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TitanFall


Almighal

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Il futuro del live e del gioco online risiede nei giocatori gestiti dalla cpu? Ma anche no, parliamo di un fps, mica di uno skyrim scusate. È senza senso la cosa, io in un fps online competitivo, come dai video mostrati, voglio uccidere altri umani punto e basta. Altirmenti mi fanno un'intera campagna cooperativa in sandbox tipo borderlands e allora li possono sfruttare quanto vogliono il cloud e il calcolo della IA. Ma se il gioco sarà come mostrato dai video, arena di combattimento e lotta tra due squadre, giocare 12 vs 12 (numeri a caso) di cui 6 per squadra umani e 12 bot non mi divertirebbe neanche. Gia mi immagino se mentre gioco ad un battlefield vado ad uccidere bot e ogni tanto umani, no grazie, stessa cosa in cod, mi viene scritto ucciso da Bot123 di turno, no grazie personalmente cerco altre cose dal gioco online.

Quoto pienamente. Io penso che scatterebbero degli attacchi d'ira (almeno a me). <<Bot Cippalippa ti ha ucciso>> -> "Bot buggato del c***!!", e via dicendo... I Bot, a parer mio, servono esclusivamente per un allenamento offline. Si calibra la difficoltà, in base alle proprie capacità, e ci si allena. Ma in un gioco, dove non si può che giocare online, voglio uccidere, ed essere, ucciso solamente da umani con Pad in mano. Anche da li usciranno "cristoni" sul giocatore buggato, ma sempre meglio di un Bot!

Modificato da Wabloo

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Quoto pienamente. Io penso che scatterebbero degli attacchi d'ira (almeno a me). <<Bot Cippalippa ti ha ucciso>> -> "Bot buggato del c***!!", e via dicendo... I Bot, a parer mio, servono esclusivamente per un allenamento offline. Si calibra la difficoltà, in base alle proprie capacità, e ci si allena. Ma in un gioco, dove non si può che giocare online, voglio uccidere, ed essere, ucciso solamente da umani con Pad in mano. Anche da li usciranno "cristoni" sul giocatore buggato, ma sempre meglio di un Bot!

Ma infatti preferirei a sto punto 6vs6 senza bot che un 6vs6 con bot. Il problema non è il numero dei giocatori basso, è proprio il giocare con e contro una IA in un multiplayer competitivo. Possono anche costruire una IA completa, degna di HAL9000 di 2001Odissea nello spazio, ma non mi darà mai la stessa soddisfazione di uccidere o venire ucciso da un'altro umano, per skill sua o demerito mio, proprio per il fatto di essere una IA. Cambia completamente l'approccio che avrei verso il gioco online e il piacere di giocare ad un fps.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Questo è uno di quei titoli con cui andrò con i piedi, non di piombo, ma di cemento armato rinforzato, per ora dai video mi pare il solito FPS frenetico con l'aggiunta dei MECH, comunque in giro se ne parla un gran bene quindi vedremo; il numero dei giocatori conta poco o nulla, se il gioco è ben bilanciato ci si diverte anche in 4 vs 4. Un bot ( in un FPS ) più tosto di un giocatore medio con normali "capacità psicomotorie" lo devo ancora vedere IMHO.

Modificato da Sentenza
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Ma infatti preferirei a sto punto 6vs6 senza bot che un 6vs6 con bot. Il problema non è il numero dei giocatori basso, è proprio il giocare con e contro una IA in un multiplayer competitivo. Possono anche costruire una IA completa, degna di HAL9000 di 2001Odissea nello spazio, ma non mi darà mai la stessa soddisfazione di uccidere o venire ucciso da un'altro umano, per skill sua o demerito mio, proprio per il fatto di essere una IA. Cambia completamente l'approccio che avrei verso il gioco online e il piacere di giocare ad un fps.

L'unica cosa è che ho paura che una partita 6 VS 6 costringa la mappa ad essere adatta a quel numero di giocatori, e quindi molto piccola. So che 12 sono umani, e il resto Bot (a questo punto pare così), però non vorrei che questo fattore condizioni troppo le dimensioni della mappa.

Questo è uno di quei titoli con cui andrò con i piedi, non di piombo, ma di cemento armato rinforzato, per ora dai video mi pare il solito FPS frenetico con l'aggiunta dei MECH, comunque in giro se ne parla un gran bene quindi vedremo; il numero dei giocatori conta poco o nulla, se il gioco è ben bilanciato ci si diverte anche in 4 vs 4. Un bot ( in un FPS ) più tosto di un giocatore medio con normali "capacità psicomotorie" lo devo ancora vedere IMHO.

Un 4 VS 4, per i miei gusti, sarebbe una cosa inconcepibile, se non per modalità che non siano dei Deathmatch. Se si tratta di una partita DM, non si può vedere (mappa pari all'estensione del mio bagno)

Modificato da Wabloo

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L'unica cosa è che ho paura che una partita 6 VS 6 costringa la mappa ad essere adatta a quel numero di giocatori, e quindi molto piccola. So che 12 sono umani, e il resto Bot (a questo punto pare così), però non vorrei che questo fattore condizioni troppo le dimensioni della mappa.

Un 4 VS 4, per i miei gusti, sarebbe una cosa inconcepibile, se non per modalità che non siano dei Deathmatch. Se si tratta di una partita DM, non si può vedere (mappa pari all'estensione del mio bagno)

Ma in realtà credo che loro ragionino sommando bot e umani, non so quanti bot ci saranno a riempire le partite, ma le mappe saranno, suppongo, strutturate per il numero totale dei soldati sul campo e con spazio sufficiente per il movimento mach. Peró a sto punto nulla è certo. L'unica cosa certa è che per ora son riusciti a far scendere tutto il mio interesse con la notizia dei Bot mentre giochi online, che me li sarei aspettati in un gioco come Destiny, ma mai in questo gioco, che vedo come un Cod con i mach alla fine, e un cod con i Bot mi fa inorridire alla sola idea. Bo forse ho sbagliato io dal principio a valutare il gioco, anzi a sto punto lo spero vivamente, ma dai video usciti l'idea che mi ero fatto era proprio questa, magari poi come genere si avvicina piu ad una storia cooperativa rispetto a mappe su cui avvengono deatmatch o derivati. Staremo a vedere, di certo valuteró per bene pareri, feedback e video ingame una volta uscito il gioco.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ma in realtà credo che loro ragionino sommando bot e umani, non so quanti bot ci saranno a riempire le partite, ma le mappe saranno, suppongo, strutturate per il numero totale dei soldati sul campo e con spazio sufficiente per il movimento mach. Peró a sto punto nulla è certo. L'unica cosa certa è che per ora son riusciti a far scendere tutto il mio interesse con la notizia dei Bot mentre giochi online, che me li sarei aspettati in un gioco come Destiny, ma mai in questo gioco, che vedo come un Cod con i mach alla fine, e un cod con i Bot mi fa inorridire alla sola idea. Bo forse ho sbagliato io dal principio a valutare il gioco, anzi a sto punto lo spero vivamente, ma dai video usciti l'idea che mi ero fatto era proprio questa, magari poi come genere si avvicina piu ad una storia cooperativa rispetto a mappe su cui avvengono deatmatch o derivati. Staremo a vedere, di certo valuteró per bene pareri, feedback e video ingame una volta uscito il gioco.

Si, effettivamente sono riusciti a far calare anche il mio interesse, ma fino ad un certo punto. Considerando quello che ho detto prima, mi ha deluso. Fatto sta che i video mi hanno veramente messo una voglia pazzesca di possedere e provare, il prima possibile, questo gioco. Spero che facciano tutto al meglio, con o senza Bot a questo punto, ma spero che sia una cosa epica, come ci mostrano i video. Sono ancora indeciso sul da farsi (acquisto), ma, ciò che è certo, è che non lo comprerò al Day One. Ho un'Xbox 360 da rottamare, ma soprattutto voglio leggere i feedback degli utenti possessori del gioco

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Mamma mia mi sembra di essere alla festa del lamento! Tutti pretendono qualcosa di diverso sul fronte fps multiplayer per non avere l'ennesimo cod (con tutto il rispetto per cod) con le sue meccaniche e quando annunciano qualcosa di diverso tutti a lamentarsi, scusate a me sembra che tutti vogliono qualcosa di diverso, ma nessuno è disposto ai cambiamenti. Il 6vs6 per me può andare bene anche considerando che i giocatori possono chiamare i mech, e questo nessuno adesso lo considera, se si è in troppi o ci si trova con una botta di mech per la mappa, oppure qualcuno gli tocca rinunciare ad usarli, o le partite diventano lunghissime per permetterne l'uso a tutti.

Riguardo i bot per quel che ne sappiamo, cioè niente, possono essere benissimo usati per ruoli marginali, come piccole scorte dei giocatori, o per presidiare qualche obbiettivo, o per qualche ruolo noioso che nessun giocatore farebbe, non per forza devono essere al pari dei giocatori in carne e ossa e anche se lo fossero stiamo a vedere com'è il loro comportamento, comunque sono solo supposizioni che possiamo fare finchè non ci saranno notizie ufficiali, ma piangerci già addosso o arrabbiarci mi sembra esagerato.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Mamma mia mi sembra di essere alla festa del lamento! Tutti pretendono qualcosa di diverso sul fronte fps multiplayer per non avere l'ennesimo cod (con tutto il rispetto per cod) con le sue meccaniche e quando annunciano qualcosa di diverso tutti a lamentarsi, scusate a me sembra che tutti vogliono qualcosa di diverso, ma nessuno è disposto ai cambiamenti. Il 6vs6 per me può andare bene anche considerando che i giocatori possono chiamare i mech, e questo nessuno adesso lo considera, se si è in troppi o ci si trova con una botta di mech per la mappa, oppure qualcuno gli tocca rinunciare ad usarli, o le partite diventano lunghissime per permetterne l'uso a tutti.

Riguardo i bot per quel che ne sappiamo, cioè niente, possono essere benissimo usati per ruoli marginali, come piccole scorte dei giocatori, o per presidiare qualche obbiettivo, o per qualche ruolo noioso che nessun giocatore farebbe, non per forza devono essere al pari dei giocatori in carne e ossa e anche se lo fossero stiamo a vedere com'è il loro comportamento, comunque sono solo supposizioni che possiamo fare finchè non ci saranno notizie ufficiali, ma piangerci già addosso o arrabbiarci mi sembra esagerato.

Se facessimo come dici te, allora dovremmo stare qui, come dei parassiti, a subire tutto ciò che succede nel mondo (in questo di Videogame). Siamo su un forum: possiamo discutere, tranquillamente, su quelle che sono le nostre impressioni su quello che ci viene riferito? E poi, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che si trattano tutti di Rumor. Se tu ti chiudi in una campana di vetro, aspettando l'uscita, per giocarci e votare tu stesso, allora credo che sia nel posto sbagliato.

comunque meglio i bot che i deficenti bimbomikia del live

Però, come dicevo prima, preferisco pensare che mi abbia appena ucciso un nabbo, piuttosto di un Bot che potrebbe essere invincibile ;)

Modificato da Wabloo
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Secondo me troppi giocatori avrebbe incasinato tutto. Sei a piedi? Trovi 1/ 2 bot nemici . Ok no problema. Ma se fossi in partite da 20 persone o piu , che probabilità hai di affrontare 3/4 bot che camminano accanto? Sarebbe la fine! È come quando a B4 ti vedi spuntare 3 lav sulla base che stai difendendo in conquista grande ... Non hai scampo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Si sapeva già dall ultimo E3 dei bot aggiunti ai giocatori... lo aveva scritto pure neural nella sua anteprima, per cui evitiamo di cadere dalle nuvole...!

 

Detto questo, la scelta dei "6vs6 + bot" non mi fa ne caldo ne freddo, o meglio, io sono uno a cui piace giocare in mezzo a più giocatori possibile ma secondo me dipende da gioco a gioco... bf ad esempio è un gioco da "marmaglia", altri invece (tipo gears of war) per me non necessitano di maree di giocatori per essere belli...!

 

Ora, dato che vedo molti che stanno già gridando allo scandalo, alcune domande mi sorgono spontanee.. qualcuno qui dentro ha già giocato a titanfall..? Qualcuno qui dentro sa già con certezza che 12 giocatori non sono consoni al gameplay di titanfall...? Qualcuno sa già che ruolo avranno i bot nel gioco..?

 

Prima di sparare sentenze almeno proviamo sto benedetto gioco, se raspawn ha riflettuto e alla fine puntato su un 6vs6 + bot avranno un motivo presumo... o si son rincretinuti tutto d un colpo...!? Per cui ripeto, andiamoci piano con le sentenze...

Modificato da Uroboros
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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Si sapeva già dall ultimo E3 dei bot aggiunti ai giocatori... lo aveva scritto pure neural nella sua anteprima, per cui evitiamo di cadere dalle nuvole...!

 

Detto questo, la scelta dei "6vs6 + bot" non mi fa ne caldo ne freddo, o meglio, io sono uno a cui piace giocare in mezzo a più giocatori possibile ma secondo me dipende da gioco a gioco... bf ad esempio è un gioco da "marmaglia", altri invece (tipo gears of war) per me invece non necessitano di maree di giocatori per essere belli...!

 

Ora, dato che vedo molti che stanno già gridando allo scandalo, alcune domande mi sorgono spontanee.. qualcuno qui dentro ha già giocato a titanfall..? Qualcuno qui dentro sa già con certezza che 12 giocatori non sono consoni al gameplay di titanfall...? Qualcuno sa già che ruolo avranno i bot nel gioco..?

 

Prima di sparare sentenze almeno proviamo sto benedetto gioco, se raspawn ha riflettuto e alla fine puntato su un 6vs6 + bot avranno un motivo presumo... o si son rincretinuti tutto d un colpo...!? Per cui ripeto, andiamoci piano con le sentenze...

 

http://1.bp.blogspot.com/-dyJQQDtSImQ/UIp3dYHG24I/AAAAAAAADAw/Glh-6Kj9898/s1600/standing-ovation-0907-lg1.jpg

 

 

 

"scandalo,scaffale!!!"

 

"è uno schifo,scaffale!!! "

 

"assurdo,siamo nella next gen!!! "

 

Ma il migliore resta :"è solo un cod coi mech.."

Vi voglio bene! No sul serio,provo affetto per voi!! :D

 

Se facessimo come dici te, allora dovremmo stare qui, come dei parassiti, a subire tutto ciò che succede nel mondo (in questo di Videogame). Siamo su un forum: possiamo discutere, tranquillamente, su quelle che sono le nostre impressioni su quello che ci viene riferito? E poi, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che si trattano tutti di Rumor. Se tu ti chiudi in una campana di vetro, aspettando l'uscita, per giocarci e votare tu stesso, allora credo che sia nel posto sbagliato.

 

E invece lo quoto. Non solo perchè è un bellissimo ragazzo ( :mrgreen: ) ma perchè ha piena ragione.. Oltretutto mi sfugge come mai nessuno si lamenti del fatto che Evolve avrà un multi composto da 5 C-I-N-Q-U-E giocatori!

E non si criticano le considerazioni (che lasciano il tempo che trovano,almeno fino all'uscita del gioco) ma le sentenze dette come se si giocasse da mesi!

Slap - Bump - Roll

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Si sapeva già dall ultimo E3 dei bot aggiunti ai giocatori... lo aveva scritto pure neural nella sua anteprima, per cui evitiamo di cadere dalle nuvole...!

Evidentemente me l'ero perso perché non ne ero al corrente. Questa è stata la mia reazione.

 

Ora, dato che vedo molti che stanno già gridando allo scandalo, alcune domande mi sorgono spontanee.. qualcuno qui dentro ha già giocato a titanfall..? Qualcuno qui dentro sa già con certezza che 12 giocatori non sono consoni al gameplay di titanfall...? Qualcuno sa già che ruolo avranno i bot nel gioco..?

 

Prima di sparare sentenze almeno proviamo sto benedetto gioco, se raspawn ha riflettuto e alla fine puntato su un 6vs6 + bot avranno un motivo presumo... o si son rincretinuti tutto d un colpo...!? Per cui ripeto, andiamoci piano con le sentenze...

Nessuno ha dato nessuna sentenza. Queste sono solo impressioni, ovviamente di chi non ha ancora niente per dare un commento. Questo succede perché alla fine sono solo voci, quelle che girano, ed è giusto così.

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Se facessimo come dici te, allora dovremmo stare qui, come dei parassiti, a subire tutto ciò che succede nel mondo (in questo di Videogame). Siamo su un forum: possiamo discutere, tranquillamente, su quelle che sono le nostre impressioni su quello che ci viene riferito? E poi, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che si trattano tutti di Rumor. Se tu ti chiudi in una campana di vetro, aspettando l'uscita, per giocarci e votare tu stesso, allora credo che sia nel posto sbagliato.

 

Partendo dal presupposto che ognuno può pensarla come meglio crede, liberissimo di vederla come vuoi assolutamente, ma mi sembra che quello che si chiude dentro una campana di vetro sei proprio te, che dimostri un rigetto a priori di un progetto che ha del potenziale comprovato dai giudizi della critica e della stampa, solo per la dichiarazione della presenza di bot nelle partite e dal numero dei giocatori, per lo più senza aver ne provato, ne visto come queste scelte si comportano nel gioco, con questo non pretendo che ci sia una cieca fiducia, ma neanche un rigetto di ogni scelta diversa da quello che è stato il genere fps multiplayer degli ultimi anni, altrimenti si ci si ritrova, come molti sonari <3 continuano a ribadire con il solito cod coi mech.

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"scandalo,scaffale!!!"

 

"è uno schifo,scaffale!!! "

 

"assurdo,siamo nella next gen!!! "

 

Ma il migliore resta :"è solo un cod coi mech.."

Vi voglio bene! No sul serio,provo affetto per voi!! :D

 

 

E invece lo quoto. Non solo perchè è un bellissimo ragazzo ( :mrgreen: ) ma perchè ha piena ragione.. Oltretutto mi sfugge come mai nessuno si lamenti del fatto che Evolve avrà un multi composto da 5 C-I-N-Q-U-E giocatori!

E non si criticano le considerazioni (che lasciano il tempo che trovano,almeno fino all'uscita del gioco) ma le sentenze dette come se si giocasse da mesi!

Be se dai video non vi sembra un cod con i mech allora sono io che sono un deficiente. E dai video mostrati, dagli spezzoni di partita mostrati, sapere che in quei giocatori sul campo che si vedono ci sono dei bot e non dei giocatori umani è assurdo. Poi ad ognuno il suo, ma evitiamo i messaggi sarcastici come il tuo che non aggiungono contenuti ma solo ilarità infantili, l'importante è che la gente motivi le sue considerazioni, e mi sembra che lo stiano/stiamo facendo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Be se dai video non vi sembra un cod con i mech allora sono io che sono un deficiente. E dai video mostrati, dagli spezzoni di partita mostrati, sapere che in quei giocatori sul campo che si vedono ci sono dei bot e non dei giocatori umani è assurdo. Poi ad ognuno il suo, ma evitiamo i messaggi sarcastici come il tuo che non aggiungono contenuti ma solo ilarità infantili, l'importante è che la gente motivi le sue considerazioni, e mi sembra che lo stiano/stiamo facendo.

Perchè,tu in cod hai il jetpack e richiami i mecha?

Slap - Bump - Roll

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Perchè,tu in cod hai il jetpack e richiami i mecha?

A be differenze sostanziali, vuoi guardare un pochino al di la del semplice oggetto? Di certo dal gameplay mostrato questo fps non mi sembra un battlefield, non mi sembra un bioshock, non mi sembra metro, non mi sembra un doom, non sembra un borderlands, ma come freneticità, stile di gameplay si ispira palesemente ad un cod con mech e jetpack. Poi ognuno veda quello che vuole...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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A be differenze sostanziali, vuoi guardare un pochino al di la del semplice oggetto? Di certo dal gameplay mostrato questo fps non mi sembra un battlefield, non mi sembra un bioshock, non mi sembra metro, non mi sembra un doom, non sembra un borderlands, ma come freneticità, stile di gameplay si ispira palesemente ad un cod con mech e jetpack. Poi ognuno veda quello che vuole...

 

Beh, comunque, non è che puoi dire che è un "cod + mecha e jetpack".. .dove lo hai mai visto un gioco così innovativo nel mondo degli FPS? Cod è corri-spar-corri-spara e stop... qui c'è più varieta... poi, questo è un mio parere personale... vedi tu.. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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A be differenze sostanziali, vuoi guardare un pochino al di la del semplice oggetto? Di certo dal gameplay mostrato questo fps non mi sembra un battlefield, non mi sembra un bioshock, non mi sembra metro, non mi sembra un doom, non sembra un borderlands, ma come freneticità, stile di gameplay si ispira palesemente ad un cod con mech e jetpack. Poi ognuno veda quello che vuole...

E fin qui ci siamo. Ma è come comparare Destiny ad Halo. L'impronta c'è,ovvio ma non posso dire che " è come" perchè gli sviluppatori hanno dimosrato ben altro.

Slap - Bump - Roll

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Un Gamer Qualunque: Mi sono rotto dei soliti FPS come cod e Battlefield, vogliamo qualcosa Di innovativo, tutti fps copia ed incolla, e blà blà blà!!!1111!!!!!!!11!1!1!''

 

 

Sviluppatori di Titanfall: Vi Daremo un nuovo FPS, esso si svilupperà anche verticalmente con meccaniche simil parkour, doppio salto, scalate, correre sui muri, sarà possibile raggiungere qualunque superficie , nel frattempo nel campo ci sarà anche la fanteria Pesante chiamati titan ognuno dotato di caratteristiche diverse richiamabili soltanto dopo un certo numero di kill o azioni fatte, essi ovviamente saranno la controparte del soldato ovvero la fanteria pesante e lenta ma allo stesso tempo distruttiva, un fps bilanciato tra ritmo frenetico e distruttività.

Il gioco avrà un nuovo tipo di esperimento , ovvero una campagna multiplayer, scorci di storia con eventi scriptati durante le partite contro altri player online, oltretutto ci saranno anche dei bot ( molto avanzati e credibili ) che ci forniranno assistenza e avranno i loro compiti durante la battaglia, questo e tanto altro.

 

 

Un gamer qualunque: ufff che palle!!! 6 contro 6? gioco con una campagna multiplayer? bot durante le partite?? che schifo11!1!1!!!!1! SCAFFALE1!!!11!!11!

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ed improvvisamente il gioco diventa di 24 giocatori...

 

(pubblicato da Neural nei commenti dell'articolo in home)

 

http://www.polygon.com/2014/1/8/5288552/titanfall-anger-misunderstanding

 

Per favore,leggetelo.. Per favore...

 

 

Traduzione con google traduttore:

 

E ' importante ricordare che la maggior parte delle persone che si lamentano della dimensione "piccola" di 6- su - 6 count giocatore Titanfall non hanno mai giocato al gioco , e molti sono affetti da una mancanza di comprensione di ciò che Titanfall è e cosa sta cercando di fare .

 

Non posso parlare per il lancio del gioco o il pacchetto complessivo che sarà offerto quando è uscito a marzo, ma ho giocato Titanfall per un numero di round in una serie di eventi , e il gioco è incredibile . Si gioca altrettanto bene come sembra , e sembra molto meglio della maggior parte della sua concorrenza .

 

C'è un motivo per cui altri sviluppatori e gente del settore in fila , prima e dopo lo spettacolo pavimento PAX era aperto per poter giocare . Il gioco è speciale .

 

Parte del motivo del gioco è speciale è che tutti in un match arriva a sentirsi come un eroe. Ci sono NPC per raccogliere e secondo gli obiettivi di cui preoccuparsi , e tutti hanno accesso a un Titano .

 

Quindi non è solo 12 giocatori che correvano ogni mappa cercando di vincere ogni partita , ma può essere fino a 12 mech che fanno lo stesso o , più probabilmente , una combinazione di fanteria e Titani mescolando in su . Il gioco si sente già occupato, ben equilibrato e frenetico . Si ha la sensazione di trovarsi in un conflitto molto più grande . Il senso di ambito che siete preoccupati di perdere è più efficace in Titanfall di quanto lo sia nei giochi con il doppio del numero di giocatori .

 

 

 

Le persone sono utilizzati anche per il fatto che ci vogliono giocatori umani per riempire un gioco , e ci vuole un po ' per un altro fatto interessante per affondare in: Gli stessi Titans sono personaggi . Loro non si siedono a guardare se non sei all'interno delle bestie massicci , è possibile metterli in un settore importante e li custodiscono quel punto sulla mappa.

 

Il Titan pattugliare una piccola area e ingaggiare bersagli come necessario . Oppure si può dire la Titan semplicemente per seguire in giro , sparare ai nemici come appaiono . Improvvisamente hai 24 "personaggi" su ogni mappa , soffiando l'inferno vivente fuori di tutto in vista. Titanfall ha un flusso e sentire che è diverso dalla maggior parte dei giochi del suo genere , in modo da giudicare il conteggio giocatore in base a come si gioca giochi come Battlefield o Call of Duty è pura follia .

 

Ci lamentiamo che il gioco è pieno di scatti che sembrano tutti uguali , e poi ci lamentiamo quando arriva qualcosa lungo che cambia quella formula . Combattimento Six- versus- sei Titanfall non è depotenziata , ma non è piccolo e sicuro come diamine non è limitato. E ' il gioco che Respawn l'obiettivo di fare , ed è importante sia l'ora di giocare prima di giudicare , o prendere la parola di qualcuno che ha già giocato : E' incredibile .

 

Ciò sta andando essere un grande rilascio , e se funziona come pubblicizzato al momento del lancio , EA e Respawn avrà un enorme successo sulle loro mani . Il numero di giocatori è proprio dove deve essere

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Ed improvvisamente il gioco diventa di 24 giocatori...

 

(pubblicato da Neural nei commenti dell'articolo in home)

 

http://www.polygon.com/2014/1/8/5288552/titanfall-anger-misunderstanding

 

Per favore,leggetelo.. Per favore...

 

 

Traduzione con google traduttore:

 

E ' importante ricordare che la maggior parte delle persone che si lamentano della dimensione "piccola" di 6- su - 6 count giocatore Titanfall non hanno mai giocato al gioco , e molti sono affetti da una mancanza di comprensione di ciò che Titanfall è e cosa sta cercando di fare .

 

Non posso parlare per il lancio del gioco o il pacchetto complessivo che sarà offerto quando è uscito a marzo, ma ho giocato Titanfall per un numero di round in una serie di eventi , e il gioco è incredibile . Si gioca altrettanto bene come sembra , e sembra molto meglio della maggior parte della sua concorrenza .

 

C'è un motivo per cui altri sviluppatori e gente del settore in fila , prima e dopo lo spettacolo pavimento PAX era aperto per poter giocare . Il gioco è speciale .

 

Parte del motivo del gioco è speciale è che tutti in un match arriva a sentirsi come un eroe. Ci sono NPC per raccogliere e secondo gli obiettivi di cui preoccuparsi , e tutti hanno accesso a un Titano .

 

Quindi non è solo 12 giocatori che correvano ogni mappa cercando di vincere ogni partita , ma può essere fino a 12 mech che fanno lo stesso o , più probabilmente , una combinazione di fanteria e Titani mescolando in su . Il gioco si sente già occupato, ben equilibrato e frenetico . Si ha la sensazione di trovarsi in un conflitto molto più grande . Il senso di ambito che siete preoccupati di perdere è più efficace in Titanfall di quanto lo sia nei giochi con il doppio del numero di giocatori .

 

 

 

Le persone sono utilizzati anche per il fatto che ci vogliono giocatori umani per riempire un gioco , e ci vuole un po ' per un altro fatto interessante per affondare in: Gli stessi Titans sono personaggi . Loro non si siedono a guardare se non sei all'interno delle bestie massicci , è possibile metterli in un settore importante e li custodiscono quel punto sulla mappa.

 

Il Titan pattugliare una piccola area e ingaggiare bersagli come necessario . Oppure si può dire la Titan semplicemente per seguire in giro , sparare ai nemici come appaiono . Improvvisamente hai 24 "personaggi" su ogni mappa , soffiando l'inferno vivente fuori di tutto in vista. Titanfall ha un flusso e sentire che è diverso dalla maggior parte dei giochi del suo genere , in modo da giudicare il conteggio giocatore in base a come si gioca giochi come Battlefield o Call of Duty è pura follia .

 

Ci lamentiamo che il gioco è pieno di scatti che sembrano tutti uguali , e poi ci lamentiamo quando arriva qualcosa lungo che cambia quella formula . Combattimento Six- versus- sei Titanfall non è depotenziata , ma non è piccolo e sicuro come diamine non è limitato. E ' il gioco che Respawn l'obiettivo di fare , ed è importante sia l'ora di giocare prima di giudicare , o prendere la parola di qualcuno che ha già giocato : E' incredibile .

 

Ciò sta andando essere un grande rilascio , e se funziona come pubblicizzato al momento del lancio , EA e Respawn avrà un enorme successo sulle loro mani . Il numero di giocatori è proprio dove deve essere

Leggi bene, credo che intenda i titan, infatti egli dice benissimo che i titan non sono da considerare solo mezzi ma anche giocatori a sè, puoi dargli l'ordine di difendere una zona o pattugliarla.... insomma non devi per forza usarlo tu...

 

quindi se io chiamo un titan e lo metto a difendere una zona sarà un bot in più sulla mappa che si farà sentire e ti farà il sederino come un giocatore normale.

 

ma vi siete già dimenticati che lo dimostrò anche all'e3??? scende dal titan e gli dà il comando di seguire il pilota, non solo sparava lui ma anche il titan che gli copre le spalle = doppia bocca di fuoco ed una gestita dall'I.A

 

COme puoi leggere alla fine del discorso dice: ''il numero di giocatori è giusto, e così deve rimanere.''

 

 

un applauso alla respawn, secondo me loro si che hann capito tutto, alla fine sto sparatutto sfonderà non poco, vedrete.

Che se ne tornino a giocare a call of duty se non gli piace ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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