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Halo Reach


Gekiganger 3

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Sì, ma quelle sono granate al plasma, penso che il problema siano più che altro quelle a frammentazione. Le granate al plasma mi sembrano più o meno come quelle di Halo 3.

 

 

se eslodono sotto i piedi ammazzano subito, a differenza di quelle a frammentazione che ti lasciano con una tacca.

 

depotenziarle non cambierà niente, basta solo far incominciare i giocatori con una sola granata, come in slayer pro, infatti li non ci sono questi "problemi".

 

p.s. per farti stuccare in covie slayer devi essere proprio furbo, con evasione è difficilissimo essere stuccati o semplicemente danneggiati da una granata, almeno per me.

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Ospite CharlieNonfaSurf

@Sparta001

la pagina non ha le stas comunque ti credo, anche per me alla fine è l'arma con più kill fatte, il problema per me è solo capire come-quanto sparare e poi cambiare arma...la tempistica insomma visto che il time to kill è aumentato in generale. Però non la trovo un'arma fatta male anzi!

IL PROBLEMA DI QUESTA BETA è CHE IL "MEZZO" CON CUI HO FATTO PIU' KILL è LA BOTTA!! :piange: :piange: :piange:

Halo 3 la botta veniva dopo AR e BR ora è la prima, mi sono dovuto adattare al modo in cui giocano gli altri ma detto molto francamente non è per niente gratificante giocare così.....mi ricordo molto un certo gioco che ho lasciato nel giro di una settimana, comincia con G e finisce con S :fischio: :rolleyes:

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se eslodono sotto i piedi ammazzano subito, a differenza di quelle a frammentazione che ti lasciano con una tacca.

 

depotenziarle non cambierà niente, basta solo far incominciare i giocatori con una sola granata, come in slayer pro, infatti li non ci sono questi "problemi".

 

p.s. per farti stuccare in covie slayer devi essere proprio furbo, con evasione è difficilissimo essere stuccati o semplicemente danneggiati da una granata, almeno per me.

Infatti, proprio come in Halo 3 (giusto?).

Condivido anche con il resto, una sola granata renderebbe il tutto molto più equilibrato. Sarebbe utile se qualcuno raccogliesse tutte queste idee e le segnalasse alla Bungie.

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io credo che reach sia un gioco stupendo e sono sicuro che farà grandi progressi nel gioco finale, sia di comparto tecnico che di gameplay, bisogna stabilizzare un pò la potenza delle varie armi, comprese le AA...

a proposito delle AA che ne dite se ci fosse la possibilità di usarle tutte quante a nostro piacimento? per esempio mentre si gioca potremmo selezionarle con i tasti D (< e >) e poi continuarle a usare con il tasto x... forse ho detto una baggianata ma cosa ne pensate?

P.S. una domanda, io credo che le armi di reach siano stupende, ma credete che cambino troppo rispetto alla solite armi della saga?

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@Sparta001

la pagina non ha le stas comunque ti credo, anche per me alla fine è l'arma con più kill fatte, il problema per me è solo capire come-quanto sparare e poi cambiare arma...la tempistica insomma visto che il time to kill è aumentato in generale. Però non la trovo un'arma fatta male anzi!

IL PROBLEMA DI QUESTA BETA è CHE IL "MEZZO" CON CUI HO FATTO PIU' KILL è LA BOTTA!! :piange: :piange: :piange:

Halo 3 la botta veniva dopo AR e BR ora è la prima, mi sono dovuto adattare al modo in cui giocano gli altri ma detto molto francamente non è per niente gratificante giocare così.....mi ricordo molto un certo gioco che ho lasciato nel giro di una settimana, comincia con G e finisce con S :fischio: :rolleyes:

 

 

guarda, io su H3 come mezzo di distruzione con le kill più alte ho la botta, dopo vengono il BR e l'AR

 

fixer: no, le granate a frammentazione ti scudavano e basta, quelle covenant non ricordo, vosto che ci mettevano anni ad esplodere, gli avversari le evitavano sempre, contando poi che le granate ore fanno danno ad area e non solo nel punto d'esplosione

Modificato da sparta001

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@Sparta001

 

IL PROBLEMA DI QUESTA BETA è CHE IL "MEZZO" CON CUI HO FATTO PIU' KILL è LA BOTTA!! :piange: :piange: :piange:

il vero problema è che non basta un intero caricatore di AR e una muggiata per uccidere un nemico, ma un intero caricatore e due muggiate! :rolleyes:

ragazzi non c'è un modo per avvertire la bungie di questi problemi :??:

Modificato da DustlessPuma
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guarda, io su H3 come mezzo di distruzione con le kill più alte ho la botta, dopo vengono il BR e l'AR

 

fixer: no, le granate a frammentazione ti scudavano e basta, quelle covenant non ricordo, vosto che ci mettevano anni ad esplodere, gli avversari le evitavano sempre, contando poi che le granate ore fanno danno ad area e non solo nel punto d'esplosione

Ah sì, certo, io mi riferivo solo a quelle al plasma. Mi ricordo che se ne tiravi una ed un nemico ci passava sopra moriva anche a pieni scudi. Ormai è appurato che quelle a frammentazione siano molto più potenti. :ok:

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il vero problema è che non basta un intero caricatore di AR e una muggiata per uccidere un nemico, ma un intero caricatore e due muggiate! :rolleyes:

 

:crazy: :crazy: scusami ma io ammazzo in nemico con massimo un caricatore, o mezzo caricatore e una botta quando scudato.

 

i casi sono 2: o non mirate nei punti giusti, sparate alla gambe ad esempio; oppure sprecate metà del caricatore senza beccarlo.

 

no perche visto che bastano 2 botte per ammazzare uno spartan, non vedo come sia possibile sprecare un caricatore INTERO, e por dovergli tirare ancora 2 botte. almeno a me, le cose vanno in questo modo

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Ospite CharlieNonfaSurf
guarda, io su H3 come mezzo di distruzione con le kill più alte ho la botta, dopo vengono il BR e l'AR

ok ma magari quello era una tuo stile su Halo3 ma non è che il gioco ti incentivava oltremodo ad usarla. In Reach invece l'uso della botta è incentivato dal fatto che si possono coprire grandi distanze in poco tempo, vedi Jetpack vedi scatto o la capriola. In generale trovo molti più giocatori che la usano rispetto ad Halo3. Sarà anche che le mappe sono solo due e soprattutto Sword Base parecchio stretta però secondo me andrebbe in ogni caso DEPOTENZIATA ASSOLUTAMENTE :whew:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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ok ma magari quello era una tuo stile su Halo3 ma non è che il gioco ti incentivava oltremodo ad usarla. In Reach invece l'uso della botta è incentivato dal fatto che si possono coprire grandi distanze in poco tempo, vedi Jetpack vedi scatto o la capriola. In generale trovo molti più giocatori che la usano rispetto ad Halo3. Sarà anche che le mappe sono solo due e soprattutto Sword Base parecchio stretta però secondo me andrebbe in ogni caso DEPOTENZIATA ASSOLUTAMENTE :whew:

Secondo me, come ha già detto qualcuno, bisognerebbe aumentare il tempo tra una "botta" e l'altra. Ora come ora se ne possono tirare due quasi contemporaneamente. :ph34r:

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ok ma magari quello era una tuo stile su Halo3 ma non è che il gioco ti incentivava oltremodo ad usarla. In Reach invece l'uso della botta è incentivato dal fatto che si possono coprire grandi distanze in poco tempo, vedi Jetpack vedi scatto o la capriola. In generale trovo molti più giocatori che la usano rispetto ad Halo3. Sarà anche che le mappe sono solo due e soprattutto Sword Base parecchio stretta però secondo me andrebbe in ogni caso DEPOTENZIATA ASSOLUTAMENTE :whew:

 

 

no no, ok che non ero un tipo che andava solo di BR e solo in modalità con questa arma e basta, però il gioco incentivava moltissimo la botta, inafatti moltissimi giocatori sparavano anche solo 2 colpi di AR e poi ti tiravano la botta per ammazzarti, oppure con il pompa se non beccavi propio l'avversario a 2 CM da te, la botta er d'obbligo, al contrario in reach rimane uguale, ma se rimane anche una tacca di scudo, la botta va ad intaccare quella tacca e non toglie neanche un pò di vita. semplicemente l'hanno velocizzata, quello forse è il problema.

 

devo dire che una volta che ho scoperto le posizioni delle armi più potenti, come il cecco su sword, od il lancia granate su power house, che per quanto sia potente è bilanciato, il gioco prende un'altra prospettiva. i giocatori stanno diventanto sempre più bravi, almeno su arena, oggi ad esempio sono stato fermato più di una volta mentre cercavo di fare la combinazione spada più sprint, da nemici che avevano semplicemente DMR o AR.

 

P.s. la carabina ad aghi ed il DMR si controbilanciano da sole, la prima ci mette più tempo a toglere gli scudi, ha meno rinculo, ma una volta scudato l'avversario, bastano 3 aghi per farlo esplodere, escludendo l'headshot naturalmente. la seconda invece ha più rinculo della prima, scuda più velocemente, ma ci mette qualche colpo in più ad uccidere uno spartan.

 

la magnum ha molto più rinculo delle 2, quindi va usata principalmente sulle corte distanze e in caso di emergenza, visto che ha un caricatore di circa 7 colpi, e ne servono 5, sparati sempre in testa, per uccidere un'avversario. non è adatta a scontri prolungati contro più avversari

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Ospite CharlieNonfaSurf

@Fixer

Non l'avevo letta sta cosa bhe secondo me sarebbe un'ottima idea, soprattutto dopo che si è riusciuta a fare quella specie di scivolata (tipo spada - martello) sarebbe una buona cosa non dare subito la possibilità di un secondo colpo :ok:

 

no no, ok che non ero un tipo che andava solo di BR e solo in modalità con questa arma e basta, però il gioco incentivava moltissimo la botta, inafatti moltissimi giocatori sparavano anche solo 2 colpi di AR e poi ti tiravano la botta per ammazzarti, oppure con il pompa se non beccavi propio l'avversario a 2 CM da te, la botta er d'obbligo, al contrario in reach rimane uguale, ma se rimane anche una tacca di scudo, la botta va ad intaccare quella tacca e non toglie neanche un pò di vita. semplicemente l'hanno velocizzata, quello forse è il problema.

Ecco come detto probabile che sia proprio quello il problema.

Ma prima della beta non avevano detto che questo sarebbe stato un gioco un po' più riflessivo (e ok se ci penso può anche essere) ma soprattutto che i personaggi sarebbero stati più lenti? :crazy:

Per tutto il resto quoto, io le armi le trovo tutte bellissime, ben fatte, difficili da usare, e bilanciate (a parte il martello e quel laser covenant che è troooppo sgravo :rotfl: )

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Io posto una cosa che non mi pare di aver letto ancora qui e spero vivamente che questa notizia sia di aiuto per voi nel gioco e aiuto alla Bungie stessa,se a qualcuno interessa postarlo nel forum dei feedback,perchè lo percepisce come BUG.

 

- Credo che oramai tutti abbiano capito come funziona l'invisibilità e quali disturbi crea ai radar (proprio e quello dei nemici).

- Tutti avranno anche notato che se un compagno usa l'invisibilità il proprio radar rimane normale (poichè alleati).

Allora ieri ho provato una certa cosuccia e tempo 0 ho fatto 2 serie pompa e 2 serie filate da 8 kill (che sfiga speravo almeno nel "killer spietato" :mrgreen: )

Allora..per ovviare ai disturbi del radar che crea l'invibilità e che quindi non permette a VOI di "vedere" bene il nemico ed al tempo stesso avvisa il nemico di un invisibile nelle vicinanze...basta semplicemente girare con invisibilità attiva IN COPPIA...ovvero 2 giocatori (della stessa squadra) che hanno invisibilità,devono attivarla contemporaneamente e RIMANERE NELLO STESSO RAGGIO DI AZIONE DEI 2 RADAR,così facendo ELIMINERETE i disturbi al radar sia per voi,sia per il vostro compagno e credo anche per i nemici (ma questa la devo ancora testare)...e fidatevi...la cosa rende e parecchio bene...ieri usando questo metodo mi si sono pure piazzati davanti 2 nemici,uno mi ha pure spostato :mrgreen: ...li ho lasciati accovacciare,tranquillizzare...camperare...e poi mi son preso le mie 2 kill in scioltezza :ph34r:

Essendo,appunto,quest'invisibilità perfetta,quando uno è immobile,senza disturbo radar,potrete fare giochesse davvero divertenti :rotfl:

 

Poi...che sia na scorrettezza,na figata,na furbata,na ca**ta...vedete voi...io l'ho notato ieri e l'ho voluto postare qui...ad ognuno il suo metro di valutazione e buona Beta a tutti :)

 

Più che altro diciamo che vorrei notificarla a Bungie,ma gia il precedente Bug non riuscivo a tradurlo in maniera tale da riuscire a farmi capire e solo grazie a StormWind,che mi ha tradotto ciò che volevo esprime,sono risucito a postarlo sul forum Bungie dei feedback...ma stavolta la vedo proprio dura tradurre na cosa del genere :D

Modificato da Razzetto
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ragazzi vi posso chiedere una cosa ogni tanto mentre gioco alla beta mi compare il simbolo della perfezione perchè che cosa fà,e da quello che ho capito ogni volta che mi compare quella scritta faccio una marea di punti.ora una domanda mi viene un mio amico mi ha detto che ogni giorno la bungie mette diciamo degli obbiettivi che se tu li porti a termine ti da quel simbolo e i corrispettivi punti,allora io mi chiedo se il mio amico a ragione come o dove devo vedere per sapere che obbiettivo devo fare.vi prego qualcuno mi spieghi tutto per favore

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

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ragazzi vi posso chiedere una cosa ogni tanto mentre gioco alla beta mi compare il simbolo della perfezione perchè che cosa fà,e da quello che ho capito ogni volta che mi compare quella scritta faccio una marea di punti.ora una domanda mi viene un mio amico mi ha detto che ogni giorno la bungie mette diciamo degli obbiettivi che se tu li porti a termine ti da quel simbolo e i corrispettivi punti,allora io mi chiedo se il mio amico a ragione come o dove devo vedere per sapere che obbiettivo devo fare.vi prego qualcuno mi spieghi tutto per favore

 

il simbolo della perfezione che ti compare fa parte di una tipologia di encomi...ed è quando fai una kill ritenuta dal gioco spettacolare...

 

es.ieri mi è stata data in un covy slayer in cui mi stavano sparando alla spalle,son scivolato dentro un rifugio,mi son girato e lanciato una granata alla cieca dal punto in cui ero entrato,son riscivolato via da un altra apertura e mi son preso una doppia kill di cui una con stukkata,il tutto senza aver mai visto nessuno dei miei 2 assalitori...tutto accadato nell'arco di 3/4 secondi...

Modificato da Razzetto
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Le botte vanno:

1) depotenziate un attimino

2) essere tali da passare scudo e vita se ce la fanno

 

ormai il gioco si è ridotto a chi da la prima botta ha vinto... sparare quasi trova qualcuno vicino è inutile (a meno di avere pompa o lanciarazzi)

 

altra modifica che voglio

 

-lo sprint che si attiva e rimane attivo tenendo premuto il tasto, non una volta per correre e una per smettere

-lo sprint in tutte le direzioni, sarebbe utilissimo e bilancerebbe un po' di più lo sprint (sono spartan!!! dovrebbero saper correre in 4 direzioni!!! sono capace io...)

 

-AR un po' più potente + Botte come in halo 3 questo gioco poi sarebbe perfetto

 

avere le botte così come sono ora non rende il gioco ne più divertente, ne più competitivo, ne più mirato all'abilità. Ergo, meglio prima!

ormai tutti, TUTTI, compreso io, non sparo più quasi... corro e do 2 botte, non cè storia...si vince il 90% delle volte...

Modificato da Parotek
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Ospite CharlieNonfaSurf
-lo sprint che si attiva e rimane attivo tenendo premuto il tasto, non una volta per correre e una per smettere

Basta che lasci la levetta oppure cambi un attimo di direzione, non c'è bisogno di premere di nuovo lb

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Questa è l'unica cosa a cui dovrebbero pensare (oltre ai vari ritocchi da fare alle ricariche delle armor e alle variabili delle armi ) : hanno sempre detto che le 3 regole d'oro di halo erano bash (o come si dice) , granate e armi. Adesso le granate sono troppe nelle mappe piccole, il bash è uno strumento di distruzione più veloce del fucile e ci sono delle abilità che facilitano il compito dei camper. Dovrebbero semplicemente fare un eccezione per il corpo a corpo riguardo al " se ti sparo e ti scudo il resto del danno non arriva "

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