Io se lo attivo non cambia nulla, mi sembra... Ci sono diverse opportunità, si può selezionare, ESPN, RDS; ecc... Ma risultato quale dovrebbe essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma la coppa era di carta .......??? :mrgreen: Appeno ti prendo discasso tutto........ :mrgreen:

Ma perchè anche se mi sforzo come uno sulla tazza :whew: si capisce sempre che sono romano?? e pure non mi sembra di fare errori dattilodialettali di qualsivoglia specie....

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo della adidas perchè un utente chiedeva prima se era l'unico a cui non venisse accettato il codice... Quindi era quello il motivo..

 

 

Io vi chiedo come e quando si potrà accedere al FIFA INTERACTIVE WORLD CUP, e cosa dovrebbe fare il PODCAST attivato... Io se lo attivo non cambia nulla, mi sembra... Ci sono diverse opportunità, si può selezionare, ESPN, RDS; ecc... Ma risultato quale dovrebbe essere??

 

credo che se cambi podcast le notizie che ti arrivano dal serpentone (quelle che scorrono in basso con i risultati delle partite reali ecc..) vengono prese da diverse parti..

o dall' espn (canale sportivo americano) o da rds (non ho idea di cosa sia) ecc..

potrei anche averti detto una fregnaccia..è solo una mia supposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo della adidas perchè un utente chiedeva prima se era l'unico a cui non venisse accettato il codice... Quindi era quello il motivo..

 

 

Io vi chiedo come e quando si potrà accedere al FIFA INTERACTIVE WORLD CUP, e cosa dovrebbe fare il PODCAST attivato... Io se lo attivo non cambia nulla, mi sembra... Ci sono diverse opportunità, si può selezionare, ESPN, RDS; ecc... Ma risultato quale dovrebbe essere??

 

 

Che tolgono all'inter gli scudetti vinti per evidente inferiorità...........eh eh eh eh :fischio:

 

Ma perchè anche se mi sforzo come uno sulla tazza :whew: si capisce sempre che sono romano?? e pure non mi sembra di fare errori dattilodialettali di qualsivoglia specie....

 

 

Bò sarà perchè la tag è " erminiuccio "

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se cambi podcast le notizie che ti arrivano dal serpentone (quelle che scorrono in basso con i risultati delle partite reali ecc..) vengono prese da diverse parti..

o dall' espn (canale sportivo americano) o da rds (non ho idea di cosa sia) ecc..

potrei anche averti detto una fregnaccia..è solo una mia supposizione

a me con il podcast di rds da le informazioni sull'interactive league (penso sia un podcast "zero" visto che gli scontri non sono quelli di domenica prossima...cmq mi da dei risultati tipo la roma e la lazio si spartiscono il bottino nel derby della capitale,il napoli supera la fiorentina ecc ecc tutto in modo realistico e dettagliato come alla radio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ragazzi, grazie mille... Io anche se lo disattivo il podcast in ogni caso scorrono i serpentoni sotto...

 

Io avevo fifa 07 per pc e il podcast permetteva alle radio inglesi di inserirsi nei menu e tu ascoltavi le loro interviste, oltre a avere il serpentone sotto classico :ok: ... Speravo fosse così ma non credo proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ragazzi, grazie mille... Io anche se lo disattivo il podcast in ogni caso scorrono i serpentoni sotto...

 

Io avevo fifa 07 per pc e il podcast permetteva alle radio inglesi di inserirsi nei menu e tu ascoltavi le loro interviste, oltre a avere il serpentone sotto classico :ok: ... Speravo fosse così ma non credo proprio!

dovrebbe essere così in effetti il serpentone è fisso ma partivano appunto dei podcast con delle notizie sul calcio...solo che rds mi dava sempre il podcast dei mondiali con la radiocronaca dei rigori...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,dopo averlo testato per piu' di 2 ore ieri sera(partendo subito con l'impostazione all manual,della quale poi diro' 2 cose)sono arrivato ad una conclusione.NOn mi aspettavo che avrebbero limato tutti quei difetti che affligevano FIFA 08 in un solo anno.Questo FIFA e' il FIFA che volevo io.Piu' dinamico,piu' veloce,piu' liberta' nei movimeni dei giocatori(con o senza palla),contrasti finalmente appaganti e non come quelli scialbi di Euro 2008(intervenire souula aplla adesso lo si puo' fare come vogliamo noi)e di un divertimento immenso..mai provato niente del genere.Ci credete che riesco a giocare come la mia VERA JUVE???e cio' non significa da schifo visto che siamo passando un brutto periodo :mrgreen: .MA gioco proprio da JUVE perche' il gioco me lo permette.Stessi azioni..stessi schemi...impressionante.

E poi vogliamo parlare delle movenze?delle migliaia di varianti che si sono in un semplice tocco.in un semplice stop?I quali cambierano tenendo conto di troppi fattori(velocita' e altezza della palla,coordinazione dei giocatori).Gl stacchi di testa poi..mai visto niente di piu' bello.Ora e' possibile proprio calcolare i tempi e cio' e'diventato piu' bello ma anche piu' difficile.Le prime volte mi e capitano di saltare in controtempo e liscire la palla:l'effetto' e' stupefacente ugualmente pero'...ste animazioni mi fanno venire la pele d'oca ad ogni replay....

Anche i tiri sono appaganti ma devo ancora abituarmi a dosarli.Al'inizio i tiri mi si alzavano sempre tanto(benche' caricavo la barra a meta')..ora grazie ad un po' di allenamento nell'arena riesco a tirare sassate rasoterra...il problema e' che devo abituarmi anche ad inquadrare la porta.

 

Tatticamente e' mostruoso:ogni piccola modifica apportata al nostro team la percepiamo al volo..Le prime partie le ho fatte con un 4-4-2;la squadra era bilanciata ma non era come la volevo io.Faticavo n po' nelle fasce e facevo pochi goal.

Allora l'ho cambiata in un 4-3-3(per la precisione un 4-3-1-2),ho editato un po' di posizioni,ho scelto qualche tattica,come il pressing alto...e "smanettato" un po' sempre nella parte tecnica per dar maggior spessore al centrocampo.Risultato:era diventato quasi un altro gioco.infatti ho disputato un primo tempo altamente offensivo(era bello pero' vedere la cpu che giocava in contropiede..facendo sempre delle belle ripartenze)ed e' stato ancora piu' bello notare che il mio centrocampo al secondo tempo era spompato,non mi reggeva piu'(infatti Sissoko era affannato e perdeva tutti i contrasti).

I giocatori al campo!!!.....aaaah..come si muovono bene(come direbbe Maurizio Mosca).Come si smarcano e cercano si infilarsi nei varchi...i terzini che spingono su quelle fascie e chiamano palla..rega'...notate tante differenze tra questo FIFA e una partita su Sky?Io sinceramente no..sara' forse il mio entusiasmo iniziale probabilmente..o forse e ' proprio cosi.

 

I dribbling & trick:tanti..troppi...e questo mi piace.Sono uno che ama sempre improvvisare la giocata con i giocatori piu' tecnici;devo solo impararmeli tutti i giochetti perche sono veramente tanti.

 

L'all manual.Fino a 1 settimana fa giocavo manuale in euro 2008.L'appproccio con questo FIFA 09 e' stato quasi imbarazzante.Sbagliavo troppi passaggi facili(anche a 3 metri di distanza)non riuscivo a crossare teso..tiravo da schifo.Mi ci sono messo di impegno e dopo' gia' 2 partite la mia percentuale dei passaggi andati a segno era del 70% .Mi sono usciti fuori dei fraseggi Giovinco-Amauri bellissimi da vedere.Ed anche lanci in profondita' da 30 metri per pescare la punta assolutamente calibrati......

 

Mi sono innamorato del gioco ragazzi.Oggi o domani ci becchiamo sul live per scontrarci o giocare in coppia.... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove cavolo sono sti FILTRI per evitare di incontrare quelli che giocano in ASSISTITO????

 

Non ditemi che non c'è la possibilità di metterli nelle classificate perchè allora scusate ma è una presa per il c**o!!!!

 

C'è inoltre la possibilità di dire alla punta di inserirsi nella linea difensiva avversaria con un bello scatto?

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

raggzzi chiedo aiuto!!!!!!!!

 

in manual offline faccio dei cross davvero spettacolari mentre online in manual non ne azzecco uno, vanno o troppo dietro verso l'inizio dell'area di rigore o troppo avanti verso il portiere, non riesco a mettere una palla in mezzo, come devo fare??????? avete anche voi questo problema? non ditemi che non so giocare in manual, perchè ripeto offline non ho nessun problema è solo online che per me risulta impossibile crossare. help me pleaseeeeeeeeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raggzzi chiedo aiuto!!!!!!!!

 

in manual offline faccio dei cross davvero spettacolari mentre online in manual non ne azzecco uno, vanno o troppo dietro verso l'inizio dell'area di rigore o troppo avanti verso il portiere, non riesco a mettere una palla in mezzo, come devo fare??????? avete anche voi questo problema? non ditemi che non so giocare in manual, perchè ripeto offline non ho nessun problema è solo online che per me risulta impossibile crossare. help me pleaseeeeeeeeeee!!!!!

azz..non e' che online ci sia un ritardo nei comandi oppure la calbrazione dello stick e' sballata?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

.infatti ho disputato un primo tempo altamente offensivo(era bello pero' vedere la cpu che giocava in contropiede..facendo sempre delle belle ripartenze)ed e' stato ancora piu' bello notare che il mio centrocampo al secondo tempo era spompato,non mi reggeva piu'(infatti Sissoko era affannato e perdeva tutti i contrasti).

 

Ecco, questa era una cosa che ci tenevo a sapere. Infatti pensavo pure io che se si mette il pressing alto e accentuato i giocatori poi si stancano, altrimenti non avrebbe senso.

Bene così. :ok:

 

 

raggzzi chiedo aiuto!!!!!!!!

 

in manual offline faccio dei cross davvero spettacolari mentre online in manual non ne azzecco uno, vanno o troppo dietro verso l'inizio dell'area di rigore o troppo avanti verso il portiere, non riesco a mettere una palla in mezzo, come devo fare??????? avete anche voi questo problema? non ditemi che non so giocare in manual, perchè ripeto offline non ho nessun problema è solo online che per me risulta impossibile crossare. help me pleaseeeeeeeeeee!!!!!

 

Beh...offline non lo so perch non ci gioco mai perchè mi annoio.

Però la differenza nei cross manuali io la sento eccome. In FIFA08 erano il mio forte, soprattutto quelli tesi rasoterra, difatti riuscivo a indirizzare la palla proprio dove volevo. Ieri sera mi ci sono volute un po' di partite per prendere la mano e devo dire che anche a me capita spesso di farli molto arretrati. Penso che sia questione d'abitudine....giocandoci e rigiocandoci poi ci si abituerà, almeno spero....

 

Di sicuro la calibrazione dello stick è ben diversa dallo 08.....

Dovrei anche provare a fare i passaggi con il tasto Y (quello dei filtranti) per sapere se mi cambia qualcosa.

In questo 09 i fraseggi corti sono un problema, almeno per me e in questo momento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove cavolo sono sti FILTRI per evitare di incontrare quelli che giocano in ASSISTITO????

 

Non ditemi che non c'è la possibilità di metterli nelle classificate perchè allora scusate ma è una presa per il c**o!!!!

 

C'è inoltre la possibilità di dire alla punta di inserirsi nella linea difensiva avversaria con un bello scatto?

 

ci sono..ultima opzione in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...